Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ciao caro, forse per gestire le risorse fisiche, però questo coincide con cali di concentrazione e becchiamo reti assurde...

Ciao caro,sarei d accordo se i primi tempi non li giocassimo in quel modo

non ricordo chi l ha scritto a fine primo tempo era una cosa del tipo "fisicamente ci siamo,corriamo tanto ma corriamo alla cazzum"

per me aveva ragionissima infatti lo quotavo...un primo tempo del genere,con squadra lunghissima,ti porta a correre di piu quindi fisicamente ci siamo

nel secondo tempo giochiamo con un baricentro piu alto...li schiacciamo,c è meno campo da coprire quindi si fa meno fatica e recuperiamo palla piu facilmente

dimmi se nel primo tempo ricordi un recupero palla alto (eseguito con un pressing collettivo eh,non individuale) come quello di Marchisio che c ha portato al gol

col Gala facevo l esempio di Barza che fa fallo su Sneijder sulla loro 3/4...(te che eri allo JS magari te lo ricorderai pure meglio questo episodio singolo) anche là dimmi se nel primo tempo ricordi un difensore che va cosi alto a cercare la palla

quindi paradossalmente per me corriamo meno e rifiatiamo nei secondi tempi,però i risultati porterebbero a dire il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Eh... .asd

Lui si piglia 6 e Buffon 4 sefz

Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non concorto sui i voti di:

Bonucci : 5 (troppo insicuro)

Padoin : 6 (ha fatto il suo, sarà che sono abituato ad Isla)

Pirlo : 6.5 (troppi errori e troppa lentezza)

P.S. manca Marchisio

scusa marchisio 6.5

padoin ha fatto defecare.. fuori posizione sul gol, e spesso non c'era mai nei filtranti dei compagni... non prova mai affondo, non va sul fondo, non fa l'uno contro uno

mi ricorda tiago.. passa la palla in orizzontale al compagno vicino

spero che a gennaio se ne vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ieri conte si è reso conto che padoin non è cosa.... non ha messo isla e ha messo pogba fuori ruolo

quindi ieri ha segato due uomini alternativi allo svizzero nel ruolo di esterno destro per il suo amatissimo 352...

ora che facciamo ?? spremiamo come un limone lo svizzero fino a quando non spruzza in campo ??

no perché, essendoci due partite a settimane, se le gioca sempre lo svizzero, è molto probabile che gli metta le mani al collo, a conte mh

come si risolve la questione ??

caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

buffon 4 ha colpe su entra,bi i gol

barzagli 5,5

bonucci 6

chiellini 6,5

padoin 4

pogba 6

pirlo 7

vidal 5.5

asa 6

quaglia 5

tevez 6

giovinco 7

non posso essere daccordo ne su buffon ne su barzagli ne vidal( uno dei migliori in campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Comunque dopo aver visto Pogba reinventato tornante nel 352 ho perso qualsiasi speranza di vedere una qualche novità tattica. Siamo l'unica squadra al mondo che gioca con delle mezzali al posto dei tornanti. E la scusa del "non abbiamo ali o giocatori in grado di saltare l'uomo" non l'accetto più dal momento che in due anni consecutivi abbiamo investito su Isla prima ed Ogbonna poi pur evidenziando tanti problemi sugli esterni.

E' banale, è stato scritto da tutti, ma un centrocampo con Asamoah e Pogba tornanti non si può veramente vedere perché saranno anche in grado di farlo, ma sono tremendamente sprecati in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

buffon 5
barzagli 6,5
bonucci 4.5
chiellini 6,5
padoin 6
pogba 6
pirlo 7
vidal 6
asa 6.5
quaglia 5
tevez 6
giovinco 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ragazzi, vista dal vivo ripeto quello che dico sempre.

In questo momento corriamo male, pressing spesso disorganico e punte troppo spesso spalle alla porta e tanta, troppa fretta nel giocare la palla...questo ci fa commettere errori anche banali

Nonostante questo non concediamo, se non gol casuali o su errore del singolo, mentre creiamo comunque tanto.

Per il resto, godo come un riccio in calore.

Tevez è un monoblocco, i difensori gli rimbalzano addosso.

Arbitraggio indecente di Rocchi.

PS. c’era un alterato e geniale tifoso milanista con una cartello IL GOL DI MUNTARI ERA BUONO, uno del mio gruppo gli ha fatto la foto e l’ha mandata a Zampini. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Questo vizio di girarsi di spalle mettendo il tacchetto è duro a morire. Oltretutto fa troppi troppi lanci.

Io gli farei fare un paio di turni di riposo, male non gli farebbe, lo vedo oltremodo superficiale in questo periodo.

e se fossero voluti sti lanci lunghi?!

ogni partita verticalizzazioni su verticalizzazioni...io dico che Conte, se non gli stesse bene, conoscendolo, se lo sbranerebbe...invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ragazzi, vista dal vivo ripeto quello che dico sempre.

