Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

fino al 2q i soliti rockets di kevin maifredi mchale mvp richard jefferson no dico .oddio

però fino all'anno scorso partite così le perdevi di 40 sparacchiando ad cazzum da 3

ieri rimontone aggravato con carica suonata da parsons e mi bruciano le gonadi ma devo dire partita impeccabile da role player dell'occhio a mandorla

D12 versione ho sonno non rompetemi il c****

3-0 non capitava da yao e t-mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Qualcuno ricorda a Carter Williams che Philadelphia quest'anno dovrebbe tankare? Grazie .asd

Giocatore pazzesco :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Giocatore pazzesco :|

Soprattutto, per il poco che ho visto, grande difensore. Mettere ventelli in una squadra senza un leader non è nemmeno troppo difficile, ma forzare un paio di errori e palle perse a lebron (che gli da una ventina di centimetri e di chili...), tra cui quella decisiva a fine partita, all'esordio in NBA è una roba difficile da immaginare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi
"SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.
Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.
E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.
nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.
L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.
L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.
La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.
Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me."

dalla pagina facebook di buffa.

Notizia devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Detroit - Boston 87 - 77.

Il risultato dice tutto .asd

Unica nota positiva: Faverani. Green c**** svegliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Detroit - Boston 87 - 77.

Il risultato dice tutto .asd

Unica nota positiva: Faverani. Green C***O svegliati

Avete già iniziato a tankare? mhsefz

no vabe…a parte tutto ci sta perdere contro questi nuovi Pistons…però 77 punti :S

Noi vinciamo di un soffio su Atlanta…siamo ancora senza identità e senza rotazioni fisse però incredibile a dirsi ma difendiamo o perlomeno ci proviamo….con l'atletismo dei vari Henry, Wesley Johnson, Farmar...

Non vinceremo niente ma un pochino ci si può divertire almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Difese di ferro in quel dello Staples ieri notte :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Bagatta ti vengo a prendere sotto a casa se non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Vorrei un'opinione di Ibra su Clippers - Rockets e soprattutto sul primo quarto e su Howard .asd (anche se non dovrei proprio parlare io .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Difese di ferro in quel dello Staples ieri notte :sisi:

.asd

Mica c'era in campo il 2 volte miglior difensore NBA? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Mica c'era in campo il 2 volte miglior difensore NBA? mh

Più o meno .asd Dopo pochi minuti aveva già 3 falli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Cmq nba tv non è niente di che onestamente, si vedono partite storiche e una partita attuale, che di certo rientrerà nelle partite già nel pacchetto sky, poi voglio vedere chi si mette li alle 3 di mattina a vedere una partita anni 70-80, per carità interessante ma a sto punto mi vedo una partita in diretta...

il league pass è tutt'altra cosa, tutte le partite, in diretta e on demand, con possibilità di vedere fino a 4 partite in contemporanea e le sintesi di 10 minuti per partita...

la solita bagattata

cmq favoloso bledsoe, lo adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cmq nba tv non è niente di che onestamente, si vedono partite storiche e una partita attuale, che di certo rientrerà nelle partite già nel pacchetto sky, poi voglio vedere chi si mette li alle 3 di mattina a vedere una partita anni 70-80, per carità interessante ma a sto punto mi vedo una partita in diretta...

il league pass è tutt'altra cosa, tutte le partite, in diretta e on demand, con possibilità di vedere fino a 4 partite in contemporanea e le sintesi di 10 minuti per partita...

la solita bagattata

cmq favoloso bledsoe, lo adoro

bè se fosse vero(il problema è bagatta)si evita di fare in modo che la partita di sky sia uguale a quella su nba tv..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah ringraziamo Denver che nel 4 finale ha deciso di non giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Dalla fan page di buffa



Tutti. Li ho letti tutti ed eran migliaia. Grazie per ogni vostro singolo commento. La NBA disease , la nostra malattia, è difficile da spiegare a quelli che non ce l'hanno.Sono però arrivato a un punto della mia vita professionale , e forse non solo di quella, dove devo girar pagina. E' successo tutto in poche ore ,come quasi sempre in questi casi. L'opportunità che mi da sky,inattesa e imprevedibile e che nel mio caso dura da febbraio a luglio, non posso lasciarla andare. Flavio , che due o tre partite di livello le ha commentate nella vita comprese varie NBA Finals, mi ha detto che quello che ha provato alle Olimpiadi di Londra non si può comprendere se non l'hai vissuto ed è stato -da grande qual'è- il primo a dirmi di non buttare questa volta la maglia dopo la prima giornata.

