StevenGerrard Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 Visto che mi pare non esista un topic serio sul rugby ne apro uno io, sperando abbia seguito In chiaro quest'anno su Nuvolari (60 digitale terrestre) trasmettono il Pro12, si possono vedere Zebre e Treviso. Questo fine settimana si gioca la quinta giornata, visibili su Nuvolari: Oggi alle 19:30 Leinster-Munster Domani alle 15:00 Treviso-Glasgow Warriors Ieri sera sconfitta di misura per le Zebre contro gli Osperys - https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/rugby-zebre-vittoria-sugli-ospreys-sfuma-nel-finale-205150490--spt.html
StevenGerrard Posted October 4, 2014 Author Posted October 4, 2014 Bellissima partita il derby irlandese, partita giocata sugli avanti. Il pacchetto di mischia di Munster ha fatto una prestazione veramente mostruosa!
Tatanka38 Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 (edited) Bellissima partita il derby irlandese, partita giocata sugli avanti. Il pacchetto di mischia di Munster ha fatto una prestazione veramente mostruosa! mi sa che per avere il topic un pò movimentato c'è da aspettare febbraio Edited October 12, 2014 by Tatanka32
StevenGerrard Posted October 13, 2014 Author Posted October 13, 2014 mi sa che per avere il topic un pò movimentato c'è da aspettare febbraio Già.. Infatti non so se tenerlo aggiornato...
StevenGerrard Posted February 6, 2015 Author Posted February 6, 2015 Al via da stasera il 6 Nazioni!! sarà interamente visibile in chiaro su DMAX questo il calendario: 6/7 Febbraio Galles v Inghilterra, Venerdì ore 21.05Italia v Irlanda, Sabato, ore 15.30Francia v Scozia, Sabato ore 18.00 14/15 FebbraioInghilterra v Italia, Sabato ore 15.30Irlanda v Francia, Sabato ore 18.00Scozia v Galles, Domenica ore 16.00 28/1 Febbraio/MarzoScozia v Italia, Sabato ore 15.30Francia v Galles, Sabato ore 18.00Irlanda v Inghilterra, Domenica ore 16.00 14/15 MarzoGalles v Irlanda, Sabato ore 15.30Inghilterra v Scozia, Sabato ore 18.00Italia v Francia, Domenica ore 16.00 21 MarzoItalia v Galles, Sabato ore 13.30Scozia v Irlanda, Sabato ore 15.30Inghilterra v Francia, Sabato ore 18.00 I nostri convocati: Piloni Matias AgueroMartin CastrogiovanniDario ChistoliniAlberto De MarchiTallonatoriLeonardo GhiraldiniAndrea ManiciSeconde LineeGeorge Fabio BiagiMarco BortolamiJoshua FurnoMarco FuserFlanker/N.8Robert Julian BarbieriMarco BarbiniMauro BergamascoSimone FavaroFrancesco MintoSergio ParisseAlessandro ZanniMediani Di MischiaEdoardo GoriGuglielmo PalazzaniMarcello VioliMediani D’AperturaTommaso AllanKelly HaimonaCentri/Ali/EstremiGiulio BisegniMichele CampagnaroAndrea MasiLuke McleanLuca MorisiSimone RagusiLeonardo SartoGiovambattista VendittiMichele Visentin
-John- Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 (edited) Oggi la prima partita dell'Italia. Diretta su Dmax (canale 52) Edited February 7, 2015 by John Reese
-John- Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Non sapevo che Nuvolari trasmettesse le partite del pro12
PAVEL88 Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 non ho mai capito se il 6 nazioni è un torneo amichevole, o vale come una coppa vera e propria
JLS Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 non ho mai capito se il 6 nazioni è un torneo amichevole, o vale come una coppa vera e propria Penso che per le anglosassoni valga più del mondiale...
juventino93 Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 non ho mai capito se il 6 nazioni è un torneo amichevole, o vale come una coppa vera e propria E' una coppa vera e propria. Le amichevoli sono i test-match che si fanno di solito verso Novembre proprio per preparare al meglio il Sei Nazioni.
zlafe Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Ormai si sa quale è il nostro livello e quello dei nostri avversari.. inutile infierire Ci siamo sempre svegliati sul finale dei tempi.. nel primo con un po' più di cattiveria e presunzione giocando anche in casa si poteva anche provare a trovare la meta invece che accontentarsi del piazzato. Sfortuna sul finale con un in avanti dubbio di Parisse e possibile ostruzione dell'irlandese OT Ma che campo si troverà la lazio lunedì??
filippo83 Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Sconfitta imbarazzante contro l'Irlanda, non si può dire come spesso accade "sconfitta onorevole", loro sono un'altra storia. Attendo ormai da tempo il salto di qualità di questa squadra
StevenGerrard Posted February 8, 2015 Author Posted February 8, 2015 Sconfitta imbarazzante contro l'Irlanda, non si può dire come spesso accade "sconfitta onorevole", loro sono un'altra storia. Attendo ormai da tempo il salto di qualità di questa squadra L'impressione che ho avuto io appunto non è neanche della nostra classica "sconfitta onorevole", ma quasi una resa. Era proprio evidente come noi fossimo di un livello inferiore e che ci fosse poco da giocare, perché quello sarebbe stato il risultato. Bastava vedere il percorso delle celtiche di quest'anno per capire come girava... Oltre ai ricambi di livello in mischia, ci mancano gran parte dei 3/4...
-John- Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Alle 15:30 Inghilterra-Italia La vedo nera .cit
cgh Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Accendo ora dmax pensando di leggere 'tanto a poco' ed invece.. Chapeaux
zlafe Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Tra l'altro anche il portatore di palla mi pare avesse toccato la linea laterale con il piede.. E ora anche questa non chiamata! Una volta che ci mettono l'impegno la decidono con l'arbitraggio
Juventino INnato Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 quello che si chiama uno sport pulito no??? C'è la moviola in campo... e la usano per decidere come gli pare...
zlafe Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Due calci sbagliati malamente nel giro di pochi minuti.. ormai mi sa che non ci sono più neanche di testa!
Tatanka38 Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 per tirare i piazzati in questo modo va benissimo anche un italiano...
Recommended Posts