Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giucoz

[ Brasile 2014 ]Italia - Costa Rica 0-1: disfatta clamorosa azzurra

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

Te lo ricordi anche con Ranieri spero, quando era giudicato all'unanimità fra i primi 3 difensori, nonchè il miglior marcatore in Europa.

Sto leggendo delle cose allucinanti su Chiellini, che mi potrei aspettare da gente che ha una visione del calcio superficiale, ma non da juventini che dovrebbero ben conoscere e apprezzare le qualità di questo straordinario giocatore.

Anche perchè sennò due anni di discorsi sul fatto che dobbiamo passare a giocare a 4 dietro se ne vanno a puttàne iniziando a dire che Bonucci e Chiellini i centrali li possono fare solo se giochiamo a tre dietro .asd che poi Chiellini terzino è una bestemmia dai .asd abbiamo visto con l'Inghilterra che appena supera la metà campo bisogna prendere in mano il rosario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

la colpa è di Prandelli....ancora non sa come giocare...ha convocato 3 giocatori che sono fuori luogo (Motta, Paletta e Cassano).

Cerci andava fatto entrare molto prima, Pirlo stava facendo bene e lo arretra inserendo Cassano che gli ha tolto palloni e profondità.

Motta è scarso e Candreva ha giocato male.

Anche Giorgio ha sofferto parecchio. Male anche Abate. Salvo solo Darmian e Pirlo.

pasticcia spesso.

Nel secondo tempo ha combinato una frittata mica da poco,ha creato una squadra senza capo nè coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Sconfitta storica. Tra 40 anni se ne parlerà ancora...

se ne parlera come si parla.ancora del gol di park della korea del 66.......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Inviato (modificato)

a me dite sempre che ho torto

avete visto a prima sconfitta LA COLPA E' DI CHIELLINI, CHIELLINI = JUVE, JUVE LADRA

speriamo che norvegia e croazia si classifichino all'europeo francese al posto di sta nazionale se al posto di brandelli devono mettere qualche altro testa di m*****a (dicono che metteranno o allegri, o mancini oppure spalletti, ma spalletti non lo chiameranno mai perchè a differenza di brandelli, allegri e bellicapelli DI CALCIO NE CAPISCE)

Modificato da per sempre juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

a me dite sempre che ho torto

avete visto a prima sconfitta LA COLPA E' DI CHIELLINI, CHIELLINI = JUVE, JUVE LADRA

speriamo che norvegia e croazia si classifichino all'europeo francese al posto di sta nazionale se al posto di brandelli devono mettere qualche altro testa di m*****a (dicono che metteranno o allegri, o mancini oppure spalletti)

Prandelli ha già rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

In Rai paragonano questa situazione a quella di USA '94..

Peccato che in quel mondiale passavano anche le migliori terze. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Era brutto utilizzare la difesa a tre della Juve o dopo l' uscita di Motta mettere Marchisio nel suo ruolo facendo entrare cerci invece di Cassano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Te lo ricordi anche con Ranieri spero, quando era giudicato all'unanimità fra i primi 3 difensori, nonchè il miglior marcatore in Europa.

Sto leggendo delle cose allucinanti su Chiellini, che mi potrei aspettare da gente che ha una visione del calcio superficiale, ma non da juventini che dovrebbero ben conoscere e apprezzare le qualità di questo straordinario giocatore.

Vorrei già capire perchè dobbiamo parlare del Chiello,come se fosse sua la colpa della sconfitta

ha commesso 1 errore vero e qualche appoggio sbagliato di routine,ma nel secondo tempo non fosse per i nostri 2 difensori altro che 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

In Rai paragonano questa situazione a quella di USA '94..

Peccato che in quel mondiale passavano anche le migliori terze. .oddio

Nel '94 ci qualificammo comunque con 4 punti, gli stessi che ci bastano anche quest'anno per passare...a me per certi versi la partita di oggi ha ricordato molto quella con la Nigeria del mondiale americano...solo che li c'era un tale Roberto Baggio che aveva tolto le castagne dal fuoco, quì c'è tale Mario Balotelli che pensa a bombarsi Fanny e se ne sbatte le palle delle castagne sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

pasticcia spesso.

Nel secondo tempo ha combinato una frittata mica da poco,ha creato una squadra senza capo nè coda.

vero e infatti si vedeva in campo. C'è da dire però che erano tutti fermi, giocatori spaesati e sulle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Te lo ricordi anche con Ranieri spero, quando era giudicato all'unanimità fra i primi 3 difensori, nonchè il miglior marcatore in Europa.

Sto leggendo delle cose allucinanti su Chiellini, che mi potrei aspettare da gente che ha una visione del calcio superficiale, ma non da juventini che dovrebbero ben conoscere e apprezzare le qualità di questo straordinario giocatore.

oggi è indifendibile, come il resto della squadra

questo non è significa che è diventato un pippone

è tutta la nazionale fuori condizione e senza mentalità ( e prandelli se la ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io piuttosto vorrei capire a che serve De Rossi mh non ha la cattiveria/aggresività e corsa di un Gattuso e non ha le geometrie del centrocampista di qualità

finito e bollito da un paio di stagioni eppure è sempre intoccabile e titolare .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Nel '94 ci qualificammo comunque con 4 punti, gli stessi che ci bastano anche quest'anno per passare...a me per certi versi la partita di oggi ha ricordato molto quella con la Nigeria del mondiale americano...solo che li c'era un tale Roberto Baggio che aveva tolto le castagne dal fuoco, quì c'è tale Mario Balotelli che pensa a bombarsi Fanny e se ne sbatte le palle delle castagne sul fuoco.

