Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Togliereste La Stella Del Sig. Conte allo Stadium?

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Tanti saluti mister. E scusa tanto se ti abbiamo adorato in questi anni.

I veri tifosi siamo solo noi ragazzi, questi sono tutti mercenari

Sai qual'è stato l'errore di Conte?

Quello di non dire chiaramente il motivo per cui se ne andava.

Io non credo che avesse in tasca un contratto con qualcuno. E il fatto di aver accettato la famosa clausola di non allenare in Italia per un anno (clausola imposta dalla società) a mio parere dimostra che Conte alla Juventus è ancora attaccato.

Nessuno ipotizza che ci possano essere stati motivi insopportabili persino per lui. La maggior parte dei forumisti taglia la questione nettamente, mettendo Conte dalla parte del torto e la società dalla parte della ragione.

Io questa società me la ricordo nel 2006. Come mi ricordo Andrea Agnelli correre in soccorso del cugino a Vinovo, quando Elkan era a un passo dal rischiare bastonate non metaforiche da parte dei tifosi. Come mi ricordo la defenestrazione di Bettega, che fu accusato di essere andato a fare l'opinionista a Mediaset. Anche lui un infame?

Insomma, da una parte ci sono gli infami e dall'altra gli angeli trattati male.

Al posto di Conte li avrei sputtanàti dal primo all'ultimo, altro che storie!

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

oh dio

ma seriamente fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

guarda che a 39 anni sento già i primi acciacchi .asd

E io a 62 che devo dire?

Per questo mi sganasciavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

No perché da giocatore è stato importante.

Solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sai qual'è stato l'errore di Conte?

Quello di non dire chiaramente il motivo per cui se ne andava.

Io non credo che avesse in tasca un contratto con qualcuno. E il fatto di aver accettato la famosa clausola di non allenare in Italia per un anno (clausola imposta dalla società) a mio parere dimostra che Conte alla Juventus è ancora attaccato.

Nessuno ipotizza che ci possano essere stati motivi insopportabili persino per lui. La maggior parte dei forumisti taglia la questione nettamente, mettendo Conte dalla parte del torto e la società dalla parte della ragione.

Io questa società me la ricordo ne 2006. Come mi ricordo Andrea Agnelli correre in soccorso del cugino a Vinovo, quando Elkan era a un passo dal rischiare bastonate non metaforiche da parte dei tifosi. Come mi ricordo la defenestrazione di Bettega, che fu accusato di essere andato a fare l'opinionista a Mediaset.

Insomma, da una parte ci sono gli infami e dall'altra gli angeli trattati male.

Al posto di Conte li avrei sputtanàti dal primo all'ultimo, altro che storie!

Ti dico, con la società non sono mai stato tenero.

Però non capisco sinceramente tutto quello che è successo... Conte doveva parlare, dire chiaramente il motivo. Tanto ormai la decisione era presa. Almeno anche noi tifosi potevamo capire...

E invece nulla.

Sembra quasi che abbia aspettato la fine dei mondiali per lasciare la Juve... io l'ho detto già quel 15 luglio "Conte andrà in nazionale". E così è stato...

Delusione totale

Sulla clausola, se esiste, devo dare atto alla società... perché ho paura che Conte sarebbe andato perfino al milan

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Scusate un attimo... ma la stanchezza di Conte è passata come per incanto? .bah

Be', visto che ci ha rimesso lo stipendio di un anno.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Be', visto che ci ha rimesso lo stipendio di un anno.... .the

