Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Assist più 2 reti per Auba.

 

Un sacco di note positive per klopp questo pomeriggio:

- auba in campo;

- immobile in panca;

- kuba in campo;

- subotic per papa;

Boh sinceramente non so a che cosa stesse pensando Klopp fino ad oggi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Toh che strano.. Fuori Immobile e il Borussia torna a segnare come ai tempi belli.. Che casualità..

Speravo che Klopp lo capisse da metà marzo in poi.. .oddio

Vorrei dire tanto cose,aspetto il doppio confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

tumblr_ngj74jqr6g1ra0jeao1_1280.jpg

 

 

le troiate che leggo nel topic in JF

 

 

-7 dall'El

 

 

allo stadium non dobbiamo prendere gol se no siamo fuori al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh hanno spezzato le reni al temibile Friburgo, direi crisi superata per i gialloneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

tumblr_ngj74jqr6g1ra0jeao1_1280.jpg

le troiate che leggo nel topic in JF

-7 dall'El

allo stadium non dobbiamo prendere gol se no siamo fuori al 90%

Ci sono pure io in quelle troiate .uffsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

Beh hanno spezzato le reni al temibile Friburgo, direi crisi superata per i gialloneri.

 

non è questo

 

in bundes imbarcate ne hanno prese raramente molte sconfitte 0-1 col terrore nelle gambe dopo essere passati sotto

 

oggi hanno giocato liberi mentalmente

 

se gli passa il qagotto giocano come nel girone in champions e quel tipo di gioco anche in bundes tende a spaccare quli

 

poi davvero finalmente una formazione da bvb

 

hummels subo pisczek schmelzer gundogan reus kagawa auba

 

 

in JF pare di legge i bori da riomma prima delle partite contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Pero perdonami ibra,attualmente di testa siamo messi meglio noi questo senza dubbio. Se loro fossero condizioni normali da qualsiasi punto di vista direi pure io favorito Borussia.Che poi per le percentuale sono 55% al massimo per noi.

 

Poi ovviamente non c'è nulla di sorprendente se ci eliminano.E poi non mi sento ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vorrei dire tanto cose,aspetto il doppio confronto.

Azz che ho detto di male Noel?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Azz che ho detto di male Noel?? .asd

Tu nulla,non vorrei che un giocatore che hai detto tu giocasse e ci elimina lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

Pero perdonami ibra,attualmente di testa siamo messi meglio noi questo senza dubbio. Se loro fossero condizioni normali da qualsiasi punto di vista direi pure io favorito Borussia.Che poi per le percentuale sono 55% al massimo per noi.

 

a me la juve dell'ultimo mese sembra molla ma molla qazo

 

hai presente il primo tempo a udine le sofferenze cagne con le ripartenze di allan danilo gomorrale e gli altri svincolati dai barconi? bene ora estendi questo per 95min con reus auba armeno kagawa ecc

 

imho non vedo sti presupposti per dire AO' JE SDRUMAMO A MILZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

a me la juve dell'ultimo mese sembra molla ma molla qazo

 

hai presente il primo tempo a udine le sofferenze cagne con le ripartenze di allan danilo gomorrale e gli altri svincolati dai barconi? bene ora estendi questo per 95min con reus auba armeno kagawa ecc

 

imho non vedo sti presupposti per dire AO' JE SDRUMAMO A MILZA

Ma nemmeno io dico,penso sopratutto .che non sarà un 4a0 sia a Torino e a Dortmund per noi,sarà una cosa complicata da morire.Però tu parli del ultimo mese ma io ti posso dire che una squadra come Borussia faccia 19 punti in 20 partite è ben differente di una Juve stanca nell'ultimo mese.

 

Per questo vedo un pochino più favoriti noi.Facciamo finta che oggi perdevano e anche con Mainz e Stoccarda poi in maniera inconscia vedi la champions come una rottura di palle e non una competizione da vincere.

 

Per resto ci stava vincere con Friburgo ma 3a0 non me lo immaginavo,questo (ahime da avversario di champions)non è una bella cosa per una squadra che ha bisogno di iniezioni di fiducie continue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

a me la juve dell'ultimo mese sembra molla ma molla qazo

 

hai presente il primo tempo a udine le sofferenze cagne con le ripartenze di allan danilo gomorrale e gli altri svincolati dai barconi? bene ora estendi questo per 95min con reus auba armeno kagawa ecc

 

imho non vedo sti presupposti per dire AO' JE SDRUMAMO A MILZA

Sono d'accordo che non dobbiamo fare troppo i sboroni, però secondo me è oggettivo che siamo favoriti.

Che non vuol dire che vinceremo di sicuro, ma siamo comunque i favoriti.

Perché una squadra che a metà campionato è ultima (non quinta o settima, ULTIMA), significa che è una squadra con problemi enormi.

Io sono un estimatore del Borussia di questi anni, ma sinceramente ora come ora non riesco ad avere paura di loro.

Poi magari mi sbaglio (spero di no, però!!!)

 

Ciò detto, è ovvio che non retrocedono, hanno giocatori troppo forti per retrocedere, sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Diciamo che il Dortmund oggi ha

 

1) ritrovato la squadra che per 7/11 ha vinto due campionati, più un certo reus

 

2) forse capito definitivamente che quell'asino di immobile va lasciato in panchina. 

