Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

è quello che ci auguriamo tutti!!

anche se però va detto che Pogba arrivò che aveva 19 anni, Coman ne ha 18...e a quell'età un anno di differenza vuol dire tanto, cmq mi auguro che faccia lo stesso percorso!

18 o 19 cambia poco.

qua parliamo di un ragazzo che era convocato nelle agre ufficiali del PSG e potendo scegliere dove andare a giocare non avrebbe mai scelto una squadra che non gli abbia dato garanzie di essere almeno nel giro della 1^ squadra.

se lo mandi ad allenarsi anche solo 1 giorno con la primavera lo bruci in un nano secondo. Pensai la stessa cosa quando arrivo Pogba. Se mandi con la primavera uno che lascia il MUTD perché lo fa giocare poco sei un pirla, ed infatti alla Juve hanno scelto la strada giusta facendolo crescere con i grandi.

anche l'ipotesi prestito la vedo difficile.

visto che non abbiamo i soldi degli sceicchi l'unico modo per convincerlo e avergli garantito lo stesso trattamento riservato a Pogba. Ovviamente senza garantirgli un ruolo da titolare se non sarà in grado di dimostrarlo sul campo.

ma la primavera e da scartare a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
37 messaggi

Giustissimo. Verrà a fare la quinta punta. Meglio così che il solito parametro zero senza prospettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Giustissimo. Verrà a fare la quinta punta. Meglio così che il solito parametro zero senza prospettive.

Non è una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

anche metzelder hanno provato ad accostarci come esterno d'attacco, non solo evra

sti bidonazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

berardi normale ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Inviato (modificato)

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

Certo certo... Berardi uno normale, mentre Coman (che fino alla scorsa settimana non conoscevi) è un predestinato...Evra poi, l' esterno d' attacco che cerchiamo .oddio ... ma l' hai mai vista una partita di calcio, o guardi solo yuotube?

Io ho visto circa 5 partite intere di Berardi (poche), e ancora non riesco ad esprimermi sul suo potenziale... tu in 4 minuti di video sul "best of" di Coman l' hai gia battezzato un fuoriclasse .asd

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

Un fulgido esempio di come parlare tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ad avercene di giocatori normali come Berardi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sarebbe strano che avesse mollato la prima squadra del PSG per venire a giocare nella nostra primavera!

E' quello che pensavo anch io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

2cqxp38.gif

Can+_ca87848e7849a53b91175c8e3c3fb6aa.gi

1360100605_Shocked.gif

G3zS6.gif

can-t-believe-it-o.gif

hRUuH.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Ma secondo voi uno come Coman, tra i migliori giovani della sua fascia d'età, lascia il PSG per venire a giocare nella Primavera della Juventus, con Gerbaudo e altri pischeli mediocri? Dai .asd

Tra l'altro non penso che gli faranno un ingaggio da Primavera, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

ma è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Se non ricordo male quando prendemmo Pogba le referenze sul giocatore erano le medesime, tanti lo indicavano come futuro crack, grazie a Raiola riuscimmo ad avere una corsia preferenziale per prenderlo. Su Coman c'erano tutti, ma proprio tutti i club più importanti del mondo, secondo me tutto questo interesse non può essere solo frutto di allucinazioni collettive, ma è probabile che la Juve abbia messo le mani su un nuovo crack per giunta nel ruolo in cui eravamo scoperti. Vedremo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Crack o meno, io approvo questi colpi, meglio fare certe scommesse che prendere gente come Peluso e Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

2cqxp38.gif

G3zS6.gif

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21913 messaggi

Mandarlo al Sassuolo per Berardi? Boh, qua parliamo di calciatori normali ( Berardi) con predestinati (Coman). Come Pogba Coman è un predestinato, ha numeri di alta scuola e puo' essere tranquillamente quell' esterno d'attacco che cerchiamo in tutti i bidoni associatici dai giornalacci: NANI EVRA e compagnia bella. Giocherà in prima squadra come PAUL e non credo impiegherà molto per dimostrarci quanto vale: scatto fulmineo, progressione pazzesca, dribbling secco! In Italia non lo vedo un calciatore cosi' e cosi' e' stato quando abbiamo preso Pogba.

se fossi in Coman inizierei a grattarmi i maroni anche con i piedi. Non ha ancora messo piede in Italia ed è già diventato più forte di Berardi che ha segnato qualcosa come 16 gol in serie A al debutto.

