Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

La Corte Di Cassazione annulla la condanna a Moggi per Gea World

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

ma su La Repubblica online e' da ieri che non trovo una riga

Buon segno....se non ne parlano significa che non è una notizia a loro gradita...ergo è una vittoria netta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

scusate ma manco io dispositivo è uscito?

ma agli avvocati come l'hanno comunicato?

per telefono?

tutto segretato per il pericolo che costi troppo per le casse della Sanità la massa di fegati spappolati che si scatenerebbe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Il dispositivo viene pubblicato, mediante lettura, alla fine della camera di consiglio (in pratica li leggono tutti, anche 50 ed oltre alla fine) solo che gli avvocati non aspettano quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Buon segno....se non ne parlano significa che non è una notizia a loro gradita...ergo è una vittoria netta!

infatti, stavo pensando la stessa cosa: se non l'hanno ancora messa - ho pensato - allora non sara' una semplice prescrizione .penso altrimenti subito l'avrebbero scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

infatti, stavo pensando la stessa cosa: se non l'hanno ancora messa - ho pensato - allora non sara' una semplice prescrizione .penso altrimenti subito l'avrebbero scritto

Oppure i gazzettari si stanno muovendo per modificare la sentenza. Lo so, è inconcepibile ma io ormai mi aspetto di tutto, anche l'incredibile. Ricordiamoci quello che fecero con il "metti Collina" della telefonata fra Facchetti e Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Oppure i gazzettari si stanno muovendo per modificare la sentenza. Lo so, è inconcepibile ma io ormai mi aspetto di tutto, anche l'incredibile. Ricordiamoci quello che fecero con il "metti Collina" della telefonata fra Facchetti e Bergamo.

ed allora bisogna diffondere in qualche modo le parole di ieri degli avvocati di Moggi, cosi' se i gazzettari si muovono arriveranno tardi. quelli hanno l'appoggio dei giudici della sinistra radical chic di don minimo, sono capaci di tutto, infatti.

A questo punto, a tal proposito, chiedo a chiunque abbia twitter, di inoltrare cio' che pensa l'utente Karel al twitter di Moggi, Salvo Cozzolino e Penta. Grazie

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Edit

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi

Il dispositivo viene pubblicato, mediante lettura, alla fine della camera di consiglio (in pratica li leggono tutti, anche 50 ed oltre alla fine) solo che gli avvocati non aspettano quasi mai.

quindi un dispositivo già c'è...

dove lo si recupera?

io ancora non ho avuto il piacere di leggerlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Eppur si gode! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Eppur si gode! sefz

.ciao, come va? Per caso hai amici della tua redazione che ne capiscano di diritto e ci possano dire se c'e' il rischio che i gazzettari, come sostenuto dall'utente Karel, riescano a manipolare la sentenza per farla risultare prescrizione invece che assoluzione? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

.ciao, come va? Per caso hai amici della tua redazione che ne capiscano di diritto e ci possano dire se c'e' il rischio che i gazzettari, come sostenuto dall'utente Karel, riescano a manipolare la sentenza per farla risultare prescrizione invece che assoluzione? Grazie

Alla giornalaccio rosa saranno pure potenti, ma pensare che possano far modificare le motivazioni di una sentenza della Cassazione mi sembra un po' eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Alla giornalaccio rosa saranno pure potenti, ma pensare che possano far modificare le motivazioni di una sentenza della Cassazione mi sembra un po' eccessivo

sapendo della loro amicizia tramite la sinistra radical chic milanese con i giudici, questi sporchi non mi fanno stare mai tranquillo, sono capaci di tutto. Nel frattempo, incrociamo le dita ;).

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi

.ciao, come va? Per caso hai amici della tua redazione che ne capiscano di diritto e ci possano dire se c'e' il rischio che i gazzettari, come sostenuto dall'utente Karel, riescano a manipolare la sentenza per farla risultare prescrizione invece che assoluzione? Grazie

vabbè.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

.ciao, come va? Per caso hai amici della tua redazione che ne capiscano di diritto e ci possano dire se c'e' il rischio che i gazzettari, come sostenuto dall'utente Karel, riescano a manipolare la sentenza per farla risultare prescrizione invece che assoluzione? Grazie

Bene.

Genericamente, possiamo dire che il risultato è comunque positivo, ma aspettiamo di leggere il dispositivo prima di scendere nei dettagli. Quanto è stato riportato dalla stampa di bananopoli o dallo stesso Moggi, conta poco o nulla.

Leggeremo il dispositivo della sentenza nei prossimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Bene.

Genericamente, possiamo dire che il risultato è comunque positivo, ma aspettiamo di leggere il dispositivo prima di scendere nei dettagli. Quanto è stato riportato dalla stampa di bananopoli o dallo stesso Moggi, conta poco o nulla.

Leggeremo il dispositivo della sentenza nei prossimi giorni...

Grazie tante. Una volta letto il dispositivo della sentenza, credo farete un articolo a tal proposito, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Solo per la ipotetica violenza privata, mi sembra di capire.

Viene respinto il ricorso della Procura sulla associazione a delinquere, che resta dunque un reato non ascrivibile.

Ho capito male?

Hai capito benissimo. Sull'associazione e' assoluzione piena perche' e' stato respinto il ricorso della Procura contro l'assoluzione.

Modificato da Dott. Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

non interessa (cit.) .oddio

A me interessa sefz A parte gli scherzi, al di la' di interpretazioni varie, l'assoluzione piena c'e' stata di sicuro sull'associazione. Per l'altro reato contestato o c'e' stata direttamente la prescrizione oppure assoluzione precisando che un'eventuale ripetizione dell'Appello per quell'accusa sarebbe eventualmente caduto in prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Hai capito benissimo. Sull'associazione e' assoluzione piena perche' e' stato respinto il ricorso della Procura contro l'assoluzione.

Peccato che i pennivendoli non mettono in evidenza la questione.

Chissà come mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

si e' fatta giustizia finalemente, tutti avevamo previsto che solo lontano da napoli si poteva far affiorare la verita' ,ossigeno puro per moggi duramente provato

finalmente si intravede una tiepida luce di speranza in una magistratura troppo influenzata e collusa con il potere!!

la vera vittoria ci sara' quando cadranno tutti i castelli di sabbia e i giornali saranno costretti dal evidenza a titolare le prime pagine e parlare della sua assoluzione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
89 messaggi

Consentitemi di ricordare un juventino vip come il presidente Cossiga

Grazie fratello, avevo completamente dimenticato ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...