Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Sai quante ne ha calciate cabrini? La può tirare un qualunque giocatore, anzi una volta la rimessa dal fondo la chiamavano "terzino" .asd

Sbaglio o ne ho viste fare tante anche a Brio ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

non capisco perchè si mandano in campo tutti i titolari sempre a tre giorni dalla champions, mercoledì c'è una partita fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

sta partita è da vincere almeno 5 a 0, anzi è da VINCERE E BASTA

ma se faticano pure contro i bovini che devo pensare???

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non capisco perchè si mandano in campo tutti i titolari sempre a tre giorni dalla champions, mercoledì c'è una partita fondamentale

Storicamente fatichiamo sempre dopo la partita di CL, e mai prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

preferisco vucinic, sento che farà benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Poche storie: in campo fuori i co*****i e sugli spalti fuori la voce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Basta non giochi Giovinco, poi tutto vedrete ch'andrà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

sta partita è da vincere almeno 5 a 0, anzi è da VINCERE E BASTA

ma se faticano pure contro i bovini che devo pensare???

bene,preparati pure a pensare allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi

bisognerebbe batterli senza discussioni,vittoria netta per dimostrare a tutta Torino chi è il più forte...forza c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

bisognerebbe batterli senza discussioni,vittoria netta per dimostrare a tutta Torino chi è il più forte...forza C***O!

ovvio che lo vorrei anch'io, ma ce ne sarebbe ancora bisogno? hanno perso per 20anni se ne vincessero uno che sarà mai....

.... .penso

.fuck ASFALTIAMOLI!

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma Vucinic ancora in panchina?

Non era l'insostituibile regista occulto offensivo che senza di lui non gira la squadra unico al mondo nel suo ruolo a cui Conte non rinuncerebbe mai?

Oppure Conte non vedeva l'ora di panchinarlo con 2 attaccanti più continui?

Domani lo farei giocare comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Così come fa Tevez. “Lo immaginavo già così. Sta dimostrando tutta la sua forza con i gol e con la voglia che ci mette: lui ha quello spirito che forse dobbiamo ritrovare noi. Vedere la sua foga fa tornare in mento quella cattiveria agonistica che avevamo al primo anno di Conte. Inutile nasconderlo: dopo due anni di successi corri il rischio, inconsciamente, di pensare che debba essere tutto facile. Invece, lo vediamo, di facile non c’è proprio nulla. Le squadre che incontriamo ci conoscono meglio, si chiudono nella loro area di rigore, e le rivali per lo scudetto sono più agguerrite di prima. Ci sono club che hanno fatto come noi o meglio di noi, come la Roma. E quello deve essere un campanello d’allarme e ci deve dare una sveglia”.

Tuttojuve

estratto dell'intervista a marchisio su tuttosport...conferma quello che di certo non solo io vado dicendo da alcuni giorni...il problema della testa c'è e si vede...e sarà il maggior problema quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq da esterno devo dire che il Derby di Torino in quanto a fascino li batte tutti. Perché nelle altre città col Derby le squadre bene o male quasi tutti gli anni si equivalgono come prestigio e forza del presente, mentre a Torino no, a Torino tra Juve e Topo c'è un divario nettissimo, forse è per questo che il Derby della Mole è così affascinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Cmq da esterno devo dire che il Derby di Torino in quanto a fascino li batte tutti. Perché nelle altre città col Derby le squadre bene o male quasi tutti gli anni si equivalgono come prestigio e forza del presente, mentre a Torino no, a Torino tra Juve e Topo c'è un divario nettissimo, forse è per questo che il Derby della Mole è così affascinante.

anche se non è sempre stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Così come fa Tevez. “Lo immaginavo già così. Sta dimostrando tutta la sua forza con i gol e con la voglia che ci mette: lui ha quello spirito che forse dobbiamo ritrovare noi. Vedere la sua foga fa tornare in mento quella cattiveria agonistica che avevamo al primo anno di Conte. Inutile nasconderlo: dopo due anni di successi corri il rischio, inconsciamente, di pensare che debba essere tutto facile. Invece, lo vediamo, di facile non c’è proprio nulla. Le squadre che incontriamo ci conoscono meglio, si chiudono nella loro area di rigore, e le rivali per lo scudetto sono più agguerrite di prima. Ci sono club che hanno fatto come noi o meglio di noi, come la Roma. E quello deve essere un campanello d’allarme e ci deve dare una sveglia”.

Tuttojuve

estratto dell'intervista a marchisio su tuttosport...conferma quello che di certo non solo io vado dicendo da alcuni giorni...il problema della testa c'è e si vede...e sarà il maggior problema quest'anno

questo atteggiamento io lo ricordo nel campionato 95-96, nel quale eravamo ancora fortissimi, ma sazi in campionato, tanto da farci scappare via il milan perchè concentrammo tutto sullo Champions

ecco, spero che con il galatasaray si riveda cattiveria, ma è un errore pensare troppo alla Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

questo atteggiamento io lo ricordo nel campionato 95-96, nel quale eravamo ancora fortissimi, ma sazi in campionato, tanto da farci scappare via il milan perchè concentrammo tutto sullo Champions

ecco, spero che con il galatasaray si riveda cattiveria, ma è un errore pensare troppo alla Coppa

beh è un problema generale fino ad ora...non abbiamo avuto cattiveria neanche in coppa nell'approccio...certamente anche io credo, al di là dei risultati che conseguiremo, che avremo più cattiveria in champions..però secondo me è un problema generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

dai ragazziiiii!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

ovvio che lo vorrei anch'io, ma ce ne sarebbe ancora bisogno? hanno perso per 20anni se ne vincessero uno che sarà mai....

.... .penso

.fuck ASFALTIAMOLI!

mi hai fatto quasi preoccupare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
2464 messaggi

Distruggiamoli :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

è strano come questa giornata c'è anche il derby di Madrid e quello di Londra (chelsea - tottenham ) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

è strano come questa giornata c'è anche il derby di Madrid e quello di Londra (chelsea - tottenham ) .asd

è un disegno degli Illuminati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...