Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
Inviato (modificato)

Ti dico solo una cosa:

Mi auguro che il tuo pensiero (il nostro a dire il vero.. .asd) si rivelerà solo una nostra supposizione maligna, perchè se davvero sarà così, e stai tranquillo che si verrà a sapere, e se per disgrazia va a finire che anche i Big verranno venduti, ho paura che lo stadium dal prossimo anno subirà un'impennata.....verso il basso..e non solo .the

anche quì hai ragione.. Non ci resta che tifare più forte, c**** ti devo dire. Resto convinto che se uno di quei 2, o entrambi, dovessero partire, i soldi verranno reinvestiti bene, non per comprare delle pippe..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Chiamala come vuoi, però non puoi dire nulla perché non puoi conoscere in anticipo i risultati sportivi della squadra nella stagione che sta per iniziare. E all'epoca, il rimborso degli abbonamenti del Milan fu da società dilettantesca, una società sicura di quello che fa non permette certe cose, sarebbe come ammettere le proprie colpe...

Eh ma è come la pubblicità ingannevole: il Milan ha agito in anticipo in quanto si paventava una class action da parte del Codacons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

anche quì hai ragione.. Non ci resta che tifare più forte, c**** ti devo dire. Resto convinto che se uno di quei 2, o entrambi, dovessero partire, i soldi verranno reinvestiti bene, non per comprare delle pippe..

Io più leggo e vedo gli acquisti/cessioni, e più non mi capacito di che c**** è successo in quel di Vinovo... .oddio

Si parlava di un Conte che chiedeva una rivoluzione nella rosa in quanto alcuni ritenuti ormai spompi e passati.

Si parlava di un Conte che voleva cambiare 7/8 giocatori e ringiovanire la rosa.

Han venduto Vucinic (30), Quagliarella (31), Peluso (30) e forse Isla(26), Motta e DeCeglie e son stati sostituiti con Morata(21) e Pereyra (23) ed altri che arriveranno

Hai preso finalmente un terzino in grado di crossare degnamente seppur no più giovincello come Evra.

Ti han dichiarato l'incedibilità dei Big...

Si parla di Shaquiri (22), Lukaku (21), tutta gente che non ha nemmeno 25 anni e che si potevano forgiare per creare uno squadrone che avrebbero creato un nuovo ciclo .....

....io dico che c**** è mai successo !!!!

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Su, la storia degli abbonamenti non ha senso. Conte ha un accordo col PSG e gli dicono rimani un anno o almeno fino a luglio perchè dobbiamo fare gli abbonamenti? Ma cos'è? Nemmeno in terza categoria dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19906 messaggi

La differenza è che non appena elkan ha annusato la possibilità che il titolo Juventus possa perdere in borsa, si è affrettato a dire che abbiamo (hanno) un grande futuro davanti.

E ha anche ricalcato ciò che ha detto il cugino: nessuno è indispensabile.

E c'è ancora gente che difende questa proprietà!

Cioè poi alla fine è mejo Pinocchio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Su, la storia degli abbonamenti non ha senso. Conte ha un accordo col PSG e gli dicono rimani un anno o almeno fino a luglio perchè dobbiamo fare gli abbonamenti? Ma cos'è? Nemmeno in terza categoria dai!

Di cosa ti stupisci???

"riteniamo la serie B una soluzione congrua", "chiediamo scusa alla Lega Calcio", .....con coloro che han dichiarato queste cose non mi stupirei di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Cioè poi alla fine è mejo Pinocchio. sefz

Pinocchio cade con la faccia in mezzo alle gambe della Fatina.

E la Fatina: "Pinocchio, dilla una bugia..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

comunque a fine stagione quando i giornalisti lo stressavano per il futuro, lui a precisa domanda "c'è la possibilità che ti prenderai un anno sabbatico" aveva risposto negativamente.. non capisco i tempi però, non tornano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Io più leggo e vedo gli acquisti/cessioni, e più non mi capacito di che c**** è successo in quel di Vinovo... .oddio

Si parlava di un Conte che chiedeva una rivoluzione nella rosa in quanto alcuni ritenuti ormai spompi e passati.

Si parlava di un Conte che voleva cambiare 7/8 giocatori e ringiovanire la rosa.

