Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Iv Ettel: 4 Volte Campione Del Mondo Su Redbull

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sono una massa di incapaci in ferrari,che idioti mamma mia,alonso comunque poteva decidere di mettere le morbide come massa

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Per forza Alonso ha montato le dure!

30 secondi per aggiungere alla risposta che mi è partita non apposta cavolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ferrari sempre più ridicola

Io ormai non so più cosa dire!

Mai come oggi la seconda fila, se addirittura non la prima, erano alla portata di Alonso. In Q2 ha fatto un tempo simile a quello di Hamilton e Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

30 secondi per editare che cavolo .asd

oggi sono furente! Non ti lascio scampo Shaka .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

con il tempo fatto nel Q2 era terzo boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non capiscono che se vuoi giocarti la gara devi partire avanti!!!! questi non hanno cervello c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Che poi la Ferrari era anche quella che gestiva meglio (o quantomeno soffriva meno) la soft, vero che le cose tra FP1/FP2 e FP3 sono migliorate per la RBR e peggiorate per la Ferrari come blistering.

Domani quindi Ferrari di Alonso che si fermerà a 2 o 3 giri dalla fine a montare le soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

sono una massa di incapaci in ferrari,che idioti mamma mia,alonso comunque poteva decidere di mettere le morbide come massa

Torniamo al solito discorso: chi decide cosa.

Il pilota DEVE guidare, il box DEVE decidere.

Se le cose non vanno così c'è un vizio di fondo: o il pilota è presidente, propietario e capo ingegnere della scuderia, oppure il box ha perso la bussola.

Io posso dire e fare ciò che voglio al lavoro, ma sarà sempre il mio primario a decidere cosa fare in reparto. Se ciò non accadesse ci sarebbe l'anarchia. In Ferrari se sta decidendo Alonso vige l'anarchia per cui Domenicali e Stella a casa, se invece sta decidendo il muretto allora sono dei cerebrolesi!

Il problema è comunque il muretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Alonso secondo nel Q2, la Ferrari può davvero fare una grande qualfica

Va a ca**re .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

non capiscono che se vuoi giocarti la gara devi partire avanti!!!! questi non hanno cervello c'è poco da dire

Sono dei coglio.nazzi! Ormai non ci sono altre parole per descrivere tale incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Va a ca**re .asd

Morph, oggi più che mai la Ferrari con le gomme da qualifica aveva la prima/seconda fila a portata di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Anche al box RBR secondo me hanno sbagliato, potevano far rientrare Vettel nel secondo tentativo per fargli risparmiare un giro sulle soft, anzi per me il secondo tentativo glievo dovevano proprio far risparmiare, il vantaggio era troppo per essere colmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono dei coglio.nazzi! Ormai non ci sono altre parole per descrivere tale incompetenza

che poi si vogliono paragonare con webber,li quello cose si possono fare perchè prima cosa c'è la macchina! quindi è un rischio diciamo calcolato,infatti lui parte 4 non 8,antonini di autosprint sta sparando una marea di cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Comunque quello che ci dirà se la strategia adottata da Ferrari e RBR per Alonso e Webber sono i giri del primo stint, il problema di partire con le soft è che bisogna anticipare la sosta trovandosi nel traffico di coloro che partono con le medium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque quello che ci dirà se la strategia adottata da Ferrari e RBR per Alonso e Webber sono i giri del primo stint, il problema di partire con le soft è che bisogna anticipare la sosta trovandosi nel traffico di coloro che partono con le medium.

vettel nei primi giri farà il vuoto come al solito,si prenderà come minimo 10 secondi su webber e alonso e la grande strategia va a puttane come al solito

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

vettel nei primi giri farà il vuoto come al solito,si prenderà come minimo 10 secondi su webber e alonso e la grande strategia va a puttane come al solito

Non credo possa farlo, non può spingere per una decina di giri (ma neanche 3 o 4 giri) con le soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Con queste soft non credo possa farlo, neanche un fenomeno come lui.

