Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

buffon 6,5

chiellini 5

bonucci 5,5

ogbonna 5

litch 5

asa 4,5

pirlo 3

vidal 5

pogba 5

marchisio 5

tevez 6

llorente 7

pereyra 5

allegri 4

Llorente il migliore senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

ma quando? Fino al gol pirlo ha toccato 4/5 palle e non be ha azzeccata Una...

E io che ho detto? Che Pirlo non ha azzeccato una palla ed era l'ennesimo errore che faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

spero, ma, ad oggi, mi sembra più probabile che ne faremo 5 massimo.

Purtroppo lo temo anche io...

Non possiamo arrivare SEMPRE a giocarci tutto alla fine... e poi sentire i nostri parlare di "sfiga"... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Questo è stato indubbiamente l'errore più grave. Pirlo aveva già dimostrato di essere fuori condizione contro il Sassuolo, non aveva alcun senso schierarlo giusto per fargli fare una brutta figura.

eh già...io pretendo anche un pò di autocritica da parte di pirlo e se verrà panchinato che non fiati perchè trovami una partita in cl dove lui fa una prestazione degna della sua fama

con noi ma anche col milan eh...io non ne ricordo una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

A ecco la colpa e' Conte.

Quando la roma ci sorpassera' dopo cosa dirai?

ma cosa stai dicendo?

chi ha detto che e' colpa di conte?

io ho detto che questa e' la stessa squadra dell'anno scorso sia per quando riguarda il gioco(forse siamo addirittura meno aggressivi),sia per quanto riguarda gli uomini,in quanto i titolari tranne morata(forse)sono gli stessi giocatori dell'anno scorso.

conte ha spremuto al massimo questa squadra e lui sapeva benissimo che in europa non poteva dare di piu' perche' il tasso tecnico e' mediocre.

non ha voluto affondare con la nave,perche' quest'anno se al posto di allegri ci fosse stato conte i media lo avrebbero crocifisso.ha avuto paura ed e' andato via.questo e' quanto.

quando hai ogbonna che passeggia in campo e pirlo che perde 5 palloni nella sua meta' campo,quell'atteggiamento vergognoso e chi piu' ne ha piu' ne metta , non c'entrano niente i moduli e altre fesserie.

la squadra non e' all'altezza.

Modificato da *Genesis*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se vinciamo la prossima, noi siamo già 2, per migliore differenza reti, visto che l'olympiakos ha preso 2 gol con gli svedesi.

Il problema è che il Malmo sarà ancora in corsa alla penultima e io non do assolutamente per scontato che riusciremo a vincere.

Sarà la solita partitaccia stile Istanbul... non farmici pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78281 messaggi

Da oggi, se caco, non posto piu.

Basta. Fangulo a tutti i riti di sempre. Ho gli zebedei a terra.

Anth, mi hai strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scusa, e questo cosa cambierebbe? Si tratta di un gesto assurdo.

Ma quale gesto... ha dei social con cui rimanere in contatto con i fans e uno staff che riporta quello che dice pubblicamente IN TV eh

Dai, adesso il problema sarà mica twitter..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

la vedo al contrario shaka...per me l errore inaccettabile è quello di pirlo,in quella zona del campo non si deve sbagliare un passaggio banale,a maggior ragione se hai i piedi delicati

poi si ogbonna grave errore di lettura ma insomma il problema è monte...quella situazione non deve proprio accadere per i miei gusti

Concordo; specialmente se l'hai già fatto un paio di volte pochi minuti prima e i difensori ci hanno messo una pezza.

Oltretutto, ora ne fa diversi nella stessa partita: anche contro il Sassuolo almeno tre prima di essere sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quoto...poi fanno le tournée inutili a luglio

Eh certo, a loro interessano i dindi... che però non spendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

Pare che siamo solo io e te ad essere rimasti a bocca aperta...

pazzesco senza parole,detto ciò sono rimasto più sconvolto da Marotta che và nei spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Pirlo ha giocato da 4 a Sassuolo, da 3 stasera, non ho mai insultato cosi' tanto un mio giocatore come stasera......non era neanche sudato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

se vinciamo anche 1 a 0 la classifica diventa questa

atletico 9

olympiakos 6

juve 6

malmoe 3

se nella giornata succesiva noi vinciamo a a malmoe e atletico batte i greci in casa a madrid potrebbe essere cosi la classifica

atletico 12

juve 9

olympiakos 6

malmoe 3

a questo punro a ultima giornata basterebbe 1 punto x passare

No 1-0 siamo sopra 3 gol fatti due subiti +1 olympiakos 4 fatti 5 subiti-1

Detto questo dobbiamo vincere 2-0 7 punti non li facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

pazzesco senza parole,detto ciò sono rimasto più sconvolto da Marotta che và nei spogliatoi

Lo spogliatoio spero che non stia sfaldandosi ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4734 messaggi

qui tutti cercate i top playerma veniamo sconfitti da squadre di M***A in questa c**** di champions, dove di top player non ce ne manco l'ombra,,, come mai??? allora non é questione di giocatori, é MENTALITÁ!!!

morata di SCUOLA REAL era l'unico che lottava per vincere, gli altri??? cosa c**** facevano? pirlo e vidal irriconoscibili, licht sempre nervoso, tevez che tira mozzarelle come diego... boh vogliamo pure parlare della difesa?

