Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Infatti , hai detto bene metà dell'opera , visto che il campo era per metà impraticabile .Ora , mi sembra , e dico mi sembra , che debba esserlo per intero e non a metà .

discorso che a gioco lungo

porta solo a martellarci gli ze............Ripeto:

accampare la scusa del campo non rende l'idea...no.....La juve, è arrivata

a questa gara con due risultati su tre a disposizione.....Con i tifosi

che scrivevano sul forum " se non vinciamo con questi-" etc etc...

Ora al netto della bipartita,dell'inf di Pirlo(c'è un fenomeno sul forum...che elencava i pro del non averlo.....della serie: bocca mia fammi tacere)Resta il fatto che nei 180min... ...Non siamo stati capaci di sovrastarli...Ne sul piano del gioco..e ne su altri aspetti........

Quindi è giusto che siamo fuori.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

qui da dopo calciopoli c'è la gente con la sindrome da vittima che sembra sempre che debba dimostrare piu degli altri... quindi la juve o si qualifica in 5 giornate o è na m***a?? senza offesa ma gran mentalità da perdenti... mi raccomando poi festeggiamo gli scudetti vinti coi goal all'ultimo secondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

qui da dopo calciopoli c'è la gente con la sindrome da vittima che sembra sempre che debba dimostrare piu degli altri... quindi la juve o si qualifica in 5 giornate o è na M***A?? senza offesa ma gran mentalità da perdenti... mi raccomando poi festeggiamo gli scudetti vinti coi goal all'ultimo secondo....

che persista un certo vittimismo

è verissimo(anche colleghi di tifo.....di cui ho profonda stima....scivolano spesso su quel titolo, enfatizzano discorsi..che poco hanno a che vedere col calcio che ci deve interessare etc)Però

è stato conte(molto prima che si giocasse qs gara)a mettere in evidenza

che non ci dovevamo trovare(e tanti di noi lo pensavano eh...)in questa situazione...

quindi...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

discorso che a gioco lungo

porta solo a martellarci gli ze............Ripeto:

accampare la scusa del campo non rende l'idea...no.....La juve, è arrivata

a questa gara con due risultati su tre a disposizione.....Con i tifosi

che scrivevano sul forum " se non vinciamo con questi-" etc etc...

Ora al netto della bipartita,dell'inf di Pirlo(c'è un fenomeno sul forum...che elencava i pro del non averlo.....della serie: bocca mia fammi tacere)Resta il fatto che nei 180min... ...Non siamo stati capaci di sovrastarli...Ne sul piano del gioco..e ne su altri aspetti........

Quindi è giusto che siamo fuori.......

Scusa , la Juve è arrivata a giocarsi la qualficazione in un campo per metà impraticabile .Guarda caso la parte dove avremmo dovuto costruire noi le azioni offensive .Per questo , ritengo falsata la partita e la qualificazione . Le partite le ho viste tutte , e non posso che imprecare contro la sfortuna che ha impedito ai nostri di conquistare un passaggio al turno stra-meritato per quanto si è visto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Scusa , la Juve è arrivata a giocarsi la qualficazione in un campo per metà impraticabile .Guarda caso la parte dove avremmo dovuto costruire noi le azioni offensive .Per questo , ritengo falsata la partita e la qualificazione . Le partite le ho viste tutte , e non posso che imprecare contro la sfortuna che ha impedito ai nostri di conquistare un passaggio al turno stra-meritato per quanto si è visto .

Chiaro

che ci sono anche altre componenti...

Però prima di arrivare a quelle....ce n'è di strada da fare........

soffermati per un attimo sull' ASPETTO TECNICO

-Tevez...che non segna nemmeno un gol ...

la chiami casualità?

-Chiellini che tra copenaghen,madrid e ci aggiungo

anche instambul.(se c'è drogba libero ai 12mt..me ne fotto della zona......tantopiù se sono all'85esimo di una gara tirata ndm)non è il Giorgione che conosciamo.....no no..

-Bonucci, che quando gioca vs questi topplayer...

puntualmente va in bambola...

-L' immaturità di un potenziale crack

come Paul...(in quel ruolo poi ....si ingolosisce :dho: ancor di più con la sfera tra i piedi).

-La scelta di ripiegare nuovamente sul 3-5-2.....(in chiave champions...ovvio)

etc etc.....