In questo momento corriamo male, pressing spesso disorganico e punte troppo spesso spalle alla porta e tanta, troppa fretta nel giocare la palla...questo ci fa commettere errori anche banali

Nonostante questo non concediamo, se non gol casuali o su errore del singolo, mentre creiamo comunque tanto.

Per il resto, godo come un riccio in calore.

Tevez è un monoblocco, i difensori gli rimbalzano addosso.

Arbitraggio indecente di Rocchi.

PS. c’era un alterato e geniale tifoso milanista con una cartello IL GOL DI MUNTARI ERA BUONO, uno del mio gruppo gli ha fatto la foto e l’ha mandata a Zampini. :261:

.quoto dal vivo penso che sta cosa sia ancora piu evidente...per me sta tutto qui il nostro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.quoto dal vivo penso che sta cosa sia ancora piu evidente...per me sta tutto qui il nostro problema

Si si siamo ansiosi e corriamo alla c**** di cane, comincio a pensare che sia più un problema psicologico che fisico.

Certo è che quando giochiamo siamo devastanti, 20 minuti del primo tempo e 20 minuti del secondo sono stati comunque di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

e se fossero voluti sti lanci lunghi?!

ogni partita verticalizzazioni su verticalizzazioni...io dico che Conte, se non gli stesse bene, conoscendolo, se lo sbranerebbe...invece...

Può anche essere, però Conte recentemente ha detto (non so se dopo il Galatasaray) che si erano provati troppi lanci lunghi, quindi penso pure lui ne veda troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

scusa marchisio 6.5

padoin ha fatto defecare.. fuori posizione sul gol, e spesso non c'era mai nei filtranti dei compagni... non prova mai affondo, non va sul fondo, non fa l'uno contro uno

mi ricorda tiago.. passa la palla in orizzontale al compagno vicino

spero che a gennaio se ne vada

Secondo me padoin ha molte attenuanti: non giocava da tempo immemorabile e in quel ruolo è un adattato. Però lo preferisco ad Isla perchè prima di fare qualcosa col pallone ragiona ed evita di crossare dalla trequarti (irrimediabilmente ad altezza erba e contro la caviglia dell'avversario).

Certo Licht è un'altra cosa, ma l'importante è non rivedere più in campo Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si si siamo ansiosi e corriamo alla C***O di cane, comincio a pensare che sia più un problema psicologico che fisico.

Certo è che quando giochiamo siamo devastanti, 20 minuti del primo tempo e 20 minuti del secondo sono stati comunque di altissimo livello.

Ah sicuro quando giochiamo come sappiamo si vede che possiamo battere chiunque

il correre alla CDC per me è anche indirettamente voluto (non sono pazzo)...nel senso che le partite,specie per i primi tempi,le prepariamo sempre con sti lanci e verticalizzazioni appena se ne presenta l occasione,poi di colpo nei secondi tempi tutte ste cose spariscono...

questo è Bonucci dopo il Copenaghen (in un intervista a Sky disse che era stata preparata proprio in quel modo)

Più lanci lunghi, meno giro-palla: è per questo che non avete vinto a Copenaghen?

«Abbiamo fatto ricorso al lancio lungo, anche perché loro sfruttavano molto bene l’inserimento dei centrocampisti. E lì abbiamo sofferto tanto».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

non posso essere daccordo ne su buffon ne su barzagli ne vidal( uno dei migliori in campo)

Vidal uno dei migliori in campo non si può sentire.

Ha sbagliato una quantità industriale di passaggi anche facili. Ha fatto l'assist è vero, ma per il resto della partita non è stato certo il Vidal che conosciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Si si siamo ansiosi e corriamo alla C***O di cane, comincio a pensare che sia più un problema psicologico che fisico.

Certo è che quando giochiamo siamo devastanti, 20 minuti del primo tempo e 20 minuti del secondo sono stati comunque di altissimo livello.

concordo. ieri sera ci hanno fatto correre a vuoto per lunghi tratti. non abbiamo corso rischi ma abbiamo dovuto correre il doppio di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ciao caro,sarei d accordo se i primi tempi non li giocassimo in quel modo

non ricordo chi l ha scritto a fine primo tempo era una cosa del tipo "fisicamente ci siamo,corriamo tanto ma corriamo alla cazzum"

per me aveva ragionissima infatti lo quotavo...un primo tempo del genere,con squadra lunghissima,ti porta a correre di piu quindi fisicamente ci siamo

nel secondo tempo giochiamo con un baricentro piu alto...li schiacciamo,c è meno campo da coprire quindi si fa meno fatica e recuperiamo palla piu facilmente

