Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

TIFOSIBIANCONERI CONTRO BOOKMAKERS (la sfida infinita...)
______________________________________________________________________________________

 

PROGRESSIONE PUBBLICA N°1 GENNAIO 2014

CASSA INIZIALE 20.00u

CASSA FINALE 212.50u

RESA BOLLE VINCENTI 16/27 + 59.25%

RENDIMENTO EVENTI VINCENTI 45/56 +80.35%

RISULTATO VINCENTE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MASANIELLO 22/39 FEBBRAIO 2014

CASSA INIZIALE 100.00u

CASSA FINALE 788.08u

RESA BOLLE VINCENTI 22/34 +65.00%

RISULTATO VINCENTE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MASANIELLO MARZO 2014

RESA 5/11 =45%

RISULTATO PARI -100.00u +94.12u (CASSA RECUPERATA CON SISTEMA DI APRILE E MAGGIO)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MASANIELLO DA APRILE 2014 A GIUGNO 2014 (IN RECUPERO MASA MARZO 2014)

SISTEMA PADRE/FIGLIO A RECUPERO CASSA

MASA 1° VINCENTE 9/10 UTILE +77,61u RESA +90.00%

MASA 2° NEGATIVO 8/15 -58.00u

MASA 3° VINCENTE 9/14 UTILE +74.51u RESA +74.51%

RISULTATO : RECUPERATA CASSA MASA DI MARZO 2014

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CASSA DEL TOPIC AD AGOSTO 2014

CASSA DI PARTENZA 20.00u

CASSA ATTUALE +894.70u

UTILE NETTO +874.70u

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MASA SETTEMBRE 2014

22/39 cassa -84,31u

RISULTATO : LOSE

 

CASSA A SETTEMBRE 2014 DEL TOPIC euro +810,39u

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

MASA Febbraio 2015

18/32 quota media 2,00 resa attesa +3,35 variabile

7/18 giocati 12/32 resa 58% completamento 37% 7 v 5 s

 

STEP 1 WIN

STEP 2 WIN

STEP 3 WIN

STEP 4 LOSE

STEP 5 LOSE

STEP 6 WIN

STEP 7 LOSE

STEP 8 LOSE

STEP 9 LOSE

STEP 10 WIN

STEP 11 WIN

STEP 12 WIN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

______________________________________________________________________________________
 
Premessa del primo post :
 
Ok, siccome Facebook è pieno di fantomatici mister x e corbellerie varie, e siccome tutti hanno l'intento di spillare gli spiccioli fatti con le iscrizioni ai siti di scommesse, io non voglio fare come loro e creo un topic qui dove se seguito cercherò di postare qualche mia giocata.
Inizio col dire di prendere solo spunto e di non giocare per forza quello che gioco io, se avessi la sicurezza dei risultati sarei su di uno yacht privato e non a scrivere qui sul forum sefz
Le mie giocate sono sempre studiate, devo dire che lo studio a volte paga, ma il pallone è rotondo ed a volte (tante se non si conoscono bene le squadre) succedono cose strane ed imprevedibili per la gioia dei book..
Inutile dire che l'unico modo per riuscire ad avere un leggerissimo vantaggio (cioè diminuire l'enorme vantaggio dei book) è quello di non giocare multiple con millemila eventi, regalare 1-2-3 euro alla volta ai book per fantomatiche giocate a quote assurde è appunto regalare soldi ai book..
Quindi qualche piccola regola (condivisibile o meno, ma io da qualche tempo gioco così e non perdo più tantissimo)
1 giocare solo dopo un attento studio e non in base alle quote.
2 giocare il minimo degli eventi, ed eliminare quelli dove non si è sicuri di una possibile riuscita
3 non giocare mai sotto quota, (il margine dei book) faccio un esempio :
Manchester United ad un 1,30 in casa contro il Newcastle o lo Stoke in un momento come questo per la squadra di Manchester è palesemente sotto quota...
4 invece di cercare i campionati (tipo Olanda) dove si segna tanto e giocare sotto quota gli over, (puntualmente vi salterà l'over 1,5 ad 1,15 sefz) cercare campionati dove si segna poco, e cercare le squadre che segnano di più giocando over decenti almeno o 1,5 ad 1,30...
5 giocare possibilmente le squadre in casa quindi 1 ed 1x giocare il 2 solo se ritenete che la quota lo meriti davvero.. Esempio
Verona - Roma il 2 ad 1,79, per il discorso di prima il 2 ad 1,40 non era da giocare, anche se sarebbe uscito.
6 importantissimo giocare solo quando il palinsesto lo consente
7 non giocare le amichevoli
8 cercare squadre affidabili in casa da giocare spesso a rotazione quando la quota dell'1x supera l'1,30.
9 per ogni campionato prendete massimo 2-3 eventi (le sorprese usciranno ogni domenica)
10 molti dicono di non farlo ma io invece lo faccio e con buoni risultati, (ma ognuno fa come gli pare) giocate più sport combinati.
11 giocare i campionati meno famosi solo in alcuni momenti e quando servono punti per la classifica, mai la prima contro l'ultima (quando meno l'aspetti l'ultima vincerà in casa con la prima 2-0 sefz
Queste alcune regole che mi sono imposto dopo aver regalato un po' di soldini ai book negli anni, ma che senza grosse pretese mi stanno facendo regalare sempre meno soldi...
Naturalmente si accettano consigli ;)

