Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Tennis - Roland Garros 2014, è ancora Rafa Nadal!!!

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La muguruza la sponsorizzo da un po' chi mi conosce sul forum lo sa, ma attenzione perché anche la Cornet quest'anno ha battuto serena che da qualche tempo sta iniziando a perdere un pochino di potenza, e per lei la forza è tutto...

Ha 34 anni e un fisico non proprio esile, quindi il tempo passa anche per lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

purtroppo ora i giocatori alla Ferrer sono fin troppi sul circuito, della serie guardare una partita di giocatori cosi' e' come darsi una martellata sulle p.... .asd:261:

Giocatori alla Rafter, Ivanisevic, McEnroe, Edberg, Becker non ne esistono piu'...........

Purtroppo no.

Sono cresciuto con quel tennis di altissimo livello e questo di oggi, a parte Federer è abbastanza deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Purtroppo no.

Sono cresciuto con quel tennis di altissimo livello e questo di oggi, a parte Federer è abbastanza deprimente.

Eh si purtroppo .oddio , e poi vedere i pallettari giocare con i topponi(ogni riferimento a Nadal e' voluto .asd ) e poi vincere nel tempio di Wimbledon e' un abominio

Ieri, per un giocatore serve and volley, come Llodra, era l'ultimo Roland Garros, e' si un giocatore di seconda fascia, ma sa dare spettacolo, ormai tennisti di questo tipo sono piu' rari dei panda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Eh si purtroppo .oddio , e poi vedere i pallettari giocare con i topponi(ogni riferimento a Nadal e' voluto .asd ) e poi vincere nel tempio di Wimbledon e' un abominio

Ieri, per un giocatore serve and volley, come Llodra, era l'ultimo Roland Garros, e' si un giocatore di seconda fascia, ma sa dare spettacolo, ormai tennisti di questo tipo sono piu' rari dei panda.

Ma sai Wimbledon ha cambiato tanto per dare a tutti la possibilità di vincere.

Campi e palline più lente prima di tutto.

Anni fa sarebbe stato difficilissimo per tennisti "regolaristi" vincere quel torneo...ricordo che Lendl ci perse anni di carriera per vincerlo, senza riuscrci.

E probamente altre vittorie a parigi o sul cemento americano e australiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma sai Wimbledon ha cambiato tanto per dare a tutti la possibilità di vincere.

Campi e palline più lente prima di tutto.

Anni fa sarebbe stato difficilissimo per tennisti "regolaristi" vincere quel torneo...ricordo che Lendl ci perse anni di carriera per vincerlo, senza riuscrci.

E probamente altre vittorie a parigi o sul cemento americano e australiano.

Hai ragione, quando penso all'erba alta mezzo metro e le palle da un chilo .asd , mi viene in mente povero Lendl che ai tempi ha saltato perfino dei Roland Garros per prepararsi sull'erba, ma contro gli erbivori non poteva farci niente, anche se ha fatto 2 finali contro Becker e Cash, senza chance, ai tempi odierni ne avrebbe vinti 4-5 di fila con i suoi colpi potenti, ero bambino ma mi sembra ieri .asd

Comunque Ivan era un grandissimo, mi ricordo i suoi dritti lungolinea da fuori del campo, una potenza che con le racchette dell'epoca non era cosi' facile imprimere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

E parlando di Lendl e dato che siamo a Parigi, quell'ottavo di finale contro Chang e' una delle partite piu' strane che abbia mai visto, le famose banane e le battutte da sotto di Chang che facevano andare fuori di matto Lendl, del cinoamericano si ricorda forse piu' quella partita che la finale vinta contro Edberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Hai ragione, quando penso all'erba alta mezzo metro e le palle da un chilo .asd , mi viene in mente povero Lendl che ai tempi ha saltato perfino dei Roland Garros per prepararsi sull'erba, ma contro gli erbivori non poteva farci niente, anche se ha fatto 2 finali contro Becker e Cash, senza chance, ai tempi odierni ne avrebbe vinti 4-5 di fila con i suoi colpi potenti, ero bambino ma mi sembra ieri .asd

Comunque Ivan era un grandissimo, mi ricordo i suoi dritti lungolinea da fuori del campo, una potenza che con le racchette dell'epoca non era cosi' facile imprimere.

