Vai al contenuto
Accedi per seguire   
lunastorta

Motivazioni della sentenza 2

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

1. Domanda da 100 mln! Ancor oggi è difficile capire gli esatti motivi percui la proprietà diede mandato al proprio avvocato di farsi condannare alla serie b. L'unica certezza è che lo fece!

2. Il Milan fu graziato soprattutto perché "una serie A senza il Milan non avrebbe lo stesso appeal televisivo!" (Cit.)

3. A mio parere la telefonata più grave tra tutte quelle scovate dal pool di Moggi è quella in cui Facchetti parla con Mazzei (allora designatore unico degli assistenti) e si fa dire, un giorno prima della designazione, il nome degli stessi per la partita contro la Juventus! Poco dopo Facchetti telefonarà a Bergamo per la famosa telefonata del "chi ha detto Collina"...

4. A Bergamo e Pairetto le consegnò perché furono loro a fargliene richiesta dopo aver loro esternato sospetti circa il fatto di essere spiato. Dopodiché. se non ricordo male, nessuno dei due ne fece uso...

5. Le schede svizzere (così come quella thailandesi, neozelandesim, lussemburghesi...) sono assolutamente intercettabili! Alcune infatti furono intercettate ma di queste intecettazioni non se n'è mai saputo nulla... Altre non c'era bisogno di intercettarle perché, tanto, non erano di Moggi!

nella mia chiave di lettura, in una ottica in cui farsopoli sia stata architettata/avallata per scongiurare la scalata alla proprietà della juventus, la serie B deprezzava la juventus e la rendeva non appetibile per eventuali investitori.... giraudo delegittimato, moggi capro espiatorio e la juventus deprezzata...e elkann ha consolidato il suo potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ci sono sempre ragazzi, non preoccupatevi di queste pagliacciate, alla fine vinceremo noi!! Vi seguo sempre, ma per un po' potro' scrivere poco!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

.ciao, speriamo bene e

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

In questo caso però è un po' incasinata la faccenda. Anche perché nessuno avrà mai voglia di mettere in discussione il loro operato.

Basti vedere il silenzio assurdo e assordante della nostra proprietà.

Certe incongruenze bisogna metterle in luce, altrimenti si accatastano una sull'altra, poi si assestano e si solidificano...

Poi qui la faccenda è grossa grossa, perché qualunque cittadino non tifoso, che provi a ragionare sui fatti concreti accertati e sulle varie possibili interpretazioni del diritto applicabile alla vicenda, ha tutto il diritto di pensare legittimamente alla possibile malafede del giudizio (anche nel caso che questa non ci fosse e che si trattasse di una semplice sentenza scritta male e alla veloce, come può fisiologicamente capitare nella realtà).

Non gira niente di questa sentenza. (a cominciare dai verbi scritti nella forma condizionale e dalla parte finale della sentenza sintetizzata da Beccantini che dice: anche i giudici di secondo grado hanno confermato che di quel campionato non ci sono prove di partite alterate, negando risarcimenti a Brescia, Atalanta e Bologna. Non solo: «Entrando negli aspetti più concreti delle condotte illecite in contestazione, è emerso con chiarezza che, ad esempio, la squadra del Brescia sia stata addirittura avvantaggiata da una attività di turbativa della gara con la squadra dell’Udinese» .oddio .oddio .oddio )

Non ci sono le prove, non ci sono le interpretazioni ragionevoli dei fatti accertati, il diritto applicabile è stato stravolto completamente e ci sono innumerevoli profili di illegittimità, ecc, ecc.

Perfino se Moggi fosse davvero colpevole e confessasse davanti alle telecamere in diretta mondiale tv il sabato sera alle ore 21, le sentenze continuano a fare acqua da tutte le parti...

Molto grave la situazione, molto molto molto molto molto molto grave.

Di Exor ho già parlato a sufficienza, ed è altrettanto grave la posizione immobile attuale.

Un disastro gigantesco.

Mi vergogno di essere Italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sei uno dei pochi.

Dubito che ci sia molta gente disposta a mettere in discussione questi anni scoppiettanti di Conte.