Insomma anche volendo

faccio,davvero fatica ad appellarmi a situazioni extra.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71662 messaggi

ps ovviamente oggi prima di andare via da Istanbul aveva smesso di nevicare, credo definitivamente

porca di una tr**a lurida infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ps ovviamente oggi prima di andare via da Istanbul aveva smesso di nevicare, credo definitivamente

porca di una T***A lurida infame

A conti fatti bastava rinviare tutto di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ragazzi sono (finalmente) tornato da Istanbul...non ne potevo più di stare lì, nel freddo e nell'amarezza

Fidatevi che dal vivo è stato non shockante....di più

Dopo tutto quel freddo e quella neve presa tra martedì e mercoledì :,( mi viene ancora da piangere, non so quando mi passerà, nemmeno battendo il Sassuolo penso...non potete capire come ci sentivamo nel settore ieri, eravamo pochi e ghiacciati dal freddo e gli ultimi 10 minuti dalla tristezza :(

Però sono fiero della trasferta che ho fatto...e nel bene e nel male...un giorno la racconterò ai miei nipotini!! E quanto invidio la tifoseria del Galatasaray C***O...tutti a cantare...TUTTI...roba che da noi non accadrebbe neanche in semifinale di Champions .oddio

In ogni caso.. .forza JUVE SEMPRE...e andiamo a vincere l'EL porca T***A

Sei grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71662 messaggi

Sei grande!

Grazie fratello...poi se vi interessa posto un video che ho fatto che testimonia l'atmosfera che c'era soprattutto martedì sera

Poi se penso a quando ci hanno fatto aspettare nel settore per uscire mentre loro festeggiavano, volevo morire :,(

Sarebbe stata una trasferta fantastica se non fosse stato per quel maledetto gol :(

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

pareggio a copenhagen

pareggio contro i turchi DENTRO CASA

perdere a madrid ci potrebbe stare ANCHE SE ABBIAMO GIOCATO SCHIFOSAMENTE

pareggiare DENTRO CASA col real ci potrebbe stare

vincere CON DUE RIGORI DENTRO CASA contro il copenhagen NON CI STA ECCOME ma sti 3 punti erano benaccetti

vi aspettavate che il galatasaray all'ultima gara da dentro o fuori facesse il fair play alla holli e bengi??? e ci hanno fatto giocare in un campo degno della partita di fantozzi

ma la colpa di tutto ciò sta nelle prime due partite... della serie "il buongiorno si vede dal mattino"... e soprattutto "non sempre il c**o ti può salvare come l'anno scorso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71662 messaggi

pareggio a copenhagen

pareggio contro i turchi DENTRO CASA

perdere a madrid ci potrebbe stare ANCHE SE ABBIAMO GIOCATO SCHIFOSAMENTE

pareggiare DENTRO CASA col real ci potrebbe stare

vincere CON DUE RIGORI DENTRO CASA contro il copenhagen NON CI STA ECCOME ma sti 3 punti erano benaccetti

vi aspettavate che il galatasaray all'ultima gara da dentro o fuori facesse il fair play alla holli e bengi??? e ci hanno fatto giocare in un campo degno della partita di fantozzi

ma la colpa di tutto ciò sta nelle prime due partite... della serie "il buongiorno si vede dal mattino"... e soprattutto "non sempre il C**O ti può salvare come l'anno scorso"

L'anno scorso non abbiamo avuto c**o, abbiamo passato un girone strameritandolo, dove per una volta qualche episodio ci fu a favore (l'autorete di Donetks, anche se penso ai miracoli del portiere del Nordjelland a Copenaghen...), dove asfaltammo i campioni d'Europa

Poi a Glasgow vincemmo d'autorità e quel Celtic poco prima aveva battuto pure il Barca, non era scarso come quest'anno

Poi contro il Bayern era durissima e imho facemmo il massimo, la qualificazione finì dopo 30 secondi

L'anno scorso fu una Champions giocata alla grande secondo me

Per quello non mi spiego il passo indietro di quest'anno, con un anno in più di esperienza per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

L'involuzione in europa iniziò lo scorso anno prima di affrontare il bayern...

Con quelle dichiarazioni di inferiorità che hanno smontato completamente la squadra prima ancora di scendere in campo.

Se ci penso mi fanno ancora inca**are adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ancora incazzato e triste imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

più ripenso al nostro girone più vedo quanto abbiamo fatto schifo...abbiamo paura in Europa una fo--utissima paura!

l'unica partita vinta contro i danesi in casa...quanto abbiamo fatto schifo? abbiamo rischiato di pareggiare in casa contro questi boscaioli, incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Scusa , la Juve è arrivata a giocarsi la qualficazione in un campo per metà impraticabile .Guarda caso la parte dove avremmo dovuto costruire noi le azioni offensive .Per questo , ritengo falsata la partita e la qualificazione . Le partite le ho viste tutte , e non posso che imprecare contro la sfortuna che ha impedito ai nostri di conquistare un passaggio al turno stra-meritato per quanto si è visto .

