Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sì, ma senza cedere i nostri big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ci serve un'altra mezz'ala forte.

a centrocampo siamo corti, come l'anno scorso. E il centrocampo è il settore più delicato di tutti

Pirlo, Pogba, Asamoah, Vidal, Marchisio, Padoin

Siamo giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

servono degli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Iturbe e Morata son due giovani di grande prospettiva ma non assicurano il salto di qualità immediato, comunque sarebbe un mercato da 7-7,5

Sacrificherei un big in mezzo al campo per rinforzare le due fasce, Iturbe non basta per essere competitivi in Europa, servono altri piedi buoni.... andrei su Isco

non avrebbe molto senso sacrificare un big in mezzo per comprare uno che panchinerebbe uno che hai appena comprato a 30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi

Morata+Iturbe= 50 milioni di cartellino

Dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata?

Quei tre senza la partenza di nessun big e c'è anche il dubbio? mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Se aggiungono Rabiot è un mercato da favola.

Senza considerare che abbiamo tre ottimi prospetti giovani per il futuro già parcheggiati: Rugani, Sturaro, Berardi.

Inoltre stanno piazzando giocatori a fine ciclo pure con plusvalenze.

Aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Iturbe ha 21 anni e, potenzialmente, è l'esterno che serve.

Potenzialmente.

Se per un motivo qualunque (sgraat!) non fa quello che deve fare (Krasic?Elia?) siamo al punto di partenza.

Alla fine è sempre quello il discorso: mi fido di Conte. Quindi anche se io non fossi soddisfatto, poco importa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Inviato (modificato)

Alla fine sarebbe questa la rosa:

Buffon, Storari, Rubinho

Caceres, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Chiellini, Evra

Vidal, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Padoin, Coman

Iturbe, Giovinco, Llorente, Morata,Tevez

22 giocatori, di cui 17 in rotazione attiva, non male.

Sicuramente più una rosa da 4-3-3 che da 3-5-2, con però la possibilità di farli entrambi, con incognita unica Coman che ha tutto da dimostrare a certi livelli. Morata può non convincere, ma peggio di Borriello/Osvaldo/Bendtner/Anelka non può essere..

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Penso che mi riterrei soddisfatto, anche se una seconda ala da 4-3-3 oltre iturbe non mi farebbe schifo. Perchè con l'aggiunta di questi giocatori proprio non mi sovviene l'eventuale nuova formazione.

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Iturbe Tevez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

no, mercato da interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Soddisfattissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi

Si soddisfatto anche se preferirei un terzino diverso da evra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37090 messaggi

non avrebbe molto senso sacrificare un big in mezzo per comprare uno che panchinerebbe uno che hai appena comprato a 30 mln

ipotizzando un 433 di base servono almeno 3 esterni di livello, Iturbe e Isco possono giocare assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Troppi se all'8 luglio.........

per adesso non abbiamo preso nessuno di quelli citati e non siamo sicuri di tenerci i nostri top quindi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ipotizzando un 433 di base servono almeno 3 esterni di livello, Iturbe e Isco possono giocare assieme

quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

soddisfatto ma consapevole che per l'europa non abbiamo fatto nulla, in un 4-3-3 ipotetico il nuovo innesto sarebbe solo iturbe negli 11 con sacrificio di Tevez a sx

non basta non va. anzichè prendere morata(o tentare di prendere) io avrei preso un altro esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui)

Iturbe Tevez X (non isco che secondo me non ci fa fare chissà cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

io si, però bisognerebbe trovare un alternativa ad evra, non de ceglie e sbolognare isla per prendere un vice iturbe. Se no ci accontenteremo dei suddetti. il top sarebbe sostituire motta, isla, de ceglie, giovinco e padoin, ma questo è un film di fantascienza non calcio reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

non riuscirei a capire perchè spendere 15\18 per Morata,quando credo che i nostri giovani siano altrettanto forti e li prendevamo con molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

se volete giocatori come Robben, Messi e compagnia, scordateveli!!Personalmente, mi riterrei soddisfatto di questo mercato perché avremmo preso dei giocatori che, con molta probabilità, diventeranno dei grandi giocatori in futuro, senza considerare quelli che per il momento sono in altre squadre per farsi le ossa. Evra ci garantirebbe esperienza in un ruolo nel quale non abbiamo avuto dei giocatori all'altezza nelle ultime stagioni (De ceglie, per esempio). E sappiamo benissimo che vincere in Europa è difficile, ma credo che si possa decisamente fare meglio della passata stagione, e se la sfortuna ci abbandonasse potrebbe essere una stagione ancora migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

io si, però bisognerebbe trovare un alternativa ad evra, non de ceglie e sbolognare isla per prendere un vice iturbe. Se no ci accontenteremo dei suddetti. il top sarebbe sostituire motta, isla, de ceglie, giovinco e padoin, ma questo è un film di fantascienza non calcio reale.

L'alternativa ad Evra è Asamoah. Soprattutto se prendono un giovane centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37090 messaggi

quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui)

rotazione a 3 sugli esterni Tevez Isco Iturbe, Llorente e Tevez ad alternarsi nel ruolo di punta centrale

per un 433 in teoria servirebbero 6 "attaccanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

In Teoria sarebbe un mercato da 8/9 (sul difensore credo che senza cedere Ogbonna sia molto difficile)

Poi come sempre i giocatori devono integrarsi, e so bene che questa stagione sarà molto dura, perché inevitabilmente non è facile confermarsi per la quarta volta.

Ecco ne approfitto per dire che comunque vada se si comprano giocatori sotto i 25 anni (evra eslcuso) sarebbe il giusto percorso di rinnovamento per mantenere la Juve tonica e competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...