Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Mò che il Napoli vince ti pare che a Napoli ci sia gente che lavora?

Ringraziamo Frales per il lavoro che ha fatto nei precedenti processi. Una statua d'oro, bisogna fargli.

tutto in tempo reale, un grandissimo .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Domani c'è udienza, mettiamoci gli elmetti e tutti in trincea!!! .rulez

Forza Direttore!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

siamo sicuri che dopo questa sosta di 10 giorni non riprende lo sciopero?

FORZA DIRETTORE!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

a che ora sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

sarà la solita MELINA... figuriamoci... sono 6 anni che fanno melina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2011
33 messaggi

Fratelli, giusto per ingannare l'attesa...

Volevo sottoporVi un ragionamento; in orbita Calciopoli, da quando il processo di primo grado aveva preso una piega (apparentemente, col senno del poi) favorevole alla difesa, si era diffuso un senso comune di ottimismo (forum-escamente parlando ovviamente), motivato e rafforzato dai continui colpi all'accusa (che ormai vacillava pericolosamente) e dagli scoop messi a segno dalla difesa (telefonate nascoste, documenti coi baffi colorati, sputtanate cosmiche ad "approfonditi" sistemi di indagine fatti a matita).

Poi, con la sentenza di primo grado, è crollato tutto...ed ora questo senso di sfiducia (che non è motivato, ma 'DDE PIU'!!!) annebbia le aspettative su questo secondo grado e sul futuro di Calciopoli in generale.

Io mi e vi chiedo...in considerazione di tutto quello che si è venuti a sapere, ci sarà mai giustizia per la nostra Signora? Avremo mai una storica "rivalsa"?

Seriamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

qualcosa mi dice che sei un troll

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

a che ora sarebbe?

Boh..sui giornali c'è un silenzio tombale sull'evento...pure Tuttosport non dic enulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2011
33 messaggi

Io so TUTTO su quello che hanno perpetrato ai danni della Juve...ho seguito i processi e ho letto le carte (puoi mettermi alla prova su vuoi...non temo smentita)!!! Non puoi accusare qualcuno di essere un troll leggendo un post ed interpretandolo come ca**o pare a te!!! Qui c'è gente che si auto-assegna patenti di Juventinità e con altrettanta facilità bolla gli altri come intrusi truffaldini....e questo non va bene!!

Che sia chiaro...io NON SONO INTERISTA o qualsiasi altro -ISTA!! Io sono JUVENTINO da generazioni, lo saranno i miei figli (per ora ne ho uno che ho chiamato Alessandro, indovina perchè...) e sono uno di quelli che non dimentica! Anche se ora si è tornati a vincere, io la gogna a cui siamo stati condannati non la perdono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io so TUTTO su quello che hanno perpetrato ai danni della Juve...ho seguito i processi e ho letto le carte (puoi mettermi alla prova su vuoi...non temo smentita)!!! Non puoi accusare qualcuno di essere un troll leggendo un post ed interpretandolo come ca**o pare a te!!! Qui c'è gente che si auto-assegna patenti di Juventinità e con altrettanta facilità bolla gli altri come intrusi truffaldini....e questo non va bene!!

Che sia chiaro...io NON SONO INTERISTA o qualsiasi altro -ISTA!! Io sono JUVENTINO da generazioni, lo saranno i miei figli (per ora ne ho uno che ho chiamato Alessandro, indovina perchè...) e sono uno di quelli che non dimentica! Anche se ora si è tornati a vincere, io la gogna a cui siamo stati condannati non la perdono!

ok...dai, stai calmo, il punto è che da nessuna parte viene fuori la notizia della presunta udienza odierna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2011
33 messaggi

ok...dai, stai calmo, il punto è che da nessuna parte viene fuori la notizia della presunta udienza odierna...

Vero, infatti è proprio per questo che ho aperto la discussione! Anche qui non se ne faceva cenno, mentre negli altri gradi (e processi) c'era sempre una discussione che veniva aperta, minimo, con un giorno di anticipo.

Si fa cenno all'udienza solo sul blog di Ju29ro.

Per quanto riguarda il resto...beh, le accuse prendono corpo a seconda del contesto! In un forum Juventino, dove si discute di sport e di Juve, non riesco a sopportare di passare per quello che non sono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi
.......