Gira che ti gira contano solo i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Perdonatemi, non ho mai avuto il dono del essere diplomatico.. quindi.. ma cosa c**** state dicendo?!? ma porca vacca oh.. togliere la stella a un uomo che ci ha fatto vincere 3 dico 3 scudetti da allenatore dopo che venivamo da 6 anni di nulla cosmico assoluto e dalla vergogna della serie b.. senza contare due settimi posti consecutivi.. SETTIMI.. non so se rendo l'idea. Senza cosinderare ciò che ha fatto da giocatore. Ok mi ha fatto inca**are sia andato via, e sia andato via in quel modo. Ma non gli hanno dato ciò che voleva, non aveva più stimoli, stop, ha sbagliato ma ha fatto ciò che credeva giusto PER SE, e in fin dei conti anche per la juventus.. fosse rimasto da noi con quello spirito spento saremmo andati uno schifo. E poi è andato ad allenare la nazionale, dove ritroverà di nuovo molti dei nostri, e allena una squadra CHE IO tifo comunque, la nazionale. Ma cosa volevo aspettarmi da gente che ha massacrato e offeso Ferrara come nostro allenatore, dimenticando di colpo tutto ciò che ci ha dato, come se lo avesse fatto apposta ad andare male in quei mesi.. ma cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Che poi anche pensare a una Federazione che assume un CT da loro processato e condannato sforando anche il limite del compenso solamente del doppio

Che paese ragazzi!!!

altro che pibò e tibì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perdonatemi, non ho mai avuto il dono del essere diplomatico.. quindi.. ma cosa c**** state dicendo?!? ma porca vacca oh.. togliere la stella a un uomo che ci ha fatto vincere 3 dico 3 scudetti da allenatore dopo che venivamo da 6 anni di nulla cosmico assoluto e dalla vergogna della serie b.. senza contare due settimi posti consecutivi.. SETTIMI.. non so se rendo l'idea. Senza cosinderare ciò che ha fatto da giocatore. Ok mi ha fatto inca**are sia andato via, e sia andato via in quel modo. Ma non gli hanno dato ciò che voleva, non aveva più stimoli, stop, ha sbagliato ma ha fatto ciò che credeva giusto PER SE, e in fin dei conti anche per la juventus.. fosse rimasto da noi con quello spirito spento saremmo andati uno schifo. E poi è andato ad allenare la nazionale, dove ritroverà di nuovo molti dei nostri, e allena una squadra CHE IO tifo comunque, la nazionale. Ma cosa volevo aspettarmi da gente che ha massacrato e offeso Ferrara come nostro allenatore, dimenticando di colpo tutto ciò che ci ha dato, come se lo avesse fatto apposta ad andare male in quei mesi.. ma cose da pazzi.

Conte è andato ad allenare la stessa squadra della federazione che lo ha crocifisso con la storia delle scommesse... contento lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che poi anche pensare a una Federazione che assume un CT da loro processato e condannato sforando anche il limite del compenso solamente del doppio

Che paese ragazzi!!!

altro che pibò e tibì

ecco appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

"Io come Lippi e Trapattoni? Nel calcio siamo dei professionisti, quindi mai dire mai in tutte le situazioni. Ribadisco un concetto: io sono tifoso della Juventus, sono l'allenatore della Juventus, ma se dovessi andare al Milan o all'Inter, diventerei il primo tifoso di quel club. Io sono un professionista: qualcuno ci gioca per attaccarmi, ma io sono il primo tifoso della squadra che alleno, come lo sono stato di Arezzo, Siena, Atalanta, Bari. Un domani sarò il primo tifoso della squadra dove andrò ad allenare. L'atteggiamento mio sarebbe uguale, farei di tutto per far vincere la squadra che per cui alleno".

Antonio Conte, 29.03.2013.

Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

(cit. orig.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non sto mettendo in dubbio la stella, ma è innegabile che dopo tutto quello che abbiamo vissuto con il mister, il suo addio e le modalità siano state sconcertanti e assurde...

Comunque anche lui pensa a se stesso ovviamente. Gli uomini passano e la Juve resta.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ti dico, con la società non sono mai stato tenero.

Però non capisco sinceramente tutto quello che è successo... Conte doveva parlare, dire chiaramente il motivo. Tanto ormai la decisione era presa. Almeno anche noi tifosi potevamo capire...

E invece nulla.

Sembra quasi che abbia aspettato la fine dei mondiali per lasciare la Juve... io l'ho detto già quel 15 luglio "Conte andrà in nazionale". E così è stato...

Delusione totale

Stiamo dicendo le stesse cose, con parole diverse.

Io non sono deluso da Conte. Mi aspettavo un epilogo del genere fin dall'anno scorso. I malumori per un mercato obiettivamente insufficiente non sono nati a maggio scorso.

