Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andsal Seal Team Six

UFC - News ed aggiornamenti

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti.

 

 

Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo

 

Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round

 

 

per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per  Browne

 

la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti.

 

 

Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo

 

Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round

 

 

per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per  Browne

UFC_181_event_poster.jpg voto 9

i miei pronostici 9 su 9........ 100%

sono molto felice perchè Lawler meritava il titolo da molto tempo............

nel primo round ho visto una brutta copia di Pettis....... anche se combatteva contro uno come Melendez.......... nel secondo round sono stati determinanti quei colpi prima della ghigliottina vincente......... bravo anche il fratello......... bel ritorno alla UFC di Duffee che mi ha regalato 30 secondi di adrenalina pura............. una dei ppv più belli del 2014...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

stasera mi vedo Ufc 181..... Sabato sera ho visto in diretta Alessio Sakara, il ragazzo è veramente sfortunato...incontro dominato e perso per un strappo al bicipide sinistro...che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

stasera mi vedo Ufc 181..... Sabato sera ho visto in diretta Alessio Sakara, il ragazzo è veramente sfortunato...incontro dominato e perso per un strappo al bicipide sinistro...che sfiga

sfiga allo stato puro........ ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

UFC_181_event_poster.jpg voto 9

i miei pronostici 9 su 9........ 100%

sono molto felice perchè Lawler meritava il titolo da molto tempo............

nel primo round ho visto una brutta copia di Pettis....... anche se combatteva contro uno come Melendez.......... nel secondo round sono stati determinanti quei colpi prima della ghigliottina vincente......... bravo anche il fratello......... bel ritorno alla UFC di Duffee che mi ha regalato 30 secondi di adrenalina pura............. una dei ppv più belli del 2014...............

complimenti per i risultati presi ....anche se la vittoria di Lawler mi lascia dei dubbi. Robbie ha iniziato bene l'incontro ed ha fatto un ottimo finale di 5° round ma Hendricks nel tabellino di fine 4° round aveva quasi il doppio dei colpi portati da Lawler....sono rimasto sorpreso....Pettis fuoriclasse mentre Browne dimostra ancora il suo talento...Ottimo PPV

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

finale scandaloso per Dos Santos - Miocic....... Ridicola la messa in scena di Jones Cormier, sembrava di assistere ad una puntata della WWE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

finale scandaloso per Dos Santos - Miocic....... Ridicola la messa in scena di Jones Cormier, sembrava di assistere ad una puntata della WWE.

 

la faida Jones-Cormier si chiuderà con i denti rotti di Daniel.......... anche se lo stimo per il suo modo di combattere...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

TUF_20_finale_event_poster.jpg voto 6

Carla Esparza chiude nei migliore dei modi il TUF........... diventando la nuova Women Strawweight Champion............

unico incontro bello da vedere.......... poi tutti mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_on_FOX_13.jpg voto 6,5

no comment Dos Santos Miocic............. molto bravo Rafael Dos Anjos domina Nate Diaz...........finalmente Alistair Overeem vince ....... se perdeva anche contro Stefan Sturve poteva ritirarsi.......grande Matt Mitrone............non mi sarei mai aspettato una sonfitta di Claudia Gadelha contro la Jedrzejczyk........ sono rimasto molto stupito.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

390x270xLyoto-Machida-Wins-PNG.png.speed

Lyoto Machida record (21-5)

una leggenda della UFC......  una leggenda dei pesi mediomassimi ora passato ai pesi medi........ nei primi anni era invincibile, ma dal ko con Maurico Rua è cambiato......... ora e molto più conservativo...........

affronterà fra 3 giorni Cb Dollaway...... stiamo a vedere se incomincerà una nuova ascesa al titolo, se avrà una nuova oppurtunità contro il campione del mondo dei pesi medi Chris Weidman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
cb-dollaway.jpg
C.B. Dollaway record (15-5)

dollaway è un buon lottatore............ molto bravo sulla difensiva.......... lo vedremo combattere contro  machida ..... io credo che contro di lui non ci sarà storia......... però penso anche che ogni incontro inzi alla pari......... quindi buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

390x270xLyoto-Machida-Wins-PNG.png.speed

Lyoto Machida record (21-5)

una leggenda della UFC......  una leggenda dei pesi mediomassimi ora passato ai pesi medi........ nei primi anni era invincibile, ma dal ko con Maurico Rua è cambiato......... ora e molto più conservativo...........

affronterà fra 3 giorni Cb Dollaway...... stiamo a vedere se incomincerà una nuova ascesa al titolo, se avrà una nuova oppurtunità contro il campione del mondo dei pesi medi Chris Weidman.

sulla carta dovrebbe vincere agevolmente ma con la perdita di peso che ha fatto negli ultimi anni ha perso anche in qualità...Lui e Anderson Silva erano i miei preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

sulla carta dovrebbe vincere agevolmente ma con la perdita di peso che ha fatto negli ultimi anni ha perso anche in qualità...Lui e Anderson Silva erano i miei preferiti

si dice che Anderson Silva vuole tornare nei pesi mediomassimi subito dopo il match con Diaz........ Machida da quando ha perso peso è diventato un'incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

si dice che Anderson Silva vuole tornare nei pesi mediomassimi subito dopo il match con Diaz........ Machida da quando ha perso peso è diventato un'incognita

Ha fatto un buon incontro nel week end.... il suo avversario è crollato al primo calcio al costato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

480px-UFN_58_event_poster.jpg voto 6

Machida spappola il povero fegato di CB nel primo round............ un bel ritorno di Barao.......con una arm-triangle choke sul povero Gagnon........

un super Magomedov ............... con questo ppv finisce il 2014 della UFC...........

ma non preoccupatevi perchè nel 2015 riapre con JONES CORMIER....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Ha fatto un buon incontro nel week end.... il suo avversario è crollato al primo calcio al costato

gli ha spappolato il fegato     ufc_3144859b.jpg

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

È ancora vivo Dollaway? .asd mamma mia che bordata che gli ha tirato .asd

Peccato che sia durato solo un minuto, è il mio preferito Machida

Comunque che hype che ho per Jones-Cormier @@ speriamo non deluda le aspettative

Modificato da Fighters 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non vedo l'ora che sia domani per vedere Jones-Cormier .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

HQ_UFC_182.jpg voto 8

Finalmente Jones - Cormier.............. THE TIME IS NOW

un super Hector Lombard che stravince ai punti contro il povero Burkman.

vittoria ai punti anche per Horiguchi  contro Gaudinot.........

oltre a Jones - Cormier apettavo anche Cerrone - Jury............

Jury grande delusione ....... perde di netto il suo primo incontro contro un Cerrone spietato............

Jury sarà il futuro della UFC ma non ora....... magari fra un paio di anni.......

Jon Bones Jones - Daniel DC Cormier

primo round molto bello ...... vinto da Jones

secondo round super Cormier............ credo abbia vinto lui il round

terzo round Cormier sembrava spompato ......... altro round Jones

quarto e quinto solo Jones.....

mi aspettavo molto di più da quella bocca larga di Cormier .............. ora spero nella vittoria di Gustafson contro Johnson ........ così magari rivedremo un'altra sfida epica JONES - GUSTAFSON II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...