Non vado a parlare di calcio giocato,non spetta a me. Se gioca la Colombia, non son tenuto a mostrarvi come stanno in campo Teo, James e Falcao, ma semmai a provare a spiegarvi come il calcio cafetero sia uscito dallo scacco del narcotraffico. E ,se ho un dubbio, ho il pass per andare a chiarirmelo di persona.

Ovvio che the disease non possa passare, non ci sono antidoti. L'altra mattina alle 5.10 antimeridiane quando sul tiro di Collison s'è consumato il miglior quarto della storia dei Clippers, non ero propriamente padrone di me.

Devo farmi venire qualche idea per contribuire anche quest'anno, anche se in un contesto diverso. Ci stiamo lavorando. E poi, ad esempio, il mio contratto prevede anche tre narrazioni col format"Federico Buffa racconta". Una va in onda domenica sera e riguarda Platini. Ne mancan due. Natale con Michael Jordan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
Dalla fan page di buffa
Tutti. Li ho letti tutti ed eran migliaia. Grazie per ogni vostro singolo commento. La NBA disease , la nostra malattia, è difficile da spiegare a quelli che non ce l'hanno.Sono però arrivato a un punto della mia vita professionale , e forse non solo di quella, dove devo girar pagina. E' successo tutto in poche ore ,come quasi sempre in questi casi. L'opportunità che mi da sky,inattesa e imprevedibile e che nel mio caso dura da febbraio a luglio, non posso lasciarla andare. Flavio , che due o tre partite di livello le ha commentate nella vita comprese varie NBA Finals, mi ha detto che quello che ha provato alle Olimpiadi di Londra non si può comprendere se non l'hai vissuto ed è stato -da grande qual'è- il primo a dirmi di non buttare questa volta la maglia dopo la prima giornata.
Non vado a parlare di calcio giocato,non spetta a me. Se gioca la Colombia, non son tenuto a mostrarvi come stanno in campo Teo, James e Falcao, ma semmai a provare a spiegarvi come il calcio cafetero sia uscito dallo scacco del narcotraffico. E ,se ho un dubbio, ho il pass per andare a chiarirmelo di persona.
Ovvio che the disease non possa passare, non ci sono antidoti. L'altra mattina alle 5.10 antimeridiane quando sul tiro di Collison s'è consumato il miglior quarto della storia dei Clippers, non ero propriamente padrone di me.
Devo farmi venire qualche idea per contribuire anche quest'anno, anche se in un contesto diverso. Ci stiamo lavorando. E poi, ad esempio, il mio contratto prevede anche tre narrazioni col format"Federico Buffa racconta". Una va in onda domenica sera e riguarda Platini. Ne mancan due. Natale con Michael Jordan?

Io amo quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

È presto eh...

ma ridatemi gary neal..Marco ha perso una palla allucinante..visto che ha lanciato il pallone verso l'arbitro..

abbiamo vinto Ottimi Manu(due giocate offensive e difensive decisive)e Green,Parker da mvp nel finale.

ah phoenix è una bella squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Questa la difesa di Belinelli sul ultimo tiro che poteva mandarci all'overtime

2cncs49.png

dopo mezzo passo non ha capito nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Fra mezz'ora Miami - Clippers .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Quello che i grigi stanno combinando a Houston è merce rara .asd

Ps: capisco Artest quella volta su Harden…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Lal sotto di 2 a 3 secondi dalla fine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Tripla messa da Blake :261::261::261: Ottima difesa :sisi:

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...