Vai al contenuto
Accedi per seguire   
carlangelo

Consigli pay-tv 2015

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

A me é bastata l'amichevole della Juve dell'altro giorno... uno scatto continuo, roba da scoppiare la testa... altro che streaming di buons qualitá

se non lo sai cercare a chi dai la colpa? tra l'altro è normale che per amichevoli stupide non ci siano molti streaming. le partite ufficiali sono un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Sopcast. Oggi c'era skysport in streaming. Qualità dieci volte migliore di sportitalia o raisport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Appena scoperto sopcast @@ grazie ragazzi è straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Appena scoperto sopcast @@ grazie ragazzi è straordinario

Bene! Ora munisciti di programmi (in versione completa) quali Loaris, Superantispyware e Malwarebytes.... e usali.

Inviato da un postribolo di Terminus via Hyperlink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Bene! Ora munisciti di programmi (in versione completa) quali Loaris, Superantispyware e Malwarebytes.... e usali.

Inviato da un postribolo di Terminus via Hyperlink

Tranquillo sono già munito di quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Ok per adesso grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

disdici tutto e passa allo streaming...

con sopcast vedi tutto in buona qualità con pochi scatti

Grazie .sicapo.sicapo

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Adesso sono con sopcast, va a scatti di continuo (sto guardando l'amichevole del Real con la viola).. Questo sarebbe lo streaming di alta qualità che non va a scatti?

Hardware del pc? Se hai un processore vecchio e lo streaming è in HD è normale vada a scatti, ancor di più su Ubuntu. Riesci a riprodurre normalmente i file mkv ad alta risoluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2014
146 messaggi

Hardware del pc? Se hai un processore vecchio e lo streaming è in HD è normale vada a scatti, ancor di più su Ubuntu. Riesci a riprodurre normalmente i file mkv ad alta risoluzione?

Cioè mi stai dicendo che potrebbe essere colpa del computer? E' per questo che anche i file mkv li vedo a scatti? :| è uno shock per me.. Cosa dovrei fare? Provare su un altro pc? O sul telefono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Lo streaming migliore è l'abbonamento a BeIn Sports HD, fanno vedere qualsiasi partita uno possa immaginare e costa circa 100 euro all'anno (oppure 30 euro per 3 mesi). 15 canali solo sport.

Quest'anno fanno vedere:

campionato italiano (serie A, B e coppa), inglese (A, B, C, coppa di Lega e FA Cup), spagnolo (A, B e coppa), francese (A, B, coppa di Lega e coppa di Francia), portoghese (A e coppa), russo, scozzese (A, coppa + Rangers in serie B), olandese (A e coppa), svizzero, USA, brasiliano, giapponese; Champions, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Champions asiatica, Uefa asiatica, Champions africana, Uefa africana; tutte le partite più importanti delle nazionali + amichevoli varie di club e nazionali.

Inoltre comprano eventi singoli (es. la finale della coppa di Turchia).

E' l'offerta sportiva migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Io avevo Mediaset Premium, ma due mesi fa ho fatto la disdetta. Mi sono rotto i maroni.

Finchè rientri nelle offerte stile 19 euro al mese allora ci può stare, ma pagare di più significa regalargli soldi.

Durante la settimana non fanno nulla, solo repliche di partite vecchie o di SportMediaset, non c'è nemmeno un canale stile SkySport24.

Una sola (forse due da quest'anno) partite in HD, niente Champions League, numero limitato di partite di Serie A (la Domenica rischi di seguire la diretta goal con soli 3 match .bah), trasmissioni e servizi mediocri ecc...

Volevo passare a Sky, ma onestamente richiede un esborso annuale notevole, tra l'altro non ho nemmeno l'impianto, quindi forse ci sarebbero spese extra..

A sto punto tanto vale arrangiarsi in maniera gratuita, almeno il portafoglio non piange troppo: tra Bar, Pub, streaming, Mercoledì Champions League su Mediaset, casa di amici ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Lo streaming migliore è l'abbonamento a BeIn Sports HD, fanno vedere qualsiasi partita uno possa immaginare e costa circa 100 euro all'anno (oppure 30 euro per 3 mesi). 15 canali solo sport.

Quest'anno fanno vedere:

campionato italiano (serie A, B e coppa), inglese (A, B, C, coppa di Lega e FA Cup), spagnolo (A, B e coppa), francese (A, B, coppa di Lega e coppa di Francia), portoghese (A e coppa), russo, scozzese (A, coppa + Rangers in serie B), olandese (A e coppa), svizzero, USA, brasiliano, giapponese; Champions, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Champions asiatica, Uefa asiatica, Champions africana, Uefa africana; tutte le partite più importanti delle nazionali + amichevoli varie di club e nazionali.

Inoltre comprano eventi singoli (es. la finale della coppa di Turchia).

E' l'offerta sportiva migliore al mondo.