Io credo che invece non ci sarà nessuna sorpresa,alonso parte troppo dietro,forse webber può farcela,vista la posizione e la vettura che guida,tutto dipende dalla partenza però e webber ultimamente non ne imbrocca una .asd alonso ha troppi piloti da passare dovrà tentare la solita partenza miracolosa,per me era meglio puntare ad una qualifica all'attacco cercando le prime due file e te la giochi

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

che poi si vogliono paragonare con webber,li quello cose si possono fare perchè prima cosa c'è la macchina! quindi è un rischio diciamo calcolato,infatti lui parte 4 non 8,antonini di autosprint sta sparando una marea di cazzate!

Comunque quello che ci dirà se la strategia adottata da Ferrari e RBR per Alonso e Webber sono i giri del primo stint, il problema di partire con le soft è che bisogna anticipare la sosta trovandosi nel traffico di coloro che partono con le medium.

Scommettiamo che vincerà Vettel con 30 secondi di vantaggio?!

Qui se la menano tanto con le strategie ma sta di fatto che se parti ottavo sputtani la gomma nel traffico e perdi tempo dietro a gente più lenta di te. Le strategie hanno un senso se hai una macchina che fa la differenza sul passo gara (la Lotus per es.), di certo non se guidi la Ferrari attuale.

Io mi sarei preso la seconda fila, avrei cercato di partire bene e attaccarmi per quanto possibile agli scarichi di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Scommettiamo che vincerà Vettel con 30 secondi di vantaggio?!

Qui se la menano tanto con le strategie ma sta di fatto che se parti ottavo sputtani la gomma nel traffico e perdi tempo dietro a gente più lenta di te. Le strategie hanno un senso se hai una macchina che fa la differenza sul passo gara (la Lotus per es.), di certo non se guidi la Ferrari attuale.

Io mi sarei preso la seconda fila, avrei cercato di partire bene e attaccarmi per quanto possibile agli scarichi di Vettel.

Quoto

Tra l'altro sai che le gomme sulla tua macchina vanno meglio(soprattutto le soft) magari nei primi giri gli metti anche pressione,invece no,fanno sempre la stessa identica cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

vettel nei primi giri farà il vuoto come al solito,si prenderà come minimo 10 secondi su webber e alonso e la grande strategia va a puttane come al solito

esatto.

pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Quoto

Tra l'altro sai che le gomme sulla tua macchina vanno meglio(soprattutto le soft) magari nei primi giri gli metti anche pressione,invece no,fanno sempre la stessa identica cazzata

Come in Germania a Luglio peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Io credo che invece non ci sarà nessuna sorpresa,alonso parte troppo dietro,forse webber può farcela,vista la posizione e la vettura che guida,tutto dipende dalla partenza però e webber ultimamente non ne imbrocca una .asd alonso ha troppi piloti da passare dovrà tentare la solita partenza miracolosa,per me era meglio puntare ad una qualifica all'attacco cercando le prime due file e te la giochi

Premesso che come ho detto prima la scelta rende perplesso anche me, credo che alla Ferrari temessero moltissimo di trovarsi nel traffico e di non essere in grado di sorpassare le macchine che andavano con M/M/S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un team come la ferrari che non va in prima fila da germania 2012 una vergogna .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Non credo possa farlo, non può spingere per una decina di giri (ma neanche 3 o 4 giri) con le soft

Domattina la vediamo col PC acceso e ci aggiorniamo.

Mia personalissima previsione: dopo 5 giri Vettel ha già 7 secondi di vantaggio sul secondo. Su Alonso non ne parliamo neppure. Vedrai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Premesso che come ho detto prima la scelta rende perplesso anche me, credo che alla Ferrari temessero moltissimo di trovarsi nel traffico e di non essere in grado di sorpassare le macchine che andavano con M/M/S

Il problema è che all'inizio perderai di sicuro,poi potrai anche andare più lungo,ma dopo il primo stop vettel avendo gomma nuova ti risucchia di nuovo e quel vantaggio che credevi di avere lo perdi con gli interessi........quindi la tua strategia è annullata,domani credo che solo webber e forse raikkonen( se imbrocca la partenza) possono rendere la vita difficile a vettel,le mercedes non le vedo molto competitive sul passo gara,alonso di sicuro farà la sua solita gara,ma non credo lotterà per vincere

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...