 

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Una cosa molto importante è la gestione della cassa, che uno può attuare giocando in progressione, con un masaniello, oppure con polso e sangue freddo a modo proprio...

Creare un proprio budget giornaliero, settimanale o mensile e prefissarsi degli stake di giocata in base alle proprie tasche o condizioni psicofisiche del momento.. Quando il periodo è negativo fermatevi e non accanitevi a voler recuperare il tutto perché così si gioca in condizioni non ottimali e si rischia di perdere di più... I vari bonus dei book sono creati ad Doc per far giocare in continuazione gli scommettitori.. Ricordate non per forza dovete giocare e non per forza dovete giocare per usufruire di un ipotetico bonus...

Esempio di stake su 100 unità

Stake basso 20 unità

Stake medio 40-50 unità

Stake alto 70-80 unità

Non andare mai all in, io lo farei solo se sapessi di un match truccato, e di sicuro non lo verrei a dire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

A proposito di match truccati ultimamente durante le mie ricerche su internet, ho trovato numerosi siti ed anche pagine Facebook, per la maggior parte albanesi slovacchi rumeni, dove garantivano vincite sicure mediante la vendita di dritte su match truccati, chi chiedeva 30 euro chi 50 chi 100, dopo una grassa risata ho pensato, ma davvero qualcuno crede che se uno sapesse di un match truccato, verrebbe a chiedere 50 euro per dirlo, e non si giocherebbe lui stesso i soldi sul risultato esatto senza bisogno di cercare altri spiccioli rischiando per di più legalmente ed in molti casi la vita ? sefz

Chiusa la spiegazione iniziale appena trovo qualche match "giocabile" lo posto...

Come detto poco sopra si accettano consigli, naturalmente con relativa spiegazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

In caso di multipla con diversi eventi non contemporanei controllare se l' ultima partita è facilmente copribile o meno;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

In caso di multipla con diversi eventi non contemporanei controllare se l' ultima partita è facilmente copribile o meno;

Giusto ;) lasciare la quota più bassa come ultima copribile , consigliabile un 1x oppure un 12 con la x a quota superiore a 3,80 ;)

Naturalmente come multiple ribadisco come sconsigliabili bolle che superino i 6-7 eventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ottimo topic.

Io gioco su PaddyPower ed il suo bonus di 5 a settimana lo considero ottimo.

In multipla non supero mai i 4 5 eventi, mi piace giocare live quando ad esempio la Juve perde (caso raro per ora eheh).

Non gioco quasi mai singole perché ci vorrebbero budget elevati per vincere qualcosa.

Comunque in 5 mesi giocando diciamo sempre il venerdì sabato domenica più infrasettimanali ho moltiplicato per 10 la mia prima ricarica (10). Non é tanto ma io gioco così tanto per divertimento ;)

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Alex scrivi cose molto giuste e condivisibili.