Si o con l'Eire,vero.

vero e infatti si vedeva in campo. C'è da dire però che erano tutti fermi, giocatori spaesati e sulle gambe.

Alla faccia della preparazione mirata.

Mi sa che peggio di noi stava solo la Spagna da quel che ho visto sinora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

Vorrei già capire perchè dobbiamo parlare del Chiello,come se fosse sua la colpa della sconfitta

ha commesso 1 errore vero e qualche appoggio sbagliato di routine,ma nel secondo tempo non fosse per i nostri 2 difensori altro che 1-0

Che poi comunque sia sul gol si incolpa lui perchè c'è anche un suo errore che è il più vistoso, ma quel gol è colpa di 3/4 della difesa perchè c'è anche una pessima copertura di Abate che lascia crossare il costaricano con tutta la libertà del mondo e Darmian non fa un buona diagonale perchè alla fine il traversone è sceso in una zona abbastanza defilata e li deve andare il terzino a stringere anche. Poi per carità...c'è anche un'errore di Chiellini che si perde l'uomo, ma la colpa va divisa fra tutti e 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Prandelli ha già rinnovato

@@ non lo sapevo che bella notizia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Che poi comunque sia sul gol si incolpa lui perchè c'è anche un suo errore che è il più vistoso, ma quel gol è colpa di 3/4 della difesa perchè c'è anche una pessima copertura di Abate che lascia crossare il costaricano con tutta la libertà del mondo e Darmian non fa un buona diagonale perchè alla fine il traversone è sceso in una zona abbastanza defilata e li deve andare il terzino a stringere anche. Poi per carità...c'è anche un'errore di Chiellini che si perde l'uomo, ma la colpa va divisa fra tutti e 3.

Ah quello gli si sta implicando? .asd io manco lo consideravo un errore quello

per me semplicemente ha crossato perfettamente l avversario .asd l unico errore grave che gli contestavo era quello stop mancato che ha dato al via la scorribanda di Campbell ma anche li poi ha recuperato al suo precedente errore con un intervento al limite ma regolare per me

ci sono altri giocatori che hanno fatto davvero pena

ps mi sa che non l incontriamo piu la CIV .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ah quello gli si sta implicando? .asd io manco lo consideravo un errore quello

per me semplicemente ha crossato perfettamente l avversario .asd l unico errore grave che gli contestavo era quello stop mancato che ha dato al via la scorribanda di Campbell ma anche li poi ha recuperato al suo precedente errore con un intervento al limite ma regolare per me

ci sono altri giocatori che hanno fatto davvero pena

ps mi sa che non l incontriamo piu la CIV .asd

non scherziamo

errore gravissimo sul gol di chiello, si fa sfuggire l uomo che marcava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

no quella che porta un sfiga immonda è la badante rumena di mio nonno.....maledetto gatto nero

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

non scherziamo

errore gravissimo sul gol di chiello, si fa sfuggire l uomo che marcava

Mah...a volte dire che l avversario ha fatto un bel gesto tecnico piuttosto che voler sempre cercare di crocifiggere un gesu cristo non è un male eh

il cross era perfetto,teso e preciso...è difficile per un difensore leggere quella situazione

chapeau a chi ha crossato cosi bene...semmai qualcuno non doveva farlo crossare cosi liberamente mh

ps pure gigi allora non è proprio esente da colpe perchè esce/non esce

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Inviato (modificato)

@@ non lo sapevo che bella notizia!!!

Se le alternative sono Acciuga e Piangini preferisco rimanga Brandelli. Il male minore

Ormai nel mondo abbiamo solo 4 allenatori forti: Ancelotti, Conte, Spalletti e Montella (anche se da verificare ad alti livelli prima di mandarlo in nazionale allo sbaraglio come Prandelli e Donadoni). Il resto o è bollito o è spazzatura o buono per le provinciali...E credo proprio che sarà il mangiatortelli fra 2 anni ad allenarci...Conte passerà una decina d'anni imho (anche se per i mediocri della figc mi sembra una figura scomoda, troppo con le palle per far decidere le convocazioni alla federazione o ai media)

Ah, e sarebbe ora di guardare anche all'estero per la panchina, uno come Loew all'Italia ad esempio non mi farebbe schifo eh...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
539 messaggi

Sono passate solo quattro ore, ma la delusione è troppa, ancora non mi sono ripreso del tutto. Dopo la partita di oggi, non ho voglia di seguire più nulla dei mondiali ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Partiamo dagli scandali

Insigne scandalo

Motta scandalo

Tutti han giocato male, ma questi a livelli superiori

In secundis me l'aspettavo di faticare, siam fatti così, non riusciamo a non complicarci la vita in maniera invereconda

plauso enorme alla Costa Rica. Primo tempo clamoroso, 5,6 uomini costantemente nella nostra TREQUARTI quando cercavamo di far partire l'azione. Difesa alta tenuta con coraggio e con enorme bravura, contropiedi brucianti. Gran squadra

Infine basta un pari con l'Uruguay, nel disastro è andata bene

Sono passate solo quattro ore, ma la delusione è troppa, ancora non mi sono ripreso del tutto. Dopo la partita di oggi, non ho voglia di seguire più nulla dei mondiali ...

Questa è l'Italia, bisogna soffrire, ma ora tutti uniti e concentrati per l'Uruguay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Oggi la partita l'ha sbagliata Prandelli... Anche i cambi, assurdi .bah

E meno male che ha rinnovato! Questo non è un allenatore vincente, è palese. Oggi toglie Thiago Motta e mette Cassano :haha::haha:

Va bè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque con l'Uruguay la vedo grigia ragazzi... ma, onestamente, questa nazionale è partita troppo in quarta dopo la vittoria con gli inglesi... lo sapevo già che ci sarebbe stato questo rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...