Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quello può essere una responsabilità della dirigenza.

Ma guarda al lato positivo: han cercato di fare ogni cosa per convincerlo.

ed invece per me proprio in questo hanno sbagliato

dopo le dichiarazioni nel postpartita con la roma era già da salutarlo,io non ho mai visto un allenatore s*****are la propria squadra

già li era bello evidente che ci fosse qualcosa di grave...hanno cercato di sanare un rapporto che era già da tempo incrinato

se avesse davvero voluto restare penso che avrebbe rinnovato a maggio invece di farsi questa stagione senza nessuna certezza sul proprio futuro...mettiti nei suoi panni

ti facevi questa annata sapendo già che tanto te ne saresti andato via...ci credo che ti prende lo scazzo e non hai le stesse motivazioni

tra l altro ci guadagnavano tutti perchè conte lasciava in bello stile,allo stadium lo celebravi,noi avevamo tutto il tempo per cautelarci (ma credo che anche dopo mesi di ricerca il risultato sarebbe stato sempre allegri .asd )e poter programmare il mercato col nuovo allenatore ed idem per lui che magari poteva cercarsi subito una nuova squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

no, non mi capacito

è incredibile

ma come si può essere arrivati a tanto?

cosa è successo per arrivare a tanto?

conte che allena la juve, la squadra del suo cuore, la squadra con cui ha appena vinto tre scudetti e con cui farà la champions

molti giovani forti di proprietà, berardi, gabbiadini, coman, pogba...

lo stadio...

cosa è successo?

cosa è successo veramente?

e non ieri... cosa succede da mesi e mesi?

perchè conte non sorrideva più da due anni?

Semplicemente è successo che Conte, mese dopo mese, ha preso coscienza del suo enorme seguito e delle sue enormi capacità.

Quindi ha ben pensato di usare la Juventus come palco personale. Il sottotesto di tutte le sue dichiarazioni e interviste era grossomodo questo: Questa società di falliti senza di me arriva settima, la juventus mi sta stretta, chiamatemi al 334...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

vabbe ma non lo sappiamo a posteriori...noi sappiamo che Conte ha vinto per tre anni di fila, gli altri ci sarebbero riusciti?...poi è un eredità difficile da raccogliere...l'ambiente Juve non è semplice già di suo...ancora di più ora che sono sorti tutti questi problemi...

invece possiam esser sicuri che senza di lui sarà tutto una m***a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

potrebbe aver aspettato l'inizio del ritiro... magari ha chiesto giocatori per tempo e non sono arrivati... boh

Eh appunto. Di certo non si accorge di aver perso motivazioni facendo una seduta a vinovo con Padoin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Da come la vedo io, mi sembra di essere ritornato al 2006: ho le stesse sensazioni di allora, e non perchè non c'è più Conte, o almeno non solo per questo. E' stata sbagliata la gestione dell'uomo Conte, ed è sbagliata la scelta di Allegri. Avremo dal punto di vista del gioco un'involuzione notevole: scordiamoci gli scambi stretti e palla a terra, perchè vedremo mooooolte palle lunghe e pedalare, con la differenza che noi un Ibra là davanti non ce l'abbiamo e Morata non è sicuramente quel tipo di giocatore. Mi rendo conto che questo era il meglio (?) che il convento passava, ma la gestione del caso è del tutto similare a quella del 2006: approssimativa e raffazzonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

Lui rompe il kazzo per un anno e poi se ne va.

Ma non poteva rimanere lui e andarsene mia moglie che il kazzo lo rompe da 15? .bah

Si scherza eh, tesoro ... sefz

sefz:haha:sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

avevo azzeccato tutto e tutto andava benissimo ca22o

manco il mago merlino poteva prevedere na roba del genere

potevi cambarti il nick in merlino spirit .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi

conte è andato via. grazie conte per quello che hai fatto: rimarrà negli annali della gloriosa storia della juve. tutti sappiamo che la proprietà sul mercato non ha mai fatto follie e conte lo ha sempre saputo. il motto è sempre stato: vincere guardando il bilancio finanziario. conte ha influito sulla conquista dei scudetti al 50% ( con l'aiuto della società). di solito l'allenatore influisce al 15-20%. i risultati li fanno i giocatori che scendono in campo. dispiace per la rinuncia di conte ma la vita continua. hanno scelto allegri, allora bisogna sostenerlo e non fare come fu con ancelotti. allegri lo dobbiamo giudicare tra 3 mesi e vedere come va. se non si fa così, partiremo tutti sconfitti......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

magari moderare i toni nn sarebbe male.. mh

sono state motivazioni personali è stato detto e stradetto..

sul cosa nn vengono certo a dirlo ne a te ne a me..

ma che ragioni personali, ma che cazzata madornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Inviato (modificato)

Io comunque non ho parole, non riesco ad esprimere concetti sensati, ma devo dire che trovo tutta questa situazione grottesca, da dilettanti allo sbaraglio con tanta incompetenza.

