Jump to content
Paganese26

Michael Schumacher lascia la clinica e torna a casa

Recommended Posts

38,358 posts
Il 13/3/2021 alle 11:26 , *Vegeta* ha scritto:

estremo rispetto per il silenzio e la riservatezza che la famiglia desidera, ma se questa notizia dovesse essere vera sono contento che sia trapelata.

darei il braccio sinistro per vedere Mick vincere una gara di F1 col papà nel paddock a tifare per lui.

Nel docufilm Mick dice esattamente la stessa cosa: darebbe qualsiasi cosa per condividere con suo padre i momenti che passa in gara e la passione per i motori che li accomuna. 

Quella parte è il colpo di grazia 

Edited by f_everBiancoNera
  • Sad 1

3,270 posts
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

La differenza tra me e te cit. 

.asd

.asd ma si non farci caso.. Disegnavo la sua auto in continuazione, lo adoravo. Ho appena finito di vederlo, ho un magone assurdo, quante gioie ci ha regalato

• Thanks 1

18,124 posts

Io non lo vedo .
Mi bastano i ricordi.
Grazie sciumi.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

34,987 posts
10 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Nel docufilm Mick dice esattamente la stessa cosa: darebbe qualsiasi cosa per condividere con suo padre i momenti che passa in gara e la passione per i motori che li accomuna. 

Quella parte è il colpo di grazia 

Tra l'altro fa pensare che purtroppo non ci sia alcuna comunicazione con il mondo esterno da parte di Michael....a volte era trapelata almeno questa speranza

38,358 posts
15 minuti fa, elFuser ha scritto:

Tra l'altro fa pensare che purtroppo non ci sia alcuna comunicazione con il mondo esterno da parte di Michael....a volte era trapelata almeno questa speranza

Eh...stessa cosa che avevo pensato io 

E quindi fa ancora più tristezza

3,270 posts
4 ore fa, elFuser ha scritto:

Da come ne parlavano nel film mi sono fatto l'idea che sia cosciente, nel senso che riesce a capire quello che gli dicono, ma che non sia in grado di comunicare :(

• Like 1

18,632 posts

mi è sempre rimasto sulle balle  ma tanto tanto , non guarderò sicuro il documentario perchè preferisco ricordarlo come era 10 /15 anni fà antipatico ( ai miei occhi)  ma   integro , sicuramente  non gli avrei mai augurato di finire  nelle attuali condizioni  per un incidente in una giornata di svago nelle piste da sci  , forse per un campione come è stato lui sarebbe stato piu onerevole  perdere la vita al volante di una monoposto  .

in bocca al lupo .