Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

durante il processo doping SI SONO DIFESI , è questa la leggerissima differenza... questa proprietà passerà alla storia per essere l'unica nella storia dello sport, e forse dell'umanità tutta, ad aver affossato per prima la propria società .asd

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

... stiamo parlando di una proprietà che denunciò gli "ex" per infedeltà patrimoniale... rendiamocene conto... ma chi ci crede in j.e. e combriccola ?

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

difficile difendersi quando il tuo difensore e' colui che ti ha piantato lo stiletto nel costato. 

La pietra tombale l ha messa la societa' nel 2006, quando in realta' bastava difendersi anche un minimo per passare indenni da quella farsa. Bastava fare quadrato, come han fatto le altre societa', attorno alla propria dirigenza, e al max prendevamo qualche punto farsa di penalizzazione e finita li. 

Avremmo potuto continuare a dominare, invece siamo dovuti passare da un qualcosa di schifosamente ingiusto, e guardare gli altri farsi un triplete. 

Ma quello che da fastidio e' che e' stata la nostra societa' a calcare la mano, a darci il bacio della morte. Ora Agnelli, insieme a Conte prima e Allegri oggi sta riportando (o quantomeno ci prova) la linea spazio tempo nella direzione giusta, ma troppi anni son passati e ormai...almeno che non facciamo saltare tutto il banco, non ci sono concrete possibilita' di riavere gli scudi, indipendentemente da cassazione o prescrizione. 

Purtroppo vivremo per sempre con questa onta, e daremo sempre agli antijuventini uno specchio solido per cui aggrapparsi. 

 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

... cambia poco ma la proprietà...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Bah, voi vi fate (anche giustamente) il sangue amaro per questi quattro cialtroni che non vedono l'ora di fare i fenomeni sul nome Juventus, ma la verità, incontrovertibile, è una sola: che la Juventus, 9 anni dopo, è molto vicina a vincere il quarto scudetto di fila, è ai quarti di CL per la seconda volta in tre anni (con outlook verso le semifinali...sgrattone!), ha vinto un paio di Supercoppe, ha riacquisito prestigio e rispetto in ambito europeo, ha uno stadio di proprietà perennemente esaurito da quattro anni, un bilancio sano e un fatturato in forte e repentina ascesa, giocatori tra i più appetiti nel panorama del calciomercato europeo, giovani in rampa di lancio, sia in rosa che direttamente controllati in altre società.

 

E le altre? Dopo i fasti post farsopolari, la Prescrittese è letteralmente scomparsa, il Bungan si sta avviando ad un lento, triste ed inesorabile declino, la Riomma rimarrà eterna incompiuta, il Nabboli è sempre il Nabboli e tutte le altre dietro, con un distacco abissale. Certo, Prescrittese e Bungan hanno pure avuto la fortuna sfacciata di vincere una coppa in questi anni, ma voi avreste barattato una CL con l'oblio sportivo? Io, personalmente, preferisco costruire, nel tempo, una struttura che mi permetta di essere competitivo negli anni e, ogni anno, far si che io possa competere a tutti i livelli, piuttosto che fare un all in in un anno, magari pure vincere ma poi pagare questa vittoria con un conto salatissimo.

 

Quello che mi fa più piacere è vedere questi cialtroni tifosi delle altre ridicole squadre italiane contrarre delle MALATTIE fisiche, psicologiche, REALI, nel vedere una Juventus ogni anno più forte, sportivamente e strutturalmente, che devasta la sua concorrenza con una facilità disarmante. Non se l'aspettavano, pensavano di aver risolto il problema con Farsopoli: avevano clamorosamente sbagliato i loro conti.

 

Perchè il Bene vince sempre e noi, cari amici miei, SIAMO IL BENE.

 

Fino alla fine.