dimmi se nel primo tempo ricordi un recupero palla alto (eseguito con un pressing collettivo eh,non individuale) come quello di Marchisio che c ha portato al gol

col Gala facevo l esempio di Barza che fa fallo su Sneijder sulla loro 3/4...(te che eri allo JS magari te lo ricorderai pure meglio questo episodio singolo) anche là dimmi se nel primo tempo ricordi un difensore che va cosi alto a cercare la palla

quindi paradossalmente per me corriamo meno e rifiatiamo nei secondi tempi,però i risultati porterebbero a dire il contrario

si ma io intendevo fare un distinguo tra intenzioni e risultati... ipotizzavo che fosse intenzionale, il primo tempo, fare un gioco più passivo, baricentro più basso e più lanci, infatti il mafian ieri nella prima parte della partita palleggiava facile fino ad un certo punto, per poi alzare il baricentro nei secondi tempi per andare a prendersi il risultato, infatti tendenzialmente finiamo in crescendo...potrebbe anche essere condivisibile se non coincidesse con cali di tensione e reti prese ad minkiam nei primi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

si ma io intendevo fare un distinguo tra intenzioni e risultati... ipotizzavo che fosse intenzionale, il primo tempo, fare un gioco più passivo, baricentro più basso e più lanci, infatti il mafian ieri nella prima parte della partita palleggiava facile fino ad un certo punto, per poi alzare il baricentro nei secondi tempi per andare a prendersi il risultato, infatti tendenzialmente finiamo in crescendo...potrebbe anche essere condivisibile se non coincidesse con cali di tensione e reti prese ad minkiam nei primi tempi...

Guarda io penso anche che allegri si è reso conto che la sua squadra se attaccata è improponibile, quindi ha impostato la partita cercando di tenere il pallone il più possibile tra i piedi.

Il loro problema è che palleggiano tanto nella loro metà campo e come dici giustamente tu, hanno tenuto molìtissimo palla, ma non si sono resi quasi mai pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

si ma io intendevo fare un distinguo tra intenzioni e risultati... ipotizzavo che fosse intenzionale, il primo tempo, fare un gioco più passivo, baricentro più basso e più lanci, infatti il mafian ieri nella prima parte della partita palleggiava facile fino ad un certo punto, per poi alzare il baricentro nei secondi tempi per andare a prendersi il risultato, infatti tendenzialmente finiamo in crescendo...potrebbe anche essere condivisibile se non coincidesse con cali di tensione e reti prese ad minkiam nei primi tempi...

Si si beh certo già evitare gli errori di concentrazione sarebbe molto...magari giocheremmo male uguale però almeno non ci troveremmo sempre a dover rincorrere

comincia a stare sullo 0-0 e magari la partita la porti a casa con una panna inattiva come successo ieri per il pareggio

col Gala la disattenzione è arrivata alla fine,ieri all inizio con record credo,non ci facciamo mancare nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Guarda io penso anche che allegri si è reso conto che la sua squadra se attaccata è improponibile, quindi ha impostato la partita cercando di tenere il pallone il più possibile tra i piedi.

Il loro problema è che palleggiano tanto nella loro metà campo e come dici giustamente tu, hanno tenuto molìtissimo palla, ma non si sono resi quasi mai pericolosi.

ci credo, hanno una squadra abbastanza scandalosa, con l'aggravante dei tanti infortuni che porta a straimpiegare gente di per se già non irresistibile... gli dice solo bene che hanno arbitraggi tendenzialmente indulgenti, sennò teppistelli doveva stare fuori per 3 mesi almeno, oltre a una denuncia per minacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Guarda io penso anche che allegri si è reso conto che la sua squadra se attaccata è improponibile, quindi ha impostato la partita cercando di tenere il pallone il più possibile tra i piedi.

Il loro problema è che palleggiano tanto nella loro metà campo e come dici giustamente tu, hanno tenuto molìtissimo palla, ma non si sono resi quasi mai pericolosi.

Penso anch io che la sua strategia fosse quella...del resto con questi scarponi che vuoi fare? .asd è già tanto che sono riusciti a fare piu di 3 passaggi consecutivi

Abbiati

Abate Mexes Zapata Constant

Nocerino De Jong Muntari

Montolivo

Robinho Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ci credo, hanno una squadra abbastanza scandalosa, con l'aggravante dei tanti infortuni che porta a straimpiegare gente di per se già non irresistibile... gli dice solo bene che hanno arbitraggi tendenzialmente indulgenti, sennò teppistelli doveva stare fuori per 3 mesi almeno, oltre a una denuncia per minacce...

Quello è sicuro.

Allegri è venuto a giocarsi il pareggio, con la speranza di un gol sculata o un rigorino classico.

Vero che non ha molte soluzioni, tra organico inadeguato e infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cmq i milanisti a fine partita cantavano: resteremo in serie A. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...