Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Lucento 2-3

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Esoneriamo Allegri SUBITO! Così il prossimo tecnico potrà dire "ricordatevi da dove veniamo, veniamo da una sconfitta contro il Lucento!"

Io se davvero Allegri ha detto "può capitare" lo uccido con le mie mani, non voglio patire quello che ho patito con Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, ha preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

Ah non c'entra? E chissà perchè tutto 'sto baillamme è partito dalle dimissioni del signor Conte...prima la gente si grattava la panza e sparava s********e nella sezione del mercato, adesso tutti col veleno in corpo a sputarlo in faccia a chiunque.

Non mi sembra che questo impazzimento sia dovuto al caldo, anche perchè c'è stato più sole questo inverno che ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi
Inviato (modificato)

No va tutto bene, questa stagione è nata sotto i migliori auspici, gli ultimi 10 giorni saranno ricordati come i piu brillanti della storia della Juve.

A parte questo, io dico solo che mi aspettavo una vittoria della Juventus contro le riserve di una squadra di eccellenza tipo 15-1. Non è stato così ne prendo atto, ma certo non mi faccio quattro risate quando la Juventus va male o accampo scuse per una cosa insolita, tipo parastinchi o pseudoriserve, o altre cose si risibili. Tutto qui.

Ma come puoi parlare di auspici se la vera Juve ancora non si è nemmeno riunita? 9/11 di quelli che sono partiti titolari oggi faranno panchina o saranno venduti per cui non capisco di cosa stiamo a discutere.

Modificato da juppy1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

comunque oggettivamente Allegri sarà pure un cretino ma non è che è l'allenatore del Castel di Sangro, non è che ci porta in serie B .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, ha preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

Abbiamo già constatato come la partitella di oggi fosse solo per collaudare schemi provati nell'allenamento (niente parastinchi=niente scontri fisici, poco agonismo). Detto questo in campo anche di riserve ce n'erano ben poche (llorente e tevez titolari, ogbonna pereyra giovinco riserve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Scusa, i tifosi non possono commentare una cosa incredibile?

Quindi, se dovessimo fallire in campionato, dovremmo dire che può capitare?

Non ti offendere, mi ricorda qualcuno che ci allenò appena risaliti dalla B.

Si potete fare quello che vi pare.

Ma continuare per ore stanca. Anche perchè, ripeto, il fine ultimo della polemica non c'è, l'hai detto tu stesso: è per commentare.

Benissimo. Una volta fatto, però, mi aspetterei che finisse lì, dato che l'obbiettivo è stato raggiunto. E invece no, si continua per ore: perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Direi che di un'amichevole persa ce ne si può fare serenamente una ragione. O forse no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

Ah non c'entra? E chissà perchè tutto 'sto baillamme è partito dalle dimissioni del signor Conte...prima la gente si grattava la panza e sparava s********e nella sezione del mercato, adesso tutti col veleno in corpo a sputarlo in faccia a chiunque.

Non mi sembra che questo impazzimento sia dovuto al caldo, anche perchè c'è stato più sole questo inverno che ultimamente...

Guarda che sono i detrattori di Conte che lo nominano ogni due per tre.

Noi cosiddette "vedove di Conte" ce ne siamo fatta una ragione.

Però, non è che se critico un qualcosa che non va, debbo sempre trovare qualcuno che mi dice che parlo perché rimpiango Conte.

Conte non c'è più. OK, voltiamo pagina.

Ma se la squadra, per quanto formata da riserve, perde con gente che gioca in serie D mi incàzzo.

Posso? O dovete tirare fuori Conte anche se vado al cesso?

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, ha preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

Sarà, io continuo a leggere decine e decine di post assolutamente negativi da parte della stessa gente che difende Conte dal fattaccio, guardacaso

Non voglio certamente dire con ciò che non si possa essere preoccupati per questa sconfitta (per quanto onestamente ci rido su eccome... visto che era una cosa palesemente poco seria, con ripeto mille difficoltà a trovare una formazione decente da schierare, gente fuori ruolo, gente che alla Juve ci è tornata per caso, gente che ha lavorato molto in questi giorni, gente che non gioca da due anni, gente che è arrivata da una settimana alla Juve e qualcuno che era arrivato da poche ore, gente in generale messa assieme in un tentativo raffazzonato di schierare qualcosa che sembrasse una squadra di calcio - oltretutto sotto l'imprimatur di un nuovo allenatore che quindi in questa fase giustamente antepone la ricerca delle idee di gioco al risultato - per mettere minuti nelle gambe e NON per trionfare davanti a tribune peraltro vuote)

Non voglio certo dire questo, però dai. Stiamo sereni che di allarmi, se ne suoneranno, saranno ben più squillanti più avanti, a ridosso del campionato, adesso lo sono soltanto per chi ha fretta di giudicare qualcosa che si sta rimodellando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Azz.. ancora di conte si parla? Ammazza..

sono tutti integri? questo l'importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ah non c'entra? E chissà perchè tutto 'sto baillamme è partito dalle dimissioni del signor Conte...prima la gente si grattava la panza e sparava s********e nella sezione del mercato, adesso tutti col veleno in corpo a sputarlo in faccia a chiunque.

Non mi sembra che questo impazzimento sia dovuto al caldo, anche perchè c'è stato più sole questo inverno che ultimamente...