Passaggio al turno strameritato?

Mi pare quantomeno discutibile.

Diciamo che a parte il Real non avrebbe dovuto passare nessuno.

Io ho visto brutto calcio, brutti errori, partite sbagliate.

Per di più campioni che hanno toppato (tevez), e altri che hanno spaccato il mondo (drogba).

Abbiamo fatto una champions ORRIBILE, abbiam giocato bene solo un tempo in 6 partite.

A casa, senza troppe recriminazioni.

E tutti si spartiscano le colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Chiaro

che ci sono anche altre componenti...

Però prima di arrivare a quelle....ce n'è di strada da fare........

soffermati per un attimo sull' ASPETTO TECNICO

-Tevez...che non segna nemmeno un gol ...

la chiami casualità?

-Chiellini che tra copenaghen,madrid e ci aggiungo

anche instambul.(se c'è drogba libero ai 12mt..me ne fotto della zona......tantopiù se sono all'85esimo di una gara tirata ndm)non è il Giorgione che conosciamo.....no no..

-Bonucci, che quando gioca vs questi topplayer...

puntualmente va in bambola...

-L' immaturità di un potenziale crack

come Paul...(in quel ruolo poi ....si ingolosisce :dho: ancor di più con la sfera tra i piedi).

-La scelta di ripiegare nuovamente sul 3-5-2.....(in chiave champions...ovvio)

etc etc.....

Insomma anche volendo

faccio,davvero fatica ad appellarmi a situazioni extra.....

Ma queste valutazioni sui singoli , possiamo applicarle a tutte le compagini impegnate nella competizione . Ci sono anche gli avversari che spesso fanno i miracoli ( il portiere dei danesi all'andata ) , la sudditanza psicologica del Bernabeu , la vergogna di un terreno di gioco rovinato di proposito dopo una estenuante e logorante attesa .Poi ci mettiamo anche la palla in mezzo alle gambe di Bonucci con Buffon impallato in un tiro disperato e non certo irresistibile .Avremmo meritato molto di più .Questa però è la Champions , ed io ormai da " vecchio " tifoso ho fatto il callo a certe delusioni .Quello che però non tollero è l'antisportività e la farsa di una partita ingiocabile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

qui da dopo calciopoli c'è la gente con la sindrome da vittima che sembra sempre che debba dimostrare piu degli altri... quindi la juve o si qualifica in 5 giornate o è na M***A?? senza offesa ma gran mentalità da perdenti... mi raccomando poi festeggiamo gli scudetti vinti coi goal all'ultimo secondo....

.quoto.quoto .quoto .quoto

...e questo spiega anche come farsopoli abbia avuto "vita facile"...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Alla fine prendo atto che la prossima volta che vinciamo durante il primo tempo nell'intervallo possiamo fare entrare le ruspe e devastare a piacimento il campo... basta saperlo...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per gli antijuventini questa è paragonata a Perugia-Juventus o a Juventus-Amburgo...

Poveri, così fanno un Natale felice... patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Passaggio al turno strameritato?

Mi pare quantomeno discutibile.

Diciamo che a parte il Real non avrebbe dovuto passare nessuno.

Io ho visto brutto calcio, brutti errori, partite sbagliate.

Per di più campioni che hanno toppato (tevez), e altri che hanno spaccato il mondo (drogba).

Abbiamo fatto una champions ORRIBILE, abbiam giocato bene solo un tempo in 6 partite.

A casa, senza troppe recriminazioni.

E tutti si spartiscano le colpe.

Se penso che al suo posto abbiamo preso, per tenerlo in panchina, Anelka....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Se penso che al suo posto abbiamo preso, per tenerlo in panchina, Anelka....

Anelka... una pensione non sin nega a nessuno... sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Ancora incazzato e triste imho

pure io....ancora non l'ho mica digerita eh ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Alla fine prendo atto che la prossima volta che vinciamo durante il primo tempo nell'intervallo possiamo fare entrare le ruspe e devastare a piacimento il campo... basta saperlo...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

in effetti a ben vedere hanno creato un bel precedente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Per gli antijuventini questa è paragonata a Perugia-Juventus o a Juventus-Amburgo...

Poveri, così fanno un Natale felice... patetici

Speriamo di rivincere lo scudo , l'idea di vedere l'Italia intera con il fegato a pezzi è ipotesi goduriosa ai massimi livelli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...