Han venduto Vucinic (30), Quagliarella (31), Peluso (30) e forse Isla(26), Motta e DeCeglie e son stati sostituiti con Morata(21) e Pereyra (23) ed altri che arriveranno

Hai preso finalmente un terzino in grado di crossare degnamente seppur no più giovincello come Evra.

Ti han dichiarato l'incedibilità dei Big...

Si parla di Shaquiri (22), Lukaku (21), tutta gente che non ha nemmeno 25 anni e che si potevano forgiare per creare uno squadrone che avrebbero creato un nuovo ciclo .....

....io dico che c**** è mai successo !!!!

La spiegazione è più semplice di quanto possa sembrare. Basta rivedersi le interviste di Conte del dopo scudetto per capire, vi sembrano reazioni normali da parte di un uomo che ha appena vinto tre scudetti ? Dell'allenatore più pagato e considerato in Italia ? Purtroppo il carattere è quello, bisogna accettarlo nel bene e nel male. Grande lavoratore, motivatore ma anche uomo difficilssimo da gestire, presuntuoso al limite della patologia e perrenemente scontento. Se la sua "infelicità" deriva dal fatto che avrebbe voluto assumere su di se anche il ruolo di Marotta, non posso biasimare la Società se si è rifiutata di accettare. Poteva scrivere una lunga storia fatta di successi ed anche di sconfitte. Si cita spesso Fergusson, ma lui ha saputo gestire benissimo il periodo di sconfitte del MU ed il periodo che l'ha portato a trionfare in Europa, un grande allenatore si vede anche quando perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

Io più leggo e vedo gli acquisti/cessioni, e più non mi capacito di che c**** è successo in quel di Vinovo... .oddio

Si parlava di un Conte che chiedeva una rivoluzione nella rosa in quanto alcuni ritenuti ormai spompi e passati.

Si parlava di un Conte che voleva cambiare 7/8 giocatori e ringiovanire la rosa.

Han venduto Vucinic (30), Quagliarella (31), Peluso (30) e forse Isla(26), Motta e DeCeglie e son stati sostituiti con Morata(21) e Pereyra (23) ed altri che arriveranno

Hai preso finalmente un terzino in grado di crossare degnamente seppur no più giovincello come Evra.

Ti han dichiarato l'incedibilità dei Big...

Si parla di Shaquiri (22), Lukaku (21), tutta gente che non ha nemmeno 25 anni e che si potevano forgiare per creare uno squadrone che avrebbero creato un nuovo ciclo .....

....io dico che c**** è mai successo !!!!

parla dei colpi messi a segno, altrimenti posso dire che per poco non prendevamo Iturbe!

Al momento sono andati via Mirko, Quaglia e Peluso

sono arrivati Morata, Pereyra ed Evra

il resto è fuffa da fantamercato!

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Ragazzi visto che voi non ci arrivate vi aiuto io sefz

Conte sta per iniziare il ritiro.. parla a AA dell offerta del Paris.. AA parla con JE che dice a Conte di andare subito dagli sceicchi e di farsi comprare,con vagonate di milioni i Vidal e Pogba... è vissero tutti felici e contenti. .

tranne noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Io più leggo e vedo gli acquisti/cessioni, e più non mi capacito di che c**** è successo in quel di Vinovo... .oddio

Si parlava di un Conte che chiedeva una rivoluzione nella rosa in quanto alcuni ritenuti ormai spompi e passati.

Si parlava di un Conte che voleva cambiare 7/8 giocatori e ringiovanire la rosa.

Han venduto Vucinic (30), Quagliarella (31), Peluso (30) e forse Isla(26), Motta e DeCeglie e son stati sostituiti con Morata(21) e Pereyra (23) ed altri che arriveranno

Hai preso finalmente un terzino in grado di crossare degnamente seppur no più giovincello come Evra.

Ti han dichiarato l'incedibilità dei Big...

Si parla di Shaquiri (22), Lukaku (21), tutta gente che non ha nemmeno 25 anni e che si potevano forgiare per creare uno squadrone che avrebbero creato un nuovo ciclo .....

....io dico che c**** è mai successo !!!!

Che qualcuno gli ha chiesto qualcosa... o meglio ancora che qualcuno l'ha rimproverato... del resto abbiamo un precedente e più di sparate furoi luogo solo che se le fai con la persona con la palle...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Di cosa ti stupisci???

