Vai al contenuto
Morpheus ©

Atp World Tour / Sony Ericsson Wta Tour: 2014

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dolgopolov l'artista (come disse lo scorso anno lo speaker di Roma .asd).

E' forte dai, quand'è in giornata è dura batterlo!!

Vero, peccato che sia completamente svalvolato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Non so se avete visto la Giorgi contro l'Azarenka a Eastbourne :|

53 vincenti, 51 errori gratuiti, 17 doppi falli :261: e nonostante ciò vittoria

Comunque ha dei colpi pazzeschi, ha un rovescio che mi fa letteralmente impazzire...sull'erba è illegale

Nel 2° turno giocherà contro la britannica Konta, numero 109 del mondo...e ovviamente faticherà o perderà .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Non so se avete visto la Giorgi contro l'Azarenka a Eastbourne :|

53 vincenti, 51 errori gratuiti, 17 doppi falli :261: e nonostante ciò vittoria

Comunque ha dei colpi pazzeschi, ha un rovescio che mi fa letteralmente impazzire...sull'erba è illegale

Nel 2° turno giocherà contro la britannica Konta, numero 109 del mondo...e ovviamente faticherà o perderà .asd.asd.asd

Vista...e devo ammettere che in certi momenti è stata entusiasmante. Rispondeva al servizio dell'Azarenka due metri dentro al campo...sembrava di guardare Agassi.

Praticamente solo sassate in anticipo. No comment al padre che si becca un warning sul 3 pari al terzo... .oddio

Probabilmente domani mi giocherò la vittoria della Konka... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non so se avete visto la Giorgi contro l'Azarenka a Eastbourne :|

53 vincenti, 51 errori gratuiti, 17 doppi falli :261: e nonostante ciò vittoria

Comunque ha dei colpi pazzeschi, ha un rovescio che mi fa letteralmente impazzire...sull'erba è illegale

Nel 2° turno giocherà contro la britannica Konta, numero 109 del mondo...e ovviamente faticherà o perderà .asd.asd.asd

La Giorgi e' irritante in certe partite, sparatutto, o e' punto o e' fuori di 3 metri, dovrebbe darsi una regolata, domani puo' anche perdere contro l'inglese sconosciuta.

No comment sul padre-allenatore .oddio

la Azarenka al rientro e' lontanissima da una forma decente.

Per il resto brava Flavia a vincere facile contro la cinese di Taipei numero 1 in doppio,purtroppo continua il declino della Vinci, una volta bella da vedere sull'erba, ora frequentando certe giocatrici ha perso completamente il bel gioco che aveva.

ovviamente fuori la errani con la sua battuta affettasalame .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

presente!!! Dolgopollo maestro di vita .asd.asd.asd

Dolgopolov l'artista (come disse lo scorso anno lo speaker di Roma .asd).

E' forte dai, quand'è in giornata è dura batterlo!!

oh, confratelli raeliani, ora e sempre apotropaici @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Brava la Giorgi in molti frangenti, detto questo Azarenka lontanissima dalla sua forma migliore, sul padre della bella Camila stendiamo un velo pietoso .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Dopo un primo set terrificante Camila avanti a Eastbourne...1\6 7\5 7\5 alla Konta. Adesso ai quarti la vincente tra Stephens e Wozniacki.

Trattandosi della Giorgi ogni tipo di pronostico è semplicemente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

la giorgi è pazza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

la giorgi è pazza .asd

E' andata di lusso per la Giorgi .asd

Capitolo Flavia, sono senza parole .oddio.oddio.oddio.oddio.oddio , un disastro, e' riuscita a perdere contro 1 che non aveva mai battuto una top 25.

Dopo Indiana Wells un tracollo dietro l'altro, e da grande fan di Flavia posso dire che raramente l'ho vista giocare cosi' male, errori su errori, lenta lentissima, sembra che abbia una zavorra sul campo di tennis e credo che questa zavorra si chiami Fognini........ .rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

E' andata di lusso per la Giorgi .asd

Capitolo Flavia, sono senza parole .oddio.oddio.oddio.oddio.oddio , un disastro, e' riuscita a perdere contro 1 che non aveva mai battuto una top 25.

Dopo Indiana Wells un tracollo dietro l'altro, e da grande fan di Flavia posso dire che raramente l'ho vista giocare cosi' male, errori su errori, lenta lentissima, sembra che abbia una zavorra sul campo di tennis e credo che questa zavorra si chiami Fognini........ .rulez.rulez.rulez

Aldilà di Fognini, ricordiamoci sempre che gli anni passano pure per Flavia e ovviamente non può avere la continuità che aveva qualche anno fa

Nelle prime 25 del mondo le uniche sopra i 30 anni sono Serena (1981), Li Na (1982), Pennetta (1982, di un giorno più "anziana" della cinese) e la Stosur (1984)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Aldilà di Fognini, ricordiamoci sempre che gli anni passano pure per Flavia e ovviamente non può avere la continuità che aveva qualche anno fa

Nelle prime 25 del mondo le uniche sopra i 30 anni sono Serena (1981), Li Na (1982), Pennetta (1982, di un giorno più "anziana" della cinese) e la Stosur (1984)...

