Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Cesena 3-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Buona partita di tutti quanti. Ottime le scelte del mister. Padoin un assist ed un quasi gol....ho l'impressione che lo si sia sempre sottovalutato troppo.

Inoltre, forse è una mia impressione, sembra che i ragazzi non finiscano distrutti a fine partita come l'anno scorso. Questo mi farebbe ben sperare per i futuri impegni ravvicinati.

A volte leggo delle critiche , legittime, ad Evra....io sono anni che non vedevo palloni simili messi in mezzo da sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi

ritmi basserrimi fino alla seconda metà del secondo tempo dove hai accelerato a cane (un caso l'ingresso di morata boh) e hai bombardato quel terrorista isis di cascione

merito esclusivamente dell'aumentata intensità perchè bisoli colcazz che se la giocava manco a dodici secondi dalla fine

giovinco bene i primi minuti poi si è incaponito ha iniziato un handicap match contro i pali

pereyra appare e scompare

23 anni non è giovane DEVE avere continuità qua è na jungla non si aspetta nessuno

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ritmi basserrimi fino alla seconda metà del secondo tempo dove hai accelerato a cane (un caso l'ingresso di morata boh) e hai bombardato quel terrorista isis di cascione

merito esclusivamente dell'aumentata intensità perchè bisoli colcazz che se la giocava manco a dodici secondi dalla fine

giovinco bene i primi minuti poi si è incaponito ha iniziato un handicap match contro i pali

pereyra appare e scompare

23 anni non è giovane DEVE avere continuità qua è na jungla non si aspetta nessuno

i gol di arturo comunque erano sicuri l'abbiamo detto praticamente tutti ieri sera prima del via sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CorSport: Sulla battuta del rigore di Vidal, ci sono ben 8 giocatori in area.

:261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Inoltre, forse è una mia impressione, sembra che i ragazzi non finiscano distrutti a fine partita come l'anno scorso. Questo mi farebbe ben sperare per i futuri impegni ravvicinati.

Non è un'impressione, ma un dato di fatto. Ed è semplice da spiegare: vai a vedere i giocatori utilizzati nelle tre partite dell'ultima settimana, se io non ho contato male sono 19 o 20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi

i gol di arturo comunque erano sicuri l'abbiamo detto praticamente tutti ieri sera prima del via sefz

però il rigore l'aveva tirato una chiavica ma curva scirea leali ha messo una pezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Buona partita di tutti quanti. Ottime le scelte del mister. Padoin un assist ed un quasi gol....ho l'impressione che lo si sia sempre sottovalutato troppo.

Inoltre, forse è una mia impressione, sembra che i ragazzi non finiscano distrutti a fine partita come l'anno scorso. Questo mi farebbe ben sperare per i futuri impegni ravvicinati.

A volte leggo delle critiche , legittime, ad Evra....io sono anni che non vedevo palloni simili messi in mezzo da sinistra.

Soprattutto non si capisce come potesse giocare esterno dx come sostituto di Lichsteiner

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

però il rigore l'aveva tirato una chiavica ma curva scirea leali ha messo una pezza

si il rigore una m***a .asd

però il secondo....... giovinco prenda appunti su come si calcia verso la porta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

mah....buona partita contro una squadra molto scarsa....

Non per ripetere sempre le stesse cose.....

Però chi pensa che ci sia qualcosa di scontato nelle gare

della juve...si sbaglia di grosso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non per ripetere sempre le stesse cose.....

Però chi pensa che ci sia qualcosa di scontato nelle gare

della juve...si sbaglia di grosso......

i risultati non sono mai scontati ed è rimarchevole la continuità di risultati anche contro chi potrebbe indurre a indebiti rilassamenti... ma oggettivamente il cesena ha valori complessivi bassi e una non vittoria sarebbe stata, seppur relativamente, deludente... capisco che una volta queste partite erano tutt'altro che scontate e siamo abituati bene ma è anche vero che questa juve in italia è una corazzata ed è giusto chiedere che si comporti come tale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Gara gestita bene ottimi 3 punti vamos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

i risultati non sono mai scontati ed è rimarchevole la continuità di risultati anche contro chi potrebbe indurre a indebiti rilassamenti... ma oggettivamente il cesena ha valori complessivi bassi e una non vittoria sarebbe stata, seppur relativamente, deludente... capisco che una volta queste partite erano tutt'altro che scontate e siamo abituati bene ma è anche vero che questa juve in italia è una corazzata ed è giusto chiedere che si comporti come tale...