Ad agosto iniziai una progressione con cassa iniziale 100 e target del 3% con un investimento del 20% della cassa (a colpo).

cioè il primo colpo era impostato per fare una vincita di 3 € scommettendo al massimo 20 € e via dicendo.

Massimo 2-3 colpi al giorno, a volte 0..dipende dal palinsesto.

Ad inizio novembre stavo a poco meno di 700..,.perso il colpo giornaliero( e circa 60 € .asd.asd ) sono sbiellato..ergo in 3-4 giorni via tutto..morale della favola... CI VUOLE IL MINDSET!

con il dovuto mindset credo che giocare la serie A (rigorosamente in singole) possa portare utili..e parlo della serie A perchè è il campionato che il tifoso italiano medio conosce (e di conseguenza perizia) meglio.

Forse è superfluo dirlo, ma ad ogni quota corrisponde una percentuale d'uscita del dato evento(in verità ci sarebbe l'aggio per i books ma lasciamolo stare .asd ).

es.ipotetico Juventus-Inter 1 @2 la Juve per questo books ha il 50% di possibilità di vincere. (1/2= 0.5). Per me la Juve vince questa partita 75 volte su 100..bene allora punto a favore della Juve....viceversa perizio un 35%..in questo caso mi conviene bancare i padroni di casa.

vaboh basta .asd.asd.asd ti seguirò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ottimo topic.

Io gioco su PaddyPower ed il suo bonus di 5 a settimana lo considero ottimo.

In multipla non supero mai i 4 5 eventi, mi piace giocare live quando ad esempio la Juve perde (caso raro per ora eheh).

Non gioco quasi mai singole perché ci vorrebbero budget elevati per vincere qualcosa.

Comunque in 5 mesi giocando diciamo sempre il venerdì sabato domenica più infrasettimanali ho moltiplicato per 10 la mia prima ricarica (10). Non é tanto ma io gioco così tanto per divertimento ;)

Deve essere un divertimento, sempre... non conosco nessuno che si è arricchito con le scommesse, magari arrotondare lo stipendio ;) basta anche giocare poco, il trucco è di accontentarsi delle piccole vincite e non farsi intrappolare da ipotetiche super vincite, per quello c'è il lotto ed il Superenalotto il Betting è un altra cosa ;)

Giustissimo non superare mai i 4-5 eventi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Alex scrivi cose molto giuste e condivisibili.

Ad agosto iniziai una progressione con cassa iniziale 100 e target del 3% con un investimento del 20% della cassa (a colpo).

cioè il primo colpo era impostato per fare una vincita di 3 scommettendo al massimo 20 e via dicendo.

Massimo 2-3 colpi al giorno, a volte 0..dipende dal palinsesto.

Ad inizio novembre stavo a poco meno di 700..,.perso il colpo giornaliero( e circa 60 .asd.asd ) sono sbiellato..ergo in 3-4 giorni via tutto..morale della favola... CI VUOLE IL MINDSET!

con il dovuto mindset credo che giocare la serie A (rigorosamente in singole) possa portare utili..e parlo della serie A perchè è il campionato che il tifoso italiano medio conosce (e di conseguenza perizia) meglio.

Forse è superfluo dirlo, ma ad ogni quota corrisponde una percentuale d'uscita del dato evento(in verità ci sarebbe l'aggio per i books ma lasciamolo stare .asd ).

es.ipotetico Juventus-Inter 1 @2 la Juve per questo books ha il 50% di possibilità di vincere. (1/2= 0.5). Per me la Juve vince questa partita 75 volte su 100..bene allora punto a favore della Juve....viceversa perizio un 35%..in questo caso mi conviene bancare i padroni di casa.

vaboh basta .asd.asd.asd ti seguirò sefz

È giustissimo dare una percentuale di riuscita dell'evento, misurandolo con la giusta quota (e non sotto quota agio del book) secondo le proprie conoscenze e senza farsi abbindolare dalle quote molte volte falsate dei book ;)