Ma la realtà è che dal 2006 è tutto fermo, e solo dopo un giudizio serio e circostanziato sarebbe possibile dare un valore effettivo a quanto avvenuto prima e dopo calciopoli. In termini di classifiche e bacheca intendo.

Bisognerebbe ragionarci su parecchio, al di là delle belle vittorie sul campo ottenute negli ultimi anni.

Probabile che starebbero in bacheca anche questi ultimi successi, ma non si può dirlo a priori.

Il fatto che si stia continuando a giocare come se nulla fosse da ben 8 anni è un fatto molto grave, soprattutto perché la nostra proprietà ha avallato e sponsorizzato il tutto.

Si accatastano i campionati come i bastoncini dello Shangai, e mettere tutto a posto diventerà sempre più difficile, probabilmente impossibile.

Un disastro senza precedenti in nessuno sport degno di tale nome, in nessuna parte del mondo, credo.

I miei complimenti alla famiglia Agnelli/Elkann per cotanto ambizioso risultato raggiunto.

.clap.clap.clap

Io mi accontenterei anche e solo semplicemente, per adesso, viste le telefonate di Facchetti e la relazione di Palazzi di far revocare lo scudetto di cartone ai prescritti, visti che quei parametri di illibagione sono caduti proprio con la relazione di Palazzi, le teletonate di Facchetti scovate da Penta, e per il fatto che i prescritti avessero un arbitro (da essere usato come un cavallo di tr**a) ancora operativo come Nucini al loro servizio per un anno. Poi una volta toltogli quello scudetto la', potremmo parlare piu' seriamente dei campionati di calcio 2004/05 e 2005/06.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Dico violacei perchè ne ho degli esempi qui... che pur di darci contro si sono autoaccusati di tutto e di più figurati... però lo scarparo è stato fesso non disonesto comunque secondo loro...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ma anche io penso non sia stato disonesto, come non e' stato disonesto Moggi e la Lazio. I problemi sono con le cosiddette milanesi che hanno cercato di mettere pressione direttamentne sugli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Grazie, avevo tempo. E soprattutto Farsopoli mi rode come fosse successa ieri.

Scambierei tranquillamente questi 3 scudetti per avere giustizia come si deve.

siamo in una specie di futuro alternativo parallelo alla "back to the future".

qualcuno ha fregato la macchina del tempo ed è tornato indietro nel 2006 a cambiare il corso della storia del calcio, a proprio uso e consumo.

oddio adesso, per lo meno dal 2011, non è un futuro niente male, ma so che non è come sarebbe dovuta andare, semplicemente.

anche se Moggi dovesse avere ragione in Cassazione, il corso della storia è stato deviato definitivamente il 31 agosto 2006, con il ritiro del ricorso al Tar, e niente è più recuperabile, se non la dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Antonello Angelini: "Ecco come truccavano il video del sorteggio non truccato"

08.03.2013 17:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 13446 volte
6a5b62a4f2210e43d369461e3fec0fbc-74629-d

Antonello Angelini, co-conduttore del programma di Radio Radio, "Il Bianco e il Nero", ha commentato gli ultimi sviluppi dell'annosa vicenda "Calciopoli" sulle colonne di TuttoJuve.com. Ecco le sue considerazioni:

In questi giorni moltissimi tifosi mi hanno chiesto cosa ne pensassi delle ultime novità relative a Calciopoli. Rispondo qui a tutti non avendo il tempo di rispondere uno per uno. Ne approfitto anche per fare il punto sulla Juventus in campo.

