Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91109 messaggi

io vorrei solo capire che colpe ha Lorenzo (che mi sta altamente sulle palle) se Marquez si è comportato così....

 

cosa doveva fare Lorenzo?......

a me risulta che qui si critichi il comportamento di marquez in pista, non quello di lorenzo.

 

lorenzo ha fatto un'altra s******a, ma in quel caso trattasi semplicemente di poca intelligenza. nessuno ha detto che lui non fosse lì a lottare meritatamente per il mondiale. non se lo sogna nessuno.

non credo a nessun tipo di complotto, penso solo che a marquez non sia andato giù lo smacco dell'olanda e pur di rendergli la pariglia ha sdoganato un comportamento altamente antisportivo per ben 3 gare a fila.

se il prossimo anno ci saranno piloti che buttano fuori altri piloti solo per partito preso nessuno potrà più lamentarsi, dorna compresa.

 

poi voi siete liberi di festeggiare quello che volete, ma non vi lamentate se gli altri ritengono che sia un comportamento micragnoso, perchè lo è.

penso che sia un atteggiamento da perdente godere delle sconfitte altrui e lo penso sia nel calcio che in ogni altro sport. Invece, a quanto pare, qui c'è gente che sfotte granata, romanisti e interisti per questo motivo e poi alla prima occasione si comporta come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

sicuramente marquez ha giocato sporco...c'è da capire perchè...forse perchè rossi non è uno stinco di santo e i nemici non gli mancano... in questa vicenda nessuno esce pulito e l'unico davvero a uscirne con le ossa rotte è il motociclismo...

 

Mai detto che Rossi è uno stinco di santo, anzi, il pelo sullo stomaco ce l'ha... E pure bello lungo, anche lui, senza dubbio...  .asd

 

Si sta sta solo facendo un' analisi degli eventi successi negli ultimi 3 Gp, abbastanza evidenti, si sperava in una conclusione diversa di questo campionato, per come era stato combattuto in generale, fino all'Australia... 

 

Poi quello che è capitato da quella gara in poi, penso sia sotto gli occhi di tutti... E il motociclismo in generale, sicuramente non esce affatto bene, rispetto a quello che è successo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

a me risulta che qui si critichi il comportamento di marquez in pista, non quello di lorenzo.

 

lorenzo ha fatto un'altra s******a, ma in quel caso trattasi semplicemente di poca intelligenza. nessuno ha detto che lui non fosse lì a lottare meritatamente per il mondiale. non se lo sogna nessuno.

non credo a nessun tipo di complotto, penso solo che a marquez non sia andato giù lo smacco dell'olanda e pur di rendergli la pariglia ha sdoganato un comportamento altamente antisportivo per ben 3 gare a fila.

se il prossimo anno ci saranno piloti che buttano fuori altri piloti solo per partito preso nessuno potrà più lamentarsi, dorna compresa.

 

poi voi siete liberi di festeggiare quello che volete, ma non vi lamentate se gli altri ritengono che sia un comportamento micragnoso, perchè lo è.

penso che sia un atteggiamento da perdente godere delle sconfitte altrui e lo penso sia nel calcio che in ogni altro sport. Invece, a quanto pare, qui c'è gente che sfotte granata, romanisti e interisti per questo motivo e poi alla prima occasione si comporta come loro.

 

Continui a scrivere senza leggere..... pazienza..... ne prendo atto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

io vorrei solo capire che colpe ha Lorenzo (che mi sta altamente sulle palle) se Marquez si è comportato così....

 

cosa doveva fare Lorenzo?......

Boh, non ho proprio idea... forse per alcuni doveva decidere di fermarsi e far passare tutti e perdere il mondiale... avesse fatto una cosa del genere gliene avrebbero dette di tutti i colori comunque... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Mai detto che Rossi è uno stinco di santo, anzi, il pelo sullo stomaco ce l'ha... E pure bello lungo, anche lui, senza dubbio...  .asd

 

Si sta sta solo facendo un' analisi degli eventi successi negli ultimi 3 Gp, abbastanza evidenti, si sperava in una conclusione diversa di questo campionato, per come era stato combattuto in generale, fino all'Australia... 

