Franci19 515 Joined: 21-Feb-2008 4,213 posts Posted February 12, 2015 Ritorno confermato delle tre stelle quindi? Confermatissimo già da qualche mese. Share this post Link to post Share on other sites
GabrielKoi 9,107 Joined: 13-Jan-2010 32,363 posts Posted February 12, 2015 Belle le righe strette. Spero che la grafica "che ricorda lo stadium" non sia una pacchianata. Per quella rosa, come sempre dipende dalla tonalità se è light-pink davvero potrebbe non essere malaccio. Per la fascia, se cerchia la maglia (stile Samp) è una cosa, la patacca nel mezzo è un troiaio e basta. La terza potreebbe essere bella. Non vedo l'ora di vederle @@ Share this post Link to post Share on other sites
Pinobianconero 1,967 Joined: 20-Aug-2008 11,639 posts Posted February 12, 2015 Ayman sapresti fare la tua maglia nera e oro con lo stemma juve color oro? Così dice passione maglie. Comunque mi sembra di poter dire che la maglia nera ed oro sarà bellissima. La seconda credo che sarà brutta. La prima non si sa. Share this post Link to post Share on other sites
▪Dylan▪ 2,035 Joined: 08-Apr-2011 68,859 posts Posted February 12, 2015 dalla descrizioni, ci sono le premesse per cui i calzoncini facciano veramente ca**re...fanno il paio con " le strisce a zig zag ricordano le alpi " ecc ecc.. a me non piacciono i calzoncini bianchi abbinati alla terza divisa che avrà Maglietta e calzoncini neri Share this post Link to post Share on other sites
Ayman-7 1,099 Joined: 02-Apr-2008 3,928 posts Posted February 12, 2015 Belle le righe strette. Spero che la grafica "che ricorda lo stadium" non sia una pacchianata. Per quella rosa, come sempre dipende dalla tonalità se è light-pink davvero potrebbe non essere malaccio. Per la fascia, se cerchia la maglia (stile Samp) è una cosa, la patacca nel mezzo è un troiaio e basta. La terza potreebbe essere bella. Non vedo l'ora di vederle @@ La grafica che ricorda lo stadium è quella che vedi in questo pallone: Ayman sapresti fare la tua maglia nera e oro con lo stemma juve color oro? Così dice passione maglie. Comunque mi sembra di poter dire che la maglia nera ed oro sarà bellissima. La seconda credo che sarà brutta. La prima non si sa. Share this post Link to post Share on other sites
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 posts Posted February 12, 2015 La più grande delusione è il riquadro bianco, davvero brutto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,923 Joined: 12-Apr-2011 60,284 posts Posted February 12, 2015 queste sono le striscie del milan Share this post Link to post Share on other sites
pie 1,123 Joined: 14-May-2007 11,984 posts Posted February 12, 2015 Non capisco per quale motivo si divertono a farci maglie da finocchio Ma trovare un cacchio di rosa dignitoso è difficile Cristo santo???? E prima nike e mo adidas... Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,923 Joined: 12-Apr-2011 60,284 posts Posted February 12, 2015 Faccio un riassuntino per chiarire: PRIMA MAGLIA Delle 2 maglie sotto spoiler quella che più si avvicina è la prima, la seconda ha colletto e maniche completamente sbagliate, così come la larghezza delle righe SECONDA MAGLIA La prima immagine (quella con il bianco e il magenta in orizzontale è quella più veritiera, la seconda scordatevela. La terza è quella che ho fatto io ed è uguale alla prima (tranne che per il colletto) ma non è un disegno) Il colore è più simile al primo che al mio bozzetto. TERZA MAGLIA Simile a questa, le differenze saranno nel colletto, e forse nella presenza di una banda orizzontale in fondo. Qualsiasi cosa non simile a queste 3 è un fake, quelle blu, gialle, grigio e nere, ecc sono maglie che magari vedremo i prossimi anni ma non quest'anno. Mi sembrava giusto chiarire visto che alcuni non sono a conoscenza delle indiscrezioni. La seconda sarà al 100% rosa, al 90% avrà anche il magenta. tutto come dovrebbero essere tranne i colletti! Share this post Link to post Share on other sites
Pinobianconero 1,967 Joined: 20-Aug-2008 11,639 posts Posted February 12, 2015 questa cosi ma bianconera Share this post Link to post Share on other sites