Il problema, credo, sta nel fatto che si sono scontrati da una parte la famiglia più potente d'Italia, che non vuole personalità forti, e dall'altra parte un soggetto sanguigno e che non le manda a dire.

Conte ha sbagliato solo nell'accettare (sì, accettare, perché è stata la società che lo ha obbligato a rimanere fino a luglio e lo ha anche dichiarato ufficialmente) di allungare la corda. Doveva andarsene a Maggio, dicendo pane al pane e vino al vino: questi qua non vogliono spendere e io in posso più spremere gente che mi sta seguendo da tre anni sputando sangue.

Questo doveva fare. Il perché non l'abbia fatto lo sa solo lui. A mio parere è un impulsivo ingenuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

No la stella l'ha stra meritata per quello fatto.

Poi che si sia dimostrato un omino del bucato é un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sai qual'è stato l'errore di Conte?

Quello di non dire chiaramente il motivo per cui se ne andava.

Io non credo che avesse in tasca un contratto con qualcuno. E il fatto di aver accettato la famosa clausola di non allenare in Italia per un anno (clausola imposta dalla società) a mio parere dimostra che Conte alla Juventus è ancora attaccato.

Nessuno ipotizza che ci possano essere stati motivi insopportabili persino per lui. La maggior parte dei forumisti taglia la questione nettamente, mettendo Conte dalla parte del torto e la società dalla parte della ragione.

Io questa società me la ricordo nel 2006. Come mi ricordo Andrea Agnelli correre in soccorso del cugino a Vinovo, quando Elkan era a un passo dal rischiare bastonate non metaforiche da parte dei tifosi. Come mi ricordo la defenestrazione di Bettega, che fu accusato di essere andato a fare l'opinionista a Mediaset. Anche lui un infame?

Insomma, da una parte ci sono gli infami e dall'altra gli angeli trattati male.

Al posto di Conte li avrei sputtanàti dal primo all'ultimo, altro che storie!

Conte ha accettato la clausola per un solo motivo: perchè così avrebbe potuto sbloccare la rescissione e accasarsi in Nazionale o in un club estero.

Se non avesse accettato la clausola, la rescissione non sarebbe arrivata e Conte sarebbe rimasto vincolato alla Juve per un anno senza potersi accasare con NESSUNO. Altro che clausola perchè ama la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Gira che ti gira contano solo i soldi...

Scusa, perché doveva rimanere senza stipendio? Era meglio se ipocritamente concludeva il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stiamo dicendo le stesse cose, con parole diverse.

Io non sono deluso da Conte. Mi aspettavo un epilogo del genere fin dall'anno scorso. I malumori per un mercato obiettivamente insufficiente non sono nati a maggio scorso.

Il problema, credo, sta nel fatto che si sono scontrati da una parte la famiglia più potente d'Italia, che non vuole personalità forti, e dall'altra parte un soggetto sanguigno e che non le manda a dire.

Conte ha sbagliato solo nell'accettare (sì, accettare, perché è stata la società che lo ha obbligato a rimanere fino a luglio e lo ha anche dichiarato ufficialmente) di allungare la corda. Doveva andarsene a Maggio, dicendo pane al pane e vino al vino: questi qua non vogliono spendere e io in posso più spremere gente che mi sta seguendo da tre anni sputando sangue.

Questo doveva fare. Il perché non l'abbia fatto lo sa solo lui. A mio parere è un impulsivo ingenuo.

Esatto, doveva sicuramente andarsene a maggio.

Era palese che non voleva più restare... ma siamo sicuri che è davvero per il mercato? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ti dico, con la società non sono mai stato tenero.

Però non capisco sinceramente tutto quello che è successo... Conte doveva parlare, dire chiaramente il motivo. Tanto ormai la decisione era presa. Almeno anche noi tifosi potevamo capire...

E invece nulla.

Sembra quasi che abbia aspettato la fine dei mondiali per lasciare la Juve... io l'ho detto già quel 15 luglio "Conte andrà in nazionale". E così è stato...