Io voglio sperare che tu abbia ragione, ma al momento è un azzardo scrivere quello che hai postato. Youtube non è una fonte attendibile al 100%, e i filmati lasciano il tempo che trovano, e secondo me tu non hai mai visto una partita di questo giocatore, e il percorso fatto da Pogba è più unico che raro.

Ogni giocatore giovane preso da Marotta e Paratici sembra un predestinato in grado di fare subito il salto di qualità, ma non è così. Al momento dobbiamo ancora aspettare l'ufficialità che non mi sembra sia ancora arrivata e sperare che questo ragazzo sia davvero un baby fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma secondo voi uno come Coman, tra i migliori giovani della sua fascia d'età, lascia il PSG per venire a giocare nella Primavera della Juventus, con Gerbaudo e altri pischeli mediocri? Dai .asd

Tra l'altro non penso che gli faranno un ingaggio da Primavera, anzi...

ma quelli della primavera che vinsero la coppa italia a napoli nessuno ha dimostrato niente? ne gerbaudo ne beltrame, ne il capitano a centrocampo che non ricordo il nome, e l'altro attacante... ?? ma perchè porca tr**a, non esce un primavera decente dai 90 marrone e immobile che potrebbero giocare nella juve, anche un po ariaudo, poi tornando indietro trovi marchisio giovinco e ahime de ceglie il suo l'ha fatto... ovviamente come top player solo marchisio è spuntato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come funziona, se lo mettiamo nella squadra primavera per poi metterlo in lista uefa, puo far parte dei x giocatori provenienti dal vivaio per l'europa o devono aver giocato minimo x anni nelle giovanili?

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Crack o meno, io approvo questi colpi, meglio fare certe scommesse che prendere gente come Peluso e Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
37 messaggi

Non è una punta.

Be', mi riferivo al pacchetto di giocatori offensivi. Quinto attaccante, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Be', mi riferivo al pacchetto di giocatori offensivi. Quinto attaccante, ok?

È un'ala, e si potrebbe anche essere considerato un attaccante. Ma in realtà essendo molto giovane è ancora da capire se la sua posizione ideale è più avanti o più indietro e quali siano le sue doti in copertura. Non mi sbilancerei troppo.

Comunque sono anni che ci lamentiamo che non abbiamo ali di ruolo, e poi quando arrivano non possiamo metterli nel pacchetto attaccanti ( da sfoltire peraltro) e dire che son troppi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

E' inquadrato cpme centrocampista, ala p trequartista. Con Conte, secondo me, potrebbe diventare anche un craque come mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

E' inquadrato cpme centrocampista, ala p trequartista. Con Conte, secondo me, potrebbe diventare anche un craque come mezzala.

Ah ma ti sei fissato allora?

La verità la vuoi sapere? Coman può diventare anche una grande mezzala come dici tu, ma ad oggi tutti noi vediamo da quel poco visto grandissime qualità da esterno offensivo, proprio quello che ci è mancato in tutti sti anni, e non capiamo perché dobbiamo sprecare un talento del genere mettendolo a fare la mezzala, c'è veramente perché hai preso sta fissa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

ma quelli della primavera che vinsero la coppa italia a napoli nessuno ha dimostrato niente? ne gerbaudo ne beltrame, ne il capitano a centrocampo che non ricordo il nome, e l'altro attacante... ?? ma perchè porca T***A, non esce un primavera decente dai 90 marrone e immobile che potrebbero giocare nella juve, anche un po ariaudo, poi tornando indietro trovi marchisio giovinco e ahime de ceglie il suo l'ha fatto... ovviamente come top player solo marchisio è spuntato

Li ho seguiti durante Final Eight e mi hanno deluso moltissimo, squadra veramente mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...