Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

mercato real , a parte kroos e james mercato mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

mercato incompleto e mediocre. Va benissimo Coman, Romulo, Evra..passi anche Pereyra e Morata ma quì manca un attaccante che faccia la differenza e un centrale di difesa con le palle per la difesa a 4.

Si abbiamo trattenuto Vidal e Pogba ma mercato ampiamente mediocre...

di quelli ne hai 2: Tevez, Carlos e Llorente, Fernando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Sono soddisfattissimo di quanto affermo da anni, MAROTTA non è da Juventus!

Il mio mercato:

IN:

Berardi-Zaza-Coman-Pereyra-KROSS-Evrà-Gabbiadini(?)

OUT:

Motta-De Ceglie-Sorenssen-Peluso-Padoin-Quagliarella-Vucinic-Immobile-Giovinco(?)

  • A centrocampo non hai più bisogno del "vice Pirlo", con Kross hai il centrocampo più forte di tutti al mondo:

Pogba-Kross-Vidal

(Marchisio)-(Pirlo)-(Pereyra)

  • In attacco completi il reparto con "nostri" giocatori: Tevez-Llorente-Berardi-Zaza-Coman-Gabbiadini (?)
  • In difesa dopo Evrà, se ci fossero rimasti dei soldi avrei puntato su di un giovane: DORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

Mercato da 8.
Stiamo rinnovando e questo è un bene. Con Morata Pereyra e Coman abbiamo 3 ottimi giocatori pronti per fare il salto di qualità,o quanto meno affermarsi come ottimi giocatori. Su Romulo non mi esprimo che non lo conosco.
Evra invece è sempre un plus..trasmette mentalità vincente oltre a essere un grandissimo terzino, uno tra i top a livello internazionale.

D'accordo sulla cessione di Immobile e la gestione dei vari Zaza,Sturaro,Berardi,Rugani.


Ovviamente queste riflessioni sono relative alla situazione economica della juventus, Normale che se si avesse un budget di 150 milioni si poteva fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Sono soddisfattissimo di quanto affermo da anni, MAROTTA non è da Juventus!

Il mio mercato:

IN:

Berardi-Zaza-Coman-Pereyra-KROSS-Evrà-Gabbiadini(?)

OUT:

Motta-De Ceglie-Sorenssen-Peluso-Padoin-Quagliarella-Vucinic-Immobile-Giovinco(?)

  • A centrocampo non hai più bisogno del "vice Pirlo", con Kross hai il centrocampo più forte di tutti al mondo:

Pogba-Kross-Vidal

(Marchisio)-(Pirlo)-(Pereyra)

  • In attacco completi il reparto con "nostri" giocatori: Tevez-Llorente-Berardi-Zaza-Coman-Gabbiadini (?)
  • In difesa dopo Evrà, se ci fossero rimasti dei soldi avrei puntato su di un giovane: DORIA

menomale che c'è marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Scusa tu volevi vendere Vidal per un attaccante? Vatti a vedere quanti gol ha fatto Vidal la passata stagione e calcola anche il lavoro che fa in campo .

Se arrivava uno veramente forte si. Siamo seri se l'anno scorso non ci avessero regalato Tevez e Llorente non avesse sacrificato un anno di carriera per noi saremmo là davanti ancora con Matri e Quaglia. Se non si vuole vedere la realtà ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

mainagioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Se arrivava uno veramente forte si. Siamo seri se l'anno scorso non ci avessero regalato Tevez e Llorente non avesse sacrificato un anno di carriera per noi saremmo là davanti ancora con Matri e Quaglia. Se non si vuole vedere la realtà ..........

Regalato unpaio di ciuffoli siamo andati a prenderli e Llorente si è fatto un anno in tribuna per venire da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Sono soddisfattissimo di quanto affermo da anni, MAROTTA non è da Juventus!

Il mio mercato:

IN:

Berardi-Zaza-Coman-Pereyra-KROSS-Evrà-Gabbiadini(?)

OUT:

Motta-De Ceglie-Sorenssen-Peluso-Padoin-Quagliarella-Vucinic-Immobile-Giovinco(?)

  • A centrocampo non hai più bisogno del "vice Pirlo", con Kross hai il centrocampo più forte di tutti al mondo:

Pogba-Kross-Vidal

(Marchisio)-(Pirlo)-(Pereyra)

  • In attacco completi il reparto con "nostri" giocatori: Tevez-Llorente-Berardi-Zaza-Coman-Gabbiadini (?)
  • In difesa dopo Evrà, se ci fossero rimasti dei soldi avrei puntato su di un giovane: DORIA

Kross è andato al Madrid a guadagnare 9 milioni a stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

menomale che c'è marotta .asd

Ho fatto un esempio su come mi sarei mosso, non penso faccia schifo un mercato del genere...pensare di "avere":

Berardi-Zaza e Gabbiadini (escludo Immobile) e ritrovarsi con:

Morata: che ancora non sappiamo cos'è e se è buono ritorna a casa;

Giovinco: sappiamo chi è .asd

...mi fa un pò rabbia, non credi?