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1,017 posts Posted February 12, 2015 Secondo me comunque stanno ritardando a pubblicare le nuove maglie perché siamo ancora sotto contratto con Nike Non mi so spiegare altrimenti il perché siano già uscite le maglie di molte altre squadre tranne le nostre Share this post Link to post Share on other sites
j0k3r 606 Joined: 15-Dec-2008 1,964 posts Posted February 12, 2015 La più grande delusione è il riquadro bianco, davvero brutto. Fonte? Share this post Link to post Share on other sites
Papetti 1,905 Joined: 23-Jul-2012 13,615 posts Posted February 12, 2015 a me la maglia con le righe orizzontali sa di portiere Share this post Link to post Share on other sites
Dex 3,599 Joined: 14-Nov-2009 17,570 posts Posted February 12, 2015 su calciomercato.com sta girando una pacchiata assurda....non tanto per la seconda che dovrebbe essere come compare ma dal link c'è un'immagine della prima che è qualcosa di aberrante e palesemente fasullo Share this post Link to post Share on other sites
cgh 490 Joined: 07-Jan-2014 6,205 posts Posted February 12, 2015 a me la maglia con le righe orizzontali sa di portiere A me di Rugby, pero' è sempre piaciuta un sacco Share this post Link to post Share on other sites
Anth_Hardy 4,158 Joined: 14-Dec-2009 50,423 posts Posted February 12, 2015 Fatele uscire maledizione, non sto piu nella pelle Share this post Link to post Share on other sites
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 posts Posted February 12, 2015 su calciomercato.com sta girando una pacchiata assurda....non tanto per la seconda che dovrebbe essere come compare ma dal link c'è un'immagine della prima che è qualcosa di aberrante e palesemente fasullo Esatto è un fake che gira da settembre scorso! Share this post Link to post Share on other sites
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6,283 posts Posted February 12, 2015 Ayman, ma non puoi farti assumere dalla Juve o dall'Adidas???? Con l'estetica farebbero un salto di qualità notevole... Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. Share this post Link to post Share on other sites
Ayman-7 1,099 Joined: 02-Apr-2008 3,928 posts Posted February 12, 2015 Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. Anch'io, ma spesso sono vincolato dall'immagine di partenza a cui delle volte è molto difficile cambiare il colletto senza che si noti troppo, e quindi preferisco lasciare quello che già c'è. Share this post Link to post Share on other sites
Dex 3,599 Joined: 14-Nov-2009 17,570 posts Posted February 12, 2015 Esatto è un fake che gira da settembre scorso! si ma è da chiedere i danni morali talmente è ridicola mi è venuto quasi un infarto quando ho visto quella roba....e la postano come se fosse quella ufficiale su un sito che in italia è tra i piu cliccati riguardi il calcio Share this post Link to post Share on other sites
Dex 3,599 Joined: 14-Nov-2009 17,570 posts Posted February 12, 2015 Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. anche a me piacciono molto e a tal proposito dico....la gialla dello scorso anno allora era molto bella...non è diversissima da quelle postate. Share this post Link to post Share on other sites
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 posts Posted February 12, 2015 si ma è da chiedere i danni morali talmente è ridicola mi è venuto quasi un infarto quando ho visto quella roba....e la postano come se fosse quella ufficiale su un sito che in italia è tra i piu cliccati riguardi il calcio Si non fa una piega! Evidentemente è poco attendibile a mio avviso Share this post Link to post Share on other sites
Peaky Blinders 1,889 Joined: 26-Mar-2010 10,773 posts Posted February 12, 2015 Oggi su Sportitalia ne hanno fatta vedere una che...lasciamo perdere... Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,585 Joined: 03-Jun-2008 10,724 posts Posted February 12, 2015 secondo me..saranno uguali a quelle del milan... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Joined: 28-Mar-2023 0 posts Posted February 12, 2015 Se non escono neanche domani Marotta si deve dimettere dai... Share this post Link to post Share on other sites