Vai al contenuto
MadJ1897

Perdono,Crosetti e uno di più...

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21125 messaggi

maurizio crosetti @m_crosetti 5 h5 ore fa

Agnelli sdogana Moggi anche in Rai, bravissimi

 

 

Ma anche no.........

 

 

 

 

 

 

PS: Luciano Moggi @LUCIANOMOGGI 48 min48 minuti fa

Moggi su Libero: "Io e la «mia» Signora non dobbiamo scuse a nessuno" http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/moggi-su-libero-io-e-la-mia-signora-non-dobbiamo-scuse-a-nessuno-andrea-agnelli-lo-sa-e-lo-ringrazio-delle-belle-parole-212892 

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

,AA, se proprio  voleva "perdonare" Moggi, doveva specificare per quali colpe, secondo lui, il Direttore doveva essere perdonato.

 

Per me, ha fatto la stessa figura di zaccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20274 messaggi

Il perdono segue la colpa e sarebbe bello specificare quale "colpa"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21125 messaggi

Il fatto è che  non è mai stato ambiguo(anzi) su questo tema...

Quindi, prima di farlo passare per quello che non è....Vorrei ,quantomeno aspettare.un pochino no.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ho letto quelle dichiarazioni  e NON sono d'accordo!Il Direttore non deve chiedere scusa A NESSUNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Ho letto quelle dichiarazioni  e NON sono d'accordo!Il Direttore non deve chiedere scusa A NESSUNO!

 

Secondo me, è la proprietà che deve chiedere scusa a Moggi per averlo scaricato nel momento in cui veniva accusato e messo alla gogna. Lo hanno lasciato solo a difendere se stesso e la stessa Juve.

VIGLIACCHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi

C'è un detto, "la mela non cade lontano dall'albero", a significare che i figli seguono quasi sempre le orme dei padri...ecco, appunto, quasi sempre, perché nel caso di Andrea mi sa tanto che la mela è rotolata un bel po' lontana dall'albero....

...in compenso, però, quella mela è ben radicata nel "campo di famiglia"...

...chissà, forse invece era l'albero del Dottore a trovarsi, più o meno consapevolmente, fuori posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

C'è un detto, "la mela non cade lontano dall'albero", a significare che i figli seguono quasi sempre le orme dei padri...ecco, appunto, quasi sempre, perché nel caso di Andrea mi sa tanto che la mela è rotolata un bel po' lontana dall'albero....

...in compenso, però, quella mela è ben radicata nel "campo di famiglia"...

...chissà, forse invece era l'albero del Dottore a trovarsi, più o meno consapevolmente, fuori posto...

quella mela è vicina all'immarcescenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Un Tizio che da decenni fa campagna anti-Juve?

Non credo manco ad una parola. 

Spiace che un giornalista con le sue qualità si sia prestato a queste robe, ma è evidente che la sua etica risiede proprio nella qualità del lavoro svolto finora. E dato ciò che è stato in grado di scrivere, direi che è una garanzia ed un grande esempio, perfetto oserei dire, di come NON dovrebbe essere un giornalista.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21125 messaggi

31/dic/2014 10.31.00

Luciano Moggi aspetta con ansia il pronunciamento della Cassazione sulla sua condanna in sede penale per Calciopoli: "Preoccupato? Non vedo l’ora, ci sarà da divertirsi...".

Clima da stadio domenica pomeriggio a Villa Sonnino in San Miniato Basso, dove Luciano Moggi ha ricevuto le ovazioni di un centinaio di tifosi della Juventus, accorsi in un clima da stadio per la presentazione dell'ultima fatica letteraria dell'ex Dg della Vecchia Signora: "Il pallone lo porto io".

Applausi e cori ad ogni bordata di un Moggi scoppiettante come sempre, che ha risposto così - sulle pagine de 'Il Tirreno' - a chi gli chiedeva se fosse preoccupato nell'imminenza del pronunciamento della Cassazione sulla sua condanna in sede penale per le vicende di Calciopoli: "Io non vedo l'ora, vi assicuro che il 22 gennaio ci sarà da divertirsi".

Ed anche la Juventus, come preannunciato da Agnelli che ha parlato di "una sola cartuccia" da sparare per riavere i due scudetti tolti, attende con ansia una sentenza che potrebbe essere la leva su cui chiedere la revisione dei processi sportivi che hanno scolpito Calciopoli nella storia del calcio italiano. Senza contare la pesantissima richiesta danni pendente di 443 milioni.

Assieme a Moggi era presente anche Nicola Penta, consulente tecnico della difesa di Lucianone nel processo di Napoli, ovvero lo sbobinatore delle migliaia di telefonate non allegate al processo sportivo e tirate fuori in sede penale per dimostrare che la Juventus non aveva fatto nulla di peggio dell'Inter, anzi semmai il contrario: "Nella sentenza ordinaria i giudici dicono che non ci sono atti fraudolenti, ma c'è stato un tentativo, però non si capisce in cosa consista questo atto di fraudolenza. Ecco perché quando verrà quel giorno sarà un bel giorno...".(goal.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

auguri di un meraviglioso e vendicativo anno,direttore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma perchè crosetti non si occupa di inter napoli e/o roma e se ne andasse a fankulo definitivamente? Grazie Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Ma perchè crosetti non si occupa di inter napoli e/o roma e se ne andasse a fankulo definitivamente? Grazie Del Piero.

 

Quella mossa di Del Piero l'ho presa come una pugnalata alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Quella mossa di Del Piero l'ho presa come una pugnalata alle spalle.

Del Piero se la intende con i radical chic di milano tipo fabio fazio. Il peggio per noi juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

radical chic

è un offesa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

radical chic

è un offesa ?

no, era solo un modo per dire a quale partito politico appartengono

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
17 messaggi

La linea di cautela societaria, imposta anche dalla necessità di non sconfessare apertamente le decisioni adottate dalla gestione precedente, suggerisce di attestarsi prudenzialmente sulla dissociazione - in ogni caso - tra i comportamenti imputati al Direttore Moggi e gli effetti di quella amministrazione sulla Juventus s.p.a. In sostanza: se Moggi dimostra di non aver fatto niente, tanto meglio per tutti; ma anche a rimanere sulle "linee interne" delle decisioni del 2006 (sportive) e del 2014 (ordinarie), sarà stabilito che non esiste alcun nesso tra quanto fatto da Moggi e gli interessi della società, per cui verrebbe meno il nesso di responsabilità diretta in base al quale la Juventus è stata prima deferita e poi sanzionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...