Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quello che mi fa più rabbia è il senso di impotenza che sto provando ora. Nel senso che noi tifosi non possiamo fare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi
QUESTO E' QUELLO CHE PENSA IL POPOLO BIANCONERO



SONDAGGIO

Juve, Allegri è il nuovo allenatore: è una scelta giusta?

milan_roma03_31041_immagine_txs.jpg



8.4%


inter_milan_09_45473_immagine_txs.jpgNo



91.6%



Totale voti: 14811


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Spero che Conte vada al Psg così saremo più incaxxosi che mai..

Intendo i tifosi ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Magari se l'obiettivo non era risparmiare sull'ingaggio (e sulla rosa, Spalletti avrebbe chiesto più garanzie di Allegri) i soldi che non diamo più a Conte avrebbero più che coperto la buonuscita di Spalletti

magari adesso mi sveglio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Sicuramente faremo meglio in CL ed in Coppa Italia mh

fare peggio sarebbe francamente impossibile ..... per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi

Si ma dire che arriveremo sesti e venderemo tutti è disfattismo allo stato puro.

per fortuna non sono arrivato a questo punto, però dopo l'uragano delle ultime 24 ore dire che non ci saranno conseguenze negative o quasi mi viene difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Sono distrutto ragazzi

Eravamo usciti dal tunnel ed ora mi sa che si ricomincerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
15 messaggi

Prima di lasciarsi andare a suicidi di massa forse è meglio aspettare qualche giorno.

Ok, ieri è successo quello che è successo, però la firma di Allegri ancora non c'è, anche se probabilmente arriverà.

La cosa più grave comunque non è il probabile arrivo di Allegri ma la sicura partenza di Vidal e Pogba, perchè per me loro due se ne andranno, e non come conseguenza dell' addio di Conte ma come logica di mercato della famiglia.

Resta solo da capire se e come verranno investiti quei soldi per capire se al nuovo allenatore verrà data una macchina da guerra o un aeroplanino di carta.

E comunque....potrebbe essere peggio, potrebbe piovere ( cit )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2014
54 messaggi

ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??!

dove caxxo state??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Magari se l'obiettivo non era risparmiare sull'ingaggio (e sulla rosa, Spalletti avrebbe chiesto più garanzie di Allegri) i soldi che non diamo più a Conte avrebbero più che coperto la buonuscita di Spalletti

Non lo so, dipende da quanti anni aveva allo zenit.

Comunque anch'io preferivo Spalletti, però ora come ora bisogna prendere subito un allenatore che qua siamo al 16 di luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

sul piano della dignità della juve preferisco allegri a mancini

sul piano della tattica, preferivo mancini ad allegri. sì.

Io ritengo Allegri tatticamente superiore, ma sono opinioni. Comunque sia, passare da Conte a uno dei due è un salto nell'abisso. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non fate troppe storie per il biennale.

Se non gli fai quello non gli dai stimoli,

ti dai solo un'ulteriore zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Veramente il primo Allegri ha proprio valorizzato gli inserimenti dei centrocampisti.

Ibra ha valorizzato l'inserimento dei centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti...

Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore...

I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma.

Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Ma io non capisco proprio perchè, in un momento in cui rischi di perdere Vidal E Pogba, prendi l'unico allenatore che probabilmente Pirlo non sopporta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Elkann vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

Conte ha perso tutta la mia stima...la Società pure per aver scelto un allenatore che, palesemente, non dà gioco alla squadra...e non è benvoluto (ovviamente) dalla piazza. I grandi giocatori partiranno (Pirlo, Pogba e Vidal), chi doveva arrivare ha già fatto marcia indietro....

INCOMPETENTI! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Uno che molla al 15 luglio perchè il giocattolo non è bello come piace a lui, fossi un giocatore che gli ha dato il sangue per 3 anni lo manderei a F*****O sonoramente, ragazzi, ma scherziamo ... ha fatto una bastardata senza precedenti ... e vedrete che ha già qualcosa sotto, Conte non è uno che sta fermo ...

Non lo so.. non sono d'accordo.

Penso che il mercato dirà molto di quelle che sono state le cause di questo terremoto. E già la scelta di Allegri, secondo me, qualcosa dice.

Ma nonostante io la pensi in questo modo.. credo anche che Conte, anche se preso in giro, non avrebbe dovuto abbandonare la squadra in questo momento.

La situazione deve essere degenerata nell'ultimo incontro avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Sinceramente certi commenti come "non seguo più la Juve" non li capisco

Che Allegri sia quello che é lo sappiamo tutti, ma che si voglia o no é lì

Adesso dare contro tutto e tutti non porterebbe a niente. Io finché non vedrò la squadra sul campo non manderò a ca**re nessuno a prescindere

Le incazzature me le tengo per le prime difficoltà

La rosa nonostante tutto é sempre la migliore della Serie A e Allegri sicuramente non é stato.preso per aprire un ciclo (mi auguro)

Quindi né Conte, né Marotta, né Allegri ma solo forza Juve

Nella buona sorte e nei momenti di M***A fino al collo

Ora datemi pure dello yes man o del tifoso di serie B

.quoto ... Qua si vedono utenti che si lamentano come dei bambini (forse peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Non fate troppe storie per il biennale.

Se non gli fai quello non gli dai stimoli,

ti dai solo un'ulteriore zappa sui piedi.

Ma doveva essere chiaro al primo contatto, vieni per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

E Bonucci, Vidal, Pogba, Pirlo e Licht li vendiamo per 10 e l'abbonamento a un kebab di Torino

Vidal e pogba ripianeranno il danno fatto da questa sciagura.

Pirlo e lich valgon 2 euro data l'età.

Arriva romulo ibarbo e cose del genere.

Non cherzo minimamente.

Sono contento che molti non han capito che è finita per davvero, si vive meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti...

Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore...

I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma.

Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo...

grazie per questo post sensato, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ma dove stanno mo tutti quelli che fino a ieri appena mettevo in discussione la società ed in particolare quel fenomeno di marotta mi attaccavano??!

dove caxxo state??!!

Basta stai stancando

Datti una calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi

Rivolgiti al sig.Conte ... ma che centra la società ... è davvero incredibile, che dovevano fare?

Io non sto dando colpe alla società (almeno per il momento).

Ho sempre difeso a spada tratta Conte, ma non si lascia la Juventus nella melma il 15 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...