Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kenpachi

Giro d'Italia 2014 - Quintana trionfa a Milano

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

eh niente dopo una settimana ancora non c'era la discussione (fatti due domande potrebbe ribattere qualcuno .asd.asd ).

Oggi bis del giovane Diego Ulissi .rulez

per la vittoria finale,viste le poche speranze per i nostri colori,faccio il tifo per Cadel Evans .rulez

p.s. per favore non trasformiamo il topic del giro nel classico thread sul doping :nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Mò che si è rotto Purito, solo il Signore può fermare Quintana .asd

Spiace vedere così pochi big purtroppo, soprattutto quest'anno dove c'è un percorso davvero bello; spero comunque che serva a qualche giovane per farsi vedere, Kittel e Ulissi già ne hanno approfittato, e aspetto le montagne per vedere cosa riescono a fare i colombiani :sisi:

Per il discorso sul doping, ci credo poco ma spero che in primo luogo i corridori ma anche gli altri utenti del forum facciano i bravi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2014
3 messaggi

Ulissi sta facendo grandi cose, oggi bella tappa, vittoria in bilico fino alla fine.

Bravo il piccolo colombiano passato davanti sul Carpegna... Credo che Evans cederà la maglia per non spremere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Un Giro sottotono.

Non c'è nessuno dei big ne' in salita ne' in volata.

L'unico che c'era si è ritirato dopo 2 facili vittorie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Un Giro sottotono.

Non c'è nessuno dei big ne' in salita ne' in volata.

L'unico che c'era si è ritirato dopo 2 facili vittorie  .asd

il giro piu' mediocre che abbia mai visto, nessun campione, ma neanche un mezzo campione, nessun velocista di rilievo tranne Kittel, subito ritirato....

e in maglia rosa un pensionato che al tour arriverebbe co 2 ore di distacco, questo purtroppo il valore del giro, il percorso sara' come sempre bello, ma se ci sono solo delle mezze figure lo spettacolo e' veramente rasoterra .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

ma come mai parterre così povero quest'anno? Da un pezzo non mi ricordo una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

ma come mai parterre così povero quest'anno? Da un pezzo non mi ricordo una cosa così

sono comunque già diversi anni(ad esclusione del giro poi revocato a Contador nel 2011) che i big non fanno il giro,,o se lo fanno se ne fregano della classifica finale.

Quest'anno manca Nibali .bah

Andy Schleck manca al giro dal 2007...Contador dal 2011...Froome dal 2010(quando non lo conosceva nessuno .asd ),Valverde non ha mai partecipato .asd ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

sono comunque già diversi anni(ad esclusione del giro poi revocato a Contador nel 2011) che i big non fanno il giro,,o se lo fanno se ne fregano della classifica finale.

Quest'anno manca Nibali .bah

Andy Schleck manca al giro dal 2007...Contador dal 2011...Froome dal 2010(quando non lo conosceva nessuno .asd ),Valverde non ha mai partecipato .asd ...

sì, ma ogni anno qualcuno ci stava...non solo gli scalatori e quelli che puntano a vincere, ma pure i Cavendish per dire...st'anno niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

sì, ma ogni anno qualcuno ci stava...non solo gli scalatori e quelli che puntano a vincere, ma pure i Cavendish per dire...st'anno niente

ah boh dei velocisti a me non frega nulla .asd.asd anzi ti dirò..io guardo solo le tappe di montagna .rulez.rulez.rulez

Comunque quelli che di solito vengono tra i big anche quest'anno sono venuti,ossia Evans e Rodriguez(poraccio :S ).

Diciamo che con un big e Nibali sarebbe stata tutt'altra cosa,ma tantè :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

bene per Ulissi ma che brutta piega che ha preso il giro (e il ciclismo in generale), ieri tutti fermi fino all'ultimo Km, a quel punto speravo vincesse il francese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Quest'anno in particolare penso sia un caso che non ci sia proprio nessuno, c'è stata anche parecchia sfiga per Purito; in generale comunque è vero che la distanza tra Tour e Giro come attrattiva sta crescendo. Speriamo che serva a vedere qualche giovane almeno, personalmente sono molto curioso di vedere Team Colombia sulle montagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Quest'anno in particolare penso sia un caso che non ci sia proprio nessuno, c'è stata anche parecchia sfiga per Purito; in generale comunque è vero che la distanza tra Tour e Giro come attrattiva sta crescendo. Speriamo che serva a vedere qualche giovane almeno, personalmente sono molto curioso di vedere Team Colombia sulle montagne.

un giro cosi' penoso no l'ho mai visto .oddio.oddio , e parlo degli ultimi 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Mi unisco al coro. I migliori Scalatori, Cronomen, Scattisti e Velocisti quest'anno per qualche coincidenza hanno preferito tutti il Tour, che quindi sicuramente si preannuncia di altissimo livello.

