Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

M*****A in questo topic resuscitano pure i morti :|

Tra un pò potrebbe pure intervenire l' ex admin Sandrito :|sefz

ah.... bei tempi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

.penso ovviamente hanno un campione del mondo in squadra quindi serve diplomazia per avvalorare il suo titolo, sembra che come jarvis anche lui sia più pro lorenzo .penso

si si lo so grazie, visto che ai microfoni è sempre andato meregalli ho chiesto per quello, ieri pomeriggio non lo si era visto al contrario di jarvis, volevo capire se perchè non se la sentisse di festeggiare appieno o se per non entrare nelle polemiche ed evitare di prendere posizione. il dubbio mi rimane ma sembra che anche lui alla fine preferisca il titolo allo spagnolo, boh....

Davvero sembra che Yamaha preferisca la vittoria di Lorenzo ma non riesco a capirne il motivo.

Rossi è molto più popolare e amato di Lorenzo nel mondo e credo che una sua vittoria avrebbe dato più risalto anche per Yamaha anche in quanto a vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Davvero sembra che Yamaha preferisca la vittoria di Lorenzo ma non riesco a capirne il motivo.

Rossi è molto più popolare e amato di Lorenzo nel mondo e credo che una sua vittoria avrebbe dato più risalto anche per Yamaha anche in quanto a vendite.

 

ma guarda come nel 2010 il futuro  dovrebbe dire puntare su lorenzo perchè ha ancora diversi anni buoni, rossi se mentalmente rimane al 100% e non potrebbe bastare ha solo il prossimo quindi dal punto di vista lavorativo ci sta.

 

però dal video sopra di tatanka33 ala fine quando rossi entra al box c'è anche meregalli, che lo applaude a lungo e che rimane il quel box invece di essere da lorenzo ( ok la c'era sicuramente jarvis ) ma comunque in quel box meregalli credo sia il numero 2 quindi strano non presenziare comunque al parco chiuso con il campione del mondo.

 

boh, sarei stato curioso sapere emotivamente parlando lasciando perdere tutto il resto chi preferissero vincesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma guarda come nel 2010 il futuro  dovrebbe dire puntare su lorenzo perchè ha ancora diversi anni buoni, rossi se mentalmente rimane al 100% e non potrebbe bastare ha solo il prossimo quindi dal punto di vista lavorativo ci sta.

 

però dal video sopra di tatanka33 ala fine quando rossi entra al box c'è anche meregalli, che lo applaude a lungo e che rimane il quel box invece di essere da lorenzo ( ok la c'era sicuramente jarvis ) ma comunque in quel box meregalli credo sia il numero 2 quindi strano non presenziare comunque al parco chiuso con il campione del mondo.

 

boh, sarei stato curioso sapere emotivamente parlando lasciando perdere tutto il resto chi preferissero vincesse. 

 

Jarvis veramente è anche lui nel box che si complimenta con Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

 

guarda che fraintendi, Rossi ha perso la stima di tutti nel paddock ed i piloti nel giro d'onore gli facevano il dito medio e le corna che credi, mica lo salutavano o complimentavano.... stessa cosa tutti gli addetti ai lavori nel paddock, cosa gli interessava andare a complimentarsi con Lorenzo campione, meglio sfancùlare rossi mentre rientrava al box insultandolo  :sisi:

 

ah anche i fischi durante il podio arrivavano dal box di Rossi eh, non stavano fischiando Lorenzo e Marquez  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Jarvis veramente è anche lui nel box che si complimenta con Rossi

 

non ci ho fatto caso, allora boh forse sarà perchè dovevano mantenere i toni quieti poi tanto c'era tempo per andare da lorenzo. rimarrà una mia curiosità senza risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

guarda che fraintendi, Rossi ha perso la stima di tutti nel paddock ed i piloti nel giro d'onore gli facevano il dito medio e le corna che credi, mica lo salutavano o complimentavano.... stessa cosa tutti gli addetti ai lavori nel paddock, cosa gli interessava andare a complimentarsi con Lorenzo campione, meglio sfancùlare rossi mentre rientrava al box insultandolo  :sisi:

 

ah anche i fischi durante il podio arrivavano dal box di Rossi eh, non stavano fischiando Lorenzo e Marquez  :sisi:

 

a parte le battute come ho già detto credo che l'immagine più significativa di questa stagione sia quella del rientro ai box di Valentino,vale più di mille parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

a parte le battute come ho già detto credo che l'immagine più significativa di questa stagione sia quella del rientro ai box di Valentino,vale più di mille parole

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

 

 

Anything worth watching on tele today ?, maybe the #Godfather , part 18 #Mafia

 

 

Questi messaggi dimostrano che Rossi a Valencia ha perso un Mondiale, ma qualcun'altro ha perso ogni credibilità. A 22 anni. Auguri Marc, sei proprio un dritto.

