Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Passare da I-Turbe a I-Barbo

I-Barbo è in offerta sull'Appstore, gratis il primo anno poi 15 mln in comode rate, tipo whatsapp :mrtt2:

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Ibarbo non gioca nemmeno titolare nel Cagliari.. E non ha fatto progressi evidenti in questi ultimi due anni

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

Tuttomercatoweb.com @TuttoMercatoWeb 2 min

Inter e Juve, messaggio da #Nani: "Ho delle offerte, adesso le valuterò"

gli ho riempito la segreteria telefonica di baci e bacetti... prima o poi una risposta dovrà pur darmela :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

i piedi sono piedi che calciano di destro e sinistro e creano superiorità numerica, sia in corsa sia da fermo

mi fermo quì, per rispetto al mio ruolo di moderatore. altrimenti dovrei scrivere cose delle quali mi pentirei

Vlat, una tua descrizione di Ibarbo?

secondo me ha molto più dell'ala che della punto. Come schierato nelle prime due partite del mondiale a me è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ibarbo è in scadenza 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

ibarbo è bufala

A me pare più salama

581405_10201673138614296_1853688734_n-kE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io con questa tipologia di calciatori ho imparato ad andarci piano coi giudizi trancianti, specie dopo essere rimasto scottato dall'evoluzione di Cuadrado.

Me lo ricordavo all'Udinese.... giocatore timidissimo, spaurito, confusionario, sbagliava metà delle cose che tentava.... all'epoca pareva veramente un giocatore con ben pochi margini di miglioramento.

Oggi mi ritrovo ad ammettere di aver cannato pesantemente la valutazione su uno dei attuali migliori esterni del globo, per cui ci vado cauto anche con Ibarbo, le cui potenzialità mi sembrano onestamente pure superiori a quelle di Cuadrado.

Per inciso, la prima vera grande stagione di Cuadrado fu nel 2011/2012, aveva 24 anni. La stessa età che ha Ibarbo adesso. Perchè non potrebbe seguirne lo stesso percorso di crescita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Vlat, una tua descrizione di Ibarbo?

secondo me ha molto più dell'ala che della punto. Come schierato nelle prime due partite del mondiale a me è piaciuto

uno dei pochi potenziali crack del nostro campionato

doti atletiche pazzesche, usa indifferentemente sinistro e destro e calcia assai bene, sa creare superiorità numerica sia in corsa sia da fermo. sa muoversi in area.

non un grande palleggiatore, ed a volte può andare in difficoltà sul primo controllo. questi i 2 aspetti principali su cui deve lavorare molto,

stiamo parlando di un 90. non più un bimbo, ma cmq con tutto il tempo del mondo per aggiustare i propri difetti..

il fatto che abbia fatto un po' di panca a calgiari, francamente, frega meno di zero.

essendo un ex centrocampista (NON UN'EX PUNTA... UN EX CENTROCAMPISTA) gli è rimasta "nel sangue" la generosità in fase di non possesso difensivo. lo vedi costantemente ripiegare, dare una mano, sbattersi come un folle.

è un esterno fatto e finito, che all'occorrenza (per le doti che ha) può fare anche l'attaccante centrale (ripeto, calcia di destro e sinistro, sa muoversi, atleticamente ti devasta).

mio pallino da tempo. ribadisco, potenziale enorme.

quì finisce la mia personale disamina su ibarbo, che di prendermi pernacchie quì sopra ogni volta che si parla di un calciatore non di moda, beh, francamente non mi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Beh, no, Cuadrado secondo me è più forte di Iturbe ed ha dimostrato di più.

Però Cuadrado all'età di Iturbe giocava in Colombia, se proprio dobbiamo dire le cose come stanno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

uno dei pochi potenziali crack del nostro campionato

doti atletiche pazzesche, usa indifferentemente sinistro e destro e calcia assai bene, sa creare superiorità numerica sia in corsa sia da fermo. sa muoversi in area.

non un grande palleggiatore, ed a volte può andare in difficoltà sul primo controllo. questi i 2 aspetti principali su cui deve lavorare molto,

stiamo parlando di un 90. non più un bimbo, ma cmq con tutto il tempo del mondo per aggiustare i propri difetti..

il fatto che abbia fatto un po' di panca a calgiari, francamente, frega meno di zero.

essendo un ex centrocampista (NON UN'EX PUNTA... UN EX CENTROCAMPISTA) gli è rimasta "nel sangue" la generosità in fase di non possesso difensivo. lo vedi costantemente ripiegare, dare una mano, sbattersi come un folle.

