Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Desmond

mai avuto la minima idea di farti passare per scemo, se ho detto qualcosa del genere senza rendermi conto me ne scuso

è solo che un conto è leggere sui libri come funzionavano le cose, un conto averle vissute dal vivo, partita per partita, qualificazione per qualificazione, battaglia per battaglia

ricordo ad esempio la finale del '77 come se fosse adesso

il ritorno a Bilbao, gli ultimi 15 minuti da inferno

così come ricordo altre mille battaglie e cosa voleva dire passare il turno ed erano tutti scontri diretti dentro fuori da settembre, e a settembre ti poteva capitare di beccare il Manchester United piuttosto che l'Ajax ed era da dentro/fuori perché c'era il sorteggio pienamente libero

volevo solo porre in risalto questa differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

cmq l'Atletico Madrid è nella nostra stessa situazione,ieri non ha fatto turnover

Oddio, giocava a Valencia e con dietro a 4 punti il Barcellona e il Real a 6 (con una partita in meno).

Poi io personalmente non chiedo di giocare con le riserve, ma un turn-over più "scientifico". Vucinic se parte titolare a Lisbona si può mettere al Santiago Mapei. Peluso ha giocato con il Celtic, Padoin con il Bayern, l'unico inadatto anche al Sassuolo è Isla che però gioca .boh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

per Desmond

vedo che sei un po' più giovane (anzi parecchio sefz ) di me e quindi forse alcuni particolari ti possono sfuggire

anch'io tifo Juve da 40 (anzi 42...) come fabiosan, ho cominciato nel '72 che avevo sei anni e mezzo

non puoi considerare l'Europa League più importante del campionato

lo poteva essere al limite (anzi lo era) la vecchia coppa UEFA

quello era un torneo forse anche superiore alla stessa coppa Campioni, più ostico. più difficile, più logorante e impegnativo

perché? perché lì andavano le seconde, le terze, le quarte dei campionati più importanti

che sono quelle che adesso vanno in champions' più le prime

in EL vanno invece le quarte le quinte le seste più le retrocesse dalla champions'

è un trofeo di ripiego, è inutile, è così

questo non toglie che se dovessimo vincerlo, impazzirei di gioia

ma impazzirei di gioia solo se abbinato allo scudetto

se perdo lo scudetto e vinco la EL, non avrei neanche la forza di festeggiarla la EL

lo ha detto anche Buffon: la delusione di perdere questo campionato sarebbe superiore alla gioia di aver vinto la EL

hai 8 punti dalla seconda,affronti squadre di quinta fascia,hai una rosa di 23-24 giocatori che tu allenatore hai voluto chiedendo alla società sacrifici(la dozzina di milioni spesi per fedelissimi come Peluso e Padoin che giocano titolari solo in CI)per poi,nel momento chiave della stagione,arrivare a spremere sempre gli stessi per paura del Sassuolo??

davvero una Juve schierata così:

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Isla Padoin Marchisio Pogba Peluso

Giovinco Llorente

non è capace di battere il Sassuolo???quando una squadra molto simile stava facendo fuori la Roma dalla CI!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

spremendo per l'ennesima volta i titolari contro il Real Sassuolo e al tempo stesso facendo fare muffa a dei panchinari inadatti all'Europa ma che almeno contro la quartultima in campionato possono fare la loro buona figura,arriveremo contro il Benfica col serbatoio scarico per fare una partita ad alto ritmo e dominare un avversario alla nostra portata...le scelte di Conte di stasera(ho visto diversi siti che danno il solo Licht tra i titolari fuori e forse pure Bonucci,2/11,praticamente nulla)fanno capire diverse cose...lui sarà ottimista ma se prende la partita col Benfica di ritorno sottogamba mi dispiacerebbe molto e a mio avviso,l'intera stagione della Juve,nonostante possibili record in serie A,verrebbe decisamente ridimensionata...se il Napoli è una provinciale d'Italia,noi siamo una provinciale d'Europa...ovviamente mi auguro di tutto cuore di venire smentito dai fatti

Ma cosa spremi i titolari contro il Sassuolo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

per Desmond

mai avuto la minima idea di farti passare per scemo, se ho detto qualcosa del genere senza rendermi conto me ne scuso

