Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Meglio chiudere ogni cosa oggi, abbiamo capito l'andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Meglio chiudere ogni cosa oggi, abbiamo capito l'andazzo

Supplementari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vittoria ai supplementari per 87-82..

Squadra con le palle,hardy quando gioca mi fa impazzire

grazie almeno sportivamente parlando sono più felice oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Giornata dei blackout oggi per quanto mi riguarda, eravamo davanti a Sassari al termine del terzo periodo poi parziale di 12-0 nel quarto e partita buttata nel cestino. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Almeno una gioia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

francamente ho rivisto gli spettri del pomeriggio (fermo restando che la giornata resta demm erda)

gara condotta sempre con buon margine, tra gli 8 e gli 11 punti, con pesaro che in qualche frangente si avvicinava ma veniva sempre ricacciata indietro, poi tentativo di suicidio nei 10 secondi finali con una serie inenarrabile di scemenze, per fortuna riuscito solo a metà, nel senso che siamo riusciti a regalare a pesaro solo il supplementare e non la vittoria.

Poi all'overtime s'è vinto, la seconda batosta in poche ore sarebbe stato troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

almeno la virtus(dal -20) oggi vince! Dwight Hardy monumentale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dopo la buona prova ieri di Milano non viene imitata(per ora nel primo tempo)da Siena contro il Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Stasera si prevedono non meno di 5000 persone al palazzo

io potevo essere il 5001esimo ma non posso andare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

no ma così non si può giocare, partita stra-decisa dagli arbitri.

E non mi si rompano le palle con la tolleranza zero e le nuove regole, perché è una cosa a senso unico, con alcune decisioni chirurgiche come il quarto fallo di roberts per simulazione...

tutta la Juve 8 volte in lunetta (con milano in bonus), il solo langford 12 volte

per la precisione, sono 4300 paganti per 42.000 euro di incasso.

Anche se non ho idea se nel dato sia compresa o meno la quota abbonati (che sono 1.200 se non ricordo male)

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

no ma così non si può giocare, partita stra-decisa dagli arbitri.

E non mi si rompano le palle con la tolleranza zero e le nuove regole, perché è una cosa a senso unico, con alcune decisioni chirurgiche come il quarto fallo di roberts per simulazione...

tutta la Juve 8 volte in lunetta (con milano in bonus), il solo langford 12 volte

per la precisione, sono 4300 paganti per 42.000 euro di incasso.

Anche se non ho idea se nel dato sia compresa o meno la quota abbonati (che sono 1.200 se non ricordo male)

ma hai visto la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

ma hai visto la partita?

purtroppo no, per ora l'ho sentita solo in radiocronaca, la vedo domani...

ma tendo a fidarmi del radiocronista e di tutti quelli che hanno commentato la partita, o di quelli che dalla radio si sentivano gridare di tutto a martolini...

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

purtroppo no, per ora l'ho sentita solo in radiocronaca, la vedo domani...

ma tendo a fidarmi del radiocronista e di tutti quelli che hanno commentato la partita, o di quelli che dalla radio si sentivano gridare di tutto a martolini...

guarda che tecnici ne abbiam presi anche noi (Melli e Cerella)......i falli su Langford ci son tutti.....chi è lo "smilzo" in camicia bianca in panchina? (non mi riferisco a Molin) è lui che ha preso il tecnico nel 3° quarto.....comunque bella squadra Caserta....ah il telecronista di Milanow ha scambiato per tutto il primo tempo Samuels e Langford :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

guarda che tecnici ne abbiam presi anche noi (Melli e Cerella)......i falli su Langford ci son tutti.....chi è lo "smilzo" in camicia bianca in panchina? (non mi riferisco a Molin) è lui che ha preso il tecnico nel 3° quarto.....comunque bella squadra Caserta....ah il telecronista di Milanow ha scambiato per tutto il primo tempo Samuels e Langford :261:

quello è Atripaldi, comunque le decisioni più contestate sono state non tanto i tecnici dovuti al nuovo regolamento (es. la palla trattenuta da mordente) quanto i due sfondamenti subiti non dati a mordente e roberts...

in sala stampa Molin ha citato anche il mancato tecnico a Samuels (se non erro)

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Alla grande, Pesaro dominata dall'inizio alla fine. Contento per il ritorno di Cusin ( come difende lui difendono in pochi in Italia) , peccato invece per lo squalo. Spero recuperi almeno per domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Alla grande, Pesaro dominata dall'inizio alla fine. Contento per il ritorno di Cusin ( come difende lui difendono in pochi in Italia) , peccato invece per lo squalo. Spero recuperi almeno per domenica prossima.

che si è fatto Pietruzzo?

quello è Atripaldi,

quanto i due sfondamenti subiti non dati a mordente e roberts...

in sala stampa Molin ha citato anche il mancato tecnico a Samuels (se non erro)

ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

che si è fatto Pietruzzo?

ah

distorsione alla caviglia, non dovrebbe essere grave ma l'Eurocup la salta sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

ho visto il primo tempo di Avellino-Roma... a livello di quintetto Avellino è inferiore solo a Milano e Sassari..si vede che la squadra è ancora lontana dalla miglior condizione ma le qualità ci sono tutte!

p.s. coppia di lunghi dominante in Italia .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

ho visto il primo tempo di Avellino-Roma... a livello di quintetto Avellino è inferiore solo a Milano e Sassari..si vede che la squadra è ancora lontana dalla miglior condizione ma le qualità ci sono tutte!

p.s. coppia di lunghi dominante in Italia .asd.asd

Ho visto solo il primo quarto e mi pare di aver capito che anche Roma potrà dire la sua in chiave scudetto. Hosley non sarà Datome ma ha già cominciato bene e non può che migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Ho visto solo il primo quarto e mi pare di aver capito che anche Roma potrà dire la sua in chiave scudetto. Hosley non sarà Datome ma ha già cominciato bene e non può che migliorare.

si ma dubito che uno tra Mbawke ed Ekiuzku (o come cavolo si chiamano .asd ) possano avere lo stesso rendimento di Lawal.. .asd.asd

poi magari mi smentiranno,ma io quest'anno Roma non la vedo messa benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Che dite, quest'anno Siena riuscirà a rimanere a bocca asciutta? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

si ma dubito che uno tra Mbawke ed Ekiuzku (o come cavolo si chiamano .asd ) possano avere lo stesso rendimento di Lawal.. .asd.asd

poi magari mi smentiranno,ma io quest'anno Roma non la vedo messa benissimo...

Possono benissimo "surrogare" quel ruolo che, as usual, in Italia non ha questa importanza capitale come in altre parti del globo. Qui conta molto il gioco di squadra al cui servizio deve stare il talento; infatti Milano deve giocoforza compiere questo step, perchè di talento ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Possono benissimo "surrogare" quel ruolo che, as usual, in Italia non ha questa importanza capitale come in altre parti del globo. Qui conta molto il gioco di squadra al cui servizio deve stare il talento; infatti Milano deve giocoforza compiere questo step, perchè di talento ne ha.

oddio...vallo a dire a Varese che senza Dunston nei playoff ha perso moltissimo.

Quello che dici tu è verissimo,ma io un centro dominante non lo cambierei nemmeno per una PG da 20 di media mhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Siena ci sta asfaltando....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...