Bravo Fede sefz \

 

 

quello che dici tu e quello che fa godere. Rimane il fatto che vorrei riavere la verita...pero cio che scrivi fa godere eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

su questo ti devo parzialmente correggere

senza farsopoli le squadre che oggi sono alla canna del gas anche per gli errori commessi durante il periodo post farsopolaro (i prescritti che si svenano per il triplete) ci sarebbero arrivate ugualmente, ma con larghissimo anticipo

 

non solo

la posizione già allora dominante della Juve (sul piano sportivo e finanziario) si sarebbe ulteriormente irrobustita - come tutti ricorderanno il 2006 doveva, tra l'altro, segnare l'inizio della realizzazione dello stadio di proprietà

in pratica si sarebbe scavato un solco colmabile solo con l'afflusso di capitali immensi che nessuno, specie all'epoca, avrebbe mai investito in società come bunga, prescritti o riomma

 

di conseguenza possiamo dire che la farsa è stata determinata "a fin di bene" o "bonariamente" per evitare il costituirsi di una sorta di monopolio in mano alla Juve (con conseguenze che è facilissimo immaginare e che oggi pericolosamente si riaffacciano al balcone: senza antagonisti credibili il calcio come spettacolo muore)

Ci si augura che tutto questo, con 10 anni di ritardo, possa compiersi ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

 

vabe non darei troppo peso alla cosa, per certa gente ogni campionato vinto dalla Juve è falsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Attenzione Attenzione Attenzione

Il TG 2 delle ore 13:00 ha appena detto che l'associazione a delinquere ha favorito la Juventus nei due scudetti. Allora a questo punto o la societa' lo dica chiarto e tondo che la Juventus e' stata assolta sia nel primo che nel secondo grado oppure faremo sempre la fine dei corrotti. E catzo cosa aspetta AA a far mettere i puntini sulle "i" e dire che la Juventus e' stata assoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

questo non ha capito un gazzo.

 

Ha capito benissimo invece. solo che gli interessa metterla, come sempre, sul piano che gli "piace"...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Attenzione Attenzione Attenzione

Il TG 2 delle ore 13:00 ha appena detto che l'associazione a delinquere ha favorito la Juventus nei due scudetti. Allora a questo punto o la societa' lo dica chiarto e tondo che la Juventus e' stata assolta sia nel primo che nel secondo grado oppure faremo sempre la fine dei corrotti. E catzo cosa aspetta AA a far mettere i puntini sulle "i" e dire che la Juventus e' stata assoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

 

 

Le motivazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi

vi do un consiglio, non guardate e non ascoltate niente per i prossimi 2/3 giorni, vi farete solo del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Attenzione Attenzione Attenzione

Il TG 2 delle ore 13:00 ha appena detto che l'associazione a delinquere ha favorito la Juventus nei due scudetti. Allora a questo punto o la societa' lo dica chiarto e tondo che la Juventus e' stata assolta sia nel primo che nel secondo grado oppure faremo sempre la fine dei corrotti. E catzo cosa aspetta AA a far mettere i puntini sulle "i" e dire che la Juventus e' stata assoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

 

Sentito anch'io su TG5. Evidentemente i cronisti hanno voglia di beccarsi una querela o sono imbecilli incompetenti che dovrebbero essere radiati dall'ordine dei giornalisti.

Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Pagine e pagine di carta virtuale è stata buttata anche qui sul forum in questi nove anni.

Ma può finire tutto così?

Che fine faranno gli unicorni, i mufloni, le definizioni di primo o tardo pomeriggio ... 

Per dare un senso a tutto questo, AA DEVE portare avanti.

Non mi va di sotterrare il Muflone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

No no hai sentito bene hanno detto cosi' anche nel TG2 delle ore 13:00, si stanno mettendo d'accordo tutte le mer(d)e del giornalismo sportivo per far passare questa linea e darci addosso da un lato e cercare di prevenire la probabile richiesta dei 2 scudetti indietro.....la catzo di societa' deve fare un comunicato ufficiale, visto che la cassazione si e' espressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Mi spiegate una cosa?

Ma i campionati alla fine erano regolari o no anche dopo la Cassazione?

Perché se c'è stata associazione per modificare le partite e il campionato non è stato falsato, non si tratta di un tentativo di associazione andato male?

Cioè, la Juve può beneficiare di ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Servizio di studiosporc sulla vicenda, semplicemente vergognoso, però leggendo qualche articolo qua e là, il messaggio passato è questo  :sisi:

 

Schifo totale,  .oddio

 

Guardiamo avanti, voglio vincere altri 3 scudetti consecutivi e tutti loro devono ...... gonfissimi!    :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ci si augura che tutto questo, con 10 anni di ritardo, possa compiersi ugualmente.

Sta già avvenendo.

Con "condizioni al contorno" molto diverse (gap con le squadre estere aumentato e competitività e appetibilità del prodotto calcio italiano ai minimi termini), ma sta avvenendo.

