Jump to content
Sign in to follow this  
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

39,652 posts

A pensarci a mente fredda non mi sembra una cosa campate in aria.

Basta vedere la sua faccia dal primo anno ad oggi.

mi parli di stress è un altro discorso.. su quello l'ho sempre detto che ha ragione. 3 anni con noi sono stati 10 anni normali in altre società. però siamo sempre lì, i tempi sono inaccettabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

162 posts

invece possiam esser sicuri che senza di lui sarà tutto una M***A?

No ma con Allegri siamo al Ni, che tende ad un SI........

Lo smacco più totale non è aver perso Antonio che comunque non sarebbe stato eterno o che magari quest'anno non avrebbe fatto magie.....

Lo smacco più totale è aver preso LUI, in QUESTA situazione.

Ti giuro vorrei avere 1% in più di speranza/fiducia ma non so da dove attingerla.....

Edited by Templier bianco-nero

4,718 posts

A me invece preoccupa: lui é una combinazione unica di odio da parte dell'ambiente e partenza lenta. Se le cose vanno come temo scoppiamo a fine settembre...

1,045 posts

a Perugia è sempre stato noto per essere un donnaiolo (più un p********e sefz ) quindi probabilmente già l'ha cambiata

1,077 posts

invece possiam esser sicuri che senza di lui sarà tutto una M***A?

lo abbiamo visto il pre-Conte come è stato..mi è bastato...

67,003 posts

Io comunque non ho parole, non riesco ad esprimere concetti sensati, ma devo dire che trovo tutta questa situazione grottesca, da dilettanti allo sbaraglio con tanta incompetenza.

Si cambia allegri con Conte come se non fosse successo niente e si continua senza sapere a cosa si va incontro.

Da tempo c'era questo malessere e non si è voluto affrontarlo seriamente. ora ne pagheremo tutti le conseguenze, tifosi in primis che soffriremo per il naturale ridimensionamento che ne conseguirà.

Se questa squadra è bollita, se l'allenatore è bollito (?), si affronta la situazione e si rivolziona seriamente con un progetto.

Abbiamo campato 3 anni a botte di c**o e con un grande allenatore che ha dato il 1000%, ma senza un vero progetto di crescita, tanto è che il piano industriale è rimasto immutato anche di fronte a vittorie e mln arrivati dalla CL, del tutto inaspettati.

Oggi bisognerebbe riazzerare tutto, ma invece si prende il peggior allenatore su piazza, facendo finta che non sia successo niente, a luglio .oddio .oddio .oddio

Incompetenti.

:sventola: :sventola: :sventola:

Per questo stai tranquillo... "ripartremo da zero" ce lo hanno detto in faccia... .bah.bah .bah .bah

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

7,654 posts

a me quanto successo sembra evidentissimo.

Conte aveva MOLTI ma MOOOOOLTI dubbi già da maggio, ma poi AA, Marotta, Paratici, Pavel hanno fatto un pressing tale da indurlo a restare o quantomeno si è fatto "convincere" a provare a restare. Poi magari ci sono state divergenze sul mercato con giocatori che lui voleva fortemente ma che non eravamo in grado di acquistare, siamo arrivati a luglio (non so qualche giorno...) e Conte ha comunicato alla società che non aveva più stimol.

X quanto mi riguarda le colpe, non so in quale % ci sono da entrambi i versanti: il management ha sbagliato a fare tutto sto pressing, si dice sempre che la juve viene prima di ogni cosa ma qua NON è stato così, con un altro allenatore arrivava maggio e via, con conte si è fatto altro e l'abbiamo pagato, se aveva tutti questi dubbi non si doveva fare nessun pressing, si prendeva e ci si salutava.

Ma anche Conte ha le sue belle responsabilità, se aveva tutti sti dubbi, e ce li aveva sicuro, prendi e vai via a maggio, che, vuoi farti pregare di rimanere? non aspetti certo il primo giorno di ritiro (o settimana prima del ritiro, quello che vi pare, è uguale) per capire che non hai più stimoli, così facendo ci ha lasciato con il cerino in mano, si è comportato da prima donna, punto.

Quoto tutto.

La penso uguale

Solo un mini appunto...andandose ieri, non ha fatto la prima donna, ma la m***a umana...

7,346 posts

ma che ragioni personali, ma che cazzata madornale

demotivazione.

saturazione

depressione

te ne elenco altre?

tu cosa cippa ne sai ?

impariamo ad accettare anche le spiegazioni altrui senza pensare di essere l'oracolo

Edited by Fuffy

5,601 posts

Se quest'anno Conte stata fermo, non avrò più nulla contro la sua scelta.

Inopportuna, ma ci sono cose che non si calcolano.

Se avrà già una squadra da allenare, sarò incaxxato a vita con lui.

10,666 posts

quello che io dico è questo..

