Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma lo sciopero e' dovuto a cosa???

lo sciopero della curva (sempre se lo sciopero lo faranno) credo sia dovuto ai probemi prima di juve inter "sulla coreografia non concessa dalla società ai tifosi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

C'è il comunicato sul sito del gruppo !!!

ora mi faccio quattro risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non posso pensarci che dovrò vedere la partita di oggi insieme alla mia migliore amica, granata purtroppo, al maxi schermo che han messo fuori lo stadio del topo..in mezzo ai bovini, un incubo...non oso immaginare se segnamo noi :|.asd

cosa non si fa per amicizia .asd:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non posso pensarci che dovrò vedere la partita di oggi insieme alla mia migliore amica, granata purtroppo, al maxi schermo che han messo fuori lo stadio del topo..in mezzo ai bovini, un incubo...non oso immaginare se segnamo noi :|.asd

cosa non si fa per amicizia .asd:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

dai che oggi gli ultrà della Juve esulteranno ai gol del Toro, fate le cose fino in fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Come siamo capaci noi ad automartellarci le balls penso nessuno. Comunque gli anni di coboldi gigli e Blanc non sono stati deleteri solo a livello sportivo ma anche di relazione, due mediocri che hanno dato troppa importanza ad una frangia di tifo, che man mano una società seria come deve essere la Juve sta provando a levargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non c'è motivazione che regga...decidere di non tifare la squadra soprattutto in un derby è solo da cerebrolesi...penalizzi la squadra non la società...trovino un altro modo per farsi sentire ma non così

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

questo dovrebbe essere il comunicato:

Quando la societa' decidera' di riconoscere la nostra esistenza.. e la smettera' di prenderci per in giro.. magari si tornera' a tifare... Non ci chiedete nulla... siamo stanchi di essere usati e trattati come clienti burattini.. e senza nemmeno avere un customer care degno di tale nome. Noi dobbiamo solo pagare e caramente.. poi fa niente se la tessera non funziona.. se la nostra parola non viene nemmeno ascoltata.. e se la nostra richiesta di incontro non viene nemmeno presa in considerazione. A questo punto facessero il tifo i pinguini di cui si parla in qeusto articolo.. questi tifosi si meritano a Torino non NOI. Si meritano quelli che fischiano la squadra al primo errore.. o che insultano conte al primo pareggio.
Per quanto mi riguarda, sono per silenzio ad oltranza.. Se davvero siamo il dodicesimo uomo in campo lo dimostrassero. E non mi dite arriviamo a fine stagione e poi parliamone.. e' due anni che facciamo cosi'..e poi non se ne parla e all'inizio della nuova stagioen i problemi invece di essere risolti sono solo che peggiorati. Se poi si pensa di farci sparire diffidando gli striscioni.. allora non hanno capito nulla. Tutto ha un limite. E quel limite e' stato superato. La facessero in tribuna d'onore la bolgia. A NOI NON CHIEDETECI NULLA. CHI NON ESISTE NON PUO' NEMMENO ASCOLTARE
".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Non posso pensarci che dovrò vedere la partita di oggi insieme alla mia migliore amica, granata purtroppo, al maxi schermo che han messo fuori lo stadio del topo..in mezzo ai bovini, un incubo...non oso immaginare se segnamo noi :|.asd

cosa non si fa per amicizia .asd:,(

Da quando il topo ha uno stadio?? Volevi dire lo stadio del Comune??

Già che sei in quel troiaio....fai delle foto così ci facciamo qualche risata !!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

questo dovrebbe essere il comunicato:

No....non è quello !!!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

questo dovrebbe essere il comunicato:

Quando la societa' decidera' di riconoscere la nostra esistenza.. e la smettera' di prenderci per in giro.. magari si tornera' a tifare... Non ci chiedete nulla... siamo stanchi di essere usati e trattati come clienti burattini.. e senza nemmeno avere un customer care degno di tale nome. Noi dobbiamo solo pagare e caramente.. poi fa niente se la tessera non funziona.. se la nostra parola non viene nemmeno ascoltata.. e se la nostra richiesta di incontro non viene nemmeno presa in considerazione. A questo punto facessero il tifo i pinguini di cui si parla in qeusto articolo.. questi tifosi si meritano a Torino non NOI. Si meritano quelli che fischiano la squadra al primo errore.. o che insultano conte al primo pareggio.