1 Sentenza Giraudo: non mi metto a contestare punto su punto, tanto potrete leggere le considerazioni di chi ne sa quanto me sui siti specializzati. La constatazione da fare è che probabilmente la verità su Calciopoli non sarà mai scritta in un tribunale . Gli juventini rimarranno convinti di aver subito un grandissima ingiustizia, gli altri (interisti e vari) la penseranno all’opposto. I capi di accusa si stanno sgretolando pezzo dopo pezzo, ma mai del tutto, perché alcuni tribunali italiani funzionano così. Sono convinto che se il processo fosse stato a Bari, i PM avrebbero archiviato il tutto seguendo le indicazioni di Arcangioli (uno dei due ufficiali dei carabinieri responsabili dell’inchiesta). Invece a Napoli, Narducci e Beatrice hanno dato retta ad Auricchio ed è nato questo processo senza capo né coda, basato sui tabellini della giornalaccio rosa dello Sport, sulle dichiarazioni dei siti dei tifosi della Lazio e sui 'si dice' e i 'de relato' del mondo del calcio, su alcune chiacchierate telefoniche e su alcune balle mediatiche tipo il sequestro Paparesta e il sorteggio truccato che poi truccato non era. Un processo talmente mediatico che la Procura e il Tribunale ci si giocano la faccia. Alla fine tutte le sentenze sono state nel senso di tentare di tenere in piedi il possibile di questo castello di cartone. Giraudo paga per telefonate (anzi telefonata una ) di Moggi con Bergamo in cui si confrontano le griglie . Oltretutto nella sentenza sbagliano addirittura ad ascoltare la telefonata perché l’arbitro che poi esce per Juventus –Udinese nemmeno è quello che era nella griglia ipotizzata da Moggi ma un altro. E poi il solo fatto di parlare di griglia è illecito sportivo? E Facchetti non parlò di griglie? E molti altri non lo fecero? Per me non è reato per gli uni nè per gli altri. Insomma ne ho viste abbastanza. Ma come un sistema politico che non sa espellere chi non va bene e non sa fare autocritica, anche il sistema giudiziario italiano prima o poi imploderà. Lo stesso dicasi per la giustizia sportiva incapace di spiegarci i suoi doppiopesismi.

2 Mi chiedono della indagine sulla indagine. Anche qui purtroppo non posso essere ottimista. Dondarini bene ha fatto a denunciare i fatti. Ma credono lui e il suo avvocato che qualcuno pagherà o verrà messo spalle al muro per gli errori (voluti o no che siano) fatti durante l’ indagine? Qualcuno farà un confronto con i carabinieri che ascoltavano le telefonate, di fronte a Narducci e Auricchio nel quale verrà chiesto perché le telefonate con baffo rosso giudicate importantissime dai carabinieri che ascoltavano, siano rimaste fuori dall’ inchiesta e con loro altri possibili imputati e reati? Qualcuno chiederà davvero dove è finito il video del sorteggio sparito e sostituito con delle fotografie invertite nell’ ordine temporale così da far credere che il sorteggio potesse essere truccato? Ci vorrebbe un bel titolo di un giornale rosa del tipo “Ecco come truccavano il video dei sorteggi non truccati”. Sarebbe più verosimile dell’originale che molti ricorderanno: 'Ecco come truccavamo i sorteggi degli arbitri' . Qualcuno chiamerà a confronto l’assistente Coppola per chiedergli chi gli disse che 'l’Inter non interessava'? Non sarebbe così complicato. Qualcuno chiederà e indagherà davvero sulla telefonata tagliata relativa alla salvezza della Fiorentina tra Moggi e Della Valle? Qualcuno chiederà davvero conto se è vero che le intercettazioni ambientali dell’ incontro Mazzini-Bergamo-Della Valle nel ristorante furono eliminate perché non vi era nulla di compromettente, come sostiene il carabiniere pentito nell’ intervista al Corsport? Qualcuno chiederà infine conto del perché alcune telefonate sono sparite (e alcune sono proprio una decina di telefonate Pairetto-Facchetti e un paio tra sede Inter e Bergamo oltre che altre del Bologna) come sostengono i legali della difesa e Nicola Penta? I legali Bordoni per Dondarini e Palazzoni per Pieri sostengono di voler andare sino al CSM per fare chiarezza su tutta la vicenda. Speriamo che possano far luce almeno su alcuni punti.

