Vai al contenuto
Accedi per seguire   
lunastorta

Motivazioni della sentenza 2

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Moggi é stato dentro fino al collo in tutto calciopoli. Ma come lui anche altre persone (e squadre) che non sono state punite, questo é vero, ma é inutile non ammettere la realtà dei fatti solo perche si parla della propria squadra del cuore.

Non so quanti di voi abbiano mai letto le carte scritte dai magistrati riguardo calciopoli, io l ho fatto. E non venitemi a dire che i giudici sono anti-juve o cose del genere (come fa un certo signor Silvio B. quando le sentenze a sfavore riguardano la sua persona).

Moggi ha condannato una Juve cosi forte che in quegli anni avrebbe potuto vincere comunque.

La Juve ha pagato come é giusto che sia. Anche se come la juve avrebbero dovuto pagare anche molte altre persone e squadre.

Ora se volete insultate pure.

No, non ti insulto... ma non concordo perché - secondo me - poni la questione partendo da un punto di vista sbagliato.

Il problema - nostro fin dai tempi dell'avvocato Zaccone - non sta nel fatto che la Juve è stata punita e gli altri no. Vedi, a noi degli altri non ce ne po' fregà de meno... Il problema è tutto incentrato sul fatto che questo processo è un processo "costruito", mi spiego? Partendo dai commenti sulla giornalaccio rosa (cit. Auricchio) e ascoltando qualche decina di telefonate - opportunamente selezionate - su 171.000, facendo sparire prove (il filmato dei c.d. "sorteggi truccati") e costruendone altre ad hoc, basato su un reato (intercettazioni telefoniche illecite) per giungere, infine a confezionare una condanna sportiva in quattro e quattr'otto da parte di un Dirigente (azionista dell'inter) di dimensioni bibliche per le sue conseguenza senza neanche riconoscere il diritto alla difesa e chiudendo definitivamente ad ogni possibile revisione dopo che sono venute fuori le vere verità abilmente nascoste e/o taciute come il "l'inter non ci interessa"... potrei continuare all'infinito ad elencarti tutte le porcherie che da un un punto di vista giudiziario sono state tentate o perpetrate per raggiungere una sentenza già scritta prima dei processi (come per esempio TRE tentativi di ricusazione della Casoria di cui uno dallo Presidente del stesso Tribunale dove si celebrava il processo) ma mi fermo qui.

Perché quello che il mondo antijuventino non ha capito è che a Moggi ed alla Juve è mancato un processo equo degno di un Paese civile. E fino a quando Moggi non sarà condannato in un equo processo (sportivo e non) che tenga conto di OGNI aspetto dell'intera vicenda, noi continueremo ad asserire che le verità scaturite dai processi siano più probanti per SCAGIONARE Moggi molto più di quanto possano condannarlo.

E' una questione di civiltà, non di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Oggi il Direttore era sul mio volo. Per tutto il tempo l'ho visto prendere appunti, penso scrivesse commenti alle motivazioni. Non sono riuscito a parlare con lui, ma solo a salutarlo e a dirgli di sfuggita:"Direttore mi raccomando non molli, siamo tutti con lei!" E lui:"E chi molla!!!"

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

dicci dicci

secondo te quali partite sarebbero state truccate?

per le carte dei magistrati c'era un bel Juventus - Sampdoria 1 a 0 preso papale papale dalla cazzetta antisportiva

no aspe'... la partita era finita 0 a 1 per la Samp ...

le "carte dei magistrati" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2010
54 messaggi

Le carte dei magistrati.."per le frequenti riunioni conviviali a cui partecipavano i vertici del calcio federale nonche' l,ARBITRO DE SANTIS."..ma quando mai?