è un esterno fatto e finito, che all'occorrenza (per le doti che ha) può fare anche l'attaccante centrale (ripeto, calcia di destro e sinistro, sa muoversi, atleticamente ti devasta).

mio pallino da tempo. ribadisco, potenziale enorme.

quì finisce la mia personale disamina su ibarbo, che di prendermi pernacchie quì sopra ogni volta che si parla di un calciatore non di moda, beh, francamente non mi va

.quoto .il costo del cartellino però incide tanto sulla valutazione totale del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Manchester United, ufficiale l’acquisto di Luke Shaw

27/06/2014 - 15:31

di Diego Errichetti

20140627-160435-57875480-470x305.jpg

È arrivato finalmente il tanto atteso si. Non tanto quello di Shaw, che ha da sempre dato la disponibilità ad un trasferimento ai Red Devils, quanto quello del Southampton, restio a lasciar andare via il terzino lontano dal St. Mary. Shaw si trasferisce a Manchester sponda United per rafforzare il pacchetto arretrato di Louis van Gaal. Il terzino della nazionale inglese ha anche affermato: “Sono eccitato di essere qui, pronto per crescere dopo una lunghissima avventura al Southampton. Ringrazio i tifosi, che mi hanno dato modo di esprimermi al meglio”.

Per lo United del futuro, dopo Herrera, c’è anche Shaw .

(Ph. Twitter @ManUtd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

.quoto .il costo del cartellino però incide tanto sulla valutazione totale del giocatore.

vabbè, dai. quanto può costare ibarbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

uno dei pochi potenziali crack del nostro campionato

doti atletiche pazzesche, usa indifferentemente sinistro e destro e calcia assai bene, sa creare superiorità numerica sia in corsa sia da fermo. sa muoversi in area.

non un grande palleggiatore, ed a volte può andare in difficoltà sul primo controllo. questi i 2 aspetti principali su cui deve lavorare molto,

stiamo parlando di un 90. non più un bimbo, ma cmq con tutto il tempo del mondo per aggiustare i propri difetti..

il fatto che abbia fatto un po' di panca a calgiari, francamente, frega meno di zero.

essendo un ex centrocampista (NON UN'EX PUNTA... UN EX CENTROCAMPISTA) gli è rimasta "nel sangue" la generosità in fase di non possesso difensivo. lo vedi costantemente ripiegare, dare una mano, sbattersi come un folle.

è un esterno fatto e finito, che all'occorrenza (per le doti che ha) può fare anche l'attaccante centrale (ripeto, calcia di destro e sinistro, sa muoversi, atleticamente ti devasta).

mio pallino da tempo. ribadisco, potenziale enorme.

quì finisce la mia personale disamina su ibarbo, che di prendermi pernacchie quì sopra ogni volta che si parla di un calciatore non di moda, beh, francamente non mi va

grazie mille Vlat!

devo dire che la vedo parzialmente come te, anche se ho due dubbi, ossia

- come mai non si è ancora affermato

- la sua diligenza tattica

Sul primo dubbio, una risposta potrebbe essere data dal fatto che nel cagliari ha spesso giocato da prima punta e quindi in un ruolo non totalmente suo che non gli permette di esprimere le capacità di corsa, accelerazione e assist che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Manchester United, ufficiale l’acquisto di Luke Shaw

27/06/2014 - 15:31

di Diego Errichetti

20140627-160435-57875480-470x305.jpg

È arrivato finalmente il tanto atteso si. Non tanto quello di Shaw, che ha da sempre dato la disponibilità ad un trasferimento ai Red Devils, quanto quello del Southampton, restio a lasciar andare via il terzino lontano dal St. Mary. Shaw si trasferisce a Manchester sponda United per rafforzare il pacchetto arretrato di Louis van Gaal. Il terzino della nazionale inglese ha anche affermato: “Sono eccitato di essere qui, pronto per crescere dopo una lunghissima avventura al Southampton. Ringrazio i tifosi, che mi hanno dato modo di esprimermi al meglio”.

Per lo United del futuro, dopo Herrera, c’è anche Shaw .

(Ph. Twitter @ManUtd)

Questi del ManUTD cacano più soldi, che Mamozio stronzi quando c'è Napoli-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Dalla Spagna - Roma, intesa col Barcellona per Adriano. Costo dell'operazione sui 10 milioni di euro
27.06.2014 16.30 di Antonio Guerra per tuttojuve.com articolo letto 92 volte

Il futuro di Adriano potrebbe tingersi di giallorosso. L’esterno brasiliano del Barcellona presto potrebbe cambiare aria, un’avventura in serie A non gli dispiacerebbe, nelle scorse settimane è stato accostato alla maglia della Juventus, nella giornata di oggi, il sito spagnolo Fichajes.net parla di accordo raggiunto tra la Roma ed il Barcellona. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro, al giocatore classe ’84 pronto un triennale da 2 milioni di euro a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Ha la media fissa di 1 gol ogni 10 partite, a Cagliari con la nazionale, nella squadra dove ha giocato prima.