3 Riflessione finale: I tabulati delle sim intercettate vengono da 'Telecom ufficiale'? Visto che contengono indicazioni che la Telecom ufficialmente non forniva sino al 2006 , come sostenuto dall’avv .Gallinelli il dubbio è grande e per me è qualcosa di più di un dubbio. Se nemmeno questo è servito a far aprire gli occhi a tutti i non juventini, credo che ci sia ben poco da fare. Gli altri vogliono il colpevole per forza e la Juve e Moggi avevano il perfetto phisique du role".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Questa intervista dell'avvocato penalista Pettiti circa il futuro del processo calciopoli e' davvero molto interessante.

AVV. PETTITI: “IL PROCESSO CALCIOPOLI È DESTINATO A MORIRE, REATO DI MOGGI PRESCRITTO

Nella puntata di ieri sera di “Forza Juve” in onda su People TV, l’avvocato penalista Pettiti ha commentato il processo che riguarda Luciano Moggi. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni.
“Quello di Calciopoli è un processo che sta pian piano perdendo i suoi pezzi: quando è partita la vicenda si pensava che Moggi finalizzasse le sue azioni al favoreggiamento della Juventus, ma già leggendo la sentenza della Juve si evince come i bianconeri non siano mai stati favoriti dalle presunte frodi sportive”.

“Non si sa più dove andare a parare; Luciano Moggi si è difeso benissimo, soprattutto in appello, l’interesse mediatico si sta sgonfiando e questo processo è destinato a morire.

La Corte d’Appello non ha avuto coraggio ma ha adottato una soluzione indolore, in quanto i reati correlati all’associazione a delinquere sono già prescritti e anche quest’ultima sta andando in fase di prescrizione.

C’è ancora la possibilità di avere giustizia. La sentenza verrà ricorsa in cassazione e vi arriverà prescritta, dunque c’è la possibilità di avere l’assoluzione in quanto la cassazione terrà conto della prescrizione e potrebbe annullare la sentenza”.

https://www.facebook.com/MoggiOfficial/posts/10152402064928714

http://www.canalejuve.it/news/avv-pettiti-il-processo-calciopoli-e-destinato-a-morire-reato-di-moggi-prescritto-117500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Va beh ma con una prescrizione saremmo considerati colpevoli e basta.

E poi se non ricordo male Moggi aveva detto di volerci rinunciare. Alcuni arbitri lo hanno fatto.

Io speravo in un tribunale europeo, fuori dall'Italia chissa....

Anche se persino in europa una mazzetta è una mazzetta.

PS: guardando un articolo sul bilancio dell'Inter ho notato che il campionato post-farsopoli è quello che nella gestione Moratti ha dato la maggiore perdita. Corrompere carabinieri, giudici, PM e decine di giornalisti deve essere costato parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Va beh ma con una prescrizione saremmo considerati colpevoli e basta.

E poi se non ricordo male Moggi aveva detto di volerci rinunciare. Alcuni arbitri lo hanno fatto.

Io speravo in un tribunale europeo, fuori dall'Italia chissa....

Anche se persino in europa una mazzetta è una mazzetta.

PS: guardando un articolo sul bilancio dell'Inter ho notato che il campionato post-farsopoli è quello che nella gestione Moratti ha dato la maggiore perdita. Corrompere carabinieri, giudici, PM e decine di giornalisti deve essere costato parecchio.

Io sono convinto che anche se Moggi rinunciasse alla prescrizione e fosse assolto pure avrebbero da ridire, quindi se con la prescrizione il processo farsopoli puo' morire definitivamente ben venga.

Sono d'accordo con te a proposito delle perdite dell'Inter nel campionato post-farsopoli, corrompere giudici, PM, Provoloni, e giornalisti deve essere costato davvero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

vorrei fare notare che noi siamo sempre colpevoli

anche quando siamo assolti sia dalla gs che da quella ordinaria in terzo grado

vedi sentenza sul doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

vorrei fare notare che noi siamo sempre colpevoli

anche quando siamo assolti sia dalla gs che da quella ordinaria in terzo grado

vedi sentenza sul doping

Infatti, e' quello che intendevo sopra

Ma ben venga la prescrizione a questo punto se dovesse poi verificarsi questo:

La sentenza verrà ricorsa in cassazione e vi arriverà prescritta, dunque c’è la possibilità di avere l’assoluzione in quanto la cassazione terrà conto della prescrizione e potrebbe annullare la sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ma ben venga la prescrizione, certo

di fronte al fatto che tanto continuano a scrivere delle grandissime mer*ate che vanno sia contro la logica che contro il diritto pur di non spu**anare quei 4 c***ioni che hanno messo su questa pagliacciata

ma ben venga si

che il cielo lo voglia

in quel caso avremmo né assoluzione né condanna 8per quanto ne so di diritto io)

il che equivale al precalciopoli

opinioni.....

con una differenza: 10 anni fra inchiesta e processo per avere dei condizionali in merito ad un reato di pericolo e la certezza che i campionati (IL campionato) era pulito

alla luce di tutto questo vorrei ancora capire come mai ci è stato tolto il campionato 2005/2006 che non era oggetto di indagine e non vedeva più i "sodali" alla cupola in azione

questo il tribunale non ce lo ha ancora spiegato

perché sandulli può essersi inventato tutte le mer*ate che vuole ma la giustizia ordinaria su questo non si è mai espressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Io sono d'accordo con tutto cio' che hai scritto, anche con le domande che ti sei posto. Sono le stesse che mi chiedo io dal 2006. Io avrei anche accettato la seguente spiegazione nell'estate 2006: il campionato 2004-05 poiche' e' stato molto chiacchierato allora non lo assegnamo, pero' il campionato 2005-06 resta alla Juventus perche' non e' oggetto di indagine, co conseguente iscrizione nel campionato 2006-07 della Juventus alla serie A ed alla Champions League; detto cio' pero' ora riscriviamo meglio le regole per le comunicazioni tra le societa' di calcio e i designatori arbitrali. Con i designatori non si puo' piu' conferire se non nelle varie riunioni ufficiali etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

la motivazione grottesca di sandulli fu che veniva revocato lo scudetto 2004/2005 perché oggetto di indagine e quello 2005/2006 perché quello in cui si era scoperto il reato...

ma poi, sì, sono anche cose che abbiamo ripetuto mille e mille volte ma è sempre bene rinfrescare, ma lì a esagerare ci stava uno o due punti di penalizzazione nel campionato 2006/2007 ovviamente in serie A e senza nessuna revoca

ma i punti di penalizzazione dovevano essere per quasi tutte le squadre

spesso ci si dimentica, parlando ad esempio delle fogne prescritte, che gente come me e tanti altri qui dentro a fine maggio del 2006 sapevamo perfettamente che l'***** telefonava regolarmente

ma non perché eravamo dei geni

semplicemente avevamo letto le carte pubbliche a disposizione di tutti

e chi faceva le inchieste che c***o leggeva?!

poi esce fuori tutto ufficialmente il 1° luglio 2010, il giorno esattamente successivo all'entrata in essere della prescrizione, ma in quel tutto c'erano cose ben più gravi delle quattro c***atine di Moggi

e il bello è che i tifosi della fogna hanno ancora la faccia come il c**o di aprire bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

la motivazione grottesca di sandulli fu che veniva revocato lo scudetto 2004/2005 perché oggetto di indagine e quello 2005/2006 perché quello in cui si era scoperto il reato...

ma poi, sì, sono anche cose che abbiamo ripetuto mille e mille volte ma è sempre bene rinfrescare, ma lì a esagerare ci stava uno o due punti di penalizzazione nel campionato 2006/2007 ovviamente in serie A e senza nessuna revoca

ma i punti di penalizzazione dovevano essere per quasi tutte le squadre

spesso ci si dimentica, parlando ad esempio delle fogne prescritte, che gente come me e tanti altri qui dentro a fine maggio del 2006 sapevamo perfettamente che l'***** telefonava regolarmente

ma non perché eravamo dei geni

semplicemente avevamo letto le carte pubbliche a disposizione di tutti

e chi faceva le inchieste che c***o leggeva?!