Delusione totale

Sulla clausola, se esiste, devo dare atto alla società... perché ho paura che Conte sarebbe andato perfino al milan

io non ho mai creduto alle coincidenze.. potrebbe anche essere.. evidentemente era più allettato dalla nazionale che da un quarto anno da noi, senza gli acquisti che voleva lui.. Per me ha sbagliato, ma da qui a farlo passare da santo a mostro ce n'è passa.. rimane una persona a cui sono molto grato, che ha fatto un pessimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Scusa, perché doveva rimanere senza stipendio? Era meglio se ipocritamente concludeva il contratto?

O lasciava a maggio oppure poteva evitare di lasciarci nella *****e il 15 luglio... ha pensato solo a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Esatto, doveva sicuramente andarsene a maggio.

Era palese che non voleva più restare... ma siamo sicuri che è davvero per il mercato? .penso

Ma Cristo Santissimo, figuriamoci .asd

Trovo addirittura grottesco ipotizzare ANCORA beghe interne per questioni di mercato, suvvia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Sai qual'è stato l'errore di Conte?

Quello di non dire chiaramente il motivo per cui se ne andava.

Io non credo che avesse in tasca un contratto con qualcuno. E il fatto di aver accettato la famosa clausola di non allenare in Italia per un anno (clausola imposta dalla società) a mio parere dimostra che Conte alla Juventus è ancora attaccato.

Nessuno ipotizza che ci possano essere stati motivi insopportabili persino per lui. La maggior parte dei forumisti taglia la questione nettamente, mettendo Conte dalla parte del torto e la società dalla parte della ragione.

Io questa società me la ricordo nel 2006. Come mi ricordo Andrea Agnelli correre in soccorso del cugino a Vinovo, quando Elkan era a un passo dal rischiare bastonate non metaforiche da parte dei tifosi. Come mi ricordo la defenestrazione di Bettega, che fu accusato di essere andato a fare l'opinionista a Mediaset. Anche lui un infame?

Insomma, da una parte ci sono gli infami e dall'altra gli angeli trattati male.

Al posto di Conte li avrei sputtanàti dal primo all'ultimo, altro che storie!

E d"altro canto cio' e' anche vero!!

Comcentriamoci cmq sul fatto che la Juve e' cio' che e' al di la di tutto e tutti!! Vogliamo comprendere che tutto cio' che non e' sentimento passa mentre cio' che lo e' resta ed e' incancellabile!

Antonio Conte non va rinnegato se no rinneghiamo cio che la Juve, in quanto tale ha in noi suscitato nell'emozione; Conte e' stata una pietra miliare di questa Juve cosi, pet grazia di Dio, altre importanti pietre miliari del passato e speriamo del futuro.

Modificato da Juve for ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io non ho mai creduto alle coincidenze.. potrebbe anche essere.. evidentemente era più allettato dalla nazionale che da un quarto anno da noi, senza gli acquisti che voleva lui.. Per me ha sbagliato, ma da qui a farlo passare da santo a mostro ce n'è passa.. rimane una persona a cui sono molto grato, che ha fatto un pessimo errore.

Io vorrei capire se il vero motivo dell'addio di Conte è davvero il mercato o meno .penso

E' qui che gira tutto... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma Cristo Santissimo, figuriamoci .asd

Trovo addirittura grottesco ipotizzare ANCORA beghe interne per questioni di mercato, suvvia .asd

eh appunto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E d"altro canto cio' e' anche vero!!

Comcentriamoco cmq sul fatto che la Juve e' cio' che e' al di la di tutto e tutti!! Vogliamo comprendere che tutto cio' che non e' sentimento passa mrntre cio' che lo e' resta ed e' incancellabile!

Antonio Conte non va rinnegato se no rinneghiamo cio che la Juve, in quanto tale ha in noi suscitato nell'emozione; Conte e' stata una pietra miliare di questa Juve cosi, pet grazia di Dio, altre importanti pietre miliari del passato e speriamo del futuro.

Io non lo rinnego assolutamente, anzi... lo adoravo :(!

Ma non si è comportato bene con noi... alla fine siamo noi tifosi a pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...