Non t'offendere, ma di solito il genere di retorica del tipo "ci hanno battuti, avremo mai giustizia?" è tipica dei troll da forum, tristi personaggi senza una vita e dal modesto IQ, che credono di essere scaltri ed invece sono dei poveracci che invece di passare il tempo nel forum della loro squadra stanno in quello di una squadra che odiano, tra gente che odiano e che non possono neppure insultare apertamente. Se ci si pensa l'idiota del villaggio al loro confronto è un dotto studioso di aramaico. sefz

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

Vero, infatti è proprio per questo che ho aperto la discussione! Anche qui non se ne faceva cenno, mentre negli altri gradi (e processi) c'era sempre una discussione che veniva aperta, minimo, con un giorno di anticipo.

Si fa cenno all'udienza solo sul blog di Ju29ro.

Per quanto riguarda il resto...beh, le accuse prendono corpo a seconda del contesto! In un forum Juventino, dove si discute di sport e di Juve, non riesco a sopportare di passare per quello che non sono!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2011
33 messaggi

Non t'onffendere, ma di solito il genere di retorica del tipo "ci hanno battuti, avremo mai giustizia?" è tipica dei troll da forum, tristi personaggi senza una vita e dal modesto IQ, che credono di essere scaltri ed invece sono dei poveracci che invece di passare il tmepo nel forum della loro squadra stanno i quello di una squadra che odiano, tra gente che odiano e non possono neppure insultare apertamente. Se ci si pensa l'idiota del villaggio al loro confronto è un dotto studioso di aramaico. sefz

Tutto a posto! In generale non amo le accuse basate sul nulla...questo ne era esempio lampante! Ma lo garantisco...io di frequentare forum di "altri" non ci penso nemmeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

hannno iniziato parla pairetto :interxxx:

Modificato da gaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

hannno iniziato parla pairetto :interxxx:

Per una volta che riesco quasi a seguire non trovo dove. Blog Ju29ro? mh

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi
Pairetto illustra tutta la sua carriera sportiva:
Sorteggio: Vi assicuro della bontà del sorteggio, come il processo ha dimostrato. Il sorteggio era impossibile da falsare perché avevamo due urne con al centro il notaio. Nella prima c’erano le sfere con colori vari e in cui si inserivano le gare, nell’altra gli arbitri. Le urne erano trasparenti. Si estraevano prima le gare e gli arbitri con preclusioni, perciò erano di diversi colori. Io estraevo la pallina con la gara e solo dopo il giornalstia estraeva quella con l’arbitro. Se era precluso, si reinseriva e se ne estraeva un’altra. Tra l’altrro i nominativi degli arbitri e delle gare venivano compilati da Martino. Lui solo procedeva all’iter burocratico.
Le palline, qualcuno ha detto che erano ammaccate. In effetti lo erano, ma erano tutte ammaccate quindi irriconoscibili. Il sorteggio si poteva truccare solo se il giornalstita, che cambiava ogni volta e non sapevamo chi era, fosse stato d’accordo con noi. I notai non sono mai stati sentiti in tutta la fase preliminare. Sono intervenuti solo una volta perché per un errore del Martino avevamo messo una preclusione in più e quindi il notio ci fece riperete il sorteggio.
Ho parlato di griglie perché il PM quando ha visto che non funzionava l’accusa sul sorteggio si è concentarto sulle griglie. Ebbene esse erano tre e venivano divise a seconda dell’importanza delle partite, almeno sulla carta. Noi per tutto l’anno abbiamo sempre inserito Juve, Milan e Inter in prima fascia. A fronte di questo inserivamo di volta in volta alcune gare che per importanza (precedenti, stracittadine ecc) nella stessa fascia. Nella prima griglia abbiamo utilizzato solo 10 arbitri internazionali e 4 che non lo erano, ma avevano oltre 100 gare in A. Tenga presente che gli arbitri avevano preclusioni molto precise (niente squadra della città dove vivevano o lavoravano, non più di sei volte la stessa squadra), quindi le griglie erano quasi obbligate e anche le scelte.
Ciò comportava che la composizione delle stesse era il segreto di pulcinella, quasi tutti riuscivano ad individuarle prima del sorteggio. Abbiamo composto griglie delle partite per evitare che vi fossero preclusioni. Nell’anno in cui abbiamo fatto il sorteggio solo in due occasioni abbiamo avuto un numero limitato di gare

ju29ro.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Sì ho visto, ma è fermo alle 10:35 mh magari fanno la diretta su radio radicale (sempre sia lodata) mh

hanno appena aggiornato con le dichiarazioni di pairetto. Se si trovasse una diretta radio sarebbe uno spettacolo

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Ma stanno ancora parlando del sorteggio??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...