 

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era l'ultima occasione"

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: "Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio"

9 NOVEMBRE 2015 - VALENCIA (SPAGNA)

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale"

****Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml

Qui mi sa che non hanno capito proprio un c**** .asd

Pensa quanto è frustante per Jorge sapere che uno più lento di lui aveva 18 punti in + in classifica a 3 gare dalla fine.

Praticamente si è dato del pirla da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Secondo voi se Marquez arriva in lotta all'ultima gara con qualsiasi che non sia Valentino cosa succede?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Comunicato Repsol 

 

 


Repsol interviene ancora sulla diatriba Marquez-Rossi, dopo laminaccia di addio al motomondiale. Lo sponsor dellaHonda Hrc è tornato sulla gara di Valencia con un comunicato ufficiale: "Sia Pedrosa che Marquez hanno dato esempio dei valori che fanno grande lo sport: sforzo, gioco pulito e competitività". Poi, un attacco a Valentino: "Brutte le sue parole, i campioni dimostrano di esserlo anche quando sanno perdere".

Nel comunicato, Repsol ha anche ricostruito così la gara: "Valencia ha offerto uno spettacolo emozionante fino alla bandiera a scacchi. Pedrosa e Marquez non sono riusciti ad avvicinarsi a sufficienza a un Jorge Lorenzo che ha vinto la gara e il titolo di MotoGp". Infine, un accenno al record di podi del numero 26: "Pedrosa ha raggiunto il 100° podio nella classe regina, una pietra miliare che prima aveva conseguito soltanto Valentino Rossi".

 

 

Non si sono avvicinati abbastanza ?
Cara Repsol, io capisco che devi difendere la baracca di fronte alle badilate di m***a che ti arrivano, ma almeno cerca di rendere credibile quello che scrivi.
 
Sembra un comunicato scritto dall'ufficio stampa della DPRK quando sostiene che la Nord Corea ha vinto col Brasile ai Mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

 

Comunicato Repsol 

 

 

Non si sono avvicinati abbastanza ?
Cara Repsol, io capisco che devi difendere la baracca di fronte alle badilate di M***A che ti arrivano, ma almeno cerca di rendere credibile quello che scrivi.
 
Sembra un comunicato scritto dall'ufficio stampa della DPRK quando sostiene che la Nord Corea ha vinto col Brasile ai Mondiali.

 

Ma non ci credo

 

:haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

bellissimo

Si capisce chi in HRC c'ha la coscienza pulita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

N'altro comunicato farneticante nel giro di pochi giorni, da parte della Repsol, vabbè era scontato... La linea Honda e Repsol era 'tracciata' da tempo, ormai..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Per stargli più vicino doveva scendere dalla HRC e saltargli dietro, sarebbe stato anche un bel quadretto vederli arrivare al traguardo tipo coppietta in gita a Livigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

 

Comunicato Repsol 

 

 

Non si sono avvicinati abbastanza ?
Cara Repsol, io capisco che devi difendere la baracca di fronte alle badilate di m***a che ti arrivano, ma almeno cerca di rendere credibile quello che scrivi.
 
Sembra un comunicato scritto dall'ufficio stampa della DPRK quando sostiene che la Nord Corea ha vinto col Brasile ai Mondiali.

 

Gianni morandi risponde al comunicato della repsol: "La m***a fa schifo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

 

Comunicato Repsol 

 

 

Non si sono avvicinati abbastanza ?
Cara Repsol, io capisco che devi difendere la baracca di fronte alle badilate di M***A che ti arrivano, ma almeno cerca di rendere credibile quello che scrivi.
 
Sembra un comunicato scritto dall'ufficio stampa della DPRK quando sostiene che la Nord Corea ha vinto col Brasile ai Mondiali.

 

 

Valencia ha offerto uno spettacolo emozionante

 

 

:haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

122461c5ed1728e41b7f7ded8bd05e88.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

122461c5ed1728e41b7f7ded8bd05e88.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"È un santo, un apostolo!" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era l'ultima occasione"

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: "Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio"

9 NOVEMBRE 2015 - VALENCIA (SPAGNA)

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale"

****Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml

Qui mi sa che non hanno capito proprio un c**** .asd

che schifo, quando rossi andrà via mi toccherà tifare i terzi posti di Pedrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oggi il via dei test ecco uno dei cambiamenti della prossima stagione

a2842815f0feaa9cc6a0036f8ada9fe7.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...