Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Quanto mi farebbe godere se il nasone tradisce il PSG...sarebbe l'ennesima prova che pure di essere un bidone è un mercenario infame @@@@@

 

 

Mah.. L'ho vista la partita, non è vero che hanno avuto una sola occasione ne hanno avuta anche un'altra grossa nel primo tempo con Ramsey in cui ha fatto una gran parata Courtois e nella stessa azione Robson-Kanu ha mezzo fuori di un soffio. Voi nella ripresa avete fatto molta pressione ma di occasioni vere e proprie quasi nulla, Hennesy s'è limitato a qualche uscita, niente più. I gallesi hanno meritato la vittoria, il babbuino come lo chiami tu dopo aver deciso una finale di Champions League (cosa che NESSUNO si degna mai di dire) ora sta trascinando il GALLES ad un campionato europeo addirittura al primo posto nel suo girone di qualificazioni. Se vogliamo continuare a sottovalutare questo giocatore facciamo pure.

 

Non hai visto la stessa partita di me, se meritano la vittoria io sono Messi... una occasione, al massimo tre e un gol frutto di un assist del avversario... dai.

 

PS: e poi ha davvero una faccia di babbuino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quanto mi farebbe godere se il nasone tradisce il PSG...sarebbe l'ennesima prova che pure di essere un bidone è un mercenario infame @@@ @@

 

 

 

Non hai visto la stessa partita di me, se meritano la vittoria io sono Messi... una occasione, al massimo tre e un gol frutto di un assist del avversario... dai.

 

PS: e poi ha davvero una faccia di babbuino .asd

Eh appunto.. tre occasioni... Voi tiri in porta non ne conto proprio.. E come me la pensa anche Wilmots che ha criticato duramente gli attaccanti, Benteke su tutti..

 

Ciao Lionel benvenuto nel miglior topic di tifosibianconeri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)

Azz il nasone è un po' meno mercenario, sta per rimanere al PSG con un lieve aumento del stipendio da solo 200 000 000 000 000€ :(sefz

Eh appunto.. tre occasioni... Voi tiri in porta non ne conto proprio.. E come me la pensa anche Wilmots che ha criticato duramente gli attaccanti, Benteke su tutti..

 

Ciao Lionel benvenuto nel miglior topic di tifosibianconeri .asd

 ciao, dove sta il mio padre  @@@@ ?

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Azz il nasone è un po' meno mercenario, sta per rimanere al PSG con un lieve aumento del stipendio da solo 200 000 000 000 000€ :(sefz

 ciao, dove sta il mio padre  @@@@ ?

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Com'è questo Imbula .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Com'è questo Imbula .penso

E' un buon giocatore ma deve ancora crescere molto. Gran forza fisica e aggressività è ancora un po' grezzo dal punto di vista tecnico. Ricorda un po' Matuidi, non solo x il fatto di essere mancino ma x il modo di stare in campo (soprattutto il primo Matuidi, quello che era ancora molto indisciplinato ma che comunque aveva già un forte impatto sul centrocampo del Troyes prima e di Sainté poi).

 

Cmq in Francia si dice che ci sia il Valencia in forte vantaggio e che il giocatore non gradisca granché l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Ancora conferme su Gignac... Sembra che a breve farà le visite con i messicani del Tigres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Oggi pomeriggio i calendari .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

inter vicina ad imbula per 18 mln + bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ridicolo Gignac, dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...