Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventino INnato

Le Tour de France 2014: Vincenzo Nibali trionfa 16 anni dopo Marco Pantani

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Nel servizio celebrativo di sky, hanno detto che non ha tatuaggi, piercing o auto alla BALOTELLI

Servizio su nibali

Ciclismo

Tour de france

Successo storico

Italia finalmente prima in qualcosa

Ripeto, ciclismo

Notizia bella

Devono citare balotelli....

Poi non lamentatevi se si sente pressato quel pocero cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
Inviato (modificato)

Nel servizio celebrativo di sky, hanno detto che non ha tatuaggi, piercing o auto alla BALOTELLI

Servizio su nibali

Ciclismo

Tour de france

Successo storico

Italia finalmente prima in qualcosa

Ripeto, ciclismo

Notizia bella

Devono citare balotelli....

Poi non lamentatevi se si sente pressato quel pocero cristo

E allora loro? Ridicoli! Un trafiletto in spalla .oddio.bah

prima_pagina_m.jpg

prima_pagina_m.jpg

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

grazie vincenzo!

fenomeno umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vorrei solo aggiungere una cosa : tibòpinò

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grazie Vincenzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare.

.quoto

io colleziono prime pagine sportive e questa della giornalaccio rosa è bellissima, peccato che gli altri quotidiani sportivi gli dedichino poco spazio in prima pagina.

Ovviamente all'interno c'è molto spazio dedicato a Vincenzo e ci sono 2 pezzi veramente emozionanti,uno di Gimondi ed uno recuperato dagli archivi di Candido Cannavò del 2007 intitolato: "Ho conosciuto un campione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

E allora loro? Ridicoli! Un trafiletto in spalla .oddio.bah

prima_pagina_m.jpg

prima_pagina_m.jpg

Perchè abbiano la parola sport nel titolo non lo sanno neanche loro ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

in FranGia esaltano il doppio podio di Pinot e Peraud, e si chiedono se Nibali avrebbe vinto lo stesso con Froome e Contador, ma nessuno fa due più due e si chiede in che posizione di classifica si sarebbero trovati i due galletti senza le cadute :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Comunque 10 anni fa quando Cunego andava di moda Cassani disse "segnatevi il nome di Nibali".

La rai aveva un grande commentatore.

ci ho pensato anch'io in questi giorni,quella previsione di Cassani mi è rimasta impressa

disse proprio "per le corse a tappe il futuro dell'Italia è Nibali,garantito"

forse era ancora dilettante o era appena passato professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Grandissimo Vincenzo @@

Ma è vero che regalerà la maglia gialla alla madre di Pantani?

in FranGia esaltano il doppio podio di Pinot e Peraud, e si chiedono se Nibali avrebbe vinto lo stesso con Froome e Contador, ma nessuno fa due più due e si chiede in che posizione di classifica si sarebbero trovati i due galletti senza le cadute :sisi:

Le cul brùlé .asd

Anche qui si rosica

10458550_928726150477335_487553364621696

Complessati come pochi altri al mondo, il bello che non riescono a starmi nemmeno sul c****, mi fanno tenerezza :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

ci ho pensato anch'io in questi giorni,quella previsione di Cassani mi è rimasta impressa

disse proprio "per le corse a tappe il futuro dell'Italia è Nibali,garantito"

forse era ancora dilettante o era appena passato professionista

Credo che abbia detto anche qualcosa su Moreno Moser, che è solo del 1990, ma tra i 18 e i 20 anni era già additato come più forte dello zio.

Come nel calcio (e dire anche peggio che nel calcio) il passaggio da dilettante a professionista può essere devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Credo che abbia detto anche qualcosa su Moreno Moser, che è solo del 1990, ma tra i 18 e i 20 anni era già additato come più forte dello zio.

Come nel calcio (e dire anche peggio che nel calcio) il passaggio da dilettante a professionista può essere devastante.

cmq Moser non diventerà più forte dello zio ma ha tempo per crescere e diventare un ottimo corridore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare.