è solo che un conto è leggere sui libri come funzionavano le cose, un conto averle vissute dal vivo, partita per partita, qualificazione per qualificazione, battaglia per battaglia

ricordo ad esempio la finale del '77 come se fosse adesso

il ritorno a Bilbao, gli ultimi 15 minuti da inferno

così come ricordo altre mille battaglie e cosa voleva dire passare il turno ed erano tutti scontri diretti dentro fuori da settembre, e a settembre ti poteva capitare di beccare il Manchester United piuttosto che l'Ajax ed era da dentro/fuori perché c'era il sorteggio pienamente libero

volevo solo porre in risalto questa differenza

ma figurati non ho pensato mi dessi dello scemo ;)

lo so che era piu difficile.. pero ripeto non avendo mai vinto un trofeo europeo ci tengo tantissimo ...

possibilmente avessimo 2 finali di champions in piu oggi sarei serenissimo riguardo la semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

hai 8 punti dalla seconda,affronti squadre di quinta fascia,hai una rosa di 23-24 giocatori che tu allenatore hai voluto chiedendo alla società sacrifici(la dozzina di milioni spesi per fedelissimi come Peluso e Padoin che giocano titolari solo in CI)per poi,nel momento chiave della stagione,arrivare a spremere sempre gli stessi per paura del Sassuolo??

davvero una Juve schierata così:

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Isla Padoin Marchisio Pogba Peluso

Giovinco Llorente

non è capace di battere il Sassuolo???quando una squadra molto simile stava facendo fuori la Roma dalla CI!?!?!

conte ha fatto spendere 10 ml alla societa per padoin e peluso e poi non li ritiene pronti per il sassuolo

assurdo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti.

Lo scudo lo danno tutti per scontato.

L'eliminazione dall'EL oscurerà la vittoria del campionato.

Alzi la mano chi non ha sfottuto i milanisti dopo la finale persa col Liverpool.. Eppure, a ben guardare, dove ci trovavamo noi per sfottere i vicecampioni d'europa??

proprio la stessa cosa :261::261::261:

ma ti ricordi come ha perso quella finale il Milan? .asd

e poi sinceramente, sticazzi degli sfottò degli altri .asd non sono affatto nelle condizioni per poter parlare

ah, e noi nel 2005 vincemmo lo scudetto...i milanisti vincono qualcosa quest'anno??? .asd

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ma cosa spremi i titolari contro il Sassuolo dai...

allora visto che non li spreme perché non usa anche quella cosa su cui si siede ogni domenica,si chiama panchina e ci si siedono solitamente giocatori poco impiegati...ah,magari li mette al ritorno col Benfica,d'altronde la genialata di mettere Vucinic col Benfica ancora me la ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

mi fa ridere sentire robe del tipo: "spremere i titolari contro il Sassuolo"....in realtà non so se mi fa ridere o piangere, in realtà. Questi signori, pagati mediamente 100 volte rispetto a una persona normale, fanno questo di professione. Si allenano per essere al massimo nel momento topico della stagione...credo possano sopportare, avendo tutti mediamente intorno ai 30 anni, di giocare 2 partite in una settimana contro Sassuolo e Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

allora visto che non li spreme perché non usa anche quella cosa su cui si siede ogni domenica,si chiama panchina e ci si siedono solitamente giocatori poco impiegati...ah,magari li mette al ritorno col Benfica,d'altronde la genialata di mettere Vucinic col Benfica ancora me la ricordo...

madonna quanto astio...quanto risentimento...

Ma smettila dai..stai dicendo sciocchezze su cose che non conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

non c'è nulla da fare....

asfaltiamo stasera il temibile sassuolo e giochiamoci tutto con l'agguerrita atalanta..

c..zzo c'erano tutti i presupposti per fare nostra la coppa.. (avversari alla stra-portata, finale a Torino...)

Mahhhhhhhhhh :dho: :dho: :dho: :dho:

Prepariamoci agli sfottò....

possiamo aspettare di uscire prima di fracassare i maroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

madonna quanto astio...quanto risentimento...