NESSUNO avrebbe voluto trovarsi in questa situazione. NESSUNO.

e NESSUNO di noi tifosi ha colpa, poichè NESSUNO ha scelto di trovarcisi

ora, partendo da questi presupposti che in teoria dovrebbero essere banali ma nella pratica non per tutti lo sono... si può dire che ormai la situazione questa è, e non ci resta che sperare in bene?

si può dire che ormai quello che possiamo fare è sperare che la squadra (allenatore/staff tecnico/calciatori) reagisca bene a questa che è una situazione calcisticamente surreale?

si può sperare che la Juventus faccia bene? se si è tifosi della Juventus, si

ora, viste tutte le premesse scritte sopra... si può dire che ormai è totalmente inutile frignare sul latte versato, e che augurare la morte al nuovo allenatore non serve a nulla, ANZI, è solo un danno ALLA JUVENTUS?

si può dire? lo spero

67,003 posts

No ma con Allegri siamo al Ni, che tende ad un SI........

Lo smacco più totale non è aver perso Antonio che comunque non sarebbe stato eterno o che magari quest'anno non avrebbe fatto magie.....

Lo smacco più totale è aver preso LUI, in QUESTA situazione.

Ti giuro vorrei avere 1% in più di speranza/fiducia ma non so da dove attingerla.....

Mi sento come quando subentrò zac... presero il primo che capitava per panico...

14,140 posts

Ma tu sai leggere ? Ho scritto questo ?

Sondare per un eventuale piano B significa:

-quanto vuoi ?

-per quanti anni ?

-chi porti ?

-chi ti serve ?

-dell'attuale rosa come la completeresti ?

...

Poi se l'allenatore trova altro o il tuo rimane ok, altrimenti già sei pronto con l'alternativa valida

Era Prandelli l'alternativa, mi ci giocherei la mano

1,890 posts

Allegri dista anni luce da Conte, ci siamo indeboliti. Spero che la squadra continuerà a fare bene conoscendo gli automatismi di Conte e andando avanti grazie al suo lavoro. Poi tra 1 anno spero che troveremo un nuovo allenatore, c'è il rischio di tenerlo 2 anni come Ranieri.

1,236 posts

A me invece preoccupa: lui é una combinazione unica di odio da parte dell'ambiente e partenza lenta. Se le cose vanno come temo spero scoppiamo a fine settembre...

Fixed.

A settembre fuori dalle balle, che c'è ancora tutto il tempo per recuperare con uno valido.

416 posts

Ma poi fai la somma: allenatore che parte lento + allenatore inviso alla piazza + eredità di Conte. Siamo una polveriera a fine settembre, altroché...e questo a Marotta non é passato per la testa...

Situazione pericolosissima.

Anche perchè credo che sia inviso anche da qualcuno dentro allo spogliatoio. .asd

946 posts

a Perugia è sempre stato noto per essere un donnaiolo (più un p********e sefz ) quindi probabilmente già l'ha cambiata

Non credo, visto che la signora, o signorina, ha provveduto proprio oggi a cancellarsi da Twitter.

133 posts

Acciuga non lo posso vedere sulla nostra panchina.Certo che Svicolone ci ha lasciato nella mer..

6,783 posts

Comunque ne sanno di più qui a roma che in tutta italia, non so se gufavano solo o avevano altre soffiate, ma erano mesi che dicevano che conte non sarebbe rimasto alla juve

8,328 posts

lo abbiamo visto il pre-Conte come è stato..mi è bastato...

di mezzo ci sono vidal pirlo pogba tevez llorente asamoah eh... parliamone...

27,111 posts

Fixed.

A settembre fuori dalle balle, che c'è ancora tutto il tempo per recuperare con uno valido.

Non lo spero perché significherebbe sputtanare una stagione, una delle ultime della finestra di dominio di questa squadra (che non é più giovanissima, e il cui ciclo finirà entro 2-3 anni comunque in maniera naturale). Un altro paio di scudetti potevamo portarli a casa, ora rischiamo di fumarceli...

67,003 posts

Se non vince il campionato ha fallito. se vince con pochi punti di scarto ci saranno parecchie persone che gireranno il muso.

Parte da una condizione tecnico-ambientale difficilissima.

In società hanno fatto i conti senza la serva (pluricit)

Io quello che non capirò mai è perchè semplicemente non si è aspettato 3-4 giorni, poi magari prendevi lui, ma almeno per riordinare le idee... non è che 72-96 ore oramai cambiassero chissà cosa... o meglio io un sospetto l'ho...

27,111 posts

Situazione pericolosissima.

Anche perchè credo che sia inviso anche da qualcuno dentro allo spogliatoio. .asd

Ma no, hanno un'ottima rapporto .asd

30,831 posts

Beh, se vogliamo aprire il capitolo attenuanti, direi che i due "fallimenti" di conte in Europa ne hanno almeno altrettanti (uscita dignitosa con un Bayern imbattibile, e partita di Istanbul)

la partita di Istanbul con quella squadra doveva essere una gita,non quella decisiva dai

1,077 posts

di mezzo ci sono vidal pirlo pogba tevez llorente asamoah eh... parliamone...

un calciatore in mano ad un allenatore incompetente è nulla....a meno che tu non sia Messi o Ronaldo..e noi quelli li non li abbiamo

17,496 posts

Sono ancora incredulo...

Non c'è più il nostro allenatore... Non so che dire. Non so come comportarmi. Non so cosa sperare.

Sono spaesato. Sono dispiaciuto. Sono mortificato.

Mah.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...