Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Spreconi in attacco e pure sfigati...ma va bene così abbiamo mezza squadra fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Spreconi in attacco e pure sfigati...ma va bene così abbiamo mezza squadra fuori

Ma essere spreconi in attacco non è un limite o meglio lo è ma sotto certi aspetti al positivo perché vuol dire che ci arriviamo sotto porta e la squadra gira Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Cosa dire?

1) Chievo davvero una brutta squadra se gioca così male .asd

2) Direi nessuna rivoluzione e la squadra infatti ha giocato come sapeva

3) Ottimo Allegri che ha gestito bene per adesso anche se si aspettano ben altre prove ma soprattutto andrà giudicato quando avrà la "sua Juve"

Koman su tutti :sisi: sembrava un veterano, Vidal il solito sefz , siamo sembrati subito pimpanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Comunque spero solo che la gestione dei cambi sia stata influenzata dalla poca scelta

Non possiamo aver rinforzato la panchina per sfruttarla così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Comunque spero solo che la gestione dei cambi sia stata influenzata dalla poca scelta

Non possiamo aver rinforzato la panchina per sfruttarla così poco

Oggi era difficile cambiare giocavano tutti bene e pure allegri se ne accorto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Oggi era difficile cambiare giocavano tutti bene e pure allegri se ne accorto..

io avrei tolto più tevez che coman a dirla tutta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

"usato garantito" viste le assenze dietro, partita buona, peccato non averla chiusa subito, bene allegri che s'incazza perchè abbiamo rischiato.

incassare 3 punti era l'importante, io dico bene così e avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque spero solo che la gestione dei cambi sia stata influenzata dalla poca scelta

Non possiamo aver rinforzato la panchina per sfruttarla così poco

oggi avrei tolto solo vidal che sembrava stanco gia dopo un ora, gli altri stavano facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

ma Allegri che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

io avrei tolto più tevez che coman a dirla tutta .asd

.quoto

Carlitos sembrava piu' stanco del giovane talentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Peccato che non siamo riusciti a chiuderla prima, tante occasioni

Era importantissimo iniziare bene

Se la sono cavata benone anche dietro nonostante qualche sbavatura, soprattutto Ogbonna spero riesca a crescere perché può assumere più sicurezza è quello che gli manca, quindi forza Angelo visto che ci tornerà utile nella stagione.

Mi accodo al club degli impressionati di Coman, mi aspettavo talento, ma non pensavo iniziasse con questa personalità, devo valutarlo ulteriormente nella fase di rifinitura, di dialogo con i compagni ma per oggi va strabenissimo così, è solo la prima, potremmo avere un talentino da coltivare, speriamo continui così.

Lichsteiner ha corso tantissimo sempre pronto sulla dx, Pogba a tratti sontuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

A me è sembrata molto Contiana la Juventus di oggi, con tutti i pregi (tanti) e difetti (pochi) che ciò comporta....

Giropalla, ricerca degli esterni, squadra molto corta, difesa alta, pressing fuorioso.... questo ciò che ho visto allo stadio. In aggiunta a qualche movimento difensivo da registrare (tutto nella norma comunque) e al solito vizietto di imbucarci per vie centrali che ci impedisce di andare al tiro con facilità.

Allegri ha messo in campo la squadra mostrando un'intelligenza non comune, considerando anche le pesanti assenze di oggi. E la squadra ha risposto con una prova autoritaria, da chi sa di essere più forte di tutti, e ha una voglia matta di ribadirlo anche quest'anno.

Concordo.......

Va detto però che conte

avrebbe utilizzato coman..a 5-10mt..da Tevez.....(fissato con le punte vicine.. .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

3/4 di italia calcistica, compresi tanti Gobbi, aspettavano questa prima partita con il fucile puntato, vogliosi di premere il grilletto.

c'era una gran voglia di seppellire Allegri, e quindi la Juventus, di me.r.da

per il momento il fucile lo si rimette in saccoccia. alla prossima si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ok l avversario sarà quello che sarà,ma l anno scorso nella seconda parte di stagione anche contro questo chievo avremmo faticato

io finalmente ho rivisto una juve come piace a me (aldilà di moduli),una juve che pressa con ferocia,una juve che cerca il possesso palla e non piu la verticalizzazione estrema per gli esterni o le punte...

finalmente si cerca di far gioco anche coi centrocampisti,anche se magari oggi vidal e soprattutto paul non è che m abbiano impressionato da questo punto di vista ma si è già visto che la volontà sarà quella,palleggio fraseggiato e veloce in mezzo come fanno poi un pò tutti

punte che non stanno solo centralmente a fare le boe ma che svariano e non me le scordo le partite in cui tevez e llorente non erano mai nella condizione di poter risultare pericolosi...oggi invece quante volte coman e tevez si sono presentati nei pressi dei 16 metri potendo far male?

