Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Deutschland: il topic dei Campioni del Mondo

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Spero escano a un soffio dalla fine come al solito

Nonostante una loro vittoria sarebbe anche giusta .asd

se devono uscire ... deve essere per mano dell'italia ... la storia vuole questo :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

l'inno deve essere questo

già all'esordio col portogallo

col cavalcamaiali che esce per primo

con klopp che pompa a cane con l'ibanez

e ai portoghesi gli ha detto c**o che han su il completino rossiccio così nascondono la càgata colossale nei calzoncini

sto morendo :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La Crucchese si cagherà in mano anche a 'sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

all'autore del topic

abbi rispetto dell'inno del nostro Paese senza usare termini a casaccio e sprezzanti

"Fa molto più ca**re" far la parte del tedesco , dell'americano o dell'inglese anzi fa ridere, son cose da film di Sordi.

Ah puoi rispondere con tutto il sarcasmo o l'ironia del caso ma certe cose non le accetto, ci son cose che per me son sacre tipo l'inno, vedi un po' di avere più rispetto dato che leggo che sei "amministratore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

all'autore del topic

abbi rispetto dell'inno del nostro Paese senza usare termini a casaccio e sprezzanti

"Fa molto più ca**re" far la parte del tedesco , dell'americano o dell'inglese anzi fa ridere, son cose da film di Sordi.

Ah puoi rispondere con tutto il sarcasmo o l'ironia del caso ma certe cose non le accetto, ci son cose che per me son sacre tipo l'inno, vedi un po' di avere più rispetto dato che leggo che sei "amministratore".

sì certo introduciamo il reato di villipendio all'inno nazionale ... ma roba da matti. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

all'autore del topic

abbi rispetto dell'inno del nostro Paese senza usare termini a casaccio e sprezzanti

"Fa molto più ca**re" far la parte del tedesco , dell'americano o dell'inglese anzi fa ridere, son cose da film di Sordi.

Ah puoi rispondere con tutto il sarcasmo o l'ironia del caso ma certe cose non le accetto, ci son cose che per me son sacre tipo l'inno, vedi un po' di avere più rispetto dato che leggo che sei "amministratore".

Ti rispondo senza nessun sarcasmo o ironia. Puoi pensarla come vuoi, in questo forum c'è la libertà di pensiero. Ma come c'è per te c'è pure per me (che poi non penso neanche di aver usato chissà quali toni forti o epressioni ingiuriose sull'argomento). Semplicemente penso che l'inno di Mameli, per essere un inno nazionale, sia ridicolo. Tu pensi che tifare germania o inghilterra per un italiano sia altrettanto ridicolo. Pace. Ce ne faremo entrambi una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

vabbè quindi è normale che italiano giochino a fa l'ammerigano o il tedesco scrivendo "nostro" "vostro" a casaccio e offedendo l'inno, si dai si si può tutto . Bisogna avere rispetto , si scrive "non mi piace" e non con quei termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

vabbè quindi è normale che italiano giochino a fa l'ammerigano o il tedesco scrivendo "nostro" "vostro" a casaccio

qui l'ironia la devo usare

.asd

e offedendo l'inno, si dai si si può tutto . Bisogna avere rispetto , si scrive "non mi piace" e non con quei termini.

mi fai vedere dove avrei offeso l'inno italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

fa ca**re non è un termine appropriato quando si parla dell'inno , non deve piacere per forza ma lo si può dire in altri modi cmq ne approfitto anche per dire che non mi fa citare , mi va lento e non riesco a modificare ma va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

Non penso che sia ridicolo tifare un'altra nazionale ai mondiali( lo trovo sbagliato ma mi interessa fino ad un certo punto e ognuno è libero di farlo) , ho scritto che mi fa ridere quando uno si immedesima quasi in toto in un americano , o in un francese (in cui tifare la nazionale di calcio è solo una parte , un aspetto), ecc , mi sa di film di Sordi . Ho detto ciò che dovevo dire. Buon mondiale a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

fa ca**re non è un termine appropriato quando si parla dell'inno , non deve piacere per forza ma lo si può dire in altri modi cmq ne approfitto anche per dire che non mi fa citare , mi va lento e non riesco a modificare ma va bene lo stesso.

suggerisco una più accurata lettura del post a cui, immagino, fai riferimento.

ma vai a ca**re .asd

rivolto peraltro ad un utente con cui gioco pure online, non a caso ci ho messo pure l'emoticon, utente che fra l'altro è belga, quindi non è neanche legato all'inno italiano per motivi nazionalistici, non a caso se vedi nel topic ci sono diversi post che parlano con orgoglio dell'inno italiano a cui non ho replicato con post sprezzanti o offensivi.