" essendo ilndifensore morescanti impossibilitato per la gravidanza fu nominato quale suo sostituto l'avv di moggi trofino.." e invece era prioreschi, questi manco hanno letto il dibattimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

lo sai ad esempio che per i magistrati il sorteggio era truccato ?

sai come hanno fatto a dedurlo...

da un filmato montato al contrario dove ad estrarre la pallina dell'arbitro per ultimo era Pairetto

falso, la procedura era che ad estrarre la pallina per ultimo fosse un giornalista

poi hanno parlato di bussolotti ammaccati e di colpi di tosse, in dibattimento è uscito che le ammaccature erano tali da non rendere possibile la distinzione dei bussolotti e che il colpo di tosse...vabè lasciam perdere

è su questo che si basa calciopoli come piaccia o non piaccia il dottor. Narducci ha occultato le telefonate che ridimensionano completamente calciopoli

Fratello, è fiato sprecato. Le "carte dei magistrati" dicono che il sorteggio era "indubbiamente" condizionato.

Poco importa se il filmato originale dei Carabinieri che riprendono uno dei sorteggi sia stato misteriosamente ritirato dalla Procura in seguito, poco importa se in tribunale siano state proposte dall'accusa delle immagini tratte dal suddetto filmato presentate in ordine temporale errato e con i nomi delle persone scambiati.

Poco importa che ad ogni sorteggio fosse presente un notaio e che nessuno di questi notai sia stato nemmeno interrogato, non dico accusato e condannato, ma nemmeno interrogato.

Poco importa che ad ogni sorteggio fosse presente un giornalista diverso scelto dal presidente dell'USSI e che nessuno di questi giornalisti o il presidente stesso sia stato nemmeno interrogato, non dico accusato e condannato, ma nemmeno interrogato.

Poco importa il processo, il dibattimento con conseguente formazione delle prove come previsto dalla legge.

Poco importa se gente totalmente estranea ha avuto la vita rovinata, tipo l'arbitro Dondarini, per aver ammonito dei giocatori diffidati che in realtà non erano diffidati.

Poco importa se la giustizia sportiva prima e quella ordinaria dopo hanno confermato che nessuna partita è stata alterata, perché dicono anche che si può alterare un campionato senza alterare le partite. Ad esempio anche se la Juve perdeva gli venivano assegnati tre punti, mi sembra logico, no?

Poco importa la verità, fratello, quello che è importante è che a Moratti sia permesso tranquillamente di dire che lui perdeva perché c'era Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi
Inviato (modificato)

6oQ7Xr5-_bigger.jpegMaurizio Romeo @Mau_Romeo

https://twitter.com/Mau_Romeo/status/446267553912860673/photo/1

Cioe' se Marocchi (che all'epoca era del Bologna, mica assistente) dice che le ammonizioni di tre suoi non erano buone, allora e' vero; se l'osservatore arbitrale ( e Petruzzi, uno dei tre, in una intervista) dicono che le ammonizioni sono sacrosante non conta un razzo............

Non male neanche questa

eh, ma se lo dice "le carte dei magistrati"

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.fanpage.it/calciopoli-ecco-le-motivazioni-della-sentenza-pdf/

ECCOLE! buon divertimento e vediamo chi tira fuori la chicca piu' assurda che potevano inventarsi sti giudici del cavolo

Con grande fatica e diversi conati di vomito l’ho letta tutta.

Tutto come previsto, anzi di più. Novanta giorni, non uno di meno, per partorire una sentenza politica che azzera completamente gli esiti dibattimentali, riporta indietro le lancette dell’orologio rispetto alla sentenza di 1° grado e ricalca in copia carbone il teorema dell’accusa.

E’ riduttivo star qui a fare un elenco/classifica delle aberrazioni, delle contraddizioni, delle forzature, delle omissioni (non una parola ad esempio sulla intercettabilità delle sim straniere e sul perché non siano mai state intercettate) contenute in quelle 242 pagine. Magistratitifosi (pm e giudici) che esercitano il potere assoluto assegnato loro dalla Costituzione come fosse uno strumento di lotta personale.

Si fa presto a dire che le sentenze non si discutono, e si rispettano. Per quanto mi riguarda quelle 242 pagine non sono buone nemmeno per andare al cesso perché il prodotto finale della mia digestione si rifiuterebbe categoricamente di venire a contatto con una simile porcheria.