da quant è che in generale non ci lamentavamo della scarsa precisione? (sintomo che si è creato tanto,sintomo positivo per me)

io ricordo molte partite vinte cinicamente alla prima occasione per poi congelare il risultato

modulo a parte io non ho visto per nulla una juve simile a quella di conte,almeno non quella dell ultimo anno e mezzo

certo,non va bene che nel secondo ci siamo abbassati di piu ma penso e spero sia per la condizione ancora non ottimale della squadra...ma insomma sono soddisfatto,le idee mi sembrano quelle giuste...magari esagero ma mi è sembrato di tornare ai tempi della prima juve contiana

ahhhh e finalmente ste razzo di panne inattive le calciamo direttamente e si segna guardacaso...mi sono giocato il paradiso con quei 3 anni di schemetti della minkia rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Ringraziate Buffon se abbiamo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Io penso che in panchina ci siano troppi doppioni come vi spiegate che abbiamo 4 tornanti destri? Normale non puoi buttare dentro giocatori fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

Ringraziate Buffon se abbiamo vinto

Ringrazia quella chiavica di Maxi Lopez .asd

Peccato per quel pessimo terreno di gioco (vale anche per il Chievo), troppo spesso si sono visti i nostri scivolare o volare zolle.

Poteva tranquillamente finire 4-0 per quanto fatto vedere in campo e non ci sarebbe stato nulla da eccepire, ovviamente qualcuno ha brillato meno ma ci sta, bene anche Allegri (che poi perché se ne è andato infuriato? .asd )

P.s. Solidarietà al soldato Lich, dopo Code anche Allegri non gli risparmia cazziatoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

Io penso che in panchina ci siano troppi doppioni come vi spiegate che abbiamo 4 tornanti destri? Normale non puoi buttare dentro giocatori fuori ruolo

In panchina devono esserci i doppioni, Evra per Asa, Romulo per Lich o interno destro, Marrone per Marchisio o casi speciali per Bonucci etc.

Il problema era se non avevamo i sostituti .asd una rosa che ai rispetti deve avere 2 elementi validi per ruolo.

Cmq secondo me da dopo la sosta si passerà alla difesa a 4 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

In panchina devono esserci i doppioni, Evra per Asa, Romulo per Lich o interno destro, Marrone per Marchisio o casi speciali per Bonucci etc.

Il problema era se non avevamo i sostituti .asd una rosa che ai rispetti deve avere 2 elementi validi per ruolo.

Cmq secondo me da dopo la sosta si passerà alla difesa a 4 :sisi:

mah, secondo me il passaggio alla difesa a 4 lo si potrà fare solamente quando Chiello sarà tornato dalla squalifica e quando Barzagli sarà completamente recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33009 messaggi

Ringraziate Buffon se abbiamo vinto

nel gioco del football si gioca in 11 e tra questi c'e' anche il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

io differenze ne ho viste oltre alle carattestiche di base dei nostri giocatori... ricerca di un giropalla più veloce, a pochi tocchi, e triangolazioni brevi, in sostanza un gioco più brillante, che a tratti è anche riuscito.... la strada è quella giusta..

.quoto manca solo la condizione atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

3/4 di italia calcistica, compresi tanti Gobbi, aspettavano questa prima partita con il fucile puntato, vogliosi di premere il grilletto.

c'era una gran voglia di seppellire Allegri, e quindi la Juventus, di me.r.da

per il momento il fucile lo si rimette in saccoccia. alla prossima si vedrà

dovrebbero ficcarselo in altri posti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ma Allegri che ha detto?

maremmamaiala (cit.morph)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

mah, secondo me il passaggio alla difesa a 4 lo si potrà fare solamente quando Chiello sarà tornato dalla squalifica e quando Barzagli sarà completamente recuperato

Può essere, certo 15 giorni fanno tanto sia dal punto di vista atletico che tattico, con Evra a sin e Lich a destra non sarebbe tanto un azzardo provare una coppia centrale con Caceres(che per me dovrebbe essere sempre titolare)e Bonucci in attesa di Chiellini. Dopo la sosta ci sarà anche il rientro di Morata oltre a Coman che ha dimostrato di poter far parte tranquillamente dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Può essere, certo 15 giorni fanno tanto sia dal punto di vista atletico che tattico, con Evra a sin e Lich a destra non sarebbe tanto un azzardo provare una coppia centrale con Caceres(che per me dovrebbe essere sempre titolare)e Bonucci in attesa di Chiellini. Dopo la sosta ci sarà anche il rientro di Morata oltre a Coman che ha dimostrato di poter far parte tranquillamente dei titolari.

quoto assolutamente su Caceres (ieri tra l'altro è stato il migliore insieme a Coman, e non per il gol)...io peró insieme a Caceres metterei Ogbonna...nella difesa a 4 su Angelo ci si può lavorare e ne può venir fuori qualcosa di buono..Bonucci invece a 4 non ce lo vedo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...