Si cambia allegri con Conte come se non fosse successo niente e si continua senza sapere a cosa si va incontro.

Da tempo c'era questo malessere e non si è voluto affrontarlo seriamente. ora ne pagheremo tutti le conseguenze, tifosi in primis che soffriremo per il naturale ridimensionamento che ne conseguirà.

Se questa squadra è bollita, se l'allenatore è bollito (?), si affronta la situazione e si rivolziona seriamente con un progetto.

Abbiamo campato 3 anni a botte di c**o sul mercato e con un grande allenatore che ha dato il 1000%, ma senza un vero progetto di crescita, tanto è che il piano industriale è rimasto immutato anche di fronte a vittorie e mln arrivati dalla CL, del tutto inaspettati.

Oggi bisognerebbe riazzerare tutto, ma invece si prende il peggior allenatore su piazza, facendo finta che non sia successo niente, a luglio .oddio .oddio .oddio

Incompetenti.

:sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi

Comunque siamo già al "limitare i danni" ?!

Col caxxo scusate... ad allegri (o a chiunque fosse venuto) va detto, come minimo, "guarda che questa squadra ha fatto 102 punti, almeno 85-90 li devi fare" !!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Allegri non fa impazzire nessuno, può però riuscire a limitare i danni, da prendere nell'immediato non si poteva ambire a qualcuno di meglio.

Confido che dopo 3 anni di Conte la squadra riesca a mantenere quei meccanismi avanzando in pratica con il pilota automatico.

A me invece preoccupa: lui é una combinazione unica di odio da parte dell'ambiente e partenza lenta. Se le cose vanno come temo scoppiamo a fine settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

A pensarci a mente fredda non mi sembra una cosa campate in aria.

Basta vedere la sua faccia dal primo anno ad oggi.

mi parli di stress è un altro discorso.. su quello l'ho sempre detto che ha ragione. 3 anni con noi sono stati 10 anni normali in altre società. però siamo sempre lì, i tempi sono inaccettabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi
Inviato (modificato)

invece possiam esser sicuri che senza di lui sarà tutto una M***A?

No ma con Allegri siamo al Ni, che tende ad un SI........

Lo smacco più totale non è aver perso Antonio che comunque non sarebbe stato eterno o che magari quest'anno non avrebbe fatto magie.....

Lo smacco più totale è aver preso LUI, in QUESTA situazione.

Ti giuro vorrei avere 1% in più di speranza/fiducia ma non so da dove attingerla.....

Modificato da Templier bianco-nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

A me invece preoccupa: lui é una combinazione unica di odio da parte dell'ambiente e partenza lenta. Se le cose vanno come temo scoppiamo a fine settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1803 messaggi

a Perugia è sempre stato noto per essere un donnaiolo (più un p********e sefz ) quindi probabilmente già l'ha cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

invece possiam esser sicuri che senza di lui sarà tutto una M***A?

lo abbiamo visto il pre-Conte come è stato..mi è bastato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi

Io comunque non ho parole, non riesco ad esprimere concetti sensati, ma devo dire che trovo tutta questa situazione grottesca, da dilettanti allo sbaraglio con tanta incompetenza.

Si cambia allegri con Conte come se non fosse successo niente e si continua senza sapere a cosa si va incontro.

Da tempo c'era questo malessere e non si è voluto affrontarlo seriamente. ora ne pagheremo tutti le conseguenze, tifosi in primis che soffriremo per il naturale ridimensionamento che ne conseguirà.

Se questa squadra è bollita, se l'allenatore è bollito (?), si affronta la situazione e si rivolziona seriamente con un progetto.

Abbiamo campato 3 anni a botte di c**o e con un grande allenatore che ha dato il 1000%, ma senza un vero progetto di crescita, tanto è che il piano industriale è rimasto immutato anche di fronte a vittorie e mln arrivati dalla CL, del tutto inaspettati.