 

Poi quello che è capitato da quella gara in poi, penso sia sotto gli occhi di tutti... E il motociclismo in generale, sicuramente non esce affatto bene, rispetto a quello che è successo...  :sisi:

sarà una mia visione personale...ma il problema nasce anche quando rossi viene lasciato impunito ogni volta che lui entra in sorpasso a peso morto per compensare le deficienze della sua moto... da quel che mi sembra di capire marquez se l'è presa per qualcosa del genere ad assen e ha deciso di non farglielo vincere il titolo...anche se per me a sepang voleva solo umiliarlo, non cadere...oltretutto rossi se non sbaglio avrebbe perso una posizione... non so essere preciso perchè dopo doohan seguo pochissimo il motomondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Stessa identica cosa..... infatti mi pare di non aver scritto mai fino a quando non han fatto i fenomeni altri, soprattutto perchè nei topic della F1 il sottoscritto è stato taccato e bannato per molto meno...... quindi.......

Te le leghi tutte al dito, sei peggio di Marquez sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh che nakamoto prendesse le parti di marquez mi sembra scontato,anche perchè deve fare gli interessi della sua azienda,sono altre le cose per la quale bisogna indignarsi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi

sarà una mia visione personale...ma il problema nasce anche quando rossi viene lasciato impunito ogni volta che lui entra in sorpasso a peso morto per compensare le deficienze della sua moto... da quel che mi sembra di capire marquez se l'è presa per qualcosa del genere ad assen e ha deciso di non farglielo vincere il titolo...anche se per me a sepang voleva solo umiliarlo, non cadere...oltretutto rossi se non sbaglio avrebbe perso una posizione... non so essere preciso perchè dopo doohan seguo pochissimo il motomondiale...

nessuno dice che rossi non sia uno che tenta il tutto per tutto in pista e vada anche al limite della correttezza o addirittura al di là, ma se andiamo a vedere l'episodio specifico di Assen quello che entra "a peso morto" in curva è Marquez. Con quell'ingresso lì non avrebbe mai potuto percorrere la chicane in maniera corretta, difatti ha drizzato la moto ed è passato all'interno del cordolo successivo. Posto per passare dentro la pista in quel frangente rossi non lo aveva, sono le immagini a dirlo.

probabilmente ci è rimasto male perchè nessuno lo ha sanzionato, ma da qui ad inscenare il comportamento vergognoso degli ultimi 3 gp ce ne passa parecchio, soprattutto in maturità e in dignità. Due cose che da ieri Marquez ha irrimediabilmente perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma Rossi cosa si aspettava ?

Che la Honda lo appoggiasse dopo che andò via sbattendo la porta ?

E in fondo...fu costretto ad andare alla Ducati perché la Yamaha lo aveva sostanzialmente scaricato dopo 2 anni di scarso rendimento ed infortuni.

È rientrato dopo la parentesi Ducatista (disastrosa) in Yamaha grazie ai soldi della Dorna che temeva di perdere Rossi come uomo immagine della Motogp....

Anche lui di "nemici" ne ha...

Piuttosto la cosa che vorrei capire, è perché chiunque si trovi a lottare con Rossi, o deve passare per pippone o per scorretto... mai una volta che se ne parli in maniera civile e sportiva.

Pazzesco.

ha sportellato e vinto tante gare e mondiali ... ha avuto il pelo sullo stomaco in tante occasioni.... ha trovato qualcuno che lo ha ripagato della stessa moneta....Marquez ha fatto una porcata?? Si.... ha infranto il regolamento?? No... amen ..... Leggevo su un giornale la tesi di un pilota  CIO CHE NON E' SCRITTO NEL REGOLAMENTO E' PERMESSO IN GARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Non bastasse la vergogna di marquez,il comunicato Honda é proprio una presa per il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Te le leghi tutte al dito, sei peggio di Marquez sefz

 

Sai.... molte volte mi parlavano di regolamento e bla bla bla.....e allora andavo a leggere......

 

poi magari qualche moderatore, invece non lo conosce.....perchè non l'ha mai letto.....oppure pensa di essere chissà chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

sarà una mia visione personale...ma il problema nasce anche quando rossi viene lasciato impunito ogni volta che lui entra in sorpasso a peso morto per compensare le deficienze della sua moto... da quel che mi sembra di capire marquez se l'è presa per qualcosa del genere ad assen e ha deciso di non farglielo vincere il titolo...anche se per me a sepang voleva solo umiliarlo, non cadere...oltretutto rossi se non sbaglio avrebbe perso una posizione... non so essere preciso perchè dopo doohan seguo pochissimo il motomondiale...