Ma nonvedete la m***a che stanno mangiando tutti? Si scornano per un posto in Europa, gli danno l'importanza di uno scudetto, si affannano per un terzo posto e parlano solo di arbitri.

E noi stiamo su Plutone.

Guardiamo al futuro. Senza dimenticare però il (grande) passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Attenzione Attenzione Attenzione

Il TG 2 delle ore 13:00 ha appena detto che l'associazione a delinquere ha favorito la Juventus nei due scudetti. Allora a questo punto o la societa' lo dica chiarto e tondo che la Juventus e' stata assolta sia nel primo che nel secondo grado oppure faremo sempre la fine dei corrotti. E catzo cosa aspetta AA a far mettere i puntini sulle "i" e dire che la Juventus e' stata assoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Appunto.

Perchè, questo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma la frode di desantis non è per le partite della fiorentina?

si.ma dovrebbe esserci anche Bologna juve come assorbimento di fiorentina Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

Appunto.

Proprio per questo bisognerebbe muoversi.

Moggi è prescritto, ma la juve è estranea a tutto.

Se nulla si muove, sono degli stronzi.

AA non aveva detto che aspettava i tre gradi di giudizio affinchè venisse dimostrata l'estraneità della Juve? ... Bene, da questo punto capitolo chiuso e con gran successo. Ora, AA, mantenga le promesse. Se non lo fa è uno S****O!

 

A.A. si è messo in un vicolo cieco da solo tempo fa... esistono due scuole di pensiero: ha sufficiente potere, ma allora diventerebbe complice del cuginastro, oppure non lo ha, ma allora è solo un pallonaro che chicchera e basta... alla fine quale delle due non mi importa, perché o riesce a fare veramente una guerra seria ed a tutto campo, cosa di cui sinceramente dubito, o comunque la si rigiri, in entrambi i casi una figura da peracottaro non gliela toglie nessuno purtroppo... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Rimango a quello che è il motto della mia mamma: nella vita, tutto quello che fai, sia il bene o il male, prima o poi ti ritorna, tutto.

 

.rulez

 

 

Fosse davvero così non vorrei essere nei panni dei palombi e degli italici gazzettari in genere (ma non solo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Leggendo o sentendo i mass media noto solo io "Sono colpevoli ma non vogliamo parlarne più perchè non riusciamo scrivere qualcosa in più di Juve Rubbaaa e Moggi Farabuttoooo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

vi do un consiglio, non guardate e non ascoltate niente per i prossimi 2/3 giorni, vi farete solo del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

io so solo che, questa proprietà, col potere che ha avrebbe potuto fare qualcosa, e NON l'ha fatto, per eliminare giraudo? per eliminare moggi? perchè aveva accordi con moratti (al quale regalò , perchè a quelle cifre di regalo trattasi, ibra e vieira) di altra natura e la morte della juve era solo un piccolo cadeau? io questo non lo so, so solo che quella gente là di torino ha fatto i suoi comodi nel 2006 passando sulla dignità di milioni di tifosi...

 

e sta tranquillo, che se tra 20-30 anni si ripresenterà l'occasione faranno lo stesso.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Sta già avvenendo.

Con "condizioni al contorno" molto diverse (gap con le squadre estere aumentato e competitività e appetibilità del prodotto calcio italiano ai minimi termini), ma sta avvenendo.

Ma nonvedete la M***A che stanno mangiando tutti? Si scornano per un posto in Europa, gli danno l'importanza di uno scudetto, si affannano per un terzo posto e parlano solo di arbitri.

E noi stiamo su Plutone.

Guardiamo al futuro. Senza dimenticare però il (grande) passato.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

suppongo che la frode in Fiorentina-Bologna sia propedeutica ad avvantaggiare la Juve nella partita successiva tramite le ammonizioni dei fuoriclasse Petruzzi e Nastase

esattamente. Capo g e capo I.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Penso che qualsiasi commento sia prematuro, a questo punto. Aspettiamo le motivazioni della sentenza e poi ne parliamo. La sola certezza che abbiamo, e non che ci fosse bisogno di questa sentenza per averne conferma, e' che tutto questo impianto accusatorio si regge su presunzioni che ad oggi nessuno e' riuscito a dimostrare. Presunzioni di comportamenti poco puliti, ma sempre presunzioni. Senza alcuna prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...