Vai al contenuto
Accedi per seguire   
lunastorta

Motivazioni della sentenza 2

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Io vorrei semplicemente capire cosa cambia, se cambia, rispetto la prima sentenza, quella giudicata dagli avvocati della Juve ottima in vista del ricorso di giugno 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Io vorrei semplicemente capire cosa cambia, se cambia, rispetto la prima sentenza, quella giudicata dagli avvocati della Juve ottima in vista del ricorso di giugno 2014

La sentenza dell'appello calca la mano addirittura rimproverando alla sentenza del primo grado di essere stata troppo leggera. Ovviamente, sempre senza prove, cerca di dipingere un quadro peggiore per Moggi.

E' chiaramente una sentenza che vuole rendere più difficili azioni legali a restituzione degli scudetti o risarcimenti dato che la prima sentenza invece lasciava diversi spiragli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi
con il ritiro del ricorso al Tar, e niente è più recuperabile, se non la dignità

Bisogna ringraziare quell'interista di Cobolli (che ovviamente faceva da marionetta per qualcuno più in alto) e ancora devo capire chi è l'idiota che lo va sempre a cercare per le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Inviato (modificato)

La sentenza dell'appello calca la mano addirittura rimproverando alla sentenza del primo grado di essere stata troppo leggera. Ovviamente, sempre senza prove, cerca di dipingere un quadro peggiore per Moggi.

E' chiaramente una sentenza che vuole rendere più difficili azioni legali a restituzione degli scudetti o risarcimenti dato che la prima sentenza invece lasciava diversi spiragli.

oh c**** é la parola fine per la speranza di verità? Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

l'unica possibilità è che in cassazione ci sia un giudice con le palle cubiche e che dica che secondo lui il processo di appello non ha tenuto conto delle prove portate dalla difesa, prove di notevole rilevanza a vantaggio degli imputati e che quindi va tutto annullato....

già... a trovarlo un giudice così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...