"riteniamo la serie B una soluzione congrua", "chiediamo scusa alla Lega Calcio", .....con coloro che han dichiarato queste cose non mi stupirei di nulla...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29198 messaggi

Io più leggo e vedo gli acquisti/cessioni, e più non mi capacito di che c**** è successo in quel di Vinovo... .oddio

Si parlava di un Conte che chiedeva una rivoluzione nella rosa in quanto alcuni ritenuti ormai spompi e passati.

Si parlava di un Conte che voleva cambiare 7/8 giocatori e ringiovanire la rosa.

Han venduto Vucinic (30), Quagliarella (31), Peluso (30) e forse Isla(26), Motta e DeCeglie e son stati sostituiti con Morata(21) e Pereyra (23) ed altri che arriveranno

Hai preso finalmente un terzino in grado di crossare degnamente seppur no più giovincello come Evra.

Ti han dichiarato l'incedibilità dei Big...

Si parla di Shaquiri (22), Lukaku (21), tutta gente che non ha nemmeno 25 anni e che si potevano forgiare per creare uno squadrone che avrebbero creato un nuovo ciclo .....

....io dico che c**** è mai successo !!!!

E' semplicemente successo che lui voleva solo top players. Indubbiamente la Juve oggi può vincere la Champions solo con un grandissimo c**o. Un po' come fare 6 al Superenalotto. Lui voleva la certezza sapendo bene che non poteva averla. Era scontato che prima o poi se ne andasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

E' semplicemente successo che lui voleva solo top players. Indubbiamente la Juve oggi può vincere la Champions solo con un grandissimo C**O. Un po' come fare 6 al Superenalotto. Lui voleva la certezza sapendo bene che non poteva averla. Era scontato che prima o poi se ne andasse.

In realtà conte ha detto che andava bene anche un forte rinnovamente a condizione che non si pretendesse di vincere per forza... ma, in questo caso, doveva essere anche la società a metterci la faccia e dirlo chiaramente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vorrei chiedervi una cosa: se Conte fosse andato via a maggio o a giugno e si fosse accasato al PSG fin da subito, avreste rinnovato l'abbonamento allo stadio?

chiedi a Linus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29198 messaggi

la Juve ora non è il Real, come il calcio italiano non è lo spagnolo. Secondo me dobbiamo entrare in questa dimensione (Agnelli mi pare che lo abbia fatto capire più volte: se non cresce il sistema italiano non cresciamo nemmeno noi): siamo al livello di un Lione qualche anno fa: qualcuno si aspettava che potesse competere per la Champions, dominando in Francia?

Ora, BVB e Atleti saranno inferiori per blasone, ma giocano in leghe ad ora superiori alla nostra.

Ma poi dico, si può desiderare un allenatore talmente affezionato alla Juve che rinunci a ambizioni grandi, o le rinvii nel tempo? è un così grande sacrificio restare nella tua Juve, anche a non vincere la Champions per anni, come un Totti è rimasto alla Roma senza vincere un cavolo? Discorsi romantici, lo so, ma che si dovrebbero ben adattare ad un simbolo di juventinità, che, al momento, non mi sembra Conte.

Bravo. Conte in realtà l'anno scorso disse che lui sarebbe andato ad allenare anche l'Inter. Solo chi lo idolatrava pensava che avrebbe allenato la Juve per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Io dico solo una cosa, poi per il resto il tempo dirà la sua:

Quando caspita finisce questa settimana orrenda???!!! Quando arriva una bella notizia???!!!

In sequenza:

- Conte rescinde

- Iturbe non arriva e va alla Roma

- Prendiamo Allegri

- Morata si infortuna gravemente

- Conte apparentemente ci tradisce perchè dopo aver sostenuto di essere stanco e demotivato pare andare al PSG dopo 7 giorni dall'addio

- Le nuove maglie fanno schifo (colore e font dei numeri e dei nomi) dopo averne avute di splendide

Che altro ci deve capitare???!!! Quando arriva il primo raggio di sole???!!!!

moriremo tutti!!!!!! :upup:

tutti! :help:

tutti!!!!!!! .terror

tutti!!!!!!!!!!!!!! .suicida

x:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Direi che il topic ha ormai fatto il suo corso, considerando anche il numero di pagine raggiunto.

Visti anche i recenti rumors su presunti accasamenti di Conte presso altre squadre, rimando a questo topic: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/462802-antonio-conte-da-lecce-andra-al-psg/

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...