 

Per noi non sono buoni segnali, hanno un altro paio di partite per recuperare la forma migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sarà durissima altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

Ma nemmeno io dico,penso sopratutto .che non sarà un 4a0 sia a Torino e a Dortmund per noi,sarà una cosa complicata da morire.Però tu parli del ultimo mese ma io ti posso dire che una squadra come Borussia faccia 19 punti in 20 partite è ben differente di una Juve stanca nell'ultimo mese.

 

Per questo vedo un pochino più favoriti noi.Facciamo finta che oggi perdevano e anche con Mainz e Stoccarda poi in maniera inconscia vedi la champions come una rottura di palle e non una competizione da vincere.

 

Per resto ci stava vincere con Friburgo ma 3a0 non me lo immaginavo,questo (ahime da avversario di champions)non è una bella cosa per una squadra che ha bisogno di iniezioni di fiducie continue.

 

 

io invece temo che in champions giochino senza pressioni come hanno fatto fino a dicembre

 

poi sul lato del peso....sossoldi sempre e cmq eh

 

in JF cmq leggo che ci dovremmo vergognare di uscire con questi...ecco l'esagerazione di cui parlavo......ragazzi in europa noi non siamo quelli del campionato e non vedo segnali di cambiamento di approccio dalla fine del girone ad oggi.....

 

poi ripeto se in difesa tieni allo stadium te la giochi hai voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

io invece temo che in champions giochino senza pressioni come hanno fatto fino a dicembre

 

poi sul lato del peso....sossoldi sempre e cmq eh

 

in JF cmq leggo che ci dovremmo vergognare di uscire con questi...ecco l'esagerazione di cui parlavo......ragazzi in europa noi non siamo quelli del campionato e non vedo segnali di cambiamento di approccio dalla fine del girone ad oggi.....

 

poi ripeto se in difesa tieni allo stadium te la giochi hai voglia

Dipendono come si ci arriva,anche perchè stimo molto l'idea Borussia però non li vedo favoriti per vincere la coppa.Però se arrivono con 9 punti allora avranno un altra testa.

 

Sul vergognarci nel uscire con loro no,quello manco per il cervello mi passa(poi se finisce con un doppio 10 a 0 per loro si che mi vergogno .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se recuperano saranno c***i amarissimi..... certo ce la passiamo giocare...ma servirà una juve stile lippi imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Tu nulla,non vorrei che un giocatore che hai detto tu giocasse e ci elimina lui .asd

Eh vabé và .asd

 

La mia era una considerazione generale, è innegabile che con Aubame di punta la squadra sia notevolmente più pericolosa.. Almeno, a me pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Eh vabé và .asd

 

La mia era una considerazione generale, è innegabile che con Aubame di punta la squadra sia notevolmente più pericolosa.. Almeno, a me pare evidente

Non sei l'unico a pensarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

io invece temo che in champions giochino senza pressioni come hanno fatto fino a dicembre

 

poi sul lato del peso....sossoldi sempre e cmq eh

 

in JF cmq leggo che ci dovremmo vergognare di uscire con questi...ecco l'esagerazione di cui parlavo......ragazzi in europa noi non siamo quelli del campionato e non vedo segnali di cambiamento di approccio dalla fine del girone ad oggi.....

 

poi ripeto se in difesa tieni allo stadium te la giochi hai voglia

 

E' solo un problema mentale, perché se li sottovaluti sei f*****. Ma è innegabile che questo negli ultimi anni è il migliore momento in assoluto per affrontarli e che molte squadre in champions farebbero a cambio con noi.

Ma non per dire che sono delle pippe o per fare lo sborone, è solo perché questo per loro è un anno no dove non riesce nulla. Ed è il miglior momento per affrontarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Ma Subotic perchè è stato tagliato?

Capisco i problemi fisici, ma ormai è recuperato eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Che gol di robben e alaba :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vi consiglio di dare un'occhiata al golletto di SELKE.. Da GRANDISSIMO centravanti.. Ragà questo diventa un calciatore pazzesco :sisi:

 

Gran bella partita cmq, la stavo seguendo alternandola a Cagliari-Roma.. Sembrano 2 sport diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

a me la juve dell'ultimo mese sembra molla ma molla qazo

 

hai presente il primo tempo a udine le sofferenze cagne con le ripartenze di allan danilo gomorrale e gli altri svincolati dai barconi? bene ora estendi questo per 95min con reus auba armeno kagawa ecc

 

imho non vedo sti presupposti per dire AO' JE SDRUMAMO A MILZA

Quoto, ma io sono uno che sti discorsi non li farebbe manco con Lumezzane in amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

a me la juve dell'ultimo mese sembra molla ma molla qazo

 

hai presente il primo tempo a udine le sofferenze cagne con le ripartenze di allan danilo gomorrale e gli altri svincolati dai barconi? bene ora estendi questo per 95min con reus auba armeno kagawa ecc

 

imho non vedo sti presupposti per dire AO' JE SDRUMAMO A MILZA

Neanche io direi che vinciamo sicuro, ma non lo direi mai io, però sono convinto che non sono più forti, perchè a parte Reus e Hummels, Auba, armeno e Kagawa con Tevez, Pogba e Vidal ne fanno poca di panchina...tanto per fare un'esempio...

 

Secondo me sulla carta siamo più forti, loro in Europa sono andati meglio gli ultimi anni, però quest'anno stanno facendo una stagione penosa. Quindi ripeto non dico che sicuramente passiamo ma neanche che sicuramente siamo sfavoriti, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...