Tempo fa molti scommettitori vincevano spesso con il tennis, di conseguenza i book hanno sfalsato le quote (e di tanto anche) si trovano quote adesso di 1,10-1,15 quando la stessa quota (naturalmente giocatori diversi ma uguali valori) doveva essere almeno 1,30-1,35, e da li ecco le famose sorprese a quota 7-8-9 che tanto sorprese alla fine per i book non erano ;)

Forse stasera ho trovato qualcosa, a stake basso per divertimento, visto che di regola oggi dovrebbe essere NO BET ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

a proposito di tennis...evitate le donne... :haha::haha::haha: lo dico per a vostra salute mentale.... :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Deve essere un divertimento, sempre... non conosco nessuno che si è arricchito con le scommesse, magari arrotondare lo stipendio ;) basta anche giocare poco, il trucco è di accontentarsi delle piccole vincite e non farsi intrappolare da ipotetiche super vincite, per quello c'è il lotto ed il Superenalotto il Betting è un altra cosa ;)

Giustissimo non superare mai i 4-5 eventi :sisi:

Comunque giocare il live alla fine del primo tempo e prendere la bolla alla fine mi da una goduria non indifferente eheeh.

Beh allora quando iniziamo con queste bolle?

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Allora iniziamo... la prima partita in esame è Crotone Siena, due squadre praticamente appaiate in classifica (ricordiamo la penalizzazione del Siena) Il Crotone in casa ha un rullino di marcia di 4 V 3 P 3 S 16 gol realizzati e 13 subiti in 10 partite, quindi 1,6 gol segnati a partita e 1,3 subiti, Il Siena in trasferta ha 2 V 7 P 1 S con 13 gol fatti ed 11 subiti, quindi 1,3 a partita realizzati e 1,1 subiti... Notiamo subito che il rendimento del Crotone in casa è altalenante ed il Siena fuori casa non si espone più di tanto, e si nota dai 7 pareggi (tantissimi) quindi fuori pensano prima a non prenderle...

Il Crotone gioca con un 433 d'attacco la media totale dei gol segnati è 1,53 (casa+trasferta) quindi non si discosta il rendimento tra casa e trasferta, mentre ha subito 31 gol totali quindi 1,48 in media a partita (difesa di sicuro non impenetrabile), Il Siena ha segnato in totale 35 gol e ne ha subiti 25, in 21 partite, di conseguenza 1,67 segnati e 1,19 subiti, (difesa toscana meno vulnerabile) balza all'occhio un dato il Siena in casa subisce più gol, probabilmente perchè costretta a far gioco si espone agli attacchi delle avversarie di turno...modulo di gioco 343

Momento di Forma :

L'ultima partita ufficiale del Crotone risale al 29/12

quella del Siena alla Coppa Italia dell'altro giorno, dove non hanno per nulla sfigurato contro una squadra nettamente superiore sulla carta...

Atleticamente il Siena dovrebbe essere più in palla, ma i calabresi dal canto suo vengono da due sconfitte ed un pareggio e vorranno ricominciare l'anno molto meglio di come l'hanno finito..

Fatte queste valutazioni si nota che la partita è difficilmente pronosticabile, l'andamento cadrebbe su gol/gol, x, x2, e segna squadra casa.

Ma ricordandoci che il siena fuori casa non si espone più di tanto ed incassa meno gol che in casa, diviene che il gol del Crotone non è affatto scontato e sopratutto la quota home score è sottoquota (potrebbe tranquillamente uscire ma troppo bassa per rischiare) se dovessi giocare gol casa, giocherei più gol/gol a 1,73.

Ora pensiamo al segno x2 quotato a 1,42 ,e mi viene subito all'occhio che la giocata ci potrebbe anche stare considerando il momento del Siena, ma poi soffermandomi sui tipi di gioco noto che il crotone ha battuto in casa Avellino, Reggina, e Modena tutte squadre con la difesa a 3, proprio come il Siena probabilmente stasera...

Ora veniamo ai precedenti negli ultimi 4 anni 2 vittorie Siena ed un pareggio a reti bianche, l'andata è finita 5-2 per i senesi con i toscani che erano sul 3-0 il primo tempo e che poi han concesso 2 gol ai calabresi nel secondo (come dicevamo in casa si espongono di più...).