Ma smettila dai..stai dicendo sciocchezze su cose che non conosciamo

se non le conosci manco tu come fai a dire che sono sciocchezze allora??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

possiamo aspettare di uscire prima di fracassare i maroni?

col benfica usciamo sicuro ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per bastian30

come dove ci trovavamo noi per sfottere quando il Milan ha perso col Liverpool?!

quell'anno lì abbiamo vinto lo scudetto andandoglielo a sfilare a San Siro con l'acrobazia superba Del Piero - Trezeguet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mi fa ridere sentire robe del tipo: "spremere i titolari contro il Sassuolo"....in realtà non so se mi fa ridere o piangere, in realtà. Questi signori, pagati mediamente 100 volte rispetto a una persona normale, fanno questo di professione. Si allenano per essere al massimo nel momento topico della stagione...credo possano sopportare, avendo tutti mediamente intorno ai 30 anni, di giocare 2 partite in una settimana contro Sassuolo e Benfica.

è un finale di stagione STANCANTE ma stimolante..

non l'ho detto io,l'ha detto Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

se non le conosci manco tu come fai a dire che sono sciocchezze allora??? .penso

Non cominciamo con le risposte da bambini dell asilo per favore eh .asd

Non sappiamo niente di come si gestisce una squadra di calcio nel momento clou di una stagione. Avere umiltà e avere fiducia in un professionista che c ha vissuto una vita a quei livelli pare una cazzata vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti.

Lo scudo lo danno tutti per scontato.

L'eliminazione dall'EL oscurerà la vittoria del campionato.

Alzi la mano chi non ha sfottuto i milanisti dopo la finale persa col Liverpool.. Eppure, a ben guardare, dove ci trovavamo noi per sfottere i vicecampioni d'europa??

aspè un attimo mh

mh

mh

comunque che coincidenza, ti sei iscritto due giorni dopo il gol di Muntari @@ solo oggi hai scritto il primo messaggio...e per lamentarti, per giunta? mh.oddio

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

col benfica usciamo sicuro ormai

Grazie Oracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Non cominciamo con le risposte da bambini dell asilo per favore eh .asd

Non sappiamo niente di come si gestisce una squadra di calcio nel momento clou di una stagione. Avere umiltà e avere fiducia in un professionista che c ha vissuto una vita a quei livelli pare una cazzata vero?

vedendo le prestazioni europee di Conte posso dire che non mi fido???credo di si,poi datemi del troll ma come gestione della rosa ancora non mi da fiducia,sarà che vedere quella mummia di Vucinic titolare a Lisbona mi ha fatto venire i brividi,anzi li ha rispolverati dopo Copenaghen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Grazie Oracolo

la vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

mancano solo 6 partite alla fine di una stagione in cui se ne sono giocate circa 50...

ditemi voi se non si può chiedere a 11-14 calciatori di giocare 90 minuti stasera e 90 giovedì e, magari, tirare il fiato contro gli atalantesi...

mah! chi vi capisce, è un portento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

la vedo nera.

gioca tutto quello che hai sul passaggio del benfica allora.

hai la certezza di diventare ricco e resti qua a bighellonare? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

gioca tutto quello che hai sul passaggio del benfica allora.

hai la certezza di diventare ricco e resti qua a bighellonare? sefz

ho giocato 30 euro sul benfica

ne vinco 64 , mi ci pago il tagliacapelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mancano solo 6 partite alla fine di una stagione in cui se ne sono giocate circa 50...

ditemi voi se non si può chiedere a 11-14 calciatori di giocare 90 minuti stasera e 90 giovedì e, magari, tirare il fiato contro gli atalantesi...

mah! chi vi capisce, è un portento...

chi capisce lui che al debutto in Champions fa giocare Ogbonna,Isla e Peluso e contro il Sassuolo mette i titolarissimi a 3 giorni da una semifinale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mancano solo 6 partite alla fine di una stagione in cui se ne sono giocate circa 50...

ditemi voi se non si può chiedere a 11-14 calciatori di giocare 90 minuti stasera e 90 giovedì e, magari, tirare il fiato contro gli atalantesi...

mah! chi vi capisce, è un portento...

con l atalanta partita chiave

3 partite in 8 giorni

comincio a pensare che conte fara turnover giovedi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...