Non penso che sia ridicolo tifare un'altra nazionale ai mondiali( lo trovo sbagliato ma mi interessa fino ad un certo punto e ognuno è libero di farlo) , ho scritto che mi fa ridere quando uno si immedesima quasi in toto in un americano , o in un francese (in cui tifare la nazionale di calcio è solo una parte , un aspetto), ecc , mi sa di film di Sordi . Ho detto ciò che dovevo dire. Buon mondiale a tutti.

che differenza c'è tra trovare ridicola una cosa e ridere di quella stessa cosa?

Riguardo i problemi tecnici del forum, magari è il browser, usi explorer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Neanche a me funziona il forum da giorni

ma mi hanno detto che ci stanno lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

scusa , ho scambiato i termini nel senso che mi riferivo a "fa schifo " non "fa ca**re" ma la sostanza non cambia. Mi scaldo quando leggo certe cose , sarà che sono uno dei pochi che è ancora legato a determinati principi. Rispetto gli inni di tutti i Paesi , mai scrivere nulla di offensivo sugli altri ma pretendo uguale rispetto per il mio. . Si , uso Explorer , lo so che non è il massimo ma , pur essendo giovane , non è che son molto pratico e Explorer va bene per quel poco che faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Neanche a me funziona il forum da giorni

ma mi hanno detto che ci stanno lavorando

a me funziona regolamentamente mh

. Si , uso Explorer , lo so che non è il massimo ma , pur essendo giovane , non è che son molto pratico e Explorer va bene per quel poco che faccio.

Prova a switchare a Firefox o Chrome e vedi se continua a fartelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Neanche a me funziona il forum da giorni

ma mi hanno detto che ci stanno lavorando

A me funziona ...

non è che hai la skin alta a destra? ... in questo caso spiegherebbe perchè l'Host non va bene, ma se usi la consolle mobile, allora so cazzì ... devi cambiare tutti i framework disinserendo i cookie

.asd @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Per shaka

Ho contattato alcuni mod e mi hanno detto che lo hanno segnalato allo staff...ormai sono alcuni giorni che non funziona

Non riesco a rispondere (solo tramite l editor completo), non riesco a quotare i messaggi, non riesco ad inviare messaggi, non ricevo notifiche, non riesco a modificare le risposte...

Fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

che???? Forse non mi son fatto capire ma sto con Explorer proprio perché ne so poco .asd va bene così dai anche perché non intervengo molto(te dirai "per fortuna!" sefz ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

che???? Forse non mi son fatto capire ma sto con Explorer proprio perché ne so poco .asd va bene così dai anche perché non intervengo molto(te dirai "per fortuna!" sefz ) .

come vuoi, ma non ci vuole davvero nulla, basta andare qui

http://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

Clicca su scarica Chrome, lo installi facilmente e poi lo avvii, è davvero molto semplice e lineare, prova a dargli una possiblità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Per Mi Consenta:

Non c ho capito una sega .asd che devo fareeee?

La versione mobile per cell mi funziona..ma anche li non ricevo le notifiche

Cosa sarebbe la skin in alto a destra? Non riesco a interagire con nessun tasto (notifiche, messaggi, cambia skin etc.)

Non mi funziona sia su crome sia su firefox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2012
9 messaggi

ti ringrazio per la gentilezza , ah ok sei un bravo amministratore dai . Vedi , dalle scaramucce nascono le migliori amicizie , guai a chi mi tocca shaka da ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)

Per Mi Consenta:

Non c ho capito una sega .asdche devo fareeee?

La versione mobile per cell mi funziona..ma anche li non ricevo le notifiche

Cosa sarebbe la skin in alto a destra? Non riesco a interagire con nessun tasto (notifiche, messaggi, cambia skin etc.)

Non mi funziona sia su crome sia su firefox

.asd ... neanche io.

di solito sono le risposte di questo tipo, "Facili" e "Semplici", che ti arrivano quando chiedi aiuto multimediale e non fanno altro che renderti idiota ancora di più .asd

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

quoto a me piace un sacco,secondo me i migliori inni sono: italia,germania,francia,spagna

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

ti ringrazio per la gentilezza , ah ok sei un bravo amministratore dai . Vedi , dalle scaramucce nascono le migliori amicizie , guai a chi mi tocca shaka da ora

Non penso qualcuno qui ci tenga a toccarlo .asd, la tipa che aveva come avatar qualche anno fa si invece :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

quoto a me piace un sacco,secondo me i migliori inni sono: italia,germania,francia,spagna

Allora, per me gli inni musicalmente più belli sono quelli di Russia, Usa, Germania, Inghilterra. Lo Spagnolo non mi piace granchè, l'inno Brasiliano neppure.

L'Inno Italiano pur non essendo eccelso come melodia, lo trovo piuttosto adrenalinico, basta pensare alla parte finale dove termina con ''Siam pronti alla morte l'Italia chiamò, Si!!!''

Stesso discorso per l'inno Francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

ho sempre simpatizzato per questa nazionale ai mondiali ( dato che la mia nazionale non ci ha mai partecipato .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...