Detto tutto questo considerato il fatto che il Siena fuori casa preferisce prima non prenderle, e che il Crotone dovrebbe avere le gambe un pochino più imballate, ma che comunque avranno in testa i 3 gol presi già nel primo tempo a Siena e che sicuramente non vorranno ripetere la stessa partita difensiva andiamo sul segno UNDER 3,5 bancato 1,30 su un .com (leaderbet) dove gioco io... oppure per chi volesse una quota leggermente più alta x2 quotato a 1,42.

Dopo inserisco un altra o al massimo 2 partite che mi piacciono da giocare in raddoppio o in terno con questa ;)

Ricordo di prendere solo spunto perchè il palinsesto è povero ed il vero consiglio oggi è NO BET, ma per chi come me oggi non ha nulla da fare e stasera vuole seguire qualche partita giusto per divertimento si può giocare a stake basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Andiamo sull'altra partita che avevo in testa ed andiamo in Spagna dove si affrontano Real Sociedad ed Elche..

Allora qualitativamente parlando non c è gara, di molto superiori i primi, ma comunque l'elche durante l'anno si è dimostrata squadra ostica, e vincendo l'ultima partita di misura si è distaccata dalle ultime raggiungendo la quartultima posizione a 2 punti dal Valladolid con una partita in meno...

La Real Sociedad coltiva ancora il sogno europa, che si è allontanato negli ultimi due turni di campionato con una sconfitta ed un pareggio rimediati da Getafe e Villareal, tra le mura amiche sono squadra solidissima, e lo dimostrano i risultati di quest'anno 6 V 2 P ed una sola sconfitta, contro chi? l'Atletico Madrid naturalmente... 23 gol segnati e solo 7 subiti in casa, mentre l'elche fuori ha segnato 10 gol e ne ha subiti 17... diciamo che i punti salvezza non dovrebbero venirli a cercare qui...

La quota del mio book è di 1,53 e non essendo sottoquota 1,50 è da provare per una squadra che in casa sta facendo le sue fortune quest'anno :sisi:

Per i più temerari consiglierei 1+gol in combo quotato a 3,11.

Ma per una multipla di 2-3 eventi come stiamo facendo noi è meglio andare sull'uno fisso bancato a 1,53.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Mi piacevano anche le ultime due partite di Ligue 2, con l'Angers in casa (squadra affidabile) e l'Auxerre con voglia di rivalsa sempre in casa, ma contro un Lens comunque in palla, ma non ho tempo di studiarle a fondo e quindi mi limito a postare solo un raddoppio a quota 1,99

Crotone Siena Under 3,5

Real Sociedad Elche 1

Stasera è giusto per divertimento ed andiamo di stake basso, (io personalmente punto 10u al raddoppio) troppo poco per postare un terno abbastanza sicuro su cui puntare qualcosina, da domani inizia lo studio serio per maggiori palinsesti ,con tennis ed NBA in primis.

Magari per l'NBA se faccio in tempo posto la mia giocata di stanotte, a dopo...

Mi raccomando per chi può e a tempo entrambe sono due giocate copribili in Live, quindi se le cose non dovessero andare come auspicato si ci può divertire con il Live per arrotondare qualcosina e magari coprire una delle due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

credevo di trovare foto di calli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

credevo di trovare foto di calli

.bah

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Raddoppio ampiamente centrato, lo studio ha pagato ;)

Quando molti pseudo mister x abbindolavano con giocate comuni di gol ed over noi andavamo controcorrente e con un under sicuro abbiamo colpito, infatti Crotone Siena 0-0

Quindi WIN

La spagnola con quota (appositamente messa li dai book per impaurire) superiore al 1,50, quindi non sotto quota ha pagato e come ampiamente previsto Real Sociedad Elche 4-0...

