Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

8 giornate di squalifica a Simeone, Atletico fino a novembre senza allenatore in panchina .asd

:| Colpo firmato Mandril, alla Mafia non piace il rivale in città .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

:| Colpo firmato Mandril, alla Mafia non piace il rivale in città .the

onestamente simeone non si è regolato...giusta punizione....e io non sono assolutamente un fan del real... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

onestamente simeone non si è regolato...giusta punizione....e io non sono assolutamente un fan del real... .asd

Ma non so nemmeno cos'è successo, solo che mi piace di sparare "a gratis" sul Real .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Ma non so nemmeno cos'è successo, solo che mi piace di sparare "a gratis" sul Real .asd

lo so lo so...tranchilooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

cr7 per il raddoppio partita finita 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

2-0 vince il Real, Benzema (Kroos) e Ronaldo (Isco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio?

Esemplare interessante ma non so chi sia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

tonio kroos giocatore dell'incoroneta d'amore acceso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ma è vera sta roba di Koke al Barca?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

comunque atletico stanchissimo,come lo stesso real che non è stato brillantissimo...come si fà a gicoare venerdi e poi lunedì.

se fosse successo quà in italia,pianti per decenni...

comunque il solito dubbio sui colchoneros,11 titolare forte e panchina un pò non all'altezza.

il rayo l'ho visto molto bene alcuni giocatori interessanti,potrebbe avere un campionato piu tranquillo rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio?

Cristina Pedroche @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
539 messaggi

Ottima prova del mitico Rayo Vallecano, che pareggia 0-0 contro un Atletico Madrid, forse stanco dal doppio impegno di Supercoppa. La squadra l'ho vista abbastanza bene, non ha concesso nulla, ed ha ottenuto un punto abbastanza meritato... io credo che, con questo andamento, la salvezza è a portata di mano.

Kukuta bel giocatore, però un po' troppo solista. Oggi sono soddisfatto... andiamo Rayo! :D

Modificato da juventusavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me.

Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me.

Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa...

neanche godin e koke?

la lavatrice? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cristina Pedroche @@ @@ @@

Tu sei il mio nuovo idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

neanche godin e koke?

la lavatrice? @@

A parte la lavatrice che ovviamente neanche conto, è ovvio che è un fenomeno. Ma sinceramente sì, anche Godìn e Koke, sono buoni giocatori ma non mi fanno impazzire quando giocano!

Con tutto che Godìn è stato uno dei migliori al mondo quest'anno, non mi farà mai impazzire come un Terry, e Koke non mi farai mai impazzire come Iniesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

A parte la lavatrice che ovviamente neanche conto, è ovvio che è un fenomeno. Ma sinceramente sì, anche Godìn e Koke, sono buoni giocatori ma non mi fanno impazzire quando giocano!

Con tutto che Godìn è stato uno dei migliori al mondo quest'anno, non mi farà mai impazzire come un Terry, e Koke non mi farai mai impazzire come Iniesta...

beh vabe iniesta figlio mio hai presò gesù di nazareth cioè non puoi paragonare nessuno a quello lì

godin imho è il miglior centrale al mondo sottovalutato e i gol sono solo un di più

insuperabile di testa poi un centrale che gioca d'anticipo @@ roba che non vedevo dal 1997

koke è un 92 è ancora un progetto di centrocampista però unisce garra e tecnica poi calcia come pirlo (quasi dai) è un piacere vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

beh vabe iniesta figlio mio hai presò gesù di nazareth cioè non puoi paragonare nessuno a quello lì

godin imho è il miglior centrale al mondo sottovalutato e i gol sono solo un di più

insuperabile di testa poi un centrale che gioca d'anticipo @@ roba che non vedevo dal 1997

koke è un 92 è ancora un progetto di centrocampista però unisce garra e tecnica poi calcia come pirlo (quasi dai) è un piacere vederlo

No vabbè lo so che ho fatto dei paragoni un pò eccessivi, però era per dirti non mi impressionano. Cioè ci sono dei giocatori che mi fanno mettere le mani nei capelli quando li vedo, loro no.