Oggi bisognerebbe riazzerare tutto, ma invece si prende il peggior allenatore su piazza, facendo finta che non sia successo niente, a luglio .oddio .oddio .oddio

Incompetenti.

:sventola: :sventola: :sventola:

Per questo stai tranquillo... "ripartremo da zero" ce lo hanno detto in faccia... .bah.bah .bah .bah

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

a me quanto successo sembra evidentissimo.

Conte aveva MOLTI ma MOOOOOLTI dubbi già da maggio, ma poi AA, Marotta, Paratici, Pavel hanno fatto un pressing tale da indurlo a restare o quantomeno si è fatto "convincere" a provare a restare. Poi magari ci sono state divergenze sul mercato con giocatori che lui voleva fortemente ma che non eravamo in grado di acquistare, siamo arrivati a luglio (non so qualche giorno...) e Conte ha comunicato alla società che non aveva più stimol.

X quanto mi riguarda le colpe, non so in quale % ci sono da entrambi i versanti: il management ha sbagliato a fare tutto sto pressing, si dice sempre che la juve viene prima di ogni cosa ma qua NON è stato così, con un altro allenatore arrivava maggio e via, con conte si è fatto altro e l'abbiamo pagato, se aveva tutti questi dubbi non si doveva fare nessun pressing, si prendeva e ci si salutava.

Ma anche Conte ha le sue belle responsabilità, se aveva tutti sti dubbi, e ce li aveva sicuro, prendi e vai via a maggio, che, vuoi farti pregare di rimanere? non aspetti certo il primo giorno di ritiro (o settimana prima del ritiro, quello che vi pare, è uguale) per capire che non hai più stimoli, così facendo ci ha lasciato con il cerino in mano, si è comportato da prima donna, punto.

Quoto tutto.

La penso uguale

Solo un mini appunto...andandose ieri, non ha fatto la prima donna, ma la m***a umana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

ma che ragioni personali, ma che cazzata madornale

demotivazione.

saturazione

depressione

te ne elenco altre?

tu cosa cippa ne sai ?

impariamo ad accettare anche le spiegazioni altrui senza pensare di essere l'oracolo

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi

Se quest'anno Conte stata fermo, non avrò più nulla contro la sua scelta.

Inopportuna, ma ci sono cose che non si calcolano.

Se avrà già una squadra da allenare, sarò incaxxato a vita con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

quello che io dico è questo..

NESSUNO avrebbe voluto trovarsi in questa situazione. NESSUNO.

e NESSUNO di noi tifosi ha colpa, poichè NESSUNO ha scelto di trovarcisi

ora, partendo da questi presupposti che in teoria dovrebbero essere banali ma nella pratica non per tutti lo sono... si può dire che ormai la situazione questa è, e non ci resta che sperare in bene?

si può dire che ormai quello che possiamo fare è sperare che la squadra (allenatore/staff tecnico/calciatori) reagisca bene a questa che è una situazione calcisticamente surreale?

si può sperare che la Juventus faccia bene? se si è tifosi della Juventus, si

ora, viste tutte le premesse scritte sopra... si può dire che ormai è totalmente inutile frignare sul latte versato, e che augurare la morte al nuovo allenatore non serve a nulla, ANZI, è solo un danno ALLA JUVENTUS?

si può dire? lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi

No ma con Allegri siamo al Ni, che tende ad un SI........

Lo smacco più totale non è aver perso Antonio che comunque non sarebbe stato eterno o che magari quest'anno non avrebbe fatto magie.....

Lo smacco più totale è aver preso LUI, in QUESTA situazione.

Ti giuro vorrei avere 1% in più di speranza/fiducia ma non so da dove attingerla.....

Mi sento come quando subentrò zac... presero il primo che capitava per panico...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Ma tu sai leggere ? Ho scritto questo ?

Sondare per un eventuale piano B significa:

-quanto vuoi ?

-per quanti anni ?

-chi porti ?

-chi ti serve ?

-dell'attuale rosa come la completeresti ?

...

Poi se l'allenatore trova altro o il tuo rimane ok, altrimenti già sei pronto con l'alternativa valida

Era Prandelli l'alternativa, mi ci giocherei la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Allegri dista anni luce da Conte, ci siamo indeboliti. Spero che la squadra continuerà a fare bene conoscendo gli automatismi di Conte e andando avanti grazie al suo lavoro. Poi tra 1 anno spero che troveremo un nuovo allenatore, c'è il rischio di tenerlo 2 anni come Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...