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, hanno preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

gli è capitata una cosa simile nel 98, era in campo

Rapp. Valle d'Aosta - Juventus 2-2

fece anche il primo goal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, hanno preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

ti sembrano le riserve della squadra che ha vinto tre scudetti di fila?

io manco sapevo che avessimo uno che si chiama spinazzola :|

state alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ma come puoi parlare di auspici se la vera Juve ancora non si è nemmeno riunita? 9/11 di quelli che sono partiti titolari oggi faranno panchina o saranno venduti per cui non capisco di cosa stiamo a discutere.

Perdere il miglior allenatore italiano per me non è stata una cosa positiva. Forse magari non te ne eri accorto che alla Juventus pochi giorni fa c'è stata una rivoluzione i cui esiti sono ancora ignoti. Capisco magari non ti interessava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Qua c'è il racconto, se volete più dettagli su cui recriminare .asd

Juventus- Lucento: il racconto del sito ufficiale
25.07.2014 21:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3561 volte
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com
bb5ef7043a3e1ab2ba49300f42ae3fd6-94793-c

Il sito ufficiale, Juventus.com, racconta così l'amichevole di oggi con il Lucento.
E in effetti la Juve, nella prima frazione, mette in mostra buone trame, ribaltando l'iniziale svantaggio firmato da Coppo all'11, con la doppietta di Llorente, in rete al 32' e al 35'.
Il Re Leone aveva già sfiorato il gol al quarto d'ora, con un bel colpo di testa a lato di poco, mentre Tevez si era messo in luce con un diagonale a fil di palo e un destro potente, ma centrale, respinto dal portiere Okumador.
Allegri schiera la difesa a quattro, con Motta, Sorenses, Ogbonna e Barlocco, quindi Pepe, Marrone e Padoin in mediana e Giovinco alle spalle dei due attaccanti. «Una formazione dettata dai ragazzi a disposizione», spiegherà Allegri , interrogato sul modulo, a fine gara. Il pallone è sempre in possesso dei bianconeri, ma il Lucento si difende con ordine. Ancora Tevez cerca il gol calciando rasoterra una punizione a due concessa in area per un retropassaggio al portiere, ma la barriera respinge. Poco dopo la mezz'ora però, la Juve passa con Llorente, bravo a girarsi in area e a angolare il sinistro. Di sinistro è anche il secondo gol, tre minuti più tardi. Lo spagnolo si libera al limite e fulmina Okumador sul primo palo. Proprio allo scadere potrebbe arrivare il terzo gol, ma Giovinco colpisce il legno alla destra del portiere con un piazzato rasoterra e il pallone attraversa tutto lo specchio della porta prima di terminare a lato
Nella ripresa arrivano i cambi: al 6' Pereyra rileva Marrone e al 9' Liviero e Coman entrano al posto di Barlocco e Tevez. Dieci minuti dopo, tocca anche Spinazzola, Bouy, Gerbaudo, Buchel e Vitale e gli unici a rimanere in campo, tra i giocatori che hanno iniziato la gara sono Storari, Sorensen e Ogbonna. A condurre il gioco è sempre la Juve, ma è invece il Lucento a passare per due volte: al 30' Cavazzi parte in velocità, resiste al ritorno di Ogbonna e batte Storari con un destro angolato, mentre al 41' è Cretazzo a colpire dal limite. Il diagonale di Coman a lato e il palo colpito da Pereyra all'ultimo minuto chiudono l'allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Perdere il miglior allenatore italiano per me non è stata una cosa positiva. Forse magari non te ne eri accorto che alla Juventus pochi giorni fa c'è stata una rivoluzione i cui esiti sono ancora ignoti. Capisco magari non ti interessava...

Ma qui nessuno è scemo, chi dice che la cosa sia stata positiva? :| Purtroppo è successa, si sta svoltando pagina, però prima di dare giudizi negativi o positivi al nuovo allenatore credo sia giusto aspettare un pò e dagli quanto meno il tempo di avere tutto il potenziale a disposizione... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

ti sembrano le riserve della squadra che ha vinto tre scudetti di fila?

io manco sapevo che avessimo uno che si chiama spinazzola :|

state alla frutta.

Vabbè, stiamo alla frutta.

Forse è meglio ritirarsi in buon ordine e attendere risultati veri.

Poi discuteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

ti sembrano le riserve della squadra che ha vinto tre scudetti di fila?

io manco sapevo che avessimo uno che si chiama spinazzola :|

state alla frutta.

spinazzola è un paesello pugliese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

ti sembrano le riserve della squadra che ha vinto tre scudetti di fila?

io manco sapevo che avessimo uno che si chiama spinazzola :|

state alla frutta.

Spinazzola è probabilmente uno dei migliori giovani del nostro vivaio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

ti sembrano le riserve della squadra che ha vinto tre scudetti di fila?

io manco sapevo che avessimo uno che si chiama spinazzola :|

state alla frutta.

più della metà di questa squadra e' composta da primavera. Una riflessione su questa partita, se proprio la di vuole fare, può essere questa: la primavera della Juve e' al livello più basso da almeno 25 anni a questa parte, e questa non è una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se avete letto il resoconto avrete notato che vincevamo 2-1 finché non sono usciti Tevez e altri "big", quei pochi che c'erano .asd per lasciar posto ad altri giovani della primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

No ma qualcuno banno stasera. Non posso leggere queste s********e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Se avete letto il resoconto avrete notato che vincevamo 2-1 finché non sono usciti Tevez e altri "big", quei pochi che c'erano .asd per lasciar posto ad altri giovani della primavera...

è stato fatto notare 200 volte e la risposta è stata:"la juve deve vincere anche con le riserve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

spinazzola è un paesello pugliese

lo conosco benissimo visto che è ad una manciata di chilometri da casa mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...