Kross è andato al Madrid a guadagnare 9 milioni a stagione .

Si, lo so, faccio lo stesso discorso che ho fatto su Alexis Sanchez...quando vuoi un giocatore "non giochi" con il prezzo, vai e lo prendi, il giocatore (almeno Sanchez) aveva già un accordo con la Juve nettamente inferiore a quanto percepisce a Londra oggi ma...Marotta con il Barça ha "GIOCATO" e l'abbiamo preso...in quel posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Secondo me è stato un buon mercato, trovo molto sottovalutati gli acquisti di Perreyra e soprattutto Morata.

Sarebbe stato un mercato perfetto se fosse arrivato anche Berardi.

La Roma che è tanta esaltata ha perso il suo giocatore più importante, Benatia. Vedremo se saranno riusciti a sostituirlo bene.

Per nostra fortuna Vidal e Pogba sono rimasti, la vera forza di una società sta nel riuscire a confermare i giocatori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Soddisfatto al 100% no, alcune ottime operazioni come Evra e Coman, altre abbastanza discutibili come la cifra per Pereyra. Morata non lo conosco, ma se viene dal Real un brocco non sarà... Manca il grande colpo, e soprattutto era importante vendere quelli in esubero, qualcuno c'è ancora a poche ore da fine mercato.

Non capisco chi continua a volere Gabbiadini, buon talento ma di scarsissima personalità.

Diciamo che forse resta qualche soldo per gennaio, se ci sarà bisogno e se saremo agli ottavi di Champions.

Quanto ad Allegri, il giudizio è sospeso, per ora mi fido della scelta.

Modificato da deide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
203 messaggi

Sono soddisfattissimo di quanto affermo da anni, MAROTTA non è da Juventus!

Il mio mercato:

IN:

Berardi-Zaza-Coman-Pereyra-KROSS-Evrà-Gabbiadini(?)

OUT:

Motta-De Ceglie-Sorenssen-Peluso-Padoin-Quagliarella-Vucinic-Immobile-Giovinco(?)

  • A centrocampo non hai più bisogno del "vice Pirlo", con Kross hai il centrocampo più forte di tutti al mondo:

Pogba-Kross-Vidal

(Marchisio)-(Pirlo)-(Pereyra)

  • In attacco completi il reparto con "nostri" giocatori: Tevez-Llorente-Berardi-Zaza-Coman-Gabbiadini (?)
  • In difesa dopo Evrà, se ci fossero rimasti dei soldi avrei puntato su di un giovane: DORIA

Almeno sei soddisfatto delle tue affermazioni, peccato che mentre tu eri a vaneggiare e ad auto celebrarti qui con Marotta si è vinto 3 scudetti frantumando ogni record.

Ogni anno sembra un mercato da 6 poi guarda caso sono tutti giocatori di valore comprati a poco.

L'anno scorso era Llorente e Tevez (quel ciccione), prima ancora lo sconosciuto Pogba, quel paracarro di Barzagli scarto della Bundes e quel vecchiaccio di Pirlo.

Meno male che c'è Marotta

E si scrive Kroos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Squadra rinforzata in tutti i settori, ottimo mercato e, se rimaniamo così, resta qualche soldino per gli inevitabili accorgimenti di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

La Roma a guardar bene è rimasta la stessa dell'anno scorso con parecchie incognite:

Manolas al posto di Benatia

Totti un anno più vecchio

Emanuelson (???)

Cole onesto terzino in fase pensionamento

Ucan e Paredes incognita

Unico acquisto decente, e stra pagato, Iturbe.

Milan soliti acquisti a caso a parametro zero senza un progetto.

Faresti cambio di mercato con una delle due?

La Roma prenderà ancora Rabiot e avrà un centrocampo da favola. Ho dei dubbi sull'attacco e sulla difesa però. Di sicuro se la Juve avesse fatto il mercato della Roma avrei goduto come pochi: a me piace quando arrivano 10 giocatori nuovi e se ne vanno un po' di vecchi sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Ho fatto un esempio su come mi sarei mosso, non penso faccia schifo un mercato del genere...pensare di "avere":

Berardi-Zaza e Gabbiadini (escludo Immobile) e ritrovarsi con:

Morata: che ancora non sappiamo cos'è e se è buono ritorna a casa;

Giovinco: sappiamo chi è .asd

...mi fa un pò rabbia, non credi?

