Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

Non sono assolutamente d'accordo. Molte persone hanno polemizzato con noi e quello ci sta nel calcio. Rigore si/no, l'arbitro, il fatturato,... Ma quelle tipo Allegri sono infamie.

Ci stanno anche quelle ma alla larga, sei e rimarrai sempre un avversario.

Dai non alimento ulteriormente questa discussione; alla fine condivido le tue ragioni, ma traggo delle conclusioni diverse dalle tue. Ognuno si pone alle cose come meglio crede; il forum esiste anche per confrontarsi su questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Non sono assolutamente d'accordo. Molte persone hanno polemizzato con noi e quello ci sta nel calcio. Rigore si/no, l'arbitro, il fatturato,... Ma quelle tipo Allegri sono infamie.

Ci stanno anche quelle ma alla larga, sei e rimarrai sempre un avversario.

D'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Si tifa la Juve comunque.....

Il problema che la Juve era Conte! Quell'uomo è la massima espressione della juventinità degli ultimi n decenni.

Conte è più Juve dei giocatori della Juve.

Conte è più Juve di Andrea Agnelli.

Conte è più Juve degli attuali dirigenti Juve.

Conte è più Juve della proprietà della Juve.

Il problema mio personale di adesso è proprio questo: andato via Conte, la mia sensazione è che è andata via la Juve.

Una Juve da tifare non c'è più, perche la Juve è andata via!!!!!

Con nessun altro allenatore ho provato questa sensazione, neppure quando andò via Lippi. Non è facile per nulla, purtroppo.

Aspetta che conte trovi una squadra e tifa per quella, visto che è lui la Juve ... Tifi per lui e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Ma poi tutto questo po po di utenti che escono fuori da nn si sa dove.... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127257 messaggi

ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa

quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno .oddio vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non illuderci così, Fox. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi

E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra

Questo è un altro discorso, e ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39394 messaggi

ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa

quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno .oddio vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni

strano ultimamente dicevi che non andava via nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

ciao

Non illuderci così, Fox. .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi
Inviato (modificato)

E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra

Mi sembra che il dire "si tifa la Juve", non significa ingoiare tutto e santificare Allegri e la proprietà per averlo scelto. La società si critica, perchè la scelta di Allegri non ha senso, così come Allegri non merita molto rispetto visto il suo passato. Poi però quando la squadra scenderà in campo uno, a prescindere dalle critiche alla società e ai punti di scontro, supporterà i giocatori perchè in quel momento loro rappresentano la Juventus.

E se supporti la squadra, mi dispiace ma dovrai supportare anche Allegri: è un pò difficile tifare la Juve e allo stesso tempo odiare il suo allenatore sperando che fallisca...

Modificato da KingArthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa

quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno .oddio vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni

La Juve ha 32 scudi i campionati giocati sono circa 110 piu' o meno,cio' significa che un ottantina di anni ha festeggiato qualcun altro,trattasi di calcio,capita,poi magari si vince comunque noi e il rosicamento avversario raggiungera' vette mai toccate prima anche questo puo' succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

chi è il mohicano dei nostri? Genny Savastano?

Può darsi sia Buchel che s'è tagliato i capelli? mh

Se no è un primavera random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa

quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno .oddio vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni

Caspita che attaccamento, appena le cose sembrano andare un po' male ti prendi un pausa dal tifo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa

quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno .oddio vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni

fox eri con noi ai tempi della triade cobolli secco blanc...rimarrai con noi anche ora con agnelli marotta allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

questo fa troppo ridere ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi

Caspita che attaccamento, appena le cose sembrano andare un po' male ti prendi un pausa dal tifo .asd

lo dicono in tanti........e poi siamo tutti sempre li ;) a guardare le partite con un ansia incredibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ne hai vinti tre di fila con una squadra allo sbando e che era composta per 9/11 dagli stessi giocatori che l'anno prima avevano fatto cacàre, basti pensare a cosa era Bonucci.

La stessa difesa, con Delneri era la più perforata, con Conte è diventata un baluardo insormontabile.

Gli stessi giocatori (o quasi), che con Delneri hanno fatto due miseri settimi posti consecutivi, con Conte hanno stravinto tre scudetti consecutivi (cosa mai successa nel dopoguerra in Italia) demolendo record su record.

Devo continuare?

No ma conte traditore e' un mezzo co*****e

Era la squadra super straforte di marotta

Non diciamo eresie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Allegri è il nuovo allenatore della juve e si ricomincia a tifare con ancora maggiore accanimento.Forza Allegri smentisci i tanti gufi e tira fuori quello che sono sicuro hai.Peccato che Conte abbia rovinato la sua immagine e sia diventato una figurina nella grandissima storia della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...