é proprio una questione di mentalitá la nostra in europa é "tira la palla come va va" mentre anche squadre piccole giocano per vincere la juve no!!! passaggi passaggi e passaggi per non tirare mai, inserimenti dei centrocampisti 0 , tevez poi gioca in tutti i ruoli tranne che in attacco, come c**** dobbiamo passare il girone ora?

nessuna scusa ora non rompessero la m*****a perché ora pretendo 9 punti in champions... non me ne fotte un c**** della matematica se perde l'atletico se pareggia il malmo noi passiamo NO, 3 VITTORIE VOGLIO

ora la FC JUVENTUS 1897 si mettesse la testa a partito e USCISSE I C******I... la prossima contro chi é non mi interessa VOGLIO LA VITTORIA PORCA T***A

Mi sa che siamo più incazzati io e te di quelli che vanno in campo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

anth non fare cosi

i riti vanno solo per il campionato, e li dobbiamo fare senno sssero titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

in casa l'olympiakos è tosto.

arrivavano in 3 sul pallone come furie,se siamo stati imprecisi è soprattutto merito loro prima che demerito nostro.

a far così hanno finito la benzina dopo 60minuti e i veri valori sono saltati fuori.

poi caxxo,un po il portiere,un po l'arbitro che fischiava ad ogni scorreggia spezzando il ritmo e molto la sfiga.......... non si è riusciti a buttarla dentro.

io non ci vedo psicodrammi,le ha prese anche l'atletico ad atene e molte altre squadre blasonate prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

eh già...io pretendo anche un pò di autocritica da parte di pirlo e se verrà panchinato che non fiati perchè trovami una partita in cl dove lui fa una prestazione degna della sua fama

con noi ma anche col milan eh...io non ne ricordo una

Mi sembra che Tevez abbia gia detto che il gol e' un errore che li non si dovrebbe commettere e non deve mai accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

In Europa non aspettano altro che saltano questi equilibri di cui parli tu!!!!!

Pagherei di tasca mia per una TABULA RASA.

In Europa siamo NULLI, siamo BLOCCATI, siamo IMPAURITI.

La squadra B della Juventus avrebbe dovuto pareggiare al Pireo.

I titolari ( tranne quel Dio che porto come avatar ) hanno perso, anche se meritando il pari.

I titolari della Juve avrebbero dovuto vincere con 2 gol di scarto.

Eh ma

Non possiamo assoldare dei psicologi..per far capire a Tevez&soci...

che non sono più dei ragazzini......Vedete il problema di questa juve.( e dell'allenatore che non ha fatto tesoro dei 3points..con la Roma)..è che può solo peggiorare..Non è l'ajax di el ghazi,shoone,moisender...al quale puoi perdonare di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

almeno con vucinic e matri non siamo stati sconfitti nelle prime 3 giornate... ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque vediamola così

Siamo più incazzati NOI tifosi che LORO giocatori...

Forse questa cosa la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Sarà la solita partitaccia stile Istanbul... non farmici pensare

Probabile in quel periodo nevicherà pure in Svezia .asd

Però forse, loro saranno a campionato concluso o quasi e non al top della condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Se vinciamo la prossima, noi siamo già 2, per migliore differenza reti, visto che l'olympiakos ha preso 2 gol con gli svedesi.

Il problema è che il Malmo sarà ancora in corsa alla penultima e io non do assolutamente per scontato che riusciremo a vincere.

C'è da dire che se non riusciremo a vincere contro il Malmö che ha finito il campionato 3 settimane prima, allora meriteremo davvero di starcene a casa.

Paradossalmente ora dovremmo sperare che l'Atletiico vinca le prossime due, in modo che sia matematicamente qualificato quando giocherà con noi. Sono calcoli abbastanza tristi da fare, ma siamo arrivati al punto di dover quasi contare sugli altri per passare il turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Il primo segnale di giocare timorosi lo da comunque chi mette in campo 5 difensori

Come c**** puoi pensare di giocare spavaldo se il primo comandamento è non prenderle'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...