Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventino INnato

Le Tour de France 2014: Vincenzo Nibali trionfa 16 anni dopo Marco Pantani

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Inno di Mameli a Parigi col sottofondo di fegati francesi che si spappolano @@

tra i francesi che si incazzano spappolano .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Fermate la De Stefano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

pantani_maglia_gialla.jpg



Non ti abbiamo dimenticato.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Inno di Mameli a Parigi col sottofondo di fegati francesi che si spappolano @@

Peccato solo che probabilmente "domani" si scoprirà che era semplicemente più bombato di altri, esattamente come Pantani, questo sport ha credibilità zero ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

De Stefano irritante

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

ci risiamo,manco stasera

.oddio

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Tu non segui il ciclismo. È chiaro. Leggi solo la giornalaccio rosa e i titoli in grande presumo...

Il ciclismo è cambiato. Nibali è cresciuto anno dopo anno, il passaporto biologico, 70 controlli all'anno a sorpresa, vita da domiciliari devono comunicare qualsiasi spostamento preventivamente.

Torna a scrivere nella sezione ragazzini e sciacquati la bocca!

non sprecare fiato

cosa vuoi discutere di passaporto biologico con gente che non sa nemmeno cosa sia una corsa a tappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Diamoci una calmata tutti quanti.

Peccato solo che probabilmente "domani" si scoprirà che era semplicemente più bombato di altri, esattamente come Pantani, questo sport ha credibilità zero ormai...

Non è perché si son dopati in 35000 in passato, tutti son drogati. Ora cominciamo con le s********e. Considerando i controlli nuovi, il passaporto biologico, e altre iniziative di cui atleti come Nibali son stati fautori e testimonial. e lo sono.

Nibali non è bombato, soprattutto Pantani non si è MAI bombato, quindi magari se evitiamo le minchiate, grazie, che queste sono illazioni prive di fondamento che non è il caso di sparare così in una discussione.

Se ha credibilità zero poi non è necessario seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Fenomenale, in testa dall'inizio alla fine, ha vinto i 3 grandi giri, niente da dire. Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

È dietrologia del C...O!

In realtà, e ne abbiamo parlato qua poche pagine fa, basta osservare i tempi di ascesa nelle grandi montagne di questi ultimi anni per vedere quanto più piano vadano. Oltretutto sono spariti i grandi exploit e a vincere e ad andare veramente forte sono solo i fuoriclasse.

Ma è molto più facile entrare in un Topic (oltretutto un applauso ai ragazzi che hanno partecipato tutti molto competenti) e scrivere le frasi sentite nel bar sotto casa senza neanche sapere di cosa si parla

L'ultimo caso eclatante di doping fu il "caso Contador", e anche là ce ne sarebbe da discutere in quanto ho seri dubbi su come le vicende siano state realizzate in merito alla bistecca e al resto.

Detto questo siamo davanti a una generazione meravigliosa di corridori di cui bisogna essere fieri di osservare dopo anni di m***a cui siam stati costretti ad osservare. Bisogna avere un minimo di rispetto verso veri atleti, non fantocci come qualche anno fa, che fanno magnificamente bene il proprio mestiere, cui Vincenzo oggi rappresenta l'emblema della faccia pulita di questo sport, e dello sport in generale.

Si prendesse esempio, soprattutto nel mondo del calcio, mondo in cui le bandiere non esistono più e le presunte tali invece preferiscono scappare dall'oggi al domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

ci risiamo,manco stasera

.oddio

Che è successo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Che è successo .penso

leggi qualche post più sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

leggi qualche post più sopra

Ah, capito .asd

Pensavo fosse rivolto all'intervista durante il tg1 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Tu non segui il ciclismo. È chiaro. Leggi solo la giornalaccio rosa e i titoli in grande presumo...

Il ciclismo è cambiato. Nibali è cresciuto anno dopo anno, il passaporto biologico, 70 controlli all'anno a sorpresa, vita da domiciliari devono comunicare qualsiasi spostamento preventivamente.

Torna a scrivere nella sezione ragazzini e sciacquati la bocca!

Wow mangiato leoncino a cena?! .asd

Comunque è vero, non seguo il ciclismo in maniera assidua, di solito non guardo sport dove non vince il più forte ma il più bombato... E mi dispiace Morph per Pantani ma era bombato come un cavallo al palio di Siena, poi per carità ognuno la pensa come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Wow mangiato leoncino a cena?! .asd

Comunque è vero, non seguo il ciclismo in maniera assidua, di solito non guardo sport dove non vince il più forte ma il più bombato... E mi dispiace Morph per Pantani ma era bombato come un cavallo al palio di Siena, poi per carità ognuno la pensa come vuole...