Ammetto di averla comprata sefz . Per chi è interessato sabato 2 agosto sempre con la Gazza Ladra ci sarà un libro speciale su Nibali e gli italiani vittoriosi al Tour (costo 8,99 €). Dai primi giorni di agosto uscirà anche il n. 8 di Bici Sport dedicato al Tour, a cui sarà allegato uno speciale che ripercorrerà tutte le vicende del Tour con ricco corredo fotografico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Bravo Vincenzo...

hai fatto risuonare l'inno in faccia a quelle *****e dopo 16 anni...

GRAZIE DI TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

cmq Moser non diventerà più forte dello zio ma ha tempo per crescere e diventare un ottimo corridore

Sinceramente mi aspettavo un Giro d'Italia quantomeno all'attacco, invece non ha combinato un tubo. Quantomeno nel 2013 aveva fatto un ottimo Giro di Svizzera e qualche bella azione al Tour (ricordo un'ottima tappa all'Alpe d'Huez).

Ha delle doti da passista-scalatore secondo me molto buone, bisognerebbe vederlo sulle 3 settimane di un GT. Detto ciò, secondo me è stato forse "pompato" eccessivamente a 18-20, ho letto giudizi esagerati su di lui all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Sinceramente mi aspettavo un Giro d'Italia quantomeno all'attacco, invece non ha combinato un tubo. Quantomeno nel 2013 aveva fatto un ottimo Giro di Svizzera e qualche bella azione al Tour (ricordo un'ottima tappa all'Alpe d'Huez).

Ha delle doti da passista-scalatore secondo me molto buone, bisognerebbe vederlo sulle 3 settimane di un GT. Detto ciò, secondo me è stato forse "pompato" eccessivamente a 18-20, ho letto giudizi esagerati su di lui all'epoca.

questo è probabile ma d'altronde lo sappiamo come funziona quando hai un nome del genere e fai intravedere delle buone qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

come ormai da abitudine stavo per accendere la tv per vedere a che punto fosse la tappa .asd.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ammetto di averla comprata sefz . Per chi è interessato sabato 2 agosto sempre con la Gazza Ladra ci sarà un libro speciale su Nibali e gli italiani vittoriosi al Tour (costo 8,99 €). Dai primi giorni di agosto uscirà anche il n. 8 di Bici Sport dedicato al Tour, a cui sarà allegato uno speciale che ripercorrerà tutte le vicende del Tour con ricco corredo fotografico.

E siamo in due sefz Grazie per le info, il libro lo prenderò di sicuro mh Bici sport non lo sapevo, grazie :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

come ormai da abitudine stavo per accendere la tv per vedere a che punto fosse la tappa .asd.uff

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Comunque 10 anni fa quando Cunego andava di moda Cassani disse "segnatevi il nome di Nibali".

La rai aveva un grande commentatore.

Speriamo che anche da CT si faccia valere, il tour è ormai alle spalle e, Vuelta a parte, all'orizzonte c'è il mondiale. Cassani in una recente intervista ha detto che pensava fosse un percorso più duro, perciò non è detto che Nibali sarà convocato. Probabilmente si punterà a una squadra da fuga con Visconti come capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Speriamo che anche da CT si faccia valere, il tour è ormai alle spalle e, Vuelta a parte, all'orizzonte c'è il mondiale. Cassani in una recente intervista ha detto che pensava fosse un percorso più duro, perciò non è detto che Nibali sarà convocato. Probabilmente si punterà a una squadra da fuga con Visconti come capitano...

Da quanto ho capito ê il percorso ideale per un velocista, mi sa che possiamo farci poco questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non sono un esperto di ciclismo, cmq tanti complimenti a Vincenzo. Bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi in realtà Vincenzo ha dichiarato che pur di essere al mondiale se il percorso non gli fosse congeniale farebbe volentieri anche il gregario.

Poi onestamente credo, che come neo commissario tecnico, percorso su o percorso giù, non convocare Nibali sarebbe piuttosto impopolare...

Se la pensi cosi a quanto pare la lezione che abbiamo preso in Brasile con le scelte popolari di Prandelli non è servita...

Da quanto ho capito ê il percorso ideale per un velocista, mi sa che possiamo farci poco questa volta.

Più che per velocisti sembra più che altro un circuito adatto a Sagan, Gerrans o Degenkolp.

Modificato da Juventino INnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...