Si, lo so, faccio lo stesso discorso che ho fatto su Alexis Sanchez...quando vuoi un giocatore "non giochi" con il prezzo, vai e lo prendi, il giocatore (almeno Sanchez) aveva già un accordo con la Juve nettamente inferiore a quanto percepisce a Londra oggi ma...Marotta con il Barça ha "GIOCATO" e l'abbiamo preso...in quel posto ;)

morata non si sa cos'è mentre berardi , zaza e gabbiadini sono certezze? ancora con sanchez? 40 milioni di euro , continua a pensare che con 20 ml prima del mondiale lo prendevi che devo dirti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Per giocare nel giardinetto di casa propria, con gli amichetti più piccoli e senza troppe pretese (la Serie A di oggi) il mercato è stato ottimo: hai rinforzato le retrovie (che erano il vero punto debole delle precedenti formazioni) e hai tenuto i titolari.

Per giocare nei campi di calcio VERI (Champions League) che dire: mercato mediocre, Coman a parte.

Ma questo non dipende da Marotta, né da Agnelli: dipende da una società e da un movimento calcio tutto che non possono competere minimamente.

Si proverà a ben figurare e ad uscire con onore, questa è la cruda realtà.

Poi, i miracoli esistono, ma sono appunto miracoli.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

La Roma prenderà ancora Rabiot e avrà un centrocampo da favola. Ho dei dubbi sull'attacco e sulla difesa però. Di sicuro se la Juve avesse fatto il mercato della Roma avrei goduto come pochi: a me piace quando arrivano 10 giocatori nuovi e se ne vanno un po' di vecchi sefz .

Indubbiamente è divertente vedere nuovi giocatori.. ma è funzionale?? Secondo me l'ideale è avere una rosa corta..con 14 titolari di uno stesso livello e altri panchinari di livello più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Almeno sei soddisfatto delle tue affermazioni, peccato che mentre tu eri a vaneggiare e ad auto celebrarti qui con Marotta si è vinto 3 scudetti frantumando ogni record.

Ogni anno sembra un mercato da 6 poi guarda caso sono tutti giocatori di valore comprati a poco.

L'anno scorso era Llorente e Tevez (quel ciccione), prima ancora lo sconosciuto Pogba, quel paracarro di Barzagli scarto della Bundes e quel vecchiaccio di Pirlo.

Meno male che c'è Marotta

E si scrive Kroos!

Non ti scaldare, non ti tocco il tuo Beppone...secondo me se un giorno nella Juve giocasse un Trans sono certo che lo preferireste a qualsiasi gnocca perchè è della Juventus...ogni tanto cercate di essere obiettivi, fa bene non solo alla Juventus ma anche alla vostra personalità! ;)

Il mio discorso, e lo ribadisco più giù è una idea di mercato...cosa che, SINCERAMENTE, ad oggi Marotta ha dimostra di NON AVERE, o sbaglio?...tu credi realmente che la Juve disegnata a maggio era questa?...io dico di no, dico che molti obiettivi di mercato sono stati falliti...

PS: KROSS mi piace di più, fattene una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

quanto sono divertenti i post " a parte tizio e caio mercato mediocre " :haha:

Vedremo quanto ci sarà da ridere se si infortuna Tevez.

O se Barzagli ci mette un po' a rientrare.

E Pirlo giocherà tutte le partite anche quest'anno??

Ogbonna centrale? Sappiate che non tutte le partite le giocheremo con il Chievo di sabato scorso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

sarei felicissimo se finalmente non dovessimo vedere il "ripiegone". Significherebbe che abbiamo provato ad operare solo per aumentare la qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

morata non si sa cos'è mentre berardi , zaza e gabbiadini sono certezze? ancora con sanchez? 40 milioni di euro , continua a pensare che con 20 ml prima del mondiale lo prendevi che devo dirti .asd

Noi (cioè tutti noi) li abbiamo visti di che pasta sono i tre ragazzi italiani, permettimi ma con il minutaggio di Morata non fai 1/20 del campionato disputato da i tre su nominati...per me non sono certezze ma sicuramente ricoprirebbero molto bene il posto di Giovicno e Morata, ne sono più che certo e nelle mie discussioni li ho sempre riportati.

Su Sanchez ti ricordo che prima del mondiale Marotta ha offerto 18 mln la richiesta era di 30 (soldi spesi per Morata e se fosse arrivato il VOSTRO Dio, Iturbe!).

Ma tu sei soddisfatto di questa campagna acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Vedremo quanto ci sarà da ridere se si infortuna Tevez.

O se Barzagli ci mette un po' a rientrare.

E Pirlo giocherà tutte le partite anche quest'anno??

Ogbonna centrale? Sappiate che non tutte le partite le giocheremo con il Chievo di sabato scorso......

Guarda che questo discorso vale per tutti non è che gli altri come riserve hanno messi e ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

se ripenso alle 'perle' di fine mercato negli anni passati, con l'arrivo di Rinaudo...

Dopo il cambio in panchina, speravo in un 'botto' di medio livello. Mercato in linea con quello dello scorso anno, speriamo basti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Come in tutte le sessioni di mercato di Marotta ne manca sempre uno per fare 100

Inviato dal mio IPhone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...