Bisognerebbe mandarla al Presidente di questa Repubblica delle Banane questa sentenza. E chiedergli se, in qualità di Presidente del CSM, non provi un po’ di vergogna/indignazione per un simile scempio giuridico, peraltro perpetrato in quella che è la sua città. Ma temo che anche lui risponderebbe con il solito “la Juve rubbba !”

Onore, più che mai, alla Triade, la cui grandezza esce ancora una volta rafforzata da una sentenza che non sta in piedi.

Onore, più che mai, a quella Juventus, troppo forte per essere battuta sul campo ma troppo debole per riuscire a vincere fuori.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
19/03/2014 06:05
IL COLLOQUIO Moggi: «Adesso parlo io» L’ex direttore generale della Juventus incredulo davanti alle parole dei giudici: «Stasera farò sentire le intercettazioni che non hanno voluto ascoltare»
  • mail.jpg
  • stampa.jpg
  • commenta.jpg
image.jpg
Altri articoli che parlano di...

«Ieri il mio avvocato ha chiesto di poter avere le motivazioni della sentenza. Gli hanno detto: gliele diamo domani. E stamattina me le ritrovo sui giornali». Più che arrabbiato Luciano Moggi è incredulo. «Ma le pare possibile?» ripete mentre legge gli stralci pubblicati un po’ ovunque. Parlano delle sue «dure telefonate» con Pairetto, Bergamo e Mazzini. E lui si domanda: «Ma come? Non eravamo un’associazione che andava d’amore e d’accordo?».

Beh, ma lei era il «capo di tutto».

«Si dovrebbero solo vergognare. Hanno fatto tutto quello che volevano. Ma se pensano di mettermi paura si sbagliano».

E le «molteplici» prove citate dai giudici dove le mette?

«Sfido a trovare un solo elemento probatorio emerso durante il processo. Si tratta di affermazioni ad effetto completamente scollegate dal dibattimento».

Però le intercettazioni ci sono.

«Le intercettazioni? Le faccio sentire io le intercettazioni, quelle che i giudici non hanno voluto ascoltare».

Sta dicendo che è pronto a passare al contrattacco.

«Collegatevi stasera sul canale 825 di Sky. Anzi lancio un appello a tutti i tifosi della Juventus. Collegatevi, ne sentirete delle belle».

Cioè?

«Farò ascoltare quando Bergamo telefonava a Galliani e, dopo un Milan-Juventus, confessava: "Io e mia moglie abbiamo pianto per la sconfitta". O quando chiamava Meani e gli diceva: "Ho questi 5 arbitri per Torino, dillo a Galliani". E lui rispondeva: "Non ci mandare De Santis che innervosisce i ragazzi, gli altri vanno bene"».

Perché la Corte non le ha volute ascoltare? A questo punto Moggi si ferma e si congeda «preferisco non aggiungere altro. Ma da stasera parlo io». Rivolgiamo la stessa domanda al suo avvocato Maurilio Prioreschi. «Non ho ancora le motivazioni - spiega - ma quello che ho letto sui giornali non mi stupisce. La decisione di rigettare la richiesta di ascoltare le telefonate emerse dopo la sentenza di primo grado era già indicativa di un atteggiamento. Ora dicono addirittura che il sorteggio era ambiguo. Eppure nel processo è chiaramente emerso che i sorteggi erano correttissimi. Abbiamo interrogato i giornalisti che li facevano e tutti hanno confermato che non c’era alcunchè di illegale. Dicono che è quello che emerge dalle intercettazioni: quali? Spero di avere presto il fascicolo ma per ora si tratta di affermazioni slegate dalla realtà». Perlomeno da quella che, da stasera, Moggi proverà a ristabilire.

Nicola Imberti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Moggi é stato dentro fino al collo in tutto calciopoli. Ma come lui anche altre persone (e squadre) che non sono state punite, questo é vero, ma é inutile non ammettere la realtà dei fatti solo perche si parla della propria squadra del cuore.