Per quanto mi riguarda, sono per silenzio ad oltranza.. Se davvero siamo il dodicesimo uomo in campo lo dimostrassero. E non mi dite arriviamo a fine stagione e poi parliamone.. e' due anni che facciamo cosi'..e poi non se ne parla e all'inizio della nuova stagioen i problemi invece di essere risolti sono solo che peggiorati. Se poi si pensa di farci sparire diffidando gli striscioni.. allora non hanno capito nulla. Tutto ha un limite. E quel limite e' stato superato. La facessero in tribuna d'onore la bolgia. A NOI NON CHIEDETECI NULLA. CHI NON ESISTE NON PUO' NEMMENO ASCOLTARE".[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

questo dovrebbe essere il comunicato:

Quando la societa' decidera' di riconoscere la nostra esistenza.. e la smettera' di prenderci per in giro.. magari si tornera' a tifare... Non ci chiedete nulla... siamo stanchi di essere usati e trattati come clienti burattini.. e senza nemmeno avere un customer care degno di tale nome. Noi dobbiamo solo pagare e caramente.. poi fa niente se la tessera non funziona.. se la nostra parola non viene nemmeno ascoltata.. e se la nostra richiesta di incontro non viene nemmeno presa in considerazione. A questo punto facessero il tifo i pinguini di cui si parla in qeusto articolo.. questi tifosi si meritano a Torino non NOI. Si meritano quelli che fischiano la squadra al primo errore.. o che insultano conte al primo pareggio.

Per quanto mi riguarda, sono per silenzio ad oltranza.. Se davvero siamo il dodicesimo uomo in campo lo dimostrassero. E non mi dite arriviamo a fine stagione e poi parliamone.. e' due anni che facciamo cosi'..e poi non se ne parla e all'inizio della nuova stagioen i problemi invece di essere risolti sono solo che peggiorati. Se poi si pensa di farci sparire diffidando gli striscioni.. allora non hanno capito nulla. Tutto ha un limite. E quel limite e' stato superato. La facessero in tribuna d'onore la bolgia. A NOI NON CHIEDETECI NULLA. CHI NON ESISTE NON PUO' NEMMENO ASCOLTARE".[/size]

Se questo e' il comunicato il prossimo anno gli farei fare la tessera del Poggibonsi, in Inghilterra sono riusciti ad ammansire assassini figuriamoci se in Italia non si possa riuscire ad ammansire chiacchieroni di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

crdo che caceres sia un ottimo difensore tanto da essere un punto fermo della sua nazionale!

Credo però che abbia bisogno di molte partite da titolare per giocare bene e solo in alcune posizioni della difesa! Essndo non mancino io lo vedo bene a destra della difesa e anche quando ha giocato da esterno nel 3-5-2 ha fatto sempre buonissime prestazioni, credo inoltre siauno dei pochi che sappia crossare!

Ma la fiducia

è fondamentale per qualsiasi calciatore......

Poi sul fatto tecnicotattico......

Credo che nessuno meglio del mr.....può valutare

i pro&contro...di una determinata scelta...no.......Detto questo:

non posso

negare, che a questo punto della stagione...Mi aspettavo

un altro rendimento da angelo.....Perchè a ben vedere

ha tutto per diventare un ottimo difensore....Tantopiù in un sistema

collaudato come il nostro........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Premesso che.."chissenefrega di chi non vuol cantare"...

tornando alla formazione, quindi è confermato Caceres a sinistra (al posto di Ogbonna) ?

Suppongo la scelta possa dipendere dal fatto che Conte vuole un giocatore più veloce sul lato in cui ama partire Cerci?