OK

Magari non è una matricola terribile in stile Verona,Palermo&affini.....

Però fino al 65esimo, era ancora in partita....Malgrado un baricentro che non superava nemmeno i 40mt..... .oddio

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

bella partita...liscia liscia...nessun pericolo..anche se, come ha detto bisoli, nel primo tempo han superato addirittura due o tre volte la metacampo...

devo essere sincero...proprio non le capisco le piccole che vengono a giocar così allo stadium...in più di un anno a far le barricate qui nessuno ha fatto un solo punto...non uno...contenti loro di riuscire ogni tanto a superar la metà campo...

Benissimo marchisio..puntuale, sicurissimo, attacca e difende benissimo...posizione e conoscenza del gioco superiore.

molto incensato giovinco..ma a me non convince mai del tutto...mi pare sempre che cerchi di fare un po' di più di quello che fisicamente e tecnicamente si può permettere...nel senso che prova un po' a fare il messi..ma già il semplice giovinco andrebbe più che bene per me.

odio le sceneggiate di chiellini...è l'unico nella juve che rotola, si contorce etc...e a proprosito di questo, vado ben fiero di tevez e llorente..due che se proprio non li butti giù, giù non ci vanno affatto.

Inzia a piacermi ogbonna...non è proprio un mastino, ma ha tante qualità..non ultime un fisico enorme.

Morata è forte e si vede..peccato per il gol sbagliato. non apprezzo molto esteticamente la corsa a braccia larghe alla cristiano ronaldo...ma tant'è...il coman visto contro il chiveo ha dei movimenti è una fluidità molto più gradevole e panteresca...

spero comunque di rivederli presto tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

ByY9GhJIcAEWkda.jpg

Alla prossima buttala dentro.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

.oddio

Roba che quando parlavo bene di Morata........

non eravate ancora nati..... .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Buona partita di tutti quanti. Ottime le scelte del mister. Padoin un assist ed un quasi gol....ho l'impressione che lo si sia sempre sottovalutato troppo.

Inoltre, forse è una mia impressione, sembra che i ragazzi non finiscano distrutti a fine partita come l'anno scorso. Questo mi farebbe ben sperare per i futuri impegni ravvicinati.

A volte leggo delle critiche , legittime, ad Evra....io sono anni che non vedevo palloni simili messi in mezzo da sinistra.

Di Padoin io ho sempre constatato che è sempre messo in mezzo ai discorsi da "uscita da Champions" tipo che con i Tizio, i Caio, i Padoin non si va da nessuna parte... quando non ha mai sbagliato praticamente niente quando è stato chiamato in causa, si è sempre fatto la panchina ed è sempre entrato a fare la sua parte.

Ma Evra, a parte che condivido in pieno il discorso dei cross che non si vedevano veramente da anni messi in mezzo a mettere in difficoltà la difesa avversaria (e non a scavalcarla o contro le gambe degli altri)... io ho visto però ieri anche degli inserimenti ad anticipare l'avversario sulle palle alte, a partita quasi finita, corsa e qualità, che danno l'impressione di avere in squadra un'elemento veramente di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Partita interpretata alla perfezione, abbiamo giocato come meglio non si poteva. Il risultato è bugiardo, potevamo vincere con un distacco ancora più grande. Il Cesena è stato fortunato. Bravo in particolar modo Giovinco ma anche Marchisio, sempre onnipresente. Vidal inutile dirlo, quando in campo c'è lui è tutta un'altra cosa. E che gol il secondo... Abbiamo vinto e convinto come ultimamente capita. Bravo Allegri, bravi i ragazzi.

Anche Padoin, che apppena entrato serve un assist decisivo e sfiora il gol! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...