Non so quanti di voi abbiano mai letto le carte scritte dai magistrati riguardo calciopoli, io l ho fatto. E non venitemi a dire che i giudici sono anti-juve o cose del genere (come fa un certo signor Silvio B. quando le sentenze a sfavore riguardano la sua persona).

Moggi ha condannato una Juve cosi forte che in quegli anni avrebbe potuto vincere comunque.

La Juve ha pagato come é giusto che sia. Anche se come la juve avrebbero dovuto pagare anche molte altre persone e squadre.

Ora se volete insultate pure.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Inviato (modificato)

Moggi é stato dentro fino al collo in tutto calciopoli. Ma come lui anche altre persone (e squadre) che non sono state punite, questo é vero, ma é inutile non ammettere la realtà dei fatti solo perche si parla della propria squadra del cuore.

Non so quanti di voi abbiano mai letto le carte scritte dai magistrati riguardo calciopoli, io l ho fatto. E non venitemi a dire che i giudici sono anti-juve o cose del genere (come fa un certo signor Silvio B. quando le sentenze a sfavore riguardano la sua persona).

Moggi ha condannato una Juve cosi forte che in quegli anni avrebbe potuto vincere comunque.

La Juve ha pagato come é giusto che sia. Anche se come la juve avrebbero dovuto pagare anche molte altre persone e squadre.

Ora se volete insultate pure.

:261:

Siete ridicoli.

Strano che voi parliate di giustizia quando Torino, Napoli, Fiorentina sono fallite e retrocesse e voi e la Lazio siete stati salvati, Voi che avete regalato rolex d' oro agli arbitri , che avete cambiato le regole per far giocare Nakata a campionato in corso. Vi dovreste solo vergognare a voler fare la morale agli altri.

Modificato da evilempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Moggi é stato dentro fino al collo in tutto calciopoli. Ma come lui anche altre persone (e squadre) che non sono state punite, questo é vero, ma é inutile non ammettere la realtà dei fatti solo perche si parla della propria squadra del cuore.

Non so quanti di voi abbiano mai letto le carte scritte dai magistrati riguardo calciopoli, io l ho fatto. E non venitemi a dire che i giudici sono anti-juve o cose del genere (come fa un certo signor Silvio B. quando le sentenze a sfavore riguardano la sua persona).

Moggi ha condannato una Juve cosi forte che in quegli anni avrebbe potuto vincere comunque.

La Juve ha pagato come é giusto che sia. Anche se come la juve avrebbero dovuto pagare anche molte altre persone e squadre.

Ora se volete insultate pure.

Ma vai a*******o, CAPRA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

per Arsenico

non ci vuole molto

le sentenze le conosciamo a memoria

0 partite truccate

stop

il discorso finisce qui

Per Arsenico: Questa e' la risposta sommaria e striminzita. Per quanto riguarda Berlusconi, le cose per cui e' stato condannato le ha fatte davvero perche' ci sono le prove, quindi il paragone non e' proprio ammissibile.

Moggi per caso ha regalato i rolex agli arbitri a Natale? No (Ecco questa sarebbe stata una prova per esempio)

A Moggi lo hanno mai beccato con una valigetta con dei soldi per c come e' successo a Preziosi in GenoaVenezia? No (Questa sarebbe stata un'altra prova?

L'inter per Recoba doveva essere retrocessa in serie B, ma Carraro non se l'e' sentita;

la Lazio e la Roma dovevano essere retrocesse in serie B perche' non avevano i soldi per l'scrizione nel campionato di serie A, come d'altronde era successo al Napoli il quale fu retrocesso dalla B alla C, ma Petrucci e Carraro fecero una legge ad hoc spalmando i debiti negli anni e chi c**** si e' indignato per queste faccende qua. Tu hai detto che l'Inter, la Lazio e la Roma avrebbero dovuto pagare come era giusto che sia? No.

Pero' contro di noi avete le certezze, la fede incrollabile tipica dell'inquisizione medievale, senza che ci siano stati soldi, regali oppure favori particolari agli arbitri da parte di Moggi e Giraudo.