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

oggi bisogna stare attenti anche ai gialli perchè se non erro in diffida ci sono sempre vidal e tevez! mh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

studiospork gufano di brutto

hanno mandato Garcia versione gufo reale, De Rossi versione gufo c****to

se ne escono poi con la gufata dell'anno 2014

"sarebbe un'eccezione se il campionato non andasse a chi prende meno goal"

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Se questo e' il comunicato il prossimo anno gli farei fare la tessera del Poggibonsi, in Inghilterra sono riusciti ad ammansire assassini figuriamoci se in Italia non si possa riuscire ad ammansire chiacchieroni di questo livello.

Quel comunicato non è vero un cacchio faranno il tifo postate verità non bugie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
260 messaggi

Ragazzi qualcuno gentilmente mi sa indicare un pub decente dove poter vedere la juve a milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Ragazzi qualcuno gentilmente mi sa indicare un pub decente dove poter vedere la juve a milano?

Piazza medaglie d'oro uscita metro gialla li a 10 mt c'è un pub irlandese con diverse tv molto civile e sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
260 messaggi

Piazza medaglie d'oro uscita metro gialla li a 10 mt c'è un pub irlandese con diverse tv molto civile e sportivo

Grazie mille gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque gufaggi record in ogni dove...

Ieri sera ero al bar e c'era qualcuno (sicuramente interista o simili) che godeva della vittoria della Roma. A uno ho detto "ma settimana prossima perderete apposta?"

E' stato zitto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

Se questo e' il comunicato il prossimo anno gli farei fare la tessera del Poggibonsi, in Inghilterra sono riusciti ad ammansire assassini figuriamoci se in Italia non si possa riuscire ad ammansire chiacchieroni di questo livello.

Quel comunicato non è vero un cacchio faranno il tifo postate verità non bugie

.penso doppia personalità?

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

questo dovrebbe essere il comunicato:

Quando la societa' decidera' di riconoscere la nostra esistenza.. e la smettera' di prenderci per in giro.. magari si tornera' a tifare... Non ci chiedete nulla... siamo stanchi di essere usati e trattati come clienti burattini.. e senza nemmeno avere un customer care degno di tale nome. Noi dobbiamo solo pagare e caramente.. poi fa niente se la tessera non funziona.. se la nostra parola non viene nemmeno ascoltata.. e se la nostra richiesta di incontro non viene nemmeno presa in considerazione. A questo punto facessero il tifo i pinguini di cui si parla in qeusto articolo.. questi tifosi si meritano a Torino non NOI. Si meritano quelli che fischiano la squadra al primo errore.. o che insultano conte al primo pareggio.

Per quanto mi riguarda, sono per silenzio ad oltranza.. Se davvero siamo il dodicesimo uomo in campo lo dimostrassero. E non mi dite arriviamo a fine stagione e poi parliamone.. e' due anni che facciamo cosi'..e poi non se ne parla e all'inizio della nuova stagioen i problemi invece di essere risolti sono solo che peggiorati. Se poi si pensa di farci sparire diffidando gli striscioni.. allora non hanno capito nulla. Tutto ha un limite. E quel limite e' stato superato. La facessero in tribuna d'onore la bolgia. A NOI NON CHIEDETECI NULLA. CHI NON ESISTE NON PUO' NEMMENO ASCOLTARE".

Ma perchè danneggiare la squadra? Perchè non andare sotto la sede a protestare duramente? Perchè rovinare il lavoro della squadra e regalare lo Juventus Stadium ai Bovini? Per me è una scelta molto molto sbagliata.

Modificato da Big Boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma la fiducia

è fondamentale per qualsiasi calciatore......

Poi sul fatto tecnicotattico......

Credo che nessuno meglio del mr.....può valutare

i pro&contro...di una determinata scelta...no.......Detto questo:

non posso

negare, che a questo punto della stagione...Mi aspettavo

un altro rendimento da angelo.....Perchè a ben vedere

ha tutto per diventare un ottimo difensore....Tantopiù in un sistema

collaudato come il nostro........

Sinceramente io mi fido di più di Caceres che di Ogbonna. Ok, anche il primo a volte fa errori, ma Ogbonna lo vedo ancora troppo impaurito.

Voi cosa dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...