poi esce fuori tutto ufficialmente il 1° luglio 2010, il giorno esattamente successivo all'entrata in essere della prescrizione, ma in quel tutto c'erano cose ben più gravi delle quattro c***atine di Moggi

e il bello è che i tifosi della fogna hanno ancora la faccia come il c**o di aprire bocca

Infatti. Per quanto riguarda invece i tifosi della fonga quelli hanno sempre avuto la faccia come il kvulo e sempre l'avranno, sono i degni ereditari dei falsi principi di onesta' e moralita' della sinistra italiana post-berlingueriano, non a caso tifoso della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

sì probabilmente uomini (cosiddetti) di sinistra (cosiddetta) stile fuksas di cui leggo su un altro topic in prima pagina (the rosick team)

:haha:

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

spesso ci si dimentica, parlando ad esempio delle fogne prescritte, che gente come me e tanti altri qui dentro a fine maggio del 2006 sapevamo perfettamente che l'***** telefonava regolarmente

ma non perché eravamo dei geni

semplicemente avevamo letto le carte pubbliche a disposizione di tutti

e chi faceva le inchieste che c***o leggeva?!

poi esce fuori tutto ufficialmente il 1° luglio 2010, il giorno esattamente successivo all'entrata in essere della prescrizione, ma in quel tutto c'erano cose ben più gravi delle quattro c***atine di Moggi

e il bello è che i tifosi della fogna hanno ancora la faccia come il c**o di aprire bocca

Me lo ricordo, e mi sembra che palazzi, quasi costretto, avesse anche aperto un fascicolo. Lasciato per qualche mese sulla scrivania a marcire e poi archiviato. In totale buona fede, dopo aver fatto zero controlli, ovviamente.

Ricordo bene o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Per Leo13

sì già a maggio 2006 furono pubblicate sui giornali telefonate di M****** e Facchetti che chiaramente davano la certezza che i contatti con i designatori c'erano ma ovviamente si disse che non erano interessanti

certo non erano quelle che poi sarebbero uscite fuori con Penta, ma quanto meno erano utili a fare aprire un fascicolo per approfondire

ma oltre a quello pubblicato sui giornali leggendo le carte emergeva chiaramente che l'***** era favorita dai designatori

per esempio la famosa telefonata dove Bergamo parlando con Pairetto diceva: "ho aiutato l'***** (e altre) ma se loro non c'hanno squadra io non ci posso fare niente, io non faccio mica il centravanti"

questa telefonata era nel dossier pubblico, l'ho letta io (come tutti quelli che hanno letto il dossier) il 20 maggio 2006

non ricordo con certezza, ma direi di sì, il fascicolo fu aperto ma poi abbandonato a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti. Per quanto riguarda invece i tifosi della fonga quelli hanno sempre avuto la faccia come il kvulo e sempre l'avranno, sono i degni ereditari dei falsi principi di onesta' e moralita' della sinistra italiana post-berlingueriano, non a caso tifoso della Juve.

dubito che berlinguer fosse tifoso della juventus. più probabile della roma. sicuramente togliatti era un super-tifoso della juventus.

ops! anche berlinguer tifoso juventus!!!!

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Io sono d'accordo con tutto cio' che hai scritto, anche con le domande che ti sei posto. Sono le stesse che mi chiedo io dal 2006. Io avrei anche accettato la seguente spiegazione nell'estate 2006: il campionato 2004-05 poiche' e' stato molto chiacchierato allora non lo assegnamo, pero' il campionato 2005-06 resta alla Juventus perche' non e' oggetto di indagine, co conseguente iscrizione nel campionato 2006-07 della Juventus alla serie A ed alla Champions League; detto cio' pero' ora riscriviamo meglio le regole per le comunicazioni tra le societa' di calcio e i designatori arbitrali. Con i designatori non si puo' piu' conferire se non nelle varie riunioni ufficiali etc etc...

il campionato 05/06 o megloo lo scudetto 05/06 è srato tolto come pena accessoria

Erano talmente tante (?????) e tali (?????) le malefatte dei dirigenti bianconeri che non si poteva non escludere quello scudetto dal palmares della JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...