Ancora con questa storia? Hai prove? Buon per te, continua a dar retta a quello che scrivono i giornali, magari credi pure che la Juve è il male del calcio e che ha rubato a rotta di collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Rinnovo i miei complimenti a Nibali per un successo storico per il nostro ciclismo, ma soprattutto per lo sport italiano. Sentire il nostro inno sui Campi Elisi non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Visto che subito alcuni fanno polemica sul doping scrivo anche io due righe. In nessun sport si va a pane e salame. La medicina nello sport è presente da una vita e c'è tutt'ora. In questo Zeman purtroppo non diceva fesserie. L'importante è stare il più possibile dentro le regole. Il ciclismo dal 1998 è finito nel ciclone perché ritengo che essendo uno sport più debole degli altri e con meno seguito sia stato la cavia per sfogare gli istinti repressi di chi si occupa di antidoping. Calcio, tennis, atletica leggera invece hanno goduto sempre di un salva condotto perché girano molti più soldi. La verità probabilmente è questa. Io mi auguro che Nibali, che è ragazzo intelligente, sappia sempre stare dentro i limiti. Venendo a Pantani, leggendo molti libri sulla sua triste storia, ho avuto modo di conoscere documentazioni da cui emerge che l'epo all'epoca era utilizzata da tutti in larghe dosi. Questo perché non si poteva rilevare all'antidoping e ciò consentiva di utilizzarla liberamente senza correre rischi di essere beccati. Ciò non vuol dire che Pantani non fosse un campione, ma anche lui doveva assumerla per poter vincere. Se no atleti più scarsi di lui lo avrebbero battuto. prima del 1998 le percentuali di ematocrito nel sangue superavano largamente il 60%. Un atleta italiano protagonista al Tour a inizio anni novanta arrivava anche al 70%. Cose veramente da far morire anche questi atleti che per me erano inconsapevoli dei rischi che correvano. ma non ho mai visto nessun medico condannato. E' questo il vero scandalo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Pizza per cena, non ti dico cosa vorrei farti mangiare però...

Sai, in un forum pubblico ognuno dice la sua ma ci deve essere un limite che non leda la dignità di chi SCRIVE certe fesserie.

Siccome questo Topic in particolare mi ha colpito per la passione e la competenza delle persone che lo hanno frequentato dalla prima tappa, il tuo intervento non gradito e non richiesto è una macchia.

La cultura, anche quella dello sport non si compra al mercato così come la dignità di eclissarti dopo le risposte avute che avrebbero dovuto farti luce sulla pochezza delle tue argomentazioni poco intelligenti e inutili ai fini della discussione.

Dalle mie parti dicono "ne devi mangiare di pane e volpe".

Prima parli di forum pubblico e poi di interventi richiesti o più o meno graditi...se il forum è pubblico io posso permettermi di dire la mia senza chiedere alcun permesso, se poi ho offeso qualcuno chiedi l intervento dei moderatori e fammi sanzionare... Ps cosa vorresti farmi mangiare, sono curioso .asd ah dimenticavo, non mi sono eclissato, semplicemente ho anche altro da fare con più o meno dignità, sia chiaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Grazie Vincenzo

OT sinceramente mi sembra un Tour molto più umano rispetto agli ultimi.....compresi quelli di Wiggins e Froome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Complimenti Vincenzo .rulez Grandissimo trionfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Comunque 10 anni fa quando Cunego andava di moda Cassani disse "segnatevi il nome di Nibali".

La rai aveva un grande commentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Wow mangiato leoncino a cena?! .asd

Comunque è vero, non seguo il ciclismo in maniera assidua, di solito non guardo sport dove non vince il più forte ma il più bombato... E mi dispiace Morph per Pantani ma era bombato come un cavallo al palio di Siena, poi per carità ognuno la pensa come vuole...

Mi dispiace per te, ma dici una grande e grave inesattezza su Pantani. Nella maniera più assoluta.

Torniamo al ciclismo e la chiudo qua.

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Vorrei solo aggiungere una cosa : tibòpinò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Vorrei solo aggiungere una cosa : tibòpinò

E io un'altra: peròpinò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...