Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ennesima sessione di mercato nella quale quel perfido di Marotta non ha voluto accontentare Conte, evitando scientificamente di comprargli un esterno offensivo

eppure son sicuro che Conte sono almeno 5 sessioni che glielo chiede. ma Marotta è cattivo oh

lui vorrebbe tanto tanto tanto giocare con un 433... ma per colpa di Marotta proprio non può

È sempre colpa di marotta anche se prendono un grande attaccante alle spalle di Llorente e tevez con tutti d'accordo dalla società all allenatore( l esterno magari ci hanno provato per nani, ma non hanno dato tutta questa impressione di volerlo prenderlo e di passare al 4 3 3 in primis conte )

Quanto siete bravi a parlare senza sapere

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma banalmente a gennaio s'è detto che si sarebbero sondate occasioni di mercato. Osvaldo lo era, Nani poteva esserlo in linea teorica ma evidentemente non è stato così.

Poi è chiaro a tutti che l'esterno non fosse la priorità assoluta di questa sessione, che rimane fondamentalmente un mercato di riparazione.

Vedremo in estate con la partenza di Vucinic e Quagliarella (e Giovinco?) che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma banalmente a gennaio s'è detto che si sarebbero sondate occasioni di mercato. Osvaldo lo era, Nani poteva esserlo in linea teorica ma evidentemente non è stato così.

Poi è chiaro a tutti che l'esterno non fosse la priorità assoluta di questa sessione, che rimane fondamentalmente un mercato di riparazione.

Vedremo in estate con la partenza di Vucinic e Quagliarella (e Giovinco?) che succederà.

Infatti, sono totalmente d'accordo con questa tesi, visto poi l'andazzo

Solo che questo sembra escludere la tesi che non si cerchino esterni per partito preso

Anzi, forse a Conte uno bravo (occasione) farebbe davvero comodo (anche se non ho idea di come lo userebbe francamente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ragazzi sono appena tornata a casa..qualcuno ancora sveglio sa dirmi come si è concluso il tutto?? Qualche colpo di scema finale per caso?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Mi sa che Vucinic e Quagliarella resteranno fino alla scadenza... in stile Amauri e Iaquinta.

Mirko fra 5 mesi non avrà mercato e Quagliarella sarà parecchio svalutato.

In società devono entrare nell'ordine di idee che non bisogna rinnovare certi contratti,specialmente se non sono fuoriclasse assoluti alla Pirlo o Del Piero per intenderci,ed in ogni caso fare in modo che arrivino a fine contratto sui 30/31 anni e poi via dalle palle. e dentro gente fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La penso come te in linea di massima, però questo post mi ha fatto venire in mente un articolo di mercato che ho letto: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-retroscena-nani-il-portoghese-cercato-da-conte-lo-united-ha-detto-no-525301

Boh forse Conte per gli esterni è particolarmente selettivo,cioè ne vorrebbe uno che davvero lo soddisfi al 100% mentre magari chessò Menez non gli garbava in pieno

sennò se appunto voleva un esterno qualsiasi purchè faccia quel ruolo,si poteva andare sul francese che costava molto poco

però intanto abbiamo visto che l esterno offensivo gli piace eccome perchè di solito si dice "eh ma non copre" "non si sacrifica" "troppo sbilanciati" ecc

tutti problemi che solo noi tifosi juventini ci poniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

nessuno ha pensato che si è preso osvaldo solo come occasione perché esterni offensivi a zero non ce ne stavano? .asd

abbiamo investito i soldi risparmiati da de ceglie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Quest'estate per non fare minusvalenza con Vucinic e Quagliarella a quanto li dovremmo vendere? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

Quest'estate per non fare minusvalenza con Vucinic e Quagliarella a quanto li dovremmo vendere? mh

circa 3,5 Vucinic, 3,5 Giovinco e 2,5 Quagliarella; alla fine non sono cifre assurde! se non fanno proprio i bambini e si impuntano credo che si potranno vendere senza fare minusvalenze! Anche a livello di stipendi, tolto Vucinic, gli altri due con un leggero ritocco verso il basso (con annesso allungamento del contratto), possono diventare appetibili per molte società.

Diciamo che la situazione sembrerebbe meno tragica di quella vissuta con Amauri e Iaquinta...

Se poi però si attaccano anche a 500 mila euro in più e se ne sbattono del calcio, allora toccherà allungare la panchina fino al 2015...

Modificato da KingArthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

per me il punto non è tato quello di non aver preso esterni alti

credo che conte non si senta di abbandonare il 352 (almeno ora) e quindi potrebbe non aver spinto per un esterno

in questo senso, però, non capisco l'offerta last minute per nani. Nani viente per il 433.

Che significa? Che se c'è nani ok, altrimenti nessun altro? Ecco, questi ragionamenti a mio avviso sono eccessivi, e Conte ho l'impressione che abbia sotto questo profilo un limite

comun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...