Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi.

se non vince la nostra maglia, me iscrivo ai terroristi

La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid.

Per precisione è di Vitinia; ogni volta che gioca aaaamagggggica c'è il coprifuoco. 2-3 settimane fa, un lunedì, hanno inaugurato il ristorante "giggi e luciana, cucina romana" (sarebbero i genitori...). Quel locale è talmente sfigato che precedentemente c'era un ristorante cinese che ha chiuso. Non mi era mai capitato di veder chiudere un ristorante cinese...
Chissà come finirà?

 

Max Giusti a Tiki Taka.
"perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi".
Massacratelo.

effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

E' anche piu' caldo in generale.
Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore.

E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma?
Bisogna indagare sulle origini...
ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA.
Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva.

Ah, noi laziali burini...

certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega

Max Giusti è la quintessenza della burinità,grezzo come la cartavetrata,raccomandato come pochi,incapace.
Naturalmente è sempre in prima serata sulla rai,la BBC italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

La nonna che vince al massimo il fair plaid è geniale :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Ihihihihihihihhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

La nonna che vince al massimo il fair plaid è geniale :261:

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

"Ho sempre sognato di giocare col cappetano. Se solo non fossi nato più di 3mila anni prima e non m'avessero accoppato per un complotto di palazzo, oggi almeno una foto con lui ce l'avrei".

Tutankamon

"Aho! Ma quello è rigore paa rioma!". Mediaset Premium se vede bene pure da quassù. Io però col capetano c'avrei voluto giocà. E soprattutto j'avrei voluto chiede: peggio l'inverno russo o Manchester? La disfatta di Waterloo o quella col Bayern?'".

Napoleone

 

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi.

se non vince la nostra maglia, me iscrivo ai terroristi

La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid.

Per precisione è di Vitinia; ogni volta che gioca aaaamagggggica c'è il coprifuoco. 2-3 settimane fa, un lunedì, hanno inaugurato il ristorante "giggi e luciana, cucina romana" (sarebbero i genitori...). Quel locale è talmente sfigato che precedentemente c'era un ristorante cinese che ha chiuso. Non mi era mai capitato di veder chiudere un ristorante cinese...

Chissà come finirà?

 

Max Giusti a Tiki Taka.

"perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi".

Massacratelo.

effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

E' anche piu' caldo in generale.

Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore.

E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma?

Bisogna indagare sulle origini...

ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva.

Ah, noi laziali burini...

certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega

Max Giusti è la quintessenza della burinità,grezzo come la cartavetrata,raccomandato come pochi,incapace.

Naturalmente è sempre in prima serata sulla rai,la BBC italiana.

 

Concordo su Giusti, un altro dei finti sportivi romanisti viscidi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Romanista:

mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.

Laziale:

Comunque, tu rappresenti davvero il mistero più fitto di questo forum. Riuscire a capire il tuo godimento nel sentirsi dare della m***a ( la tua vera natura, peraltro ), sfugge a qualsiasi logica. Eppure potresti frequentare con molta levità ( significa leggerezza, non ti agitare ) numerosi ambienti dove si pratica la coprofilia, senza sconfinare nel deep web. Il giorno che ti toglierai dai cojjjoni sarà sempre troppo tardi. Forse se tutti ti apostrofassero per quello che sei,( la suindicata m***a, of course), questa pratica potrebbe subire un'importante accelerazione ( che tu certamente scriveresti con la doppia elle).

 

***100 milioni delle vecchie lire per battere il Dandee e per poi prendere la sveja in casa col (grazie) Liverpool!

***Chiariamo.
Sono stati gli unici a essersi comprati una partita di Coppa Campioni con annesso processo e condanna DEL PROPRIO PRESIDENTE senza aver penalizzato la squadra.

Cioe' l'unico caso al mondo di RESPONSABILITA' DIRETTA sanzionata solo con 1 anno di inibizione per il presidente della societa' ma senza penalizzazione alla squadra.

Cosi', giusto per chiarire.

***Non solo.
Ammisero pubblicamente.

"Sì, pagammo 100 milioni all'arbitro Vautrot"

*****E IMPUNITE.
PAGHERETE CON LA VOSTRA SPARIZIONE SPORTIVA.

 

***Domanda: i soldi per il riscatto di Nainculan ed il più forte centrale dell'universo li devono cacciare adesso o in estate?