Che ne so, adesso vado sul sentimentale per te...Reus o Koke?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

No vabbè lo so che ho fatto dei paragoni un pò eccessivi, però era per dirti non mi impressionano. Cioè ci sono dei giocatori che mi fanno mettere le mani nei capelli quando li vedo, loro no.

Che ne so, adesso vado sul sentimentale per te...Reus o Koke?

reus molto più punta però eh

poi dopo robben hai preso il migliore nel ruolo

cioè il cholo koke lo mette pure mediano o esterno nel 4-4-2

chiaro marcolino mi fa sfondare la patta musicatrù .asd

però el resurrecion è uno che a 22 anni si gioca il posto da titolare nella roja e lì tecnicamente per stare a galla devi essere il figlio di odino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me.

Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa...

A me invece piacciono diversi giocatori.

Godin lo ritengo uno dei difensori centrali più forti in circolazione, Koke e Arda Turan mi gasano molto perchè sono tecnici ma al tempo stesso hanno la garra giusta, di fatto Simeone li schiera ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

reus molto più punta però eh

poi dopo robben hai preso il migliore nel ruolo

cioè il cholo koke lo mette pure mediano o esterno nel 4-4-2

chiaro marcolino mi fa sfondare la patta musicatrù .asd

però el resurrecion è uno che a 22 anni si gioca il posto da titolare nella roja e lì tecnicamente per stare a galla devi essere il figlio di odino

Si vabbè certo mica sto dicendo che è una sega, ma non è uno che me entusiasma vederlo giocare!

A me invece piacciono diversi giocatori.

Godin lo ritengo uno dei difensori centrali più forti in circolazione, Koke e Arda Turan mi gasano molto perchè sono tecnici ma al tempo stesso hanno la garra giusta, di fatto Simeone li schiera ovunque.

.quoto Arda Turan! Me l'ero scordato!!! Il turco piace molto anche a me! :sisi:

Comunque vi dico, anche Diego Costa, io ancora non lo considero a livello degli altri centravanti delle grandi squadre, su Filipe Luis nulla da dire, ma il vero fenomeno per me era Courtois!

Diciamo che secondo me, l'anno scorso in ordine di importanza i colchoneros erano messi così: Simeone, Courtois poi Diego Costa, Filipe Luis, Godin, Koke e Arda Turan sullo stesso livello!

I centrocampisti ad esempio Gabi, Raul Garcia, Mario Suarez e Tiago, non mi convincerete mai che sono giocatori da finale da Champions! .asd

Ma anche Juanfran e Miranda secondo me non sono granché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Si vabbè certo mica sto dicendo che è una sega, ma non è uno che me entusiasma vederlo giocare!

.quoto Arda Turan! Me l'ero scordato!!! Il turco piace molto anche a me! :sisi:

Comunque vi dico, anche Diego Costa, io ancora non lo considero a livello degli altri centravanti delle grandi squadre, su Filipe Luis nulla da dire, ma il vero fenomeno per me era Courtois!

Diciamo che secondo me, l'anno scorso in ordine di importanza i colchoneros erano messi così: Simeone, Courtois poi Diego Costa, Filipe Luis, Godin, Koke e Arda Turan sullo stesso livello!

I centrocampisti ad esempio Gabi, Raul Garcia, Mario Suarez e Tiago, non mi convincerete mai che sono giocatori da finale da Champions! .asd

Ma anche Juanfran e Miranda secondo me non sono granché...

Va bè mica possono essere tutti fortissimi .asd

Ci sono anche quelli tipo Miranda che vivono il momento di grande forma e nel contesto giusto fanno passi in avanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Giocheremo al Vicente Calderon .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

GOOOOOOOOOGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOGLGOL DE PAAACO ALCAZZZZERRRRRRRR .rulez

https://www.youtube.com/watch?v=MAD25i_htjY

SE INCUNEA NELLA DEFENSA COME ROCCO NELLA PATANSA .rulez

signori abbiamo un mostro

20 anni media di un gol ogni due tiri in porta in carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...