 

 

No sbagli.. non se l'è presa perché Rossi è entrato in sorpasso a peso morto restando impunito.. è stato lo stesso Marquez a entrare in quel modo su Rossi mandandolo fuori dalla pista, tanto che lo stesso Marquez non è riuscito a girare all'interno del cordolo nella chicane! Se non avesse impattato su Rossi sarebbe andato dritto e non sarebbe mai riuscito a fare la curva.. Rossi dal canto suo è stato spinto fuori e non poteva fare altro che tirare dritto, andando sull'erba e sulla ghiaia, rischiando anche parecchio! È per questo che Marquez se l'è presa.. e non ne aveva alcuna ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

io vorrei solo capire che colpe ha Lorenzo (che mi sta altamente sulle palle) se Marquez si è comportato così....

cosa doveva fare Lorenzo?......

Lorenzo ha sbagliato a intromettersi in una faccenda che non lo riguardava nell'ambito del famoso intervento al TAS.

E soprattutto a ergersi a paladino di non si sa quale moralità, parlando a nome di altri piloti senza che gli fosse stato richiesto (come quando disse che i piloti del paddock avevano perso rispetto per Rossi: o è andato a chiederlo a ognuno di loro oppure ha sparato una cazzata).

Poi vabeh, nulla mi toglie dalla testa che Lorenzo sapeva benissimo quale regalino gli stava confenzionando Marquez e con quali modalità gliel'avrebbe consegnato...

Ma qui siamo nel campo delle illazioni e Lorenzo non può essere accusato di nulla di concreto almeno fino a quando qualche gola profonda non parlerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Lorenzo ha sbagliato a intromettersi in una faccenda che non lo riguardava nell'ambito del famoso intervento al TAS.

E soprattutto a ergersi a paladino di non si sa quale moralità, parlando a nome di altri piloti senza che gli fosse stato richiesto (come quando disse che i piloti del paddock avevano perso rispetto per Rossi: o è andato a chiederlo a ognuno di loro oppure ha sparato una cazzata).

Poi vabeh, nulla mi toglie dalla testa che Lorenzo sapeva benissimo quale regalino gli stava confenzionando Marquez e con quali modalità gliel'avrebbe consegnato...

Ma qui siamo nel campo delle illazioni e Lorenzo non può essere accusato di nulla di concreto.

 

Ok... condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

sarà una mia visione personale...ma il problema nasce anche quando rossi viene lasciato impunito ogni volta che lui entra in sorpasso a peso morto per compensare le deficienze della sua moto... da quel che mi sembra di capire marquez se l'è presa per qualcosa del genere ad assen e ha deciso di non farglielo vincere il titolo...anche se per me a sepang voleva solo umiliarlo, non cadere...oltretutto rossi se non sbaglio avrebbe perso una posizione... non so essere preciso perchè dopo doohan seguo pochissimo il motomondiale...

 

Si, hai detto bene, per fatti 'pregressi' in questo campionato (Assen+ Argentina), Marquez, una volta matematicamente fuori dai giochi per vincere il mondiale, ha deciso lui... Chi doveva vincerlo, o per lo meno, quello che

 

poteva essere il  'male minore' per vedere sul podio più alto del mondiale 2015...  :sisi:

 

Rossi per precisare, prima di Sepang, non ha commesso nessuna 'scorrettezza' sanzionabile ai danni di qualcuno, quest'anno, almeno...  :nono:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Lorenzo ha sbagliato a intromettersi in una faccenda che non lo riguardava nell'ambito del famoso intervento al TAS.

E soprattutto a ergersi a paladino di non si sa quale moralità, parlando a nome di altri piloti senza che gli fosse stato richiesto (come quando disse che i piloti del paddock avevano perso rispetto per Rossi: o è andato a chiederlo a ognuno di loro oppure ha sparato una cazzata).

Poi vabeh, nulla mi toglie dalla testa che Lorenzo sapeva benissimo quale regalino gli stava confenzionando Marquez e con quali modalità gliel'avrebbe consegnato...

Ma qui siamo nel campo delle illazioni e Lorenzo non può essere accusato di nulla di concreto almeno fino a quando qualche gola profonda non parlerà.

ha apertamente ringraziato Marquez per averlo aiutato a far rimanere il titolo in spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi

Sai.... molte volte mi parlavano di regolamento e bla bla bla.....e allora andavo a leggere......

 

poi magari qualche moderatore, invece non lo conosce.....perchè non l'ha mai letto.....oppure pensa di essere chissà chi...

Se ti parlavano di regolamento magari un motivo c'era.

Se avessimo perso dietro a tutti gli utenti il tempo che abbiamo perso per stare dietro a te questo posto sarebbe stato chiuso già dal 2007 per mancanza di personale.

 

Ci sono più di 50mila utenti in questo forum, ma quelli che negli anni hanno monopolizzato la nostra attenzione saranno sì e no una cinquantina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ha apertamente ringraziato Marquez per averlo aiutato a far rimanere il titolo in spagna...