Ma le vedete le trasmissioni Rai, Sky e Mediaset tutte preparate contro la Juve oppure davvero vi credete (intendo in primis gli interisti, poi i romanisti, i napolisti, i milanisti...) che siete belli, bravi, forti e onesti succubi del nonpotere mediatico della Juve? Il problema della Juve e' che viene associata alla Fiat, contro la quale si fa guerra ideologica a prescindere, ecco spiegato perche' i magistrati sono contro la Juve.

Per condannare qualcuno al carcere occorre che le prove devono essere sicure oltre ogni ragionevole dubbio (e non falsificate con il taglia e cuci e con lo sparimento dei filmati) e poi non si deve cercare di mettere pressione al presidente Casoria che stava giudicando Moggi a Napoli in primo grado facendola convocare in piu' riprese dal CSM perche' non era allineata con la procura di Napoli guidata allora da Lepore. Ed infine non si possono scartare le "prove" che discolpano scrivendo delle sentenza piene di "avrebbe potuto etc etc"

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Per chi ha scritto che la pena a Moggi é stata ridotta volevo rispondere che é comunque una condanna o sbaglio?

Per chi ha scritto che alle altre squadre conviene credere che le cose vanno male perche la Juve ruba, ho già detto che la Juve avrebbe comunque vinto (secondo il mio parere) perché la squadra era fortissima.

Detto questo non ho i testi sotto mano delle carte dei magistrati ma un' idea mia ce l ho come voi avete la vostra.

Se volete potete commentare l articolo di due giorni fa come argomento di topic che riporta alcuni estratti delle carte scritte dai magistrati riguardo (anche) Moggi..o l articolo é una burla? O i magistrati oltre ad essere comunisti sono anche della roma? O magari c é chi parla e l articolo neanche lo ha letto.

Ma come ti puoi fare un'idea senza leggere le carte dei magistrati, molti di noi ci siamo fatti un'idea dopo che sono uscite le nonprove, dici piuttosti che chi ha indagato ha approfittato dell'"idea" che avevano gli antijuventini? Ma che parli come Boniek? L'idea si mette in pratica dopo che escono fuori delle prove ma non dopo che escono fuori delle nonprove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

BjF-jv5CAAAWqxc.png

Domanda banale: sono tratte dalle motivazioni dell'appello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Domanda banale: sono tratte dalle motivazioni dell'appello?

Yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Per Arsenico: Questa e' la risposta sommaria e striminzita. Per quanto riguarda Berlusconi, le cose per cui e' stato condannato le ha fatte davvero perche' ci sono le prove, quindi il paragone non e' proprio ammissibile.

Senza andare OT ed evitando di cadere in discorsi politici. Io sono quanto di più distante ci possa essere dal berlusconi uomo e politico,ma in tutta onestà devo dire che l'ultima condanna è una porcata.Trattasi di sentenza politica. Poi che doveva essere condannato in altri processi e per altri reati e si è salvato con le leggi ad personam,è un altro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Senza andare OT ed evitando di cadere in discorsi politici. Io sono quanto di più distante ci possa essere dal berlusconi uomo e politico,ma in tutta onestà devo dire che l'ultima condanna è una porcata.Trattasi di sentenza politica. Poi che doveva essere condannato in altri processi e per altri reati e si è salvato con le leggi ad personam,è un altro discorso ;)

Ma che siano delle sentenze politiche, su questo non ci piove, anche io lo penso. Il mio discorso pero' e' un altro: per Moggi e Giraudo le cose se le devono inventare, mentre per Berlusconi le prove ci sono non sono frutto di manipolazioni e tagli e cuci dei magistrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto che c'è un "parte lesa". A lui ricordo che deve sempre ringraziare il suo "fratello" tifosissimo dott. Palmara (noto per la fallita indagine GEA) che avocò e archiviò in un secondo l'inchiesta della procura di Livorno che era incappata in un'intercettazione ambientale nella quale tale F.Sensi, noto donatore di Rolex d'oro, chiedeva a tale Bergamo di essere arbitrato da alcuni precisi arbitri e non da altri.