Quindi WIN

oggi andiamo a letto con una cassa, che permette a questo topic di esordire con una vincita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Cassa :)

Raddoppio ampiamente centrato, lo studio ha pagato ;)

Quando molti pseudo mister x abbindolavano con giocate comuni di gol ed over noi andavamo controcorrente e con un under sicuro abbiamo colpito, infatti Crotone Siena 0-0

Quindi WIN

La spagnola con quota (appositamente messa li dai book per impaurire) superiore al 1,50, quindi non sotto quota ha pagato e come ampiamente previsto Real Sociedad Elche 4-0...

Quindi WIN

oggi andiamo a letto con una cassa, che permette a questo topic di esordire con una vincita ;)

Complimenti ;)

Ti sei meritato la mia fiducia ehehehh, no scherzo.

C'è molta differenza nel giocare con un book estero? A parte le quote un pó più alte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Complimenti ;)

Ti sei meritato la mia fiducia ehehehh, no scherzo.

C'è molta differenza nel giocare con un book estero? A parte le quote un pó più alte?

Io gioco su più book per cercare le quote migliori, ma i punto com diciamo che sono più liberi come campionati (in leaderbet il mio preferito quotano più divisioni dello stesso campionato ed in Italia arrivano fino all'eccellenza) più semplici graficamente e se mi serve qualche evento non presente in palinsesto basta chiedere e molte volte sarà dato... L'unico che uso autorizzato AAMS è william hill il mio preferito come dicevo è Leaderbet e poi c'è Betuniq in cui sono presenti più live ;) per il resto non cambia molto, per quanto riguarda i giochi (tipo casino) non ti saprei dire, gioco solo dove a sbagliare sono io e non quando decide un computer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Io gioco su più book per cercare le quote migliori, ma i punto com diciamo che sono più liberi come campionati (in leaderbet il mio preferito quotano più divisioni dello stesso campionato ed in Italia arrivano fino all'eccellenza) più semplici graficamente e se mi serve qualche evento non presente in palinsesto basta chiedere e molte volte sarà dato... L'unico che uso autorizzato AAMS è william hill il mio preferito come dicevo è Leaderbet e poi c'è Betuniq in cui sono presenti più live ;) per il resto non cambia molto, per quanto riguarda i giochi (tipo casino) non ti saprei dire, gioco solo dove a sbagliare sono io e non quando decide un computer ;)

No no io gioco solo su scommesse calcio. Vorrei scommettere sull'NBA o tennis, però non sono molto informato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ma tu giochi su leaderbet con un proxy? Perché non riesco ad accedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

No no io gioco solo su scommesse calcio. Vorrei scommettere sull'NBA o tennis, però non sono molto informato.

Domani proviamo con l'NBA e tra poco si riinizia con il tennis, più palinsesti più varietà di giocate e di conseguenza qualche probabilità in più di vincita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ma tu giochi su leaderbet con un proxy? Perché non riesco ad accedere.

Ora sono sul cel, domani ti mando un Mp con un codice da inserire direttamente sulla barra principale e che ti darà l'accesso, in Italia l'accesso in modo canonico è bloccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi per il tennis consiglio Knapp vincente a 1,45@

E suarez Navarro vincente a 1,43@

Le donne sono più difficili da pronosticare perché oltre al lato tecnico ed atletico c'è da considerare l'aspetto emotivo, per questo ci affidiamo a due giocatrici esperte che non hanno sfigurato agli ultimi Australian Open.. Praticamente sono state eliminate da giocatrici più forti ,una dalla sharapova ed una dalla finalista del torneo.. I precedenti parlano chiaro a favore delle due giocatrici 2-0 2-0, comunque trattandosi di femminuccie andiamo di stake basso ;)

Knapp - Arruaburena 1 TT 1,45@

Larsson - Suarez Navarro 2 TT 1,43@

Speriamo che non si deconcentrino ;)

La competizione è WTA Singolare a PARIGI sul cemento ed al coperto ore 14:00 per la prima ed ore 15:30 per la seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Complimenti ;)

Ti sei meritato la mia fiducia ehehehh, no scherzo.

C'è molta differenza nel giocare con un book estero? A parte le quote un pó più alte?

più che books esteri o meno..c'è differenza tra giocare con un books con licenza aams o meno.

Solite italianate .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...