***Nainggolan va riscattato entro gennaio.
Non so se giulini vorrà subito i soldi cash o si metterà di nuovo a 90.

 

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21317.9060.html

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dai laziali, buttate fuori il milan settimana prox .rulez

e se non dovessimo esserci noi in finale, vi auguro di vincere voi la coppa italia

e se nom ci siamo noi, indovinate contro chi?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

"Moratti, però, ha l'aria di quello che si è controllato l'altro ed ha scoperto che sa di topo morto.

Thohir ha l'aria di uno che è stato per 115 minuti seduto a fianco di uno con l'alito che sa di topo morto."

Ahahahahahahahahahahahah mi ribalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Compagnoni se sta a ripja per due tiri del picchiatore di donne

 

Ma sta chiesa l'hanno costruita conla breccia??? Già viene giu

 

Al netto dell'impunità mafiosa questi valgono l'inter

 

Il fantastico gioco daaaa roma....tutti dietro e palla all uomo riporto...senza di lui il nulla...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pogba gioca un altro sport

 

Pogba gioca un altro sport

Pazzesco

 

 

Pogba gioca un altro sport

Non nominare il nome di Dio invano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Sono pazzi di Pogba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dai laziali, buttate fuori il milan settimana prox .rulez

e se non dovessimo esserci noi in finale, vi auguro di vincere voi la coppa italia

e se nom ci siamo noi, indovinate contro chi?

.asd

 

.quoto.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Dopo un paio di ore in cui anche loro sono rimasti senza parole ( va bene, il loro allenatore non è umano, non fa casistica), si stanno riprendendo. Le ultime danno immagini chiarissime, scoop sensazionali, che tale paredes abbia preso il pallone per primo, quindi rigore c'era.

Tipo che pure Carla de radio radio, una che per la sdroma se venderebbe due reni e il figlio, ha ammesso di vergognarsi. Chi ha possibilità ascolti ora 101,5, uno spettacolo, da perderci un paio di ore di sonno, questa è cultura, sul serio.

Domani potrei scrivere un saggio sull'homo habilis senza nessuna difficoltà.

Vabbè genio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Domani potrei scrivere un saggio sull'homo habilis senza nessuna difficoltà.

:261:  :261:  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi.

se non vince la nostra maglia, me iscrivo ai terroristi

La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid.

Per precisione è di Vitinia; ogni volta che gioca aaaamagggggica c'è il coprifuoco. 2-3 settimane fa, un lunedì, hanno inaugurato il ristorante "giggi e luciana, cucina romana" (sarebbero i genitori...). Quel locale è talmente sfigato che precedentemente c'era un ristorante cinese che ha chiuso. Non mi era mai capitato di veder chiudere un ristorante cinese...

Chissà come finirà?

 

Max Giusti a Tiki Taka.

"perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi".

Massacratelo.

effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

E' anche piu' caldo in generale.

Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore.

E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma?

Bisogna indagare sulle origini...

ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva.

Ah, noi laziali burini...

certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega

Max Giusti è la quintessenza della burinità,grezzo come la cartavetrata,raccomandato come pochi,incapace.

Naturalmente è sempre in prima serata sulla rai,la BBC italiana.

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  e cmq  .quoto  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

***100 milioni delle vecchie lire per battere il Dandee e per poi prendere la sveja in casa col (grazie) Liverpool!

***Chiariamo.

Sono stati gli unici a essersi comprati una partita di Coppa Campioni con annesso processo e condanna DEL PROPRIO PRESIDENTE senza aver penalizzato la squadra.

Cioe' l'unico caso al mondo di RESPONSABILITA' DIRETTA sanzionata solo con 1 anno di inibizione per il presidente della societa' ma senza penalizzazione alla squadra.

Cosi', giusto per chiarire.

***Non solo.

Ammisero pubblicamente.

"Sì, pagammo 100 milioni all'arbitro Vautrot"

*****E IMPUNITE.

PAGHERETE CON LA VOSTRA SPARIZIONE SPORTIVA.

ecco, ricordiamolo ogni tanto che non fa mai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

comincio a simpatizzare per loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...