Ma che quei due lì fossero d'accordo è abbastanza verosimile, ma fino a quando non ci sarà qualcuno che sputa il rospo rimaniamo nell'ambito delle illazioni.

Nel frattempo abbiamo imparato che la Motogp è diventato uno sport che si gioca per Nazione, tipo giochi senza frontiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma che quei due lì fossero d'accordo è abbastanza verosimile, ma fino a quando non ci sarà qualcuno che sputa il rospo rimaniamo nell'ambito delle illazioni.

Nel frattempo abbiamo imparato che la Motogp è diventato uno sport che si gioca per Nazione, tipo giochi senza frontiere.

si era anche creato l'hashtag #Iannone escilo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Lorenzo ha sbagliato a intromettersi in una faccenda che non lo riguardava nell'ambito del famoso intervento al TAS.

E soprattutto a ergersi a paladino di non si sa quale moralità, parlando a nome di altri piloti senza che gli fosse stato richiesto (come quando disse che i piloti del paddock avevano perso rispetto per Rossi: o è andato a chiederlo a ognuno di loro oppure ha sparato una cazzata).

Poi vabeh, nulla mi toglie dalla testa che Lorenzo sapeva benissimo quale regalino gli stava confenzionando Marquez e con quali modalità gliel'avrebbe consegnato...

Ma qui siamo nel campo delle illazioni e Lorenzo non può essere accusato di nulla di concreto almeno fino a quando qualche gola profonda non parlerà.

 

Certo che era consapevole, altro che campo delle illazioni, Jorge l'ha quasi ringraziato ieri nell'intervista post gara, per averlo 'protetto' e non tentato di passarlo negli ultimi giri, perchè lui aveva finito le gomme... (c'era Meda

 

che stava cadendo dalla sedia nel gabbiotto, con Capirossi che rideva 'amaro', quando l'ha detto)...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Se ti parlavano di regolamento magari un motivo c'era.

Se avessimo perso dietro a tutti gli utenti il tempo che abbiamo perso per stare dietro a te questo posto sarebbe stato chiuso già dal 2007 per mancanza di personale.

 

Ci sono più di 50mila utenti in questo forum, ma quelli che negli anni hanno monopolizzato la nostra attenzione saranno sì e no una cinquantina.

 

Che onore..... mi pare che da molto vi ho tolto questo problema...... quindi..... potete essere fieri e felici..... sempre restando che tu non sei nessuno per darmi del granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma che quei due lì fossero d'accordo è abbastanza verosimile, ma fino a quando non ci sarà qualcuno che sputa il rospo rimaniamo nell'ambito delle illazioni.

Nel frattempo abbiamo imparato che la Motogp è diventato uno sport che si gioca per Nazione, tipo giochi senza frontiere.

Voglio proprio vedere l'anno prossimo quando si riparte da zero,se marquez avrà lo stesso riguardo per lorenzo .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Certo che era consapevole, altro che campo delle illazioni, Jorge l'ha quasi ringraziato ieri nell'intervista post gara, per averlo 'protetto' e non tentato di passarlo negli ultimi giri, perchè lui aveva finito le gomme... (c'era Meda

che stava cadendo dalla sedia nel gabbiotto, con Capirossi che rideva 'amaro', quando l'ha detto)... .asd

Dico che finchè qualcuno non parla, non si può dire che Marquez e Lorenzo si siano messi d'accordo a tavolino. Questa è, al momento e probabilmente per sempre sarà, una illazione.

Chi difende Lorenzo potrebbe dire che è una cosa nata solo negli ultimi giri di Valencia e non c'è nulla che possa dimostrare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Voglio proprio vedere l'anno prossimo quando si riparte da zero,se marquez avrà lo stesso riguardo per lorenzo .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

segnatelo ... Marquez vince a spasso..... ha fatto uno step importante, se vuole può fare il figlio di buona donna per vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi

Che onore..... mi pare che da molto vi ho tolto questo problema...... quindi..... potete essere fieri e felici..... sempre restando che tu non sei nessuno per darmi del granata

Ho detto che sei un granata? No. Ho detto che chi esulta per le sconfitte altrui adotta un atteggiamento tipico dei granata (o degli interisti o dei romanisti). Se ti sei sentito chiamato in causa direttamente non so cosa dirti. Io la penso così a prescindere da chi vinca o perda o se si tratti di calcio, tennis, F1, moto, tennis da tavolo o tiro della f***.

Per me è un atteggiamento pietoso, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...