Inchiesta che ovviamente si perse nei cassetti della FIGC. Anzi fu spedita ma non arrivò mai in figc. Che strano!

Bello vincere i campionati segnando, per citare solo gli episodi più eclatanti, con le mani al Perugia a tempo scaduto come fece Montella o aggiustandosi il pallone con entrambe le braccia prima di segnare al Napoli, come fece Totti alla penultima giornata? Bello rubare come nel 2001, vero?

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ho visto che c'è un "parte lesa". A lui ricordo che deve sempre ringraziare il suo "fratello" tifosissimo dott. Palmara (noto per la fallita indagine GEA) che avocò e archiviò in un secondo l'inchiesta della procura di Livorno che era incappata in un'intercettazione ambientale nella quale tale F.Sensi, noto donatore di Rolex d'oro, chiedeva a tale Bergamo di essere arbitrato da alcuni precisi arbitri e non da altri.

Inchiesta che ovviamente si perse nei cassetti della FIGC. Anzi fu spedita ma non arrivò mai in figc. Che strano!

Bello vincere i campionati segnando, per citare solo gli episodi più eclatanti, con le mani al Perugia a tempo scaduto come fece Montella o aggiustandosi il pallone con entrambe le braccia prima di segnare al Napoli? Bello rubare come nel 2001, vero?

Questo va bene anche come risposta a tale totti pupone sui commenti di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Bello vincere i campionati segnando, per citare solo gli episodi più eclatanti, con le mani al Perugia a tempo scaduto come fece Montella o aggiustandosi il pallone con entrambe le braccia prima di segnare al Napoli? Bello rubare come nel 2001, vero?

.asd

Soprattutto se nessuno ti accusa di rubare, anzi ti dicono che sei un onestone come i prescritti...........

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.asd

Soprattutto se nessuno ti accusa di rubare, anzi ti dicono che sei un onestone come i prescritti...........

Ed e' qua la differenza del sentirsi tutelato dai massmedia oppure di essere sotto attacco dei medesimi. Ti ricorda qualcosa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Moggi é stato dentro fino al collo in tutto calciopoli. Ma come lui anche altre persone (e squadre) che non sono state punite, questo é vero, ma é inutile non ammettere la realtà dei fatti solo perche si parla della propria squadra del cuore.

Non so quanti di voi abbiano mai letto le carte scritte dai magistrati riguardo calciopoli, io l ho fatto. E non venitemi a dire che i giudici sono anti-juve o cose del genere (come fa un certo signor Silvio B. quando le sentenze a sfavore riguardano la sua persona).

Moggi ha condannato una Juve cosi forte che in quegli anni avrebbe potuto vincere comunque.

La Juve ha pagato come é giusto che sia. Anche se come la juve avrebbero dovuto pagare anche molte altre persone e squadre.

Ora se volete insultate pure.

Perchè insultarti?

Fai una bella cosa. Prendi la sentenza di primo grado e quella dell'appello, trova un amico o conoscente - anche appena laureato - che non sia del tutto all'oscuro del diritto e della procedura penale (ma non tifoso, mi raccomando) e fagliele leggere con attenzione (cosa, perdonami, credo tu non abbia fatto). Vedrai la sua espressione attonita. Poi, fai di più, procurati gli atti inseriti nel fascicolo del dibattimento (basta quello di primo grado) e nel caso non ci riuscissi bastano le registrazioni delle udienze e dai il tutto sempre al tuo amico e conoscente. Bene (o male), vedrai la sua faccia impallidire! Perchè la questione, caro amico di Roma, non risiede nella juventus, in Moggi, negli arbitri, nella FIGC ma nell'abominio giuridico finora pepretato che può, in qualsiasi momento, colpire chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Ed e' qua la differenza del sentirsi tutelato dai massmedia oppure di essere sotto attacco dei medesimi. Ti ricorda qualcosa? ;)

Altro che...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...