E tutto sommato rispetto ai fabbri odierni aveva anche un buon tocco, che gli permise di giocare 2 finali di wimbledon vero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
.oddio

E tutto sommato rispetto ai fabbri odierni aveva anche un buon tocco, che gli permise di giocare 2 finali di wimbledon vero. .asd

Eh si, potrei quasi dire che all'epoca tutti avevano un certo tocco, con le racchette di legno e poi in metallo, se non avevi una buona mano rischiavi di fare fuori campo ad ogni tiro .asd:261: se ci giocasse Ferrer, tanto per dire, gli spettatori dovrebbero munirsi di caschetto.

Io ho ancora in soffitta la Rossignol in legno che usavo all'epoca, e' la meta' dei padelloni di adesso, la tecnologia ha si fatto dei passi avanti, ma purtroppo ha smorzato anche i talenti, creando pallettari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oh che peccato, è uscita la Cornet :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Oh che peccato, è uscita la Cornet :>

un vero peccato :haha::haha:

Passa Masha anche se un po' sottotono, e Agnieska quasi, vado OT, ma che razza di completino ha Agnieska??E' inguardabile .asd.asd

Anche se ci delizia sempre col suo tocco, un bel pallonetto di controbalzo di rovescio ad una mano, difficolta' 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Fuori la Giorgi contro la Kuznetsova :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Fuori la Giorgi contro la Kuznetsova :(

Ci può stare purtroppo...

La cazzata l'ha fatta Flavia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ci può stare purtroppo...

La cazzata l'ha fatta Flavia :(

si, non farmici pensare, Flavia non doveva perdere in quella maniera .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Fuori la Giorgi contro la Kuznetsova :(

Soliti difetti, detti e ridetti, se non cambia non potra' mai fare un salto di qualita'

Per le nostre donne veramente un pessimo torneo, tutte fuori, con un tabellone cosi' aperto e' un vero peccato.

Intanto passa pure la Jankovic contro la giapponesina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Azz la Williams .asd E anche Flavia .oddio

Intanto la giovane statunitense Townsend sta conquistando Parigi.

Una vera forza, nonostante i suoi problemi di linea.

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Errani e Seppi passano al terzo turno, Fognini sta giocando ora e salvo sorprese saranno 3 gli italiani al terzo, soprattutto dalle donne mi aspettavo qualcosa di più. Un plauso comunque a Seppi che in entrambi i turni non era favorito ma ha dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Azz la Williams .asd E anche Flavia .oddio

Intanto la giovane statunitense Townsend sta conquistando Parigi.

Una vera forza, nonostante i suoi problemi di linea.

Beh se la Bartoli ha vinto Wimbledon .oddio e sembrava al sesto mese di gravidanza....questa qui fara' sfracelli .asd

Comunque a parte gli scherzi, vedere degli atleti ad alti livelli, presentarsi in queste condizioni, mi lasciano molto perplesso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Errani e Seppi passano al terzo turno, Fognini sta giocando ora e salvo sorprese saranno 3 gli italiani al terzo, soprattutto dalle donne mi aspettavo qualcosa di più. Un plauso comunque a Seppi che in entrambi i turni non era favorito ma ha dominato.

Oggi non ho visto niente, ma bravo Seppi ;) , Fognini se non da di matto dovrebbe passare....

la piccola errani ha un tabellone che manco un santo glielo avrebbe fatto, a parte la Jankovic, non ha nessuno fino alla semifinale

la errani mi sta sulle scatole e non poco :siffle: , ma un pregio glielo riconosco, quando trova tabelloni cosi' facili gli sfrutta quasi sempre

purtroppo lo stesso tabellone favorevolissimo lo aveva anche Flavia e l'ha buttato via, occasioni cosi' vanno prese al volo, spero non sia un effetto Fognini a farla giocare cosi' male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Al programma di Wilander stasera dicevano che i colpi di Nadal oggi passavano mediamente 105 cm sopra la rete :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Fognini avrebbe un'autostrada verso i quarti e poi Murray, incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Al programma di Wilander stasera dicevano che i colpi di Nadal oggi passavano mediamente 105 cm sopra la rete :|

E' il re dei topponi, quanto vorrei vederlo con una racchetta di legno, i fuoricampo sarebbero assicurati .asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

E anche la Radwanska saluta, mi sa che a 'sto giro per le donne lo vince la Halep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...