Su questo non sono d'accordo l'eta' non c'entra nulla, 2 mesi fa era freschissima, poi ha perso pure da nonna Date .asd , e' un calo di testa dovuto, non vorrei dirlo, ma a quel pirl.... di Fognini, gli indizi ci sono tutti. mh

In senso generale non ci sono piu' i fenomeni di 15 anni tipo Hingis o la Sharapova vincente a 17 a Wimbledon, l'eta' di maturazione anche nel femminile si e' notevolmente alzata e le carriere durano di più.

Vediamo a Wimbledon, ma viste le premesse non saprei proprio, le occasioni buttate sono tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E' andata di lusso per la Giorgi .asd

Capitolo Flavia, sono senza parole .oddio.oddio.oddio.oddio.oddio , un disastro, e' riuscita a perdere contro 1 che non aveva mai battuto una top 25.

Dopo Indiana Wells un tracollo dietro l'altro, e da grande fan di Flavia posso dire che raramente l'ho vista giocare cosi' male, errori su errori, lenta lentissima, sembra che abbia una zavorra sul campo di tennis e credo che questa zavorra si chiami Fognini........ .rulez.rulez.rulez

Bhe adesso è impegnata a fare i selfie nel letto con quel coso che si spaccia per tennista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

non so se avete visto il tweener frontale di fognini contro kolschcoso, roba impressionante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Inviato (modificato)

Iniziato Wimbledon...qualcuno apre un topic? .penso

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Su Eurosport2 il mito McEnroe contro Stich in un torneo esibizione sull'erba, il grande John a 55 anni sa giocare ancora alla grande, avercene oggi di grandissimi cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Fognini, Errani e Vinci in semifinale rispettivamente a Stoccarda, Bad Gastein e Bucarest

Ah, da segnalare l'ennesima impresa (negativa) della Giorgi che ha perso da una certa Rogers, americana numero 147 del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Fognini, Errani e Vinci in semifinale rispettivamente a Stoccarda, Bad Gastein e Bucarest

Ah, da segnalare l'ennesima impresa (negativa) della Giorgi che ha perso da una certa Rogers, americana numero 147 del mondo

Ha appena perso anche la mediocre errani con questa sconosciuta Rogers, non l'avevo mai vista ne sentita prima, sembra una simil Giorgi come gioco, anche se il match di stasera e' stato orribile, col solito gioco a topponi e pallonetti della errani, ma l'americana(che anche fisicamente mi e' sempra un bel po' cicciotella....) ha sparacchiato forte, quasi sempre dentro .asd

Fognini fuori, passa la Vinci che domani le prendera' dalla Halep. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Come detto ieri, il pronostico era facile, la Halep fa secca la Vinci in poco tempo lasciandole 4 game, e trionfa nel torneo casalingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Fognini, da campione in carica ad Amburgo, perde al 2º turno dal serbo Krajinovic, numero 149 del mondo, 6-4 6-0

La Giorgi, al 1º turno a Bastad, perde dalla canadese Dabrowksy, numero 236 del mondo, in 3 set

.oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Fognini, da campione in carica ad Amburgo, perde al 2º turno dal serbo Krajinovic, numero 149 del mondo, 6-4 6-0

La Giorgi, al 1º turno a Bastad, perde dalla canadese Dabrowksy, numero 236 del mondo, in 3 set

.oddio .oddio .oddio

Oltre ad essersi fatto rullare da Krajinovic, Fognini aggiunge un'altra perla alla sua splendida carriera: insulto razzista al serbo che lo stava asfaltando...

http://www.youtube.com/watch?v=XuvF5UUu0PA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Oltre ad essersi fatto rullare da Krajinovic, Fognini aggiunge un'altra perla alla sua splendida carriera: insulto razzista al serbo che lo stava asfaltando...

http://www.youtube.com/watch?v=XuvF5UUu0PA

Non riesco a vedere il video ma comunque non mi stupisco, chissà che ne pensa il suo amico Novak...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

Bene,dato che è la cosa più importante cui parlare non mi vergogno a dirlo: HO SBAGLIATO,non volevo offendere nessuno,

,conosco FILIP molto bene e chi fa sport sa che a volte si va oltre dicendo cose senza senso( vedi il calcio).

Non volevo offendere nessuno,RIPETO ho sbagliato!!! Spero che voi GIORNALISTI riportiate anche questo!!! Grazie

vale un cassano-balotelli...è irrecuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Bene,dato che è la cosa più importante cui parlare non mi vergogno a dirlo: HO SBAGLIATO,non volevo offendere nessuno,

,conosco FILIP molto bene e chi fa sport sa che a volte si va oltre dicendo cose senza senso( vedi il calcio).

Non volevo offendere nessuno,RIPETO ho sbagliato!!! Spero che voi GIORNALISTI riportiate anche questo!!! Grazie

vale un cassano-balotelli...è irrecuperabile

Ammazzati dio santo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...