Interessante, in che lingua sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Cioè mi stai dicendo che potrebbe essere colpa del computer? E' per questo che anche i file mkv li vedo a scatti? :| è uno shock per me.. Cosa dovrei fare? Provare su un altro pc? O sul telefono?

Sì, se anche i normali mkv ti vanno a scatti è il pc, prova su un altro pc più potente se puoi, sul telefono non ne ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Interessante, in che lingua sarebbe?

Almeno il 50% delle partite hanno il doppio audio arabo-inglese, le altre solo arabo.

Modificato da Ju32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Lo streaming migliore è l'abbonamento a BeIn Sports HD, fanno vedere qualsiasi partita uno possa immaginare e costa circa 100 euro all'anno (oppure 30 euro per 3 mesi). 15 canali solo sport.

Quest'anno fanno vedere:

campionato italiano (serie A, B e coppa), inglese (A, B, C, coppa di Lega e FA Cup), spagnolo (A, B e coppa), francese (A, B, coppa di Lega e coppa di Francia), portoghese (A e coppa), russo, scozzese (A, coppa + Rangers in serie B), olandese (A e coppa), svizzero, USA, brasiliano, giapponese; Champions, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Champions asiatica, Uefa asiatica, Champions africana, Uefa africana; tutte le partite più importanti delle nazionali + amichevoli varie di club e nazionali.

Inoltre comprano eventi singoli (es. la finale della coppa di Turchia).

E' l'offerta sportiva migliore al mondo.

Quale VPN usi per superare le restrizioni geografiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

soapcast funziona su ipad 2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mi date un link per scaricare una versione funzionante al 100 % di sopcast per windows 8 ?

per ipad non me l ha fatto scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Quale VPN usi per superare le restrizioni geografiche?

Si chiama Hola Better, è un'estensione di Chrome, lo uso anche per vedere i gol della Championship sul sito inglese di Sky Sports (l'icona è una fiamma arancione col sorriso).

Modificato da Ju32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Si chiama Hola Better, è un'estensione di Chrome, lo uso anche per vedere i gol della Championship sul sito inglese di Sky Sports (l'icona è una fiamma arancione col sorriso).

Per bein intendi questo vero? http://www.en.beinsports.net/connect/bein-sports-news

Grazie, ci do un occhio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Almeno il 50% delle partite hanno il doppio audio arabo-inglese, le altre solo arabo.

Ah ok, allora non mi piace più .asd

Il prezzo è più che ottimo, ma se devo spendere 100 euro annuali per poi vedere le partite in arabo tanto vale affidarmi a SopCast e simili, almeno è gratuito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

La disdetta non è per niente complicata...si fa tutto in poco tempo...mandi la disdetta a mediaset, nel frattempo fai l'abbonamento a sky e nel giro di pochi giorni sei apposto...poi se ti conviene o no non lo so...Sky ha la Champions, ma per vedere tutto ti ci vogliono 40 euro al mese e 70 di attivazione, con mediaset paghi 25 al mese. Quindi abbonandoti a Sky pagheresti in un anno 550 euro, con mediaset ne pagheresti 300...la Champions vale 250 euro in più? .asd in streaming la qualità è quello che è...poi ci son volte che ti va bene e trovi quello perfetto e altre volte che ti va male e trovi quello che si vede di schifo, però se ti accontenti del commento in lingua straniera trovi quasi sempre streaming in qualità accettabile, se hai una connessione veloce poi su sopcast li trovi anche in qualità di tv hd .asd oppure vai per bar che non è certo così brutto .asd io personalmente ho mediaset e non ci penso neanche a passare a Sky, troppi soldi in più e in passato con Sky ho avuto delle esperienze poco piacevoli .asd gli ho promesso all'epoca che da me non avrebbero visto più un soldo e ho intenzione di continuare così .asd

boh, io pago 34 euro al mese con sky e vedo sport+calcio+hd+serietv, quando feci l'abbonamento pagavo solo 29 al mese e l'offerta è valida per 18mesi. Da ex cliente mediaset dico che non c'è paragone,sia per quel che riguarda l'offerta sportiva che qualitativa del servizio.

Modificato da Roosevelt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Sopcast regna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ho sky da una vita spero che trovino un accordo sulla champions,scelgo sky anche perchè mandano altri sport che amo tantissimo come la f1,motogp,poi c'è basket,tennis ecc senza contare tutti i campionati stranieri (bundes,liga,premier,ligue1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Per bein intendi questo vero? http://www.en.beinsports.net/connect/bein-sports-news

Grazie, ci do un occhio :)

Esatto, volendo si può anche acquistare un solo giorno di prova.

Se lo provi, ricorda che la qualità del canale diventa in HD dopo qualche secondo, quindi se subito si vede male non spaventarti.

Poi ovviamente dipende anche dalla connessione, io vedo quasi sempre benissimo.

Modificato da Ju32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Sopcast regna

Io su Wizi trovo spesso fonti inutili, mi spunta 'channel is offline' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...