Parlare di potenziale crak mi sembra un pò esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

brutta questa

giocatore classe 84, 10ml di cartellino e 4 lordi annui

scordati questi profili per noi

quest'estate pare si vada di baby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

giocatore classe 84, 10ml di cartellino e 4 lordi annui

scordati questi profili per noi

quest'estate pare si vada di baby

di baby dati in adozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

si rafforzano la dove erano deboli

e lascia che lo facciano. che è vietato?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

grazie mille Vlat!

devo dire che la vedo parzialmente come te, anche se ho due dubbi, ossia

- come mai non si è ancora affermato

- la sua diligenza tattica

Sul primo dubbio, una risposta potrebbe essere data dal fatto che nel cagliari ha spesso giocato da prima punta e quindi in un ruolo non totalmente suo che non gli permette di esprimere le capacità di corsa, accelerazione e assist che ha

sul perchè non si sia affermato.. dipende da cosa si intende. è a cagliari ormai da 3 anni, e ciclicamente viene visto come un potenziale crack o come un'immondiza... a seconda dei momenti, dello stato di forma, del fatto che lo si stia trattando o che invece lo stia trattando un'altra squadra... a seconda del calciatore con cui è "in competizione" sul mercato. a seconda di cosa faccia comodo dire. i giudizi oscillano come bandiere.

se poi aggiungi il fatto che in moltissimi si e no sanno che faccia abbia.............

il calciatore quello è. ripeto, a volte se ne parla bene, altre volte è peggio dell'immondizia bruciata. dipende dai periodi e da come gira il vento

tatticamente... è da vedere, così come sarebbe da vedere per iturbe, o per chiunque altro.

la generosità non gli manca, poi è chiaro che dipende da cosa gli si chiede... ma francamente non credo sia questo il problema.

è un talento non esploso. può esplodere, o può essere uno dei tantissimi talenti falliti che ogni anno ingolfano il mondo del calcio.

al momento, è uno dei pochi potenziali crack che possiamo permetterci a prezzo (di cartellino ed ingaggio) non esorbitante... proprio perchè essendo quì da 3 anni (ed avendo cellino sempre resistito ad offerte varie, quello era pazzo) ed avendo quindi oscillato tra cose positive e cose meno positive (com'è normale che sia, specie a cagliari) viene valutato ancora come un qualcosa di "grezzo"... a differenza di un iturbe (altro talento ENORME), che è stato quì solo un anno e non ha avuto il tempo di attraversare particolari criticità, anzi, da gennaio in poi ha vergato culi... e quindi la sua valutazione è alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

No, vi prego, James Rodriguez al Napoli no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

giocatore classe 84, 10ml di cartellino e 4 lordi annui

scordati questi profili per noi

quest'estate pare si vada di baby

era una gran gnocca

Dirty-Dancing_Jennifer-Grey_body1.bmp.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

sul perchè non si sia affermato.. dipende da cosa si intende. è a cagliari ormai da 3 anni, e ciclicamente viene visto come un potenziale crack o come un'immondiza... a seconda dei momenti, dello stato di forma, del fatto che lo si stia trattando o che invece lo stia trattando un'altra squadra... a seconda del calciatore con cui è "in competizione" sul mercato. a seconda di cosa faccia comodo dire. i giudizi oscillano come bandiere.

se poi aggiungi il fatto che in moltissimi si e no sanno che faccia abbia.............

il calciatore quello è. ripeto, a volte se ne parla bene, altre volte è peggio dell'immondizia bruciata. dipende dai periodi e da come gira il vento

tatticamente... è da vedere, così come sarebbe da vedere per iturbe, o per chiunque altro.

la generosità non gli manca, poi è chiaro che dipende da cosa gli si chiede... ma francamente non credo sia questo il problema.

è un talento non esploso. può esplodere, o può essere uno dei tantissimi talenti falliti che ogni anno ingolfano il mondo del calcio.

al momento, è uno dei pochi potenziali crack che possiamo permetterci a prezzo (di cartellino ed ingaggio) non esorbitante... proprio perchè essendo quì da 3 anni (ed avendo cellino sempre resistito ad offerte varie, quello era pazzo) ed avendo quindi oscillato tra cose positive e cose meno positive (com'è normale che sia, specie a cagliari) viene valutato ancora come un qualcosa di "grezzo"... a differenza di un iturbe (altro talento ENORME), che è stato quì solo un anno e non ha avuto il tempo di attraversare particolari criticità, anzi, da gennaio in poi ha vergato culi... e quindi la sua valutazione è alta

anche riallacciandomi a quanto hai scritto sopra.... ibarbo fa della fisicità un'arma impropria nel senso che atleticamente è straripante, il controllo in corsa in effetti non è male, a quella velocità non è banale la cosa.

mi chiedo... noi ci troviamo spesso e volentieri in condizioni in cui siamo noi ad assediare qualcun altro, spazi intasati e giro palla frequente fino a che non si apre un varco. ibarbo come lo vedi in questo scenario? non potrebbe essere più un giocatore da scenari tipo "juve a napoli" in cui giochiamo di fatto di rimessa e allora quello esplode in corsa aprendo varchi? in tal senso sarebbe sicuramente un giocatore molto utile ma che useremmo (solo o in particolare) in certe determinate condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...