Hanno scelto la corsa Rosa o ragazzi emergenti come Uran e Quintana in salita (il cui valore è ancora tutto da dimostrare dopo l'exploit dell'anno scorso), velocisti di seconda fascia come Bohanni e gli italiani Viviani e Ferrari, e per finire corridori che ormai hanno detto la loro, Basso e Evans, che al Tour non finirebbero neanche tra i primi 10 quest'anno.

Le uniche vere star di questo giro, Kittel e Purito Rodriguez, sono state costrette al ritiro.

Speriamo in tempi migliori. Di sicuro l'anno prossimo gli converrà cominciare ad alzare i premi vittoria se si vuole recuperare un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non ho seguito nulla finora, e leggendovi mi sa che ho fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

un giro cosi' penoso no l'ho mai visto .oddio.oddio , e parlo degli ultimi 30 anni

quello di 2 anni fa è stato penoso,capisco che lo abbiate dimenticato in fretta ma si è toccato veramente il fondo

una noia mortale,non successe mai nulla in 3 settimane di corsa

e in partenza (Cavendish a parte) non è che ci fossero molti più campioni di quest'anno,basta dire che i 2 favoriti per la vittoria finale erano Scarponi e Basso

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

quello di 2 anni fa è stato penoso,capisco che lo abbiate dimenticato in fretta ma si è toccato veramente il fondo

una noia mortale,non successe mai nulla in 3 settimane di corsa

e in partenza (Cavendish a parte) non è che ci fossero molti più campioni di quest'anno,basta dire che i 2 favoriti per la vittoria finale erano Scarponi e Basso

meglio dimenticare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Purtroppo è uno dei giri con meno italiani tra i primi dieci. Solo tre per ora. Comunque il Giro è molto più affascinante del Tour per percorsi e paesaggi. Il problema è che la Francia come Stato fa del Tour un evento. L'Italia no, ed è un gran peccato visto che sarebbe un veicolo di promozione turistica fortissimo. Ma siamo l'Italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Purtroppo è uno dei giri con meno italiani tra i primi dieci. Solo tre per ora. Comunque il Giro è molto più affascinante del Tour per percorsi e paesaggi. Il problema è che la Francia come Stato fa del Tour un evento. L'Italia no, ed è un gran peccato visto che sarebbe un veicolo di promozione turistica fortissimo. Ma siamo l'Italia .asd

Come percorso non c'e' paragone, il giro e' nettamente migliore, ma il campo partecipante e' come se il giro fosse la serie c e il Tour la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Come percorso non c'e' paragone, il giro e' nettamente migliore, ma il campo partecipante e' come se il giro fosse la serie c e il Tour la Champions

Non esagerare. Evans ha pur sempre vinto il Tour tre anni fa' e Quintana è arrivato secondo l'anno scorso e si dice che sia il più forte degli emergenti. Io di Froome e Contador ne faccio francamente a meno. I prodotti di laboratorio (soprattutto il primo) non mi piacciono. Fino a trent'anni fa' tutti i big partecipavamo a Giro e Tour. Poi è prevalsa l'idea che se ne può fare solo uno per vincere e il Giro, con meno risorse, ha pagato dazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non esagerare. Evans ha pur sempre vinto il Tour tre anni fa' e Quintana è arrivato secondo l'anno scorso e si dice che sia il più forte degli emergenti. Io di Froome e Contador ne faccio francamente a meno. I prodotti di laboratorio (soprattutto il primo) non mi piacciono. Fino a trent'anni fa' tutti i big partecipavamo a Giro e Tour. Poi è prevalsa l'idea che se ne può fare solo uno per vincere e il Giro, con meno risorse, ha pagato dazio.

non solo mancano i big, ma i velocisti di punta(Cavendish e co.), i cronoman(Cancellara e co.) i finisseur(Gilbert e co.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Comincia il Giro dei colombiani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

non può finire stasera il Giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Unica nota lieta per i colori italiani questo Diego Ulissi, che si sta dimostrando un ottimo finisseur e bravo anche a cronometro...

Speriamo non sia un fuoco di paglia e che non sparisca al confronto con Gilbert e compagnia, potrebbe essere la speranza italiana nelle classiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Unica nota lieta per i colori italiani questo Diego Ulissi, che si sta dimostrando un ottimo finisseur e bravo anche a cronometro...

Speriamo non sia un fuoco di paglia e che non sparisca al confronto con Gilbert e compagnia, potrebbe essere la speranza italiana nelle classiche...

Ulissi già da qualche anno è considerato uno dei giovani più interessanti del panorama, non credo sarà un fuoco di paglia; già qualche anno fa da giovanissimo vinse una tappa al Giro, facendo anche quasi a botte con Visconti tra l'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...