Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Vero, a parte l'errore iniziale, Ogbonna molto positivo.

Abbiamo ottime alternative centrali in difesa.

Se si toglie questa ansia di dosso puo' diventare un bel punto di forza della nostra difesa.

Forza Angelone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Si, quando pensi che nei due anni precedenti non avevamo mai vinto su questo campaccio infame ti prende bene.

Però poi guardo la prestazione e come giochiamo e mi scende tutta insieme.

Ma guarda, questa partita un pò così me l'aspettavo.

Era la terza partita in una settimana, di cui le prime due erano state giocate a mille all'ora.

Ci sono rimasto male quando abbiamo espresso questo gioco nelle prime partite della stagione, ma oggi non sono stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma guarda, questa partita un pò così me l'aspettavo.

Era la terza partita in una settimana, di cui le prime due erano state giocate a mille all'ora.

Ci sono rimasto male quando abbiamo espresso questo gioco nelle prime partite della stagione, ma oggi non sono stupito.

Bon in ogni caso i tre punti me li tengo belli stretti.

Vediamo cosa daremo nelle prossime due.. speriam bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Stavolta benedico la mania di Quaglia di tirare in porta da ogni posizione e in ogni momento della partita .asd

Cmq partita non certo piacevole, un po' per la nostra lentezza, un po' le barricate del Parma, perciò l'unico modo di portarla a casa era un episodio favorevole o un calcio piazzato/ giocata estemporanea.

Queste vittorie pesano come un macigno nella classifica e nel morale della squadra.

Ah...Grandissimo Barzagli :sisi: Ora testa a martedì, partita troppo importante, spero di vedere una grande Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mica male quel Biabiany :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

partita durissima, gestita bene con sofferenza

3 punti preziosi, bravi ogbonna e asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Oggi abbiamo vinto, ma la coppia Quaglia-Llorente non mi ispira tanto. :nono:

Molto meglio Quaglia-Tevez o Llorente-Tevez. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2005
189 messaggi

3 punti d'oro...domani vediamo se i bovini servono a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

sono allibito

criticare Conte dopo la vittoria difficilissima di questa sera, contro un squadra molto buona, che ha messo in campo tutto quello che

aveva, in casa loro, e con le sostituzioni decisive (Llorente solo per fare numero ma lasciamo perdere) non so se è più ridicolo o

idiota.

Alcuni utenti dovrebbero seguire il tennis, con due soli giocatori e separati da una rete così da non confondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Stasera per come abbiamo giocato da schifo siamo stati graziati dallo spirito santo...voglio pensare che si siano voluti in qualche modo "risparmiare" per martedì...perchè giocando così non si va da nessuna parte!

Detto questo godiamoci questa soffertissima vittoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Siamo Pirlo dipendenti per le cose dette dall'autore del topic, con Conte che ha difficoltà a collocare i giocatori a centrocampo se non c'è Pirlo. 2) sarà un caso che come Conte è ritornato a ruggire e incazzato e non più scazzato e fatalista, la squadra ha ripreso a vincere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ma guarda, questa partita un pò così me l'aspettavo.

Era la terza partita in una settimana, di cui le prime due erano state giocate a mille all'ora.

Ci sono rimasto male quando abbiamo espresso questo gioco nelle prime partite della stagione, ma oggi non sono stupito.

Ascoltando la conferenza stampa pre-partita si poteva anche capire, quando Conte ha parlato di partita da vincere con a testa...

Annunciava una tattica di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Rivalutate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2011
59 messaggi

Per me le partite più importanti sono le due prossime. In questa bisognava fare i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

sono allibito

criticare Conte dopo la vittoria difficilissima di questa sera, contro un squadra molto buona, che ha messo in campo tutto quello che

aveva, in casa loro, e con le sostituzioni decisive (Llorente solo per fare numero ma lasciamo perdere) non so se è più ridicolo o

idiota.

Alcuni utenti dovrebbero seguire il tennis, con due soli giocatori e separati da una rete così da non confondersi.

senza offesa, ma se questa è la tua capaictà di analisi, allora tu non puo seguire nemmeno il tennis

perchè anche nel tennis si studiano le caratteristiche dell'avversario

contro un parma che al 100% avrebbe schierato 4 o 5 difensori centrali a pressare i nostri, forse andava pensato qualcosa di diverso da un 352 con questi due indecenti improponibili esterni e uno dei due attaccanti centrali che è giovinco

ma stiamo scherzando?

io ho visto una juve bruttissima, bruttissima

lenta, prevedibile, imprecisa, messa in campo in modo da non poter fare assolutamente nulla

e ho visto i cambi a un quarto d'ora dalla fine

tre punti preziosissimi, ma questa juve a questo parma gliene può fare 3, se qualcuno ci fa la grazia di infrangere il maledettissmo voto a non so quale santo dell'inguardabile 352

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Torno or ora da una giornata campale al Luccacomics .asd Come è stata la partita? Alla radio ho ascoltato il 1° tempo e hanno detto che è stato una palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

senza offesa, ma se questa è la tua capaictà di analisi, allora tu non puo seguire nemmeno il tennis

perchè anche nel tennis si studiano le caratteristiche dell'avversario

contro un parma che al 100% avrebbe schierato 4 o 5 difensori centrali a pressare i nostri, forse andava pensato qualcosa di diverso da un 352 con questi due indecenti improponibili esterni e uno dei due attaccanti centrali che è giovinco

ma stiamo scherzando?

io ho visto una juve bruttissima, bruttissima

lenta, prevedibile, imprecisa, messa in campo in modo da non poter fare assolutamente nulla

e ho visto i cambi a un quarto d'ora dalla fine

tre punti preziosissimi, ma questa juve a questo parma gliene può fare 3, se qualcuno ci fa la grazia di infrangere il maledettissmo voto a non so quale santo dell'inguardabile 352

Non è questione di modulo, fratello...

Se non corri non ce n'è con nessuno!

Comunque si può cambiare, magari verso il 4-3-3, anche anticipando i tempi, visto che i cambi sono stati tardivi.

Io avrei fatto uscire Pogba al 45'.

Llorente doveva entrare prima, almeno 10' prima.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non è questione di modulo, fratello...

Se non corri non ce n'è con nessuno!

Comunque si può cambiare, magari verso il 4-3-3, anche magari anticipando i tempi, visto che i cambi sono stati tardivi.

Io avrei fatto uscire Pogba al 45'.

Llorente doveva entrare prima, almeno 10' prima.

amico mio, è anche questione di modulo

i giocatori sono stati lenti, deconcentrati, imprecisi, ma una squadra messa così in campo, con la zona centrale dell'attacco completamente bloccata, impotente, e due esterni incapaci di saltare l'uomo, beh, dimmi tu cosa puoi fare

niente, non puoi fare niente

e infatti non abbiamo fatto niente

la prima occasione da gol è arrivata con tevez dopo un'ora e passa e il gol è pura casualità, puro individualismo (il tiro geniale di quagliarella e il tocco veramente da fuoriclasse di pogba)

poi zero

con il 433, giovinco largo e tevez che si allarga, si sarebbero aperti spazi enormi di inserimento

e tutta la squadra avrebbe respirato di più, contro una formazione schierata a scatoletta che, appunto, poteva essere aperta benissimo con una squadra meglio distribuita negli spazi

invece niente, 352 con padoin e asa esterni e giovinco punta centrale

non si può, davvero non si può

Stasera secondo me conte si è superato in negativo

mi spiace dirlo, gli voglio bene, ma io penso questo e devo dirlo

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

3 punti importantissimi poche storie

bel gioco che latita, ma fra turn-over ed infortunati eccellenti non si può pretendere la luna

Buffon ormai è un problema conclamato, reattività zero e molto insicuro nelle uscite

adesso con real e napule vediamo se il gruppo Conte è finito o c'è ancora esperanza de escobar..!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Non è stata una gran partita.. alla fine la giocata di Quagliarella è stata determinante ...in ogni caso era una gara da vincere e alla fine

la vittoria è arrivata :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Fondamentali i 3 punti per continuare la rincorsa alla Roma

Ma abbiamo creato veramente poco e giocato male

Se non tirava fuori il coniglio dal cilindro Quagliarella non l'avremmo mai vinta

Ma gli scudetti si vincono soprattutto in giornate così

Cmq resettiamo ed ora sotto con il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

non ci voglio credere che per colpa di quella pazzia di firenze e magari il gol di isla a milano, a quest'ora nessuno parlava della super roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

quando abbiamo segnato avevo appena iniziato a bestemmiare dopo aver visto che con i cambi delle punte il modulo non sarebbe cambiato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2010
68 messaggi

Cmq la difesa con Ogbonna senza quella piaga di Bonucci mi è